11
settembre

FERMI TUTTI! A DOMENICA IN SI INTRUFOLA VALERIA MARINI TRA GILETTI E BAUDO

Valeria Marini - Domenica In

Mentre Simona Ventura e Barbara D’Urso scaldano i motori in vista delle loro nuove avventure domenicali (leggi qui e qui), il direttore di Raiuno Mauro Mazza potrebbe sparare un’inaspettata cartuccia pronta a sconvolgere quelli che sembravano i già definiti equilibri domenicali della televisone italiana. Non pienamente soddisfatto delle linee guida dettate da Fabrizio Del Noce, che vedevano una versione ridotta di Domenica In, in partenza domenica 4 ottobre, il neo direttore starebbe lavorando in queste settimane per colmare quel buco di circa due ore tra i confermati Giletti e Baudo che avrebbe dovuto essere riempito con una fiction in replica, a tutto vantaggio dei conti dell’ammiraglia. Una scelta che, però, avrebbe potuto compromettere i risultati d’ascolto, favorendo nettamente la concorrenza.

Ecco perchè Mauro Mazza avrebbe ben pensato di ravvivare la fascia centrale ingaggiando l’esplosiva show girl Valeria Marini. L’accordo sarebbe vicino e mancherebbe soltanto la firma, stando a quanto scrive Marco Castoro per Italia Oggi. La Marini tornerebbe in tv da protagonista e non più come ospite d’eccezione tra i vari salotti o su un’Isola deserta. Ancora top secret il format con cui l’esuberante Marini si potrebbe cimentare.

Con l’arrivo della Valeriona Nazionale, Domenica In tornerebbe ad essere più competitiva e risulterebbe, il condizionale è d’obbligo, così strutturata: alle 14 gli incontri-intervista del direttore Mazza, si proseguirebbe con l’Arena di Massimo Giletti, poi lo spazio con la Marini e infine dalle 17.30 circa Pippo Baudo chiuderebbe il contenitore. La Ventura e la Bislacca di Cologno si preparino ad affilare gli artigli. La guerra degli ascolti della domenica pomeriggio sta per cominciare.



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini (Domenica In)
DOMENICA IN: VALERIA MARINI C’E’. E SI AGGIUNGE L’EREDITA’ DI CARLO CONTI


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI


Domenica In (Massimo Giletti, Pippo Baudo, Valeria Marini)
DOMENICA IN: SI PARTE CON UN GILETTI POLEMICO E CON IL DUO VALERIA MARINI-SOFIA BRUSCOLI PER PIPPO BAUDO


Novantesimo minuto e Sessione domenicale di Forum
LA DOMENICA POMERIGGIO CHE VERRA’: 90° MINUTO TORNA SU RAIUNO, NON ANCORA CONFERMATA LA SESSIONE DOMENICALE DI FORUM

63 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. NadiaP ha scritto:

11 settembre 2009 alle 18:23

Condivido le perplessità sulla scelta della Marini. E’ vero che si è costruita un personaggio e che è famosa, ma è pur vero che non sa fare praticamente nulla, non ce la vedo proprio come conduttrice, al massimo può fare la co-co-co-conduttrice



52. alcoor ha scritto:

11 settembre 2009 alle 19:09

aASSOLUTAMENTE ERRATA ogni cosa scritta sulla marini!!!!
la marini ci sarà, ma dentro 7 giorni, nello spazio di baudo ed avrà a disposizione una spazio circa di 15- 20 minuti per intervistare un ospite donna….. MA CHI LE SCRIVE STE CA……. TE!!!!!



53. Davide Maggio ha scritto:

11 settembre 2009 alle 19:20

@ alcoor: secondo me e’ piu’ credibile, in effetti, questa ipotesi.



54. alcoor ha scritto:

11 settembre 2009 alle 20:12

sarà così, (salvo cambiamenti dell’ultima ora) …farà parte del cast di 7GIORNI!!!
P.S.: non lo dire troppo in giro…. ;-)



55. Vince ha scritto:

11 settembre 2009 alle 21:08

Nomen omen: Mazza non poteva iniziare il suo nuovo incarico in Rai che con una simile scelta. Io, visto il pubblico particolare e alquanto stagionato della domenica di Rai1, avrei invece riesumato la Carrà con un suo spazio di giochi e interviste con i fidi Japino e Boncompagni.



56. Cristian Tracà ha scritto:

11 settembre 2009 alle 21:26

in effetti la Carrà nella parte centrale del pomeriggio avrebbe potuto interecttare un buon numero di spettatori a lei affezionatissimi.
Magari la Marini cucina la porchetta con dei tanga gioielli diversi ogni settimana. Un programma di cucina un pò sexy, della serie sotto il grembiule niente, ci vuole…per la gioia del moige



57. LUCA ha scritto:

11 settembre 2009 alle 23:24

x chi scrive solo cattiverie, ricordo che la mitica valeria è stata scelta da sofia coppola x un cameo nel suo nuovo film “somewhere” nel quale valeria si esibisce come splendida soubrette… e d’altronde nei programmi nei quali è stata primadonna, io l’ho sempre trovata brava e adatta alle circostanze, come anche al cinema nel film che giro’ con alberto sordi “incontri proibiti” dove è stata pienamente adatta al ruolo e piacevole nei duetti col grande sordi.



58. Francesco ha scritto:

12 settembre 2009 alle 14:36

Non so voi, mai io già rimpiango Del Noce.
Valeria Marini a Domenica in… tanto valeva buttare una bomba atomica sullo studio. :(



59. Marcello ha scritto:

12 settembre 2009 alle 17:09

Ragazzi, leggendo da Wikipedia sembra che ci sia una GROSSA NOVITA’ per DOMENICA IN; guardate un pò….

Dal 4 ottobre al 9 maggio

14:05-14:15 ‘Domenica In…Contro condotto da Mauro Mazza neo direttore di RaiUno che intervisterà in breve tempo dei personaggi noti.

14:15-15:30 Domenica In…L’arena condotta da Massimo Giletti con interventi di Klaus Davi, Lamberto Sposini e Gianni Ippoliti. Un programma di Fabio Buttarelli – consulenza artistica Massimo Cinque.

15:30-17.45 Domenica In…Cucina condotto da Antonella Clerici e la co-conduzione di Valeria Marini.
(Nuovo programma per Domenica In, una specie di Prova del Cuoco con tanti ospiti)

17:45-20:00 Domenica In…Sette Giorni condotto da Pippo Baudo
Il programma è firmato da Pippo Baudo e da Salvo Guercio, Antonio Miglietta, Ugo Porcelli e Adriano Vianello con la regia di Stefano Gigli.

Antonella Clerici a Domenica In?????? Ne sapete qualcosa in più?



[...] e un ciclone chiamato Valeria Marini stava per abbattersi sul contenitore domenicale di Raiuno (leggi qui). Oggi, dopo il debutto di Domenica Cinque, in casa Rai continuano i preparativi per la nuova [...]



[...] varie vicissitudini e modifiche di palinsesto (leggi qui e qui), tutto è pronto per il debutto di Domenica In. Una domenica al maschile, al via questo [...]



62. hilda ha scritto:

18 settembre 2018 alle 14:26

@ luca mi dispiace per te ma non c’entra la cattiveria la marini non sa fare piopio nulla il fatto che sia sta scelta da sofia coppola non vuol dire niente quanti pseudo attori ci sono che vengono chiamati per fare dei film ? tanti quindi rassegnati è la verità punto



63. anonimo ha scritto:

19 settembre 2018 alle 15:39

per chi scrive solo cattiverie ? è la verità che valeria marini non sa fare niente la verità brucia ? anche l’arcuri fà film e fiction e cos’è un attrice ? mi è venuta in mente la arcuri ma ce ne sono di attori che fanno film e che non sanno recitare per niente



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.