20
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GENNAIO 2013

Le Iene Show 2013

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: L’Isola - Undicesima puntata

I terremoti, causati dalle attività estrattive della EnergySealine, non si arrestano e Tara inizia a organizzare le operazioni di evacuazione dell’Isola D’Elba. Intanto, Adriano consegna Luca a Nikolai, con la speranza di ottenere così l’antidoto che salverà Tara dal veleno che le è stato somministrato. Ottenuto Luca, l’unico che può fermare questi terremoti e salvare sia l’isola sia le estrazioni della EnergySealine, Nikolai cerca di usurpare ad Amery il ruolo di capo. Intanto, il veleno che scorre nelle vene di Tara inizia a fare effetto, riuscirà Adriano a salvarla?

Rai2, ore 21.00 NCIS (7×22: Terra di confine) – Elementary (1×02: Mentre dormivi)

NCIS: Durante le ricerche dell’autore dell’omicidio di un marine, Gibbs, DiNozzo e Ziva s’imbattono in una guerra tra trafficanti di droga. Intanto, McGee accompagna Abby in Messico dove è stata invitata come consulente scientifica… Elementary: Gregson chiede aiuto ad Holmes per trovare l’autore del delitto di un uomo ritrovato senza vita nel suo appartamento. Nonostante il detective Bell sia convinto della colpevolezza del vicino di casa, Holmes riesce a dimostrare che il colpevole è una donna….

Rai3, ore 21.30: Presadiretta

Nuovo appuntamento dal titolo “Irresponsabili”: il 22 ottobre dello scorso anno il Palazzo di Giustizia dell’Aquila ha emesso una sentenza storica condannando a sei anni di detenzione per omicidio colposo plurimo e lesioni colpose plurime i sette componenti della Commissione Grandi Rischi della Protezione Civile per il terremoto dell’Aquila. Durante la puntata intervista al ministro Barca.

Canale5, ore 21.30: Centovetrine

Dopo aver fatto l’amore, Ettore propone a Maddalena di partire con lui. Intanto, a Torino, Carol riceve una proposta inquietante da Yuri: e’ disposto a testimoniare contro Maddalena, ma prima vuole Ettore! Mentre Serena e Damiano trovano una nuova intesa, Zanasi incontra Brando che lo provoca…

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – 2^puntata

Nuovo appuntamento con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la presenza della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.30: Il curioso caso di Benjamin Button

Film del 2008 di David Fincher con Brad Pitt e Cate Blanchett. Trama: Il piccolo Benjamin viene alla luce con l’aspetto e la salute di un novantenne: artrite, cataratta, sordità. Abbandonato sulle scale di una casa di riposo, il bambino ringiovanisce col passare del tempo e inizia la sua avventurosa esplorazione del mondo e dei suoi misteri…

La7, ore 21.35: Rob Roy

Film del 1995 di Michael Caton-Jones e interpretato da Liam Neeson, Jessica Lange, John Hurt, Tim Roth, Eric Stoltz. Trama:Robert Roy McGregor, capo del clan dei McGregor, nella Scozia del 18° secolo, provvede ai bisogni del suo popolo. Per aiutarli a superare il duro inverno delle Highlands si fa prestare da un signore locale, il Marchese di Montrose, una somma di denaro che verrà impiegata nella coltivazione.

Rai4, ore 21.10: Dexter (1×11-12 La verità è svelata – Nato libero)

1^ep: L’assassino del camion frigorifero mette Dexter in una posizione difficile prendendo in ostraggio una delle persone che gli sono più care al mondo. Intanto Doakes inizia a sospettare apertamente di lui. 2^ep: Dexter segue gli indizi lasciatigli dall’assassino del camion frigorifero, nella speranza di riuscire a salvare Debra. Intanto Paul, dal carcere, cerca di convincere Rita che lei, Astor e Cody non sono al sicuro accanto a Dexter.

Cielo, ore 21.30: Concordia un anno dopo

Per ricordare il terribile naufragio al largo dell’Isola del Giglio, CIELO presenta in anteprima free l’esclusivo documentario di National Geographic Channel che, grazie a filmati inediti e alle nuove prove emerse in un anno di indagini, ricostruisce gli eventi che portarono al naufragio della Concordia comandata da Francesco Schettino causando la morte di 32 persone.

La5, ore 21.10: Royal Pains 3

Maialino: Hank affianca Divya, che indaga su una strana malattia che ha colpito i componenti di una band. Nel frattempo, scopre che il suo amico-istruttore Jack ha una seria malattia autoimmune. Evan sembra avere di nuovo l’orticaria, preoccupato per le nozze imminenti con Paige. Il mio ritorno al futuro: Il dottor Hank viene messo fuori combattimento da un micidiale mal di schiena, che non gli permette di lavorare normalmente. Evan lo invita a prendere qualcosa e, visto che il fratello non è dello stesso avviso, si preoccupa di trovargli un sostituto. La sua scelta cade su Paul Van Dike che, forse, ha accettato di lavorare per la HankMed per rivedere Divya.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 15:00

comunque i gialappi sono proprio brutti.



2. Giorgione ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 15:12

Rete 4 “I miserabili” – film del 20.088 ;)



3. Gah! ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 15:50

Ovviamente Le Iene Show



4. Markos ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 15:54

Isola!



5. Raffaello ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 16:29

1.MisterGrr ha scritto:
20 gennaio 2013 alle 15:00
comunque i gialappi sono proprio brutti.

Ha parlato Brad Pitt! HAHAHAHAHAHAHAHA!



6. AnTo ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 17:10

Su rete4 dovrebbe andare in onda il Curioso Caso di Benjamin Button (di cui è indicata la trama) e non I Miserabili.



7. Thomas Tonini ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 17:21

@Anto: corretto, mi era rimasto il titolo del film di settimana scorsa…



8. MisterGrr ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 17:31

uahauhauah Raffaello io il mio fascino…nascosto, ma c’è! :)



9. AnTo ha scritto:

20 gennaio 2013 alle 17:44

Ok :-) e scusami per avertelo fatto notare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.