11
febbraio

DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW DI DE SICA SU RAI 1, DIACO E IL SANREMO FAZIO-SO, EUROPEAN PRO WRESTLING SU GXT

Christian De Sica

Christian De Sica

>>> Dal Diario di ieri…

  • De Sica annuncia: non farò uno show su Rai 1

Alessandro ha scritto alle 16:56

A Quelli che Christian De Sica smentisce le voci circa un suo futuro programma di prima serata su Raiuno. “L’hanno detto, ma non lo farò. Non c’è stato tempo per scriverlo. Mi piacerebbe tornare a teatro.”

  • Diaco e il Sanremo fazio-so

Annina ha scritto alle 20:18

A Domenica In si parla di Sanremo e Pierluigi Diaco si spertica in una mega sviolinata: I festival dei due anni scorsi sono stati un grande successo grazie all’ottimo lavoro di Lucio Presta. Quello di quest’anno, mmm, penso sarà un po’ fazio-so. La Cuccarini si limita ad un cenno di assenso con il capo.
  • European Pro Wrestling su GXT

In PRIMA TV su GXT (Sky, 146-147) arrivano le spettacolari sfide dei campioni dell’EUROPEAN PRO WRESTLING, la federazione di lotta che sta diventando il punto di riferimento in Europa per questo sport. Nelle intenzioni del suo General Manager Vic Antico, pluricampione del mondo di Kickboxing, l’obiettivo di EPW è diventare un polo di attrazione nel vecchio continente e dimostrare che il wrestling non è solo a stelle e strisce. Da lunedì 11 febbraio tutti i giorni su GXT alle 17:45: “EPW OVERLOAD”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 27 Luglio 2010
DM LIVE24: 27/7/2010. DIACO E’ COMPLESSATO E POSSEDUTO, BELEN E’ LA NUOVA SOPHIA LOREN E GIUSY FERRERI E’ ABITUATA ALL’IDEA (DI SANREMO)


Aldo De Luca
DM LIVE24: 19 APRILE 2013. MORTO ALDO DE LUCA, VERDONE E DE SICA PRESTO INSIEME?, PSY CENSURATO


DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW DI DE SICA SU RAI 1, DIACO E IL SANREMO FAZIO-SO, EUROPEAN PRO WRESTLING SU GXT
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO


ornella-vanoni
DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2013. ORNELLA VANONI DA’ I VOTI A SANREMO DALLA VENTURA

11 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 10:09

La simpatia di Pierluigi Diaco. Mamma mia



2. Giorgione ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 11:07

Si fa sentire Discovery sui canali ex-Switchover Media…



3. tania ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 12:22

Il Papa si dimette il 28 febbraio
(ANSA)



4. aleb ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 13:02

“Che fece per viltade il gran rifiuto” è il 60° verso del III canto dell’Inferno di Dante Alighieri, con il quale il Sommo Poeta ci narra le geste di Papa Celestino V. Eletto il 5 luglio 1294, fu incoronato ad Aquila (oggi L’Aquila) il 29 agosto nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio: fu il 192º Papa della Chiesa cattolica dal 29 agosto al 13 dicembre 1294.

Celestino V fu il primo Papa che volle esercitare il proprio ministero al di fuori dei confini dello Stato Pontificio, e uno dei pochi, come San Clemente I, Gregorio XII e Benedetto XVI, ad abdicare: oggi a costoro si aggiunge il nome dell’attuale Pontefice Benedetto XVI, il quale, visto il Codex Iuris Canonici (riforma del 1917), si è “dimesso” (formalmente “rinuncia”) in piena libertà al suo trono, precisamente il 28 febbraio 2013 terminerà il suo pontificato alle ore 20 in punto.



5. Peppe93 ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 13:30

Le dimissioni del papa mi lasciano perplesso. Credo ci sia qualcosa dietro.



6. aleb ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 13:45

x 5. Peppe93
Come direbbe Crozza, “ma buon giorno! Vuoi un caffè? Un biscottino? Finalmente ti sei svegliato” a proposito di questa vicenda (ma anche e soprattutto do quando si “dimise spontaneamente” – oppure “fu dimesso spintaneamente”, come direbbe Andretto – un certo Silvio – l’unto del Signore ;) – dal Governo italiano in quel famoso o famigerato 12 di novembre del 2011: più vicenda strana di quella, io non ricordo).



7. Peppe93 ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 15:09

Aleb: non ho capito cosa intendi :-)



8. aleb ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 15:38

x 7. Peppe93
Credi davvero che “Silvio B.” si sia dimesso “di sua spontanea”? Andiamo su… comunque, forse c’è LA PROFEZIA DI MALACHIA dietro all’abdicazione di questo papa? Voi cosa ne pensate?

Nel 1595 Arnold Wion, un monaco benedettino, ritrovò e inserì un particolare scritto all’interno della sua opera ‘Lignum vitae’, noto come la profezia dei Sovrani Pontefici (Prophetia de Summis Pontificibus), o più comunemente Profezia di Malachia, attribuendolo a San Malachia, vissuto nel XII secolo. Secondo Wion, Malachia avrebbe redatto una sorta di elenco cronologico dei Papi, a partire da Celestino II. Le brevi frasi in latino, ognuna di esse associata a un papa, li descrivono piuttosto bene proprio fino agli anni in cui si dice che fu ritrovata questa profezia. Subito dopo le descrizioni appaiono essere piuttosto vaghe. Dopo l’ultimo papa, il centoundicesimo, Malachia avrebbe preannunciato anche la fine del mondo con questa frase: “La città dai sette colli sarà distrutta e il Giudice terribile giudicherà il popolo”. E l’ultimo successore di Pietro, stando alla lista e alle indicazioni riportate da Malachia, sarebbe Pietro Romano (Petrus Romanus), proprio il successore di Benedetto XVI, che sarebbe quindi il penultimo papa.



9. Peppe93 ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 16:16

Aleb: adesso fanno uno speciale di Mistero sulla profezia :-)



10. bruna ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 17:44

mi chiedo ma perche’ Diaco???’ e’ un altro mistero……



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 febbraio 2013 alle 18:00

Le informazioni che avete pubblicato riguardo alla giudice di danza della sfida di sabato scorso, Mara Galeazzi, e alla sua presunta parzialità di giudizio sono completamente infondate e irreali.
Ecco cosa dice la stessa Mara Galeazzi al riguardo: “Io Mara Galeazzi lavoro da 21 anni al Royal Ballet Company e non ho mai visto né conosciuto Antonio Minini. Il mio giudizio al riguardo è stato espresso perché Antonio è stato tecnicamente più forte di Leonardo”.
Speriamo che questa spiegazione interrompa il dilagare di lamentele che, anche se tante, sembrano provenire solo da pochi…
Anche a noi dispiace per l’uscita dal programma di Leonardo, ma le regole sono chiare da anni e non c’è modo di annullare un verdetto solo perché ci dispiace…
- La Produzione di Amici (fonte facebook ufficiale)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.