5
febbraio

DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2013. MONTI E CABELLO ALLE INVASIONI, LA GIALAPPA’S COMMENTA SANREMO SU R101, PROMO INTER-RETE PER MEDIASET

Gialappa's Band

Gialappa's Band

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ospiti de Le invasioni Barbariche

WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 14:22

Terza puntata de #LeInvasioni : @SenatoreMonti Massimo Gramellini, Victoria Cabello e Giulio Berruti #invasionedelmercoledì

  • Promo inter-rete Mediaset

simonevarese ha scritto alle 14:36

Anche Mediaset trasmette il promo che riassume la prima serata di tutte le sue reti.

  • La Gialappa’s commenta il Festival di Sanremo

Stile libero ha scritto alle 19:31

Commenteremo il festival di Sanremo su R101 nelle serate di giovedì, venerdì e sabato! Con noi tre ci sarà anche Flavia [Cercato]. Questa pagina seguirà passo passo la diretta durante il festival. Giorgio, Marco e Carlo. – Così viene annunciato oggi sulla pagina Facebook ufficiale della Gialappa’s Band!



Articoli che potrebbero interessarti


quelli che il calcio studio
QUELLI CHE IL CALCIO 2015/2016: LA NUOVA EDIZIONE CON SAVINO E LA GIALAPPA’S. ECCO NOVITA’ E OSPITI


Virginia_Raffaele
LE INVASIONI BARBARICHE: GIANNINO, VIRGINIA RAFFAELE E ANNALISA TRA GLI OSPITI DI DOMANI


Sanremo 2013 - gli ospiti della serata finale
SANREMO 2013: GLI OSPITI DELLA SERATA FINALE – 16 FEBBRAIO 2013


pippo baudo
SANREMO 2013: GLI OSPITI DELLA QUARTA SERATA

14 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 00:46

Monti e la Cabello dalla Bignardi :D voglio un commento a caldo di Vicky con la Bignardi xD comunque strafelice che la Gialappa torna a commentare Sanremo,strana la scelta di 3 serate su 5,ma meglio dell’unica dello scorso anno :)



2. enrico ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 09:03

Matteo la gialappas fa solo 3 serate x motivi di diritti tv/musicali, in pratica la nuova formula non consente ad un’altra emittente radiofonica che non sia la rai di far sentire le canzoni, nel 2011 quando fecero le 5 serate su rtl la prima sera dovettero abbassare il volume x non far ascoltare le canzoni alla radio ma poterono dalla sera seguente. E’ tutta una questione di diritti che essendo una manifestazione rai, le altre radio non possono far ascoltare le canzoni.



3. Andrea ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 10:24

enrico, aggiungo: fino ad alcuni anni fa, per questioni SIAE, le radio avevano la possibilità di far sentire solo 30 secondi del brano. Non so come sia adesso.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 11:25

molto bello e moderno lo spot della prima serata delle reti mediaset,molto molto meglio di quello della rai



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 12:02

Nella puntata odierna di Forum due contendeti donne sono arrivate quasi alla rissa,sono state divise da Fabrizzio Bracconeri



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 12:13

Nella puntata odierna di Forum due contendenti donne sono arrivate quasi alla rissa,sono state divise da Fabrizzio Bracconeri



7. simonevarese ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 14:19

Dici Pier? Io preferisco di gran lunga quello della Rai: la musica di sottofondo, le immagini per ogni programma. Diciamo che si sbattono un po’ di più. Quello di Mediaset è molto “freddo”. Ma d’altra parte farne uno simile a quello della Rai sarebbe troppo lungo, vorrebbe dire togliere spazio alla pubblicità! Su Canale 5 hanno persino tolto il bumper introduttivo dei promo! Però devo dire che come grafica è bello.



8. Alessandro ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 17:12

A La Prova del Cuoco Anna Moroni prepara un particolare couscous e ripete più volte che ha imparato questa ricetta da un suo amico notaio, di cui però non può rivelare il nome. Alla terza volta che lo ribadisce la Clerici, non capendo il motivo di tanta privacy, interviene: “Uhm.. Secondo me con questo notaio c’è stato un giro!”.



9. Alessandro ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 17:13

Sara Ricci, ex protagonista di Vivere, dopo un lungo periodo di assenza è tornata in tv: ora fa le televendite della Danos su Canale5.



10. Alessandro ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 17:15

A Forum un contendente racconta di aver speso una grossa cifra alle slot machine. Il giudice Foti interviene: “Ma lei la testa ce l’ha solo per consumare shampoo?!”. Touché.



11. Alessandro ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 17:17

A Forum Marco Senise fa una delle sue solite battute. Rita Dalla Chiesa lo guarda perplessa e poi commenta: “Com’è che le tue battute non mi fanno mai ridere?”.

Volevo tranquillizare Rita: serena, non fanno ridere nessuno nemmeno a casa.



12. Alessandro ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:13

Secondo Laura Rio su Il Giornale i cachet sanremesi ammontano a 600.000 euro per Fazio e 350.000 euro per la Littizzetto. Quasi 1 milione di euro per i soli conduttori insomma.



13. tinina ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:21

ROMA – All’amore Guendalina Tavassi per ora sembra preferire la tv. La scorsa settimana era stata fotografata a fianco del suo nuovo fidanzato, Umberto D’Aponte, ma stando a quanto ha poi raccontato l’ex gieffina ad “evatremila” una famosa trasmissione del pomeriggio di Canale Cinque sarebbe pronta ad accoglierla: “Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio – riporta gossipfanpage – Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare”.

Fonte Leggo.it



14. Principessa_Vespa ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 18:49

Fermento alla casa di produzione Magnolia. La Rai ha da poco comunicato a Ilaria Dallatana, amministratore delegato della società, che nella prossima stagione tornerà in onda, su Raidue, Pechino Express. Emanuele Filiberto sarà confermato come conduttore e proprio in questi giorni è iniziata la ricerca dei concorrenti, famosi e non famosi.

Fonte: “Chi”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.