11
giugno

E’ IN ARRIVO PRIVATE PRACTICE

 Kate Walsh

Una buona notizia per tutti gli appassionati di telefilm ed in particolare per i fans di Grey’s Anatomy. Private Practice, il tanto atteso spin-off che avrà come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery è in arrivo in Italia.

A trasmetterlo in anteprima  (il 2 luglio) sarà FoxLife, che lo manderà in onda una settimana prima dell’altrettanto atteso Ending Seasion di Grey’s Anatomy.

La puntata in questione, già andata in onda in America, è stata seguita da più di 20 milioni di telespettatori senza però riscuotere grandi consensi. Gli autori infatti stanno già apportando le dovute modifiche, in vista del debutto ufficiale della serie, previsto per l’autunno.

Tra i protagonisti, non solo la conturbante Kate Walsh ma anche volti già noti agli amanti del piccolo schermo: Tim Daly, già visto in Italia nello sfortunato telefilm Il Fuggitivo, Amy Brenneman, protagonista e produttrice della serie di successo Giudice Amy (attualmente in onda su Canale 5 alle 12), Paul Adelstein (Prison Break), Merrin Dungey (Alias) e Chris Lowell (Veronica Mars).

Per i più curiosi, qualche dettaglio sulla trama.

Addison (Kate Walsh)  dopo la fine del suo matrimonio, vola a Santa Monica – California per chiedere consiglio ai suoi migliori amici Naomi (Merrin Dungey) e Jackson (Taye Diggs), che da sempre considera la coppia perfetta. La dottoressa scopre presto che i due hanno divorziato. Durante la visita, Addison incontra anche il resto dello staff che lavora con Jackson e l’ex-moglie: un dottore vedovo eperto in medicina alterntiva, una terapista in continua crisi esistenziale e un ginecologo inesperto con il gentil sesso. Al tempo stesso viene coinvolta nella risoluzione di un caso medico molto complesso. Dopo una lunga riflessione ed in seguito ad una proposta molto allettante, Addison decide di lasciare definitivamente il Seattle Grace e di unirsi  allo staff dell’Oceanside Wellness Group, il centro dove lavorano i suoi amici.

Piccola Nota: tenete d’occhio il blog nelle prossime ore, perchè il titolare di ritorno da Milano, a breve vi proporrà una delle sue chicche imperdibili. La prima di una lunga serie di sorprese e di novità che vi aspettano nei prossimi giorni…



Articoli che potrebbero interessarti


Private Practice - Terza stagione Rai2 (1)
PRIVATE PRACTICE: LA “MARATONA” DELLA TERZA STAGIONE ARRIVA SU RAI2. NEL TERZO EPISODIO IL NUOVO CROSS-OVER


isaiahwashington
TELEFILM NEWS: ISAIAH FUORI, BRADLEY DENTRO


Dr. House
ASCOLTI TV USA (22-28/04/2012): RISALE DR. HOUSE, BOOM PER PRIVATE PRACTICE. ENNESIMO CALO PER TOUCH (CHE RISCHIA IL RINNOVO?)


Grey's Anatomy, La5 palinsesto
LA5: IN ATTESA DEL GF, GREY’S ANATOMY E’ L’UNICA NOVITA’. CE LA FARA’ A BATTERE RAI4 E REAL TIME?

14 Commenti dei lettori »

1. silvia ha scritto:

11 giugno 2007 alle 17:42

uhhh avanguard che spettacolo..non vedo l’‘ora di gustarmi le chicche di cui parli..grazie



2. Issie ha scritto:

11 giugno 2007 alle 18:01

Speriamo in ottimi risultati per Addison Anche se era meglio inserirlo dopo Greys



3. matteoc4 ha scritto:

11 giugno 2007 alle 18:10

avanguard cmq si scrive “”practice”" e non “”practise”"…non vedo l’‘ora di vedere proprio la serie completa, dal promo sembra intrigante… Cmq era ora che quel birbante di Davide (si scherza non ti offendere) si facesse risentire…Tanto so che non ci stupirai..



4. Avanguard ha scritto:

11 giugno 2007 alle 18:15

Matteoc4 hai ragione, piccola svista. Pardon :-)



5. frank ha scritto:

11 giugno 2007 alle 19:46

Scusate ma mi pare che ci sia un errore grossolano. Su Fox Life non va in onda Private Practice, visto che non è neppure iniziato in America, bensà un pilot. La serie inizia il prossimo autunno. O mi sbaglio?



6. alizzz ha scritto:

11 giugno 2007 alle 22:34

i personaggio pure non sono esattti… “”una dottoressa vedova esperta in medicina alternativa, un terapista in continua crisi esistenziale…”" è l’‘opposto…è un dottore vedovo eperto in medicina alterntiva e una terapista in continua crisi esistenziale..(l’‘attice di giudice amy) Io l’‘ho visto…carino..molto diverso da grey’‘s!!! ciao ciao



7. Miss Spoiler ha scritto:

11 giugno 2007 alle 22:38

Che bella notizia Avy, già dal due luglio!:) Spero che la serie vada bene sia per l’‘attrice che apprezzo particolarmente che per il genere.Però non capisco il perchè della messa in onda prima del finale di Grey’‘s anche perchè in qualche modo è proprio l’‘ultima puntata a fare da apripista allo spin-off,ma magari sbaglio io….



8. alizzz ha scritto:

11 giugno 2007 alle 23:29

in realtà lo spin-off si sviluppa nelle puntate 3×22 e 3×23 di grey’‘s anatomy che finisce poi con altre due puntate la 3×24 e la 3×25!! è per questo che lo spin-off viene mandato in onda prima del finale di stagione… ciao ciao



9. Avanguard ha scritto:

12 giugno 2007 alle 01:04

Miss anche io sono contento, non vedo l’‘ora di vederlo :-P Alizz ha già risposto indirettamente alla tua domanda. Alizzz io non l’‘ho ancora visto perciò mi sono basato su quanto riportava Grey’‘s Anatomy Italia. E questo riguardo ai personaggi. Per quanto riguarda gli episodi non ho detto niente di diverso da quello che hai detto tu, semplicemente non ho citato il numero degli episodi. Frank nessun errore, devi solo leggere meglio il post



10. alizzz ha scritto:

12 giugno 2007 alle 01:06

nn voleva essere in tono polemico…mi dispiace seè passato cosÃ!! sorry!! b.notte!!



11. Avanguard ha scritto:

12 giugno 2007 alle 03:02

Alizz ci mancherebbe. Nemmeno io volevo essere polemico ma ho preferito spiegare perchè poteva non essere chiaro :-) E comunque grazie per la segnalazione :-)



12. fabrizio ha scritto:

12 giugno 2007 alle 10:44

è una puntata di Grey’‘s che inserisce i nuovi personaggi la serie vera e propria inizierà a settembre.



13. Avanguard ha scritto:

12 giugno 2007 alle 12:01

Fabrizio c’‘è scritto anche nel post.



[...] La Dr.Montgomery farà armi e bagagli e sarà protagonista di una serie tutta sua, Private Practice. [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.