8
gennaio

PALINSESTI RAI: SARA’ L’ISOLA A SFIDARE LA PRIMA DI ZELIG. RIMANDATO UN MINUTO PER VINCERE

L'isola di Rai1 contro la prima puntata di Zelig

Il piccolo schermo si è appena riacceso con le prime partenze del 2013 e già arrivano gli immancabili cambiamenti di palinsesto (qui le novità di Canale5). Rai1 ha deciso di rimandare il debutto della fiction Tutta la musica del cuore con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, prevista per lunedì 14 gennaio, preferendo schierare il decimo episodio de L’Isola contro la prima di Zelig.

La serie marittima ha dovuto soccombere ieri sera contro la prima puntata di Ultimo con Roaul Bova (22.67% vs 16.77%) e così, tra sette giorni, Canale5 potrebbe vincere a mani basse con la premiere del rinnovato cabaret. Questa sera, invece, a infastidire Ultimo potrebbe pensarci Don Matteo che anche in replica sta ottenendo dei buoni ascolti. Il prete detective raddoppierà anche la prossima settimana sempre al martedì e al giovedì sera.

E al giovedì sera non tornerà in onda, come previsto dal 17 gennaioUn minuto per vincere. Il game show di Nicola Savino è rimandato a data da destinarsi (la Rai sta rivedendo le date di molti programmi anche in vista delle elezioni politiche) dopo un buon 9% di share totalizzato nell’ultima puntata sotto le feste. Si eviterà in questo modo lo scontro in casa con Fabio Volo. Dal 24 gennaio, infatti, su Rai3 sbarcherà in prima serata Volo in diretta con la new entry Natascha Lusenti, già conduttrice di In onda su La7 e ora voce di Radio2.

Nell’affollata serata del giovedì Rai2 proporrà Criminal minds rewindInvasione politica a Rai3: da lunedì alle 22.50 spazio a Rai Parlamento e alle interviste ai candidati per le elezioni. Ballarò e Chi l’ha visto, di conseguenza, chiuderanno intorno alle 22.45.



Articoli che potrebbero interessarti


Natascha Lusenti
VOLO IN DIRETTA: NATASCHA LUSENTI LASCIA IL PROGRAMMA


piersilvio
Zelig entra nel gruppo Mediaset


francesca fagnani
Pagelle TV della Settimana (21-27/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


Zelig
Zelig torna mercoledì 9 novembre su Canale 5

3 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 15:04

Mamma mia che casino!



2. Master ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 15:52

Anche contro la seconda puntata di Zelig andrà in onda l’Isola
La nuova serie è rinviata a fine mese, probabilmente



3. Markos ha scritto:

8 gennaio 2013 alle 18:58

Sì, è vero. Il promo dopo L’Isola, ieri sera, diceva domenica e lunedì…quindi rispettivamente nona e decima puntata. Credo che poi la fiction vada in onda anche il 20 e 21 gennaio con l’undicesima e la dodicesima (e ultima!) puntata.

Comunque L’Isola ieri sera ha tenuto il n° di telespettatori, ma ovviamente è calata in share.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.