15
gennaio

MILLY CARLUCCI PRONTA PER UN TALENT A MARZO SU RAI 1?

Milly Carlucci

Diciamolo subito: nella stagione tv 2012/2013 Milly Carlucci è al momento l’assente ingiustificata. O meglio, ad essere ingiustificata è la sua assenza, figlia della voglia (anche comprensibile) dei vertici di Viale Mazzini di far riposare Ballando con le Stelle e riproporlo da settembre 2013, nella speranza di invertire quella triste tendenza che vede Rai 1 al sabato sera guardare Canale 5 dal basso verso l’alto.

Sorvolando sulla scelta di far “respirare” un programma che, nonostante la forte concorrenza di Italia’s Got Talent, ha saputo portare a casa nell’ultima edizione una media del 23.19% di share, in casa Rai sembra che si voglia almeno porre rimedio a quella “ingiustificata mancanza” sul piccolo schermo della conduttrice. Per settembre c’è ancora tempo e in vista di marzo qualcosa sembra bollire in pentola.

Stando alle indiscrezioni lanciate da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, tra circa due mesi Milly potrebbe debuttare su Rai 1 con un nuovo talent show, nel quale una giuria (elemento diventato ormai essenziale in ogni programma del genere) è chiamata a valutare il talento dei concorrenti nelle varie discipline da loro presentate. Discipline non soltanto legate allo spettacolo ma anche, per esempio, all’artigianato. Le puntate previste sono due o quattro.

E in attesa di sapere se l’idea andrà effettivamente in porto, la sensazione è che in casa Rai si continui nella direzione già presa lo scorso anno, che è quella di testare nuovi format per trovare un altro Tale e Quale Show vincente, da riproporre poi nella stagione successiva. Male che vada (a Milly) c’è la consolazione chiamata Ballando con le Stelle 9. Mica male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


millycarucci_sg4d
BORN TO SHINE: MILLY CARLUCCI PRONTA A SFIDARE AMICI


Milly Carlucci
MILLEVOCI: ECCO IL TITOLO DEL NUOVO PROGRAMMA DI MILLY CARLUCCI


MILLY CARLUCCI PRONTA PER UN TALENT A MARZO SU RAI 1?
MISS ITALIA 2009 DIVENTA L’ENNESIMO TALENT SHOW. MILLY CARLUCCI: “LA BELLEZZA E’ GIA’ UN TALENTO”


Milly Carlucci
L’Acchiappatalenti promette «grande divertimento». Ma come funziona?

17 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 15:41

artigianato? Quindi costruzione di toupè? Fosse così lo guarderei sicuro.



2. emanuele ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 15:50

ma un programma del genere non lo doveva testare la perego lo scorso anno…e poi non si fece più niente??!!…sbaglio?



3. sboy ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 16:11

è chiamata a valutare il talento dei concorrenti nelle varie discipline da loro presentate. Discipline non soltanto legate allo spettacolo

Mi sembra che una cosa del genere vada in onda il sabato sera su Canale 5 ;)



4. Matto ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 16:12

Si penso che è quello che doveva fare la perego,per la giuria si facevano i nomi di Conti,Magalli e Cabello…dovrebbe essere quello,ma con la Carlucci cambierebbe tutto…mi sembra che non lo fecero più perchè aveva qualcosa in comune con The Winner is…



5. Phaeton ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 16:26

Basta questi talent show tutti uguali l’uno all’altro! Poi se ci mettiamo la Carlucci sarà la solita cosa simil ballando, della serie originalità portami via! Ne hanno fatti di questo tipo di programmi una miriade, tutti andati male! Quello che doveva testare la Perego era un format ben preciso e secondo me era molto valido, nonostante avesse qualcosa in comune con The Winner is!



6. Gah! ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 17:10

MILLY CARLUCCI IS BACK!!! SIII!!! FORZA MILLY IN ATTESA DI RIVEDERE BALLANDO CON LE STELLE TI SEGUIREMO IN QUESTA TUA NUOVA AVVENTURA!!!



7. francesco ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 17:52

Ho proposto tanti nuovi programmi e tanti altri ne ho in mente.. ma nn ti ascoltano.. ha tanti assi nella manica tanti conduttori/trici con grande talento.. forse manca la voglia e il denaro x investire..



8. Alessandro ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 17:52

@emanuele: esattamente, doveva chiamarsi “Il segreto del mio successo”, prodotto da LDM.



9. Gah! ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 17:58

Voi state parlando di Fatti Valere,programma slittato a causa del prolungamento di Tale e Quale Show(da otto a dodici puntate). Prima doveva condurlo Carlo Conti,che pero’ sempre a causa del prolungamento di Tale e Quale Show,non ha potuto farlo e poi di e’ fatto il nome di Paola Perego. Se lo fa Milly Carlucci tanto meglio,la Perego ha gia’ sperimentato Superbrain-Le Supermenti



10. Silvia ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 18:02

Quindi questo sarebbe Fatti Valere?



11. pietrgaf ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 18:20

In realtà è un pò Numero Uno di Pippo Baudo rispolverato in chiave moderna



12. Nico ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 18:33

Un pò di anni fa Pippo baudo conduceva un programma che si chiamava numero uno. Ogni puntata era dedicata a un mestiere (pasticceri, segretarie) e i concorrenti si cimentavano in prove che riguardavano il loro mestiere…. E ne vinceva solo uno, il più bravo nel sui lavoro. A me sembra molto simili come idea



13. Gah! ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 18:36

Non lo so se e’ Fatti Valere. Fatto sta che pero’ Fatti Valere, annunciato come uno dei nuovi programmi dell’autunno 2012 di Rai 1 prima o poi dovra’ andare in onda. Mica si puo’ accantonare cosi. Se e’ questo qua con Milly Carlucci non lo so…



14. Peppe93 ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 19:00

Non penso che questo sia “Fatti Valere” ma penso sia “Il segreto del mio successo” che doeva testare la Perego. L’idea però non mi piace molto.



15. Gah! ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 19:04

Io sapevo che Paola Perego dovesse testare Fatti Valere. Di questo Il segreto del mio successo poi non ho mai sentito parlare. Nessuna indiscrezione sul titolo di questo nuovo programma di Milly Carlucci???



16. emanuele ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 20:43

allora ” Fatti valere” era il programma che doveva condurre la Perego in questa stagione televisiva!

” il segreto del mio successo” era il titolo provvisorio di un altro programma che avrebbe dovuto condurre la Perego lo scorso anno ( ma che non si è più fatto e assomiglia molto al talent della Carlucci)

“numero uno” di pippo baudo me lo ricordo…era troppo bello come programma!…lo vedevo sempre!



17. mugnezz ha scritto:

15 gennaio 2013 alle 21:07

alla carlucci manca un’altro bel flop da fare !!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.