19
febbraio

MELISSA SATTA A DM: MAI AVUTO UN AMICO DI LETTO

Melissa Satta

E’ di poche parole ma di tante pretese Melissa Satta. Non parla di argomenti che sfiorano la vita privata nè tanto meno delle colleghe veline e persino delle qualità che la distinguono dalle altre starlette del piccolo schermo (o forse ammette che non ce ne siano?). DM l’ha intervistata per saperne di più sulla seconda stagione di Amici@letto, la divertente sitcom in onda ogni mercoledì sulla fanpage Facebook di Comedy Central (canale 122 di SKY) che la vede protagonista al fianco di Omar Fantini. Ecco cosa ci ha raccontato.

E’ partita la seconda stagione di Amici@letto. Cosa è cambiato quest’anno?

La serie ha avuto diversi cambiamenti: le puntate sono diventate più lunghe, più curate nei dettagli e inoltre c’è stato l’ingresso di Scintilla de I Turbolenti nei panni del miglior amico di Omar. E poi nei diversi episodi ci saranno anche degli ospiti. In più la pagina FB di Comedy Central propone diversi nuovi contenuti come l’applicazione interattiva che consente di registrare un’intervista doppia con me e Omar.

I cooking show, i sex tape, 50 sfumature di grigio, sono alcuni dei temi che fanno da spunto in questa stagione. C’è un tema che ti sarebbe piaciuto affrontare?

Diciamo che non ci siamo fatti mancare nulla in questa edizione. Abbiamo fatto ironia su alcuni programmi tv, secondo me scegliendo quelli giusti!

Hai mai avuto un amico@letto?

No, no non ho mai avuto un amico di letto.

Se non ci fosse Omar Fantini, chi vorresti al tuo fianco?

In realtà non ho mai pensato ad un sostituto… Io e Omar lavoriamo benissimo insieme! Abbiamo iniziato questa avventura insieme lo scorso anno e spero di continuare portare avanti questo progetto con lui.

Che rapporto hai da spettatrice con la tv? Si mormora altresì di un ritorno di Insideout.  Sarai di nuovo “pazza per la scienza”?

Io in TV guardo molti film… Di giorno sono spesso fuori quindi la accendo soprattutto la sera. Sinceramente di Insideout non so niente. Ma se me lo riproponessero lo farei perché ci credevo molto! È un programma giustissimo.

Cosa scegli tra un grande show in prima serata e una grande fiction?

Preferirei uno show in prima serata.

Sei molto attiva sul web sia su twitter che con un blog. Quali sono i post che riscuotono maggiore successo tra i tuoi fan?

Si amo stare tu Twitter e lavoro molto sul blog! Sicuramente la sezione fashion è quella che attira di più, ma anche i viaggi sono molto apprezzati.

Di giovani e belle ragazze il mondo dello spettacolo ne ha a bizzeffe: cosa ti distingue?

La bellezza non è tutto devi avere altro per fare successo.

C’è una collega che stimi particolarmente?

Ci sono molti personaggi che stimo in tv, grandi professionisti come Maria de Filippi, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e molti altri!!!

Completa queste frasi:

Se fossi  stata bruttaavrei fatto altro!
Se non avessi fatto la velinasarei riuscita a finire l’università.
Mi sposerò quandosarà il momento giusto.
Posso fare a meno di tutto ma non delle persone care.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa Satta
MELISSA SATTA A DM: “NESSUN IMBARAZZO NEL RECITARE IN UNA SITCOM ‘HOT’ COME AMICI @ LETTO. NON MI HA MAI INFASTIDITO IL PARAGONE CON LA CANALIS”


Amici @ Letto - Melissa Satta e Omar Fantini
AMICI @ LETTO: MELISSA SATTA E OMAR FANTINI RACCONTANO SU FACEBOOK LA ‘TROMBAMICIZIA’. E SU DM ARRIVA UN VIDEO…


diodato
Intervista a Diodato: «La mia canzone di Sanremo ‘c’est moi’. Scommetto su me stesso e sui Negramaro»


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»

5 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 12:57

perchè dovrebbe avere un amico di letto,quando può avere tutti i flirt che vuole? come diceva paris hilton “meglio cambiare no?”



2. Elena ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 13:29

Quanto se la tira. Avesse almeno del talento



3. marcko ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 15:47

non avrà talenti particolari, xò è bella forte…



4. gianni ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 16:41

non sa recitare, non sa condurre,non sa fare un cacchio di niente è pure antipatica e con una voce irritante. L’unica cosa per cui sta sui giornali e in tv sono i fidanzati calciatori.



5. aleb ha scritto:

20 febbraio 2013 alle 15:49

x 2. Elena e 3. marcko e 4. gianni
Vi informo che la Satta è, se ben ricordo, nell’agenzia Presta e quindi del lavoro lo troverà sempre… in ogni caso, non mi pare che Presta si circondi di persone “non competenti”, quindi è ingeneroso dire che la Satta “non sa fare un tubo”… e poi, è ancora giovane, quindi la Satta ha moltissimo tempo prima di dover dimostrare se ha talento… casomai io, prima di criminalizzare una ragazza di 25-26 anni come la Satta, mi preoccuperei molto di più del fatto che una delle principali clienti di Presta (Federica Panicucci) ha fatto, nella scorsa stagione, il peggior flop della storia alla domenica di Canale5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.