20
gennaio

DM LIVE24: 20 GENNAIO 2013. CORONA LATITA, CUCINA CON RAMSAY SU REAL TIME, THE FOLLOWING SU SKY

The Following

The Following

>>> Dal Diario di ieri…

  • Corona latitante

tinina ha scritto alle 12:10

Dopo aver appreso il verdetto degli ermellini la Procura generale della Corte di Appello di Torino, con un atto firmato dal pg Vittorio Corsi, ha subito chiesto l’arresto, visto che Corona non può più usufruire di alcun beneficio. Ha sulle spalle, infatti, una pena complessiva ben superiore ai tre anni entro i quali si possono ottenere le misure alternative. Il fotografo catanese – condannato definitivamente anche a un anno e cinque mesi per altri episodi di estorsione ai danni di vip e per spendita di banconote false – era sotto controllo da alcuni giorni da parte della polizia di Milano, dove abita e lavora. Fino a tarda sera, però, aveva fatto perdere le sue tracce. Gli inquirenti ritengono, comunque, che stia per consegnarsi accompagnato dal suo avvocato. Nel frattempo non sono riusciti a trovarlo in nessuno dei tre indirizzi dove ha domicilio e uffici. Anche nella sede dietro Corso Como, una delle vie più famose di Milano, nessuno lo ha visto. Solo i vicini hanno voluto commentare: «Finalmente». «Era ora, se lo portassero pure via». «È uno che non rispettava alcuna regola, faceva solo casino». (Fonte Il Messaggero.it)

  • Cucina con Ramsay su Real Time

Da oggi, ogni domenica alle ore 10:40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), lo chef stellato Gordon Ramsay si dedica a insegnare le sue abilità ai telespettatori in “Cucina con Ramsay”, mostrando loro come cucinare con semplicità piatti straordinari.

  • The Following su Sky

The Following arriva in alta definizione solo su Sky: il 1° episodio andrà in onda in anteprima  per tutti gli abbonati lunedì 4 febbraio in seconda serata su Sky Uno HD, Sky Cinema 1HD e Sky On Demand, per poi andare in onda interamente dal 12 febbraio, tutti i martedì alle 21.10 su Sky Uno HD.



Articoli che potrebbero interessarti


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Marina Ripa di Meana
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2014. MARINA RIPA DI MEANA: LITIGATA CON CORONA ORGANIZZATA PER FUGGIRE DA LA FATTORIA


DM LIVE24: 20 GENNAIO 2013. CORONA LATITA, CUCINA CON RAMSAY SU REAL TIME, THE FOLLOWING SU SKY
DMLIVE24: 23 NOVEMBRE 2013. CORONA STA MALE

7 Commenti dei lettori »

1. Diegoz ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 01:34

The Following è anche su Premium Crime in contemporanea con SkyUno



2. Davide Maggio ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 01:50

Già scritto alcuni giorni fa in un altro live



3. tania ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 12:14

SANTORO VERSO L’ADDIO A LA7 ?
La puntata di “Annozero” in cui c’è stato l’incontro-scontro fra Silvio Berlusconi e Michele Santoro ha avuto diverse conseguenze. A fare un po’ di chiarezza sui retroscena dello show è arrivato il sito “Dagospia”: “Telefonata di fuoco tra Chicco Mentana e Michelone Santoro mercoledì, dopo il sondaggio che dava Silvio ringalluzzito di due punti dopo lo show a “Servizio Pubblico”. Proprio dopo quella telefonata sono cominciate a circolare voci che vorrebbero Santoro in uscita da La7 prima della fine della stagione. Tra la prossima vendita della rete (con conseguenti tagli e cambio di management) e l’arrivo di un nuovo governo che metterà le sue pedine nella Rai, c’è in vista un ritorno anticipato a viale Mazzini?”.( fonte Leggo)



4. Silvia ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 15:43

Arriva un nuovo reality che promette suspance e divertimento. Da venerdì 1 febbraio, alle 21,10, su Sky Uno HD parte The amazing race. Undici squadre di due persone ciascuna gareggiano l’una contro l’altra in una serie di sfide, fisiche e psicologiche, durante un itinerario di 25 giorni intorno al mondo. Chi non supera le prove e resta indietro è eliminato. I vincitori portano a casa un milione di dollari. La trasmissione va in onda dal 2001 sulla Cbs con grande successo e ha vinto otto volte gli Emmy Award.



5. aleimpe ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 18:32

Tg1, rilancio Busi. Ferrario a New York. Petruni, addio conduzione delle 20
marco| 19 gennaio 2013



6. aleimpe ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 18:36

Nessuna sorpresa, rispetto alle anticipazioni di ItaliaOggi, sui vicedirettori del Tg1. Nel suo piano editoriale Mario Orfeo ha confermato Gennaro Sangiuliano, Susanna Petruni e Fabrizio Ferragni; ha nominato Andrea Montanari e ha riportato in prima linea Raffaele Genah. Le vere sorprese arriveranno nei prossimi giorni, quando verrà ridisegnato l’organigramma, sulla base soprattutto della circolare del direttore generale Luigi Gubitosi che riporta in vigore il divieto ai doppi incarichi. E nel Tg1 non sono pochi i giornalisti ad essere in possesso di un ruolo di responsabilità e di una conduzione. A rompere l’accordo sono stati Gianni Riotta in primis e Augusto Minzolini poi. Il primo promuovendo David Sassoli a vicedirettore, capo degli speciali e lasciato in conduzione alle 20. Il secondo con una raffica di riconoscimenti ai suoi fedelissimi (e non solo). Adesso torna la regola che prevede un incarico per giornalista. Una condizione che esiste solo in Rai perché negli altri tiggì non c’è. Al Tg5, ad esempio, Giuseppe De Filippi conduce l’edizione delle 20 pur essendo responsabile dell’economia. Tornando al nuovo organigramma, Orfeo deciderà quale incarico togliere. Susanna Petruni lascerà la conduzione delle 20, mentre Francesco Giorgino la conserverà e rinuncerà al ruolo di capo del politico, posto che potrebbe essere assegnato a Mario Prignano, minzoliniano doc, che però molti ricordano non solo perché fu assunto come esterno dal direttorissimo, ma anche per il clamoroso svarione del titolo su Mills. In odore di conduzione delle 20 c’è Emma D’Aquino, mentre si prepara il clamoroso ritorno in video di Maria Luisa Busi se non sarà la prescelta alla guida degli speciali (il posto è vacante dopo che Monica Maggioni è diventata il direttore di Rainews). Sicura una conduzione alle 13,30 per Alberto Matano, giornalista vicino all’Udc, in attesa di un riconoscimento. Che spera di avere anche Tiziana Ferrario, in procinto di partire per New York. In lizza per una conduzione anche Marina Nalesso e Valentina Bisti.

da ITALIA OGGI

Anche Franzelli dirà addio alla conduzione del TG1 (conduce quello delle 17) perchè è caporedattore, arriva Marco Betello dal Mattino.

Riccardo Giacoia potrebbe avere anche il ruolo di inviato per il mondo e quello di telecronista degli eventi speciali (un ruolo che Pino Scaccia prima della sua pensione, Scaccia fu inviato di cronaca italiana, inviato per il mondo e telecronista degli eventi speciali), ma c’è anche Alessio Zucchini…



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 22:49

Passo falso tragicomico senza precedenti o mossa studiata con le dovute cautele? Fabrizio Corona, attualmente irreperibile dopo la condanna a cinque anni di reclusione per estorsione aggravata ai danni del calciatore francese David Trezeguet, ha condiviso un messaggio su Facebook.Il particolare che è subito balzato agli occhi di tutti, soprattutto a quelli dei fans di Corona che hanno commentato l’accaduto anche con ironia, è che il mittente del messaggio, che è stato scritto nei pressi di Quarto Oggiaro, quartiere di Milano, tramite un cellulare, è stato localizzato.Questo è il contenuto del messaggio:
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.(fonte gossipblog)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.