10
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA CABELLO SIANI, DE SICA E MORELLI. SU CANALE 5 TALK SU BEPPE GRILLO E MARADONA JR.

Il Principe Abusivo - Siani e De Sica

Una vitaccia quella degli attori in promozione. Girano le trasmissioni, vagano di studio in studio televisivo, si prestano a qualsiasi tipo di gag e guardano a ruota continua il trailer del loro film trasmesso ossessivamente dal programma che li ospita. Questa domenica il giro dei contenitori tocca ad Alessandro Siani e Christian De Sica che, dopo aver presenziato ieri sera da Carlo Conti a I Migliori Anni, interverranno a Quelli che. I due sono tra i protagonisti, con una più defilata Sara Felberbaum, de Il principe abusivo, film di San Valentino che segna il debutto alla regia dell’attore partenopeo. La “marchetta” letteraria della settimana invece porta sugli schermi del programma di Victoria Cabello una vecchia conoscenza del pubblico di Rai2, ovvero quel Giampaolo Morelli già interprete della serie tv cult L’ispettore Coliandro che parallelamente alla carriera da attore ha avviato quella di scrittore comico con il romanzo Sette ore per farti innamorare.

Barbara D’Urso invece continua con i suoi indovinelli e dal suo blog rivela che tra gli ospiti di Domenica Live ci saranno invece Diego Armando Maradona Jr. insieme alla madre, entrambi pronti a fornire scottanti dichiarazioni sul padre, un’attrice che ha fatto molto parlare di sè, un comico e – tanto per non farsi mancare il momento maternità – un “pancione famoso”. La prima parte invece verterà sull’ascesa politica di Beppe Grillo.

A Cielo che Gol invece si prospetta una domenica in tono minore per Simona Ventura che accompagnerà gli spettatori verso gli highlights della quinta giornata di ritorno in Serie A con il giornalista e opinionista Adriano Aragozzini, Lucia Rizzi, meglio nota come Tata Lucia, il nutrizionista e volto di Tesoro, salviamo i ragazzi Marco Bianchi e, in collegamento da Cagliari la modella Valentina Caruso. Nell’appendice serale del programma con Alessandro Bonan invece si annuncia l’attesa nuova imitazione di Teo Teocoli che prenderà le sembianze di Mario Balotelli ma verrà dato spazio anche alla musica con Max Pezzali.

Come al solito da L’Arena e Domenica In – Così è la vita non ci giungono notizie ma è probabile che – vista l’imminenza – parte dei due blocchi venga dedicata al Festival di Sanremo 2013 in partenza martedì sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA

6 Commenti dei lettori »

1. aleb ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 13:02

DM, volevo farti una domanda: ma cosa pensi tu di Cristina De Pin e di Vera Spadini nel programma della Ventura? A me hanno fatto una buona impressione, anche se non so chi siano… tu che dici?



2. Rock ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 14:06

intanto a domenica live non va l’audio e si è sentito un bel fuorionda della d urso mentre dava la pubblicità che dimostra quanto sia falsa e come tratta male tutti!!! :D



3. iki ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 14:13

Rock:che ha detto la bislacca??



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 14:20

@aleb
La De Pin è la fidanzata del giocatore del Milan, spesso presente nei vari salotti tv (a partire da Quelli che il calcio) e “wags” azzurra ad Euro 2012.
La Spadini è giornalista di Sky Sport24, si occupa delle vicende del Milan e l’anno scorso è stata “sfanculata” da Ibrahimovic dopo un’intervista post partita.
Abbiamo inserito la vicenda tra i “momenti da non dimenticare” del 2012

http://www.davidemaggio.it/archives/55487/ibrahimovic-insulta-vera-spadini-di-sky-sport-che-cazzo-guardi-video



5. aleb ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 14:52

x 4. Gianluca Camilleri
Grazie per la risposta: mi sembrava, infatti, di aver già letto questa Vera su questo sito… urka, poi ho scoperto che la De Pin è stata pure su Playboy Italia nel 2009: viste le foto, un “beh, va beh” ci starebbe tutto ;) ! Staff di DM, voi che dite?



6. shiver ha scritto:

10 febbraio 2013 alle 15:41

Ma certo che a Sky sono dei geni, chiamano solo ora Teocoli e lo vanno a mettere la sera da Bonan, Teocoli doveva entrare dall’ inizio con Simona dato che sono ancora affiatati come coppia tv. Questo cambiamento potevano farlo a partire da gennaio dopo le feste. Mah anzichè ridurre il programma alzando bandiera bianca, visto che continuano ad andare in onda (questa nuova formula non mi sembra stia portando i suoi frutti) potevano fare un cambiamento radicale nei contenuti (soprattutto ospiti) e andare in onda dalle 14:45 alle 15:00 (Cielo che gol Anticipi) e poi dalle 15 alle 17 parlando solo di calcio e dopo si parlava di altro con altri ospiti aspettando i goal



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.