20
gennaio

LUISELLA COSTAMAGNA LASCIA SERVIZIO PUBBLICO: “DECISIONE SOFFERTA”. TORNERA’ A RAI3?

Luisella Costamagna

Servizio Pubblico perde i pezzi. E’ di ieri, infatti, la notizia che Luisella Costamagna ha deciso di lasciare il programma condotto da Michele Santoro su La7, nel quale aveva un ruolo di collaboratrice ed ospite fisso. L’addio al talk show del giovedì sera arriva a due settimane dall’intervento in studio di Silvio Berlusconi, a seguito del quale – secondo indiscrezioni - la giornalista si sarebbe lamentata per il poco spazio riservatole.

“Ho deciso di interrompere la collaborazione con Servizio Pubblico. Una decisione sofferta ma inderogabile, partita direttamente da me, ma i cui dettagli non ho intenzione assolutamente di rendere pubblici”

ha dichiarato la Costamagna all’Ansa. I più attenti fanno notare come la giornalista non fosse presente nell’ultima puntata di Servizio Pubblico, segno che forse lo strappo si stesse consumando già da qualche giorno. Intanto, Dagospia parla di un possibile interessamento della giornalista alla conduzione di Agorà su Rai3, che presto verrà lasciata scoperta da Andrea Vianello, assurto all’incarico di direttore di rete. Che Luisella abbia mollato Santoro per acchiapparsi uno spazio tutto suo?

In risposta a tali indiscrezioni, la giornalista ha fatto sapere che al momento n0n ha altri progetti televisivi, e che la sua è stata una scelta ragionata, non un mero calcolo. Dopo essere stata silurata dalla conduzione di In Onda, su La7, Luisella era approdata a Rai3 alla guida di Robinson, esperienza segnata da ascolti deludenti, per poi riapparire nel cast di Servizio Pubblico nell’ottobre 2012. Ieri, la decisione di abbandonare il programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Santoro - Servizio Pubblico
SERVIZIO PUBBLICO: OSPITI E ARGOMENTI DELLA PRIMA PUNTATA


Michele Santoro rosso di sera
ROSSO DI SERA: SANTORO CHIUDE SERVIZIO PUBBLICO IN PIAZZA CON UNA “SORPRESA CLAMOROSA”


Michele Santoro
MICHELE SANTORO: “HO MOLTE IDEE, SONO SUL MERCATO”. IL CONDUTTORE CHIUDERA’ SERVIZIO PUBBLICO IN PIAZZA A FIRENZE


michele-santoro
MICHELE SANTORO STUDIA NUOVI PROGETTI: POTREBBE LASCIARE LA7?

9 Commenti dei lettori »

1. Raffaello ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 11:44

Qualcosa mi dice che centra la puntata con Berlusconi….



2. Phaeton ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 11:46

Boh non voglio entrare nel merito di questa scelta… ma a me è scesa molto, non è che mi sembra questa cima di giornalista! Qualcuno mormorava che volesse approdare ad Agorà, io la avevo pensata più volte per agorà quando si era paventato un altro incarico di Vianello, però ora come ora dubito delle sue capacità… e penso che poteva benissimo stare a servizio pubblico si sporcava poco e otteneva un buon risultato cxomplessivo!



3. Peppe93 ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 12:52

La Costamagna mi è simpatica ed io sono più che certo che quest’abbandono è dovuto solamente allo sbarco su rai3. Agorà è perfetto per lei.



4. Giuseppe ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 14:06

Un’altra giornalista sopravvalutata. Non mi è mai sembrata un granché e forse, al posto di Vianello, potrebbe riuscire ad affondare anche Agorà.



5. osservatore ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 14:09

Effettivamente si sta liberando la casella di Agorà……
E sicuramente c’entrerà anche la puntata con Berlusconi e lo spazio che le hanno dato



6. Luna ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 15:02

Non vedo perché Vianello dovrebbe abbandonare la conduzione di Agorà. Come direttore delle news su Rai tre non é che abbia molto da fare durante la giornata. Agorà poi é una trasmissione che si basa sulle chiacchiere degli invitati, dove gli ospiti, a turno, sono sempre gli stessi, ripetono sempre le solite stronzate imparate a memoria e dei poverini che aspettano per ore dietro la webcam per non essere mai interrogati. Fossi in lui non lo farei, i direttori sono cambiati alla velocità della luce in Rai quindi meglio non rischiare. :D
Secondo me la Costamagna non é cosi’ brava da giustificare le sue promozioni.



7. iki ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 16:57

A me piace anche se leggermente di parte
Me la ricordo anche da Costanzo e a Omnibus e se la cavó benissimo dunque credo che Agorà possa essere una mossa giusta
Luna:Vianello non è direttore delle news ma direttore di rete(rai3) e dunque di lavoro ce l’ha da fare



8. vittoria ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 04:28

ma come fanno questi conduttori a cambiare con tanta facilità????per loro non c’è disoccupazione boh…decidono loro ….. da chi sono “appoggiati”?il solito discorso



9. ales79 ha scritto:

21 gennaio 2013 alle 08:58

ma quanto se la mena questa qui????? che scendesse dal piedistallo che tanto ha dimostrato bene quanto vale!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.