24
gennaio

DM LIVE24: 24 GENNAIO 2013. CORONA QUERELA TUTTI

Fabrizio Corona

>>> Dal Diario di ieri…

  • Corona querela tutti

“Amici di Studio Aperto mi trovo nel carcere di Lisbona sto bene sono tranquillo mi sono consegnato spontaneamente”. Questo è il messaggio di Fabrizio Corona, arrivato alla redazione di Studio Aperto, che sarà trasmesso questa sera nel corso dell’edizione delle ore 18.30. Nella registrazione audio Corona afferma inoltre: “querelo ogni persona che si permette di dire che ho pianto, il Corriere della Sera, il Sole 24ore, il Resto del carlino. Sono tranquillo, sono sereno, non ho paura, non ho pianto e sono pronto a combattere la mia battaglia. Per favore dite da oggi in poi soltanto la verità che vi comunicherò”.



Articoli che potrebbero interessarti


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Marina Ripa di Meana
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2014. MARINA RIPA DI MEANA: LITIGATA CON CORONA ORGANIZZATA PER FUGGIRE DA LA FATTORIA


DM LIVE24: 24 GENNAIO 2013. CORONA QUERELA TUTTI
DMLIVE24: 23 NOVEMBRE 2013. CORONA STA MALE

22 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 00:31

E quindi..?
Studio Aperto è diventato il megafono di questo signore?
Perchè non calare il sipario su questo signore che deve scontare sugli 8 anni di carcere?



2. fabio94 ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 00:44

Certo perchè per il duro qua presente piangere è un disonore. Ma fatti la tua meritata galera e non rompere le pa**e



3. Andrea ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 07:28

Solo a me fa ridere leggere accostate le parole “studio aperto” e “verità”?



4. EMMA ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 08:48

TI AUGURO TANTA FORZA FABRI!!! 7 ANNI SONO TROPPI!!PRIMA DEVONO ANDARE I POLITICI IN CARCERE !!! TIENI DURO! SPERO CHE TUO AVVOCATO è BRAVO!! NON TE LO MERITAVI TUTTO QUESTO!!! FORZA !!!!! TIENI DURO LA DENTRO!! NN AVERE PAURA!! DIO STA CON TE ANCHE SEI HAI FATTO TANTI ERRORI MA NON SEI UN ASSASINO !!QUINDI DEVONO SMETTERE A TRATTARTI COSI!!!



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 10:04

L’agcom ha sanzionato il tgla7 .ecco la risposta di mentana ieri in diretta http://m.youtube.com/#/watch?v=Nq__C9ea9rM&feature=youtube_gdata_player&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DNq__C9ea9rM%26feature%3Dyoutube_gdata_player&gl=IT
ha inoltre scritto su twitter che questa storia non lo ha fatto dormire tutta la notte.



6. Taichi ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 11:10

vergognosa ieri striscia la notizia con il servizio sul giochino telefonico di “occhio alla spesa”, ne hanno detti di tutti i colori sulla rai su questo giochino, che è quello di inviare un sms al costo di 1.01 euro rispondendo ad una domanda facile, truffa, una cosa vergognosa fatta dal servizio pubblico, bla bla bla, peccato che anche mediaset partecipa a questa “truffa”, vogliamo dire che tutto è partito da mediaset con il milionario, 1 contro 100, avanti un altro, the money drop? domandina facile, al costo d 1.01 euro, la rai è arrivata dopo, ma chissà come mai striscia questo non lo dice, ma attacca solo la rai, che trasmissione ridicola



7. fabio94 ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 11:39

@Taichi: Striscia la notizia io è da un bel pezzo che non la guardo più proprio per questo. Loro fanno i finti paladini della giustizia, ma in realtà eseguono solamente gli ordini che gli vengono dati dall’alto e cercano di infangare chi gli può dare fastidio (vedi Affari Tuoi, che guardacaso dicono che è una truffa solo quando li supera negli ascolti), e la loro propaganda è più nociva di altri programmi in quanto più nascosta



8. osservatore ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 11:45

Taichi…
La domandina stupida nel gioco di Bonolis non l’hanno vista?
O nel Milionario?
Sta in tutti i programmi



9. sboy ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 12:20

Mediaset per me può fare qualsiasi caxx che vuole, ma quando una cosa del genere la fanno i canali che in Italia dovrebbero fare servizio pubblico e al quale noi paghiamo una sostanziosa per non dire esagerata somma all’anno li mi girano un po..



10. Fafo1970 ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 13:09

l’ennesimo ignorante che non capisce che il canone si paga per il possesso di un apparecchio televisivo e non perchè si vede la Rai..si chiama canone rai perchè si paga dal 1938…



11. jessy ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 13:26

Pensavo…certo che il karma ha un grande senso dell’umorismo, Corona si sente perseguitato dalla giustizia di Torino troppo “vicina” alla Fiat e fa capire che per le foto a Lapo paga uno sproposito di pena e cosa fa? Fugge con una 500? e viene pedinato grazie al GPS
a Fabrì ma pure tu proprio con la macchina resa famosa da Lapo te ne dovevi andà? ma non poteva che finire così, anche se più che a Lisbona per finire in gloria te dovevi costituire a Benfica…



12. Marco MDNA ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 14:10

Per me invece ha ragione Striscia La Notizia,il giochino della rai è veramente stupido,e lo fanno apposta per guadagnarci un sacco di soldi,come se alla Rai non bastassero tutti i soldi che guadagnano tra il canone che aumenta ogni anno e tutti gli introiti pubblicitari. E’ veramente un grande imbroglio e lo è ancora di più se consideriamo il fatto che il conduttore di Unomattina tre secondi dopo dà la risposta. E’ vero che anche Mediaset con programmi come Avanti Un Altro e The Money Drop fa queste domande,ma per Mediaset il discorso è diverso visto che Mediaset è un azienda privata, e non pubblica come la Rai. E poi le domande dei quiz di Canale 5 non cadono nel ridicolo come quelle di Affari Tuoi che ad esempio ti chiede: Chi canta ‘’Poker Face’’? opzione a Tiziano Ferro opzione b Lady GaGa. Ma per favore, guardiamo in faccia la realtà!!!



13. fabio94 ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 14:22

Il canone Rai va per la maggior parte allo Stato. Solo una parte va alla Rai e come raccolta pubblicitaria ha un limite ben sotto a quello di Mediaset. Comunque il giorno che Striscia la notizia parlerà di Mediaset con gli stessi modi che usa per la Rai, fatemi un fischio



14. Andrew ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 15:04

@Fafo1970:
Il tuo discorso sarebbe giusto se quella tassa di possesso del televisore (…che cosa squallida) fosse usata dallo Stato o usata per incentivare determinati prodotti su tutte le tv!
Invece quello che viene chiamato Canone Rai sono soldi che entrano dritti dritti nelle casse della Rai, quindi sì, la Rai come servizio pubblico deve evitare determinate cose (e non mi riferisco al giochino di cui parlava striscia…)



15. Annina ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 17:18

“Ma la Bignardi pensa di fare tv emancipata ? Mai conosciuta una donna di spettacolo più scorretta .”

“no ma nulla stasera , lei proprio una che raschia barile.”

“Chiarisco bene Il mio giudizio sulla Bignardi non ha riferimenti a stasera e prima di dirlo qui che è scorretta l’ho detto a lei anni fa!”

Questo alcuni tweet di Presta ieri sera. Cosa gli ha fatto la Bignardi? Qualche tv addicted ne ha memoria?



16. tania ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 17:45

BARBARA D’URSO SU YOUTUBE CONTRO
TRENITALIA: “HO FREDDO IN STAZIONE”

MILANO – Ritardi, carrozze al limite della decenza e disservizi vari. Trenitalia è da sempre nel mirino dei pendolari. Questa settimana però la protesta arriva da una viaggiatrice d’eccezione: Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva ha registrato un videomessaggio di denuncia per le Ferrovie dello Stato. Il video sta circolando in rete e ha già riscosso migliaia di visualizzazioni per le richieste quanto meno stravaganti. Le lamentele non riguardano lo stato dei vagoni (ci troviamo in prima classe), ma quello che succede in stazione. La D’Urso spiega di non aver ancora ricevuto la tessera che le consente di attendere il treno in una sala confortevole. “Ho freddo alla stazione e sono malata. Ecco”, le parole della conduttrice.



17. tania ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 17:45

Fonte leggo



18. AnTo ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 17:50

“Anche quest’anno si rinforza il legame storico tra l’Eurovision Song Contest ed il Festival di Sanremo: una commissione interna Rai sceglierà infatti il nostro rappresentante per Malmö tra gli artisti in gara al Teatro Ariston. Nel corso della serata finale del Festival del 16 Febbraio si darà l’annuncio , tenendo presente che verrà scelto solo l’artista e non la canzone, che sarà concordata in seguito”

ESC Italia pagina fb



19. AnTo ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 18:22

Quello che nessuno ha spiegato sono le ragioni per cui Corona ha paura di entrare in un carcere italiano. Sono semplici. Durante la sua prima detenzione, Fabrizio ha corrotto un secondino. 4000 euro per far entrare una macchina fotografica con cui poi realizzò i famosi autoscatti in cella. Lo scherzetto gli è costato una condanna penale e non solo. In quel modo Fabrizio ha scoperchiato una pentola e l’ha scoperchiata ulteriormente col suo libro in cui denuncia la facilità con cui in galera entrano telefonini e oggetti vari. La cosa, ha fatto incazzare non poco sia chi in carcere ci lavora che chi in carcere sta rinchiuso e per ragioni che vi lascio immaginare. Chiaro che in questo clima, è convinto che qualcuno gliel’abbia giurata. Se poi ’sta paura sia fondata o no, io non ho idea.

Selvaggia Lucarelli (FB)



20. fabio94 ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 18:24

Povera D’Urso vuole avere la stanzetta apposta per lei? Io per anni ho dovuto prendere i treni tutte le mattine (alle 6 del mattino) ed è uno schifo. Treni in ritardo, bagni rotti, porte che non si chiudono, in stazione non ti sanno dare nessuna informazione quando chiedi notizie per i treni e in alcune stazioni non sai neanche dove sederti perchè ci sono i barboni sulle panche che dormono. Perchè non dedicano un po’ più di attenzione alle stazioni e ai treni regionali che hanno gli stessi vagoni degli anni 70′, piuttosto che pensare solo ai treni ad alta velocità (molte volte in ritardo anche quelli)? Ma è mai possibile che nonostante tutte le proteste nessuno faccia mai niente? Il Ministero dei trasporti a cosa serve?



21. tinina ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 19:08

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, dopo 7 anni d’amore e una bambina di un anno e mezzo, Sofia, iniziano l’anno alla grande con la nascita della loro secondogenita, alla quale hanno dato il nome di Vittoria.

Fonte Gossiplog



22. jonathan ha scritto:

24 gennaio 2013 alle 20:08

su SKYTG24 al termine del telegiornale delle 19:00 anziché mandare in onda la sigla normale mandano quella di natale con scritto Buon Anno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.