16
gennaio

I MIGLIORI ANNI: ANCHE PAMELA CAMASSA NEL CAST

Pamela Camassa

La “Canzonissima” del nuovo millennio prende sempre più forma, a pochi giorni dal debutto, in prima serata su Rai 1 sabato 19 gennaio. Dopo avervi anticipato il cast della rinnovata edizione de I Migliori Anni, DM è in grado di svelarvi un’altra chicca dell’atteso programma di Carlo Conti. Una new entry che risponde al nome di Pamela Camassa.

La showgirl, fresca concorrente di Tale e Quale Show (ha preso parte anche alla puntata dedicata ai duetti di sabato scorso), farà parte del cast, in quanto scelta per curare i collegamenti con la giuria demoscopica, chiamata a votare le esibizioni dei cantanti in gara.

Quello di Pamela, in realtà, è una sorta di ritorno; nel 2008, infatti, ricoprì con Maria Elena Vandone il ruolo di madrina dei decenni in gara nella primissima edizione de I Migliori Anni. E sempre al fianco di Carlo Conti esordisce in tv a I Raccomandati nel 2006. Ma, in carriera, la Camassa ha conosciuto più volte l’adrenalina della prima serata di Rai 1, partecipando come concorrente anche a Ballando con le Stelle e alle due edizioni di Attenti a quei due – La sfida.

Tornando a I Migliori Anni di oggi, è ormai certo l’arrivo di Enrico Ruggeri al posto de I Sonohra, che last minute hanno risposto picche per il troppo impegno e tempo che il programma richiede. Il cast, a questo punto, è completo e la sfida a Italia’s Got Talent può ufficialmente cominciare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


carlo-conti-i-migliori-anni 2013
FERMI TUTTI! I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST DELLA ‘CANZONISSIMA’ DI CARLO CONTI


Il cast di Celebrity Hunted 4
Ecco il cast di Celebrity Hunted 4


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022

9 Commenti dei lettori »

1. marck ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 17:11

sono sicuro che farà una bella figura , adesso che so che c’ è anche lei la cosa mi incuriosisce , lo guarderò , spero che diventi ancora più brava e che diventi una conduttrice più famosa di quel che è , la giuria a teqs la snobbava ma nella puntata in cui doveva scegliere il pubblico è arrivata alta in classifica , carlo conti è furbo , lei al pubblico piace molto .



2. Silvia ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 17:12

Se Conti farà San Remo di sicuro Pamela Camassa sarà la valletta



3. Gah! ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 17:15

Ma Pamela Camassa(a parte Tale e Quale Show e Tale e Quale – Duetti)cosa ha fatto nella sua carriera? Io quando l’ho vista per la prima volta a Tale e Quale Show me la ricordavo solo per l’esperienza a La Talpa…



4. Silvia ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 17:33

ha fatto Ballando con le stelle Italiano e Ucraino, I migliori anni, I raccomandati

De Sica la vuole al suo fianco nel suo One Man Show



5. Gah! ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 17:34

E’ vero! Ora mi ricordo,ha fatto anche Ballando con le stelle!



6. matteo quaglia ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 18:08

a i migliori anni continua ad arrivare gente su gente , non possono i sonohra ed ecco subito enrico ruggeri , praticamente sembra che in rai solo per ti lascio una canzone facciano fatica a trovare uno straccio di ospite , mentre per le altre trasmissioni pare una roba semplicissima



7. Fabio Fabbretti ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 20:42

Gah!: ma l’articolo l’hai letto?



8. emanuele ha scritto:

16 gennaio 2013 alle 22:36

a me piace pamela Camassa!….



9. daniela ha scritto:

17 gennaio 2013 alle 22:54

a me piace il suo ragazzo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.