9
settembre

VERSO IL GRANDE FRATELLO 10, FEDRO FRANCIONI A DM: IL GF MI HA LOBOTOMIZZATO ABBASTANZA DA FARMI INNAMORARE DI UN PAIO DI TETTE. MA TENETELE LONTANE DALLA POLITICA!

Fedro Francioni Speciale Grande Fratello 10

Fedro Francioni è stato, senza dubbio, un personaggio simbolo della terza edizione del Grande Fratello. Simpatico, irriverente, famoso per i suoi comportamenti fuori le righe, Fedro è rimasto nel cuore degli spettatori anche grazie alla popolarità ottenuta con le numerose prese in giro fatte dalla Gialappa’s Band nei suoi confronti. Entrato nella celeberrima casa il 30 gennaio 2003, Fedro ne è uscito dopo 67 giorni, dopo aver stretto amicizia con Luca Argentero ed essersi innamorato della procace Angela Sozio, poi divenuta famosa per altre vicende di cui ci ha parlato ampiamente nell’intervista che state per leggere; la sua valigia, però, non fu fatta in seguito ad un’eliminazione dal gioco. Fu lui a decidere di abbandonare il GF una volta appreso della morte di una parente. E così apprendiamo di un Grande Fratello che non avrebbe nemmeno voluto dargli la triste notizia. Per tutelarlo? Fedro pensa proprio di no…

  • Fedro, iniziamo con un tuo personale bilancio del Grande Fratello.

Il bilancio è assolutamente positivo pensando ai miei sette anni. Non dico che ricordo tutte le ventiquattrore di tutti i sessantasette giorni, ma quasi. Il Grande Fratello mi ha fatto conoscere un mondo sconosciuto, di cui ormai faccio parte. Mi occupo di radio, scrivo e conduco un programma su una radio locale del nord est, e nonostante non sia un network sono felice di fare questo che è un lavoro fantastico. Vivo a Treviso da quattro anni proprio per questo lavoro.

  • Con la tua partecipazione al GF è caduto l’ultimo tabù: dopo sesso, intimità, sentimenti è stata sdoganata anche la morte, visto che sei uscito per un lutto. C’è stata morbosità nel mostrare quello che è successo?

Questo è il dilemma, la diatriba che esiste da quando esiste il reality, che è invadente per antonomasia. E’ invasione della privacy. Nel bagno ci sono un microfono e una telecamera, e tu lo sai prima di entrare, non lo scopri dopo. Io mi ricordo che quando volevo dire le cose ad Angela (Sozio ndDM), e provavo a comunicare sottovoce, gli autori si incazzavano, ricordandoci che la condizione necessaria per stare al GF era quella di mettersi in gioco. Se sei uno che tiene alla privacy puoi stare a casa, se ci vai stai a quelle condizioni. La morte non c’entra niente, il GF è uno show di intrattenimento…

  • Non è stato ipocrita darti la notizia della scomparsa di una tua parente in un magazzino, dove fu escluso l’uso delle telecamere, e poi aver mandato in onda tutto quanto?

E’ normale, sai. Mi ricordo perfettamente tutto, anche se l’ho rivisto solo una volta. Ti dirò una cosa un pò cinica: ma cosa dovevano fare loro? Lo avrebbe fatto chiunque, stavano perdendo un personaggio piuttosto forte, non volevano nemmeno darmi la notizia. Fu mia madre a minacciare di chiamare i carabinieri se non mi avessero detto che era morta mia zia, loro hanno cercato di non farmi arrivare nulla.

  • Volevano tutelarti o non volevano perderti?

Non volevano perdere un personaggio forte, a loro di tutelarmi non fregava niente. Ero come una ruota per un gommista, loro sono degli autori e cavalcano quello che viene. Può essere cinico, ma è la parte cinica del reality.

  • Quindi furono obbligati…

Si, dalla mia famiglia. Poi mi lasciarono libertà di scelta, i miei sapevano che sarei uscito perchè era una zia a cui tenevo molto. Non hanno provato a convincermi, a quel punto mi hanno lasciato libero.

  • Di Fedro, complice la Gialappa’s, è venuta fuori un’immagine piuttosto comica. Costruzione autorale o realtà?

Prima di tutto c’è da dire che se la gente si ricorda di me oggi è perchè ho avuto successo anni fa. Se ho avuto successo, buona parte di questo lo devo alla Gialappa’s. E’ normale che gli autori mostrino determinate cose, e in base a quello che mostrano viene fuori un personaggio. Loro cavalcano un pò quello che sei, se capiscono che sei divertente pompano quell’aspetto, se sei stronzo e acido pompano questo. Devono amplificare.

  • Non ti sei sentito manipolato?

Cavia da laboratorio si, manipolato no! Cavia perchè sei in una scatola e tutti ti guardano, tutti sanno tutto e tu sei un pò lobotimizzato, ti accorgi che litighi per un pezzo di pollo, cosa che non avresti mai fatto nella realtà. Dopo giorni diventi un pò scemo, ti rincoglionisci.

  • La Gialappa’s ha puntato molto sulla tua volgarità, sulle battute pesanti e su comportamenti che certamente non hanno rappresentato momenti altissimi di televisione. Hai esagerato tu o loro?

E’ tutta farina del mio sacco. Mea Culpa! Loro non hanno fatto altro che far vedere quello che facevo io, e io ho fatto quello che ho fatto…

  • Ti sei pentito?

Se ci sentisse mia madre adesso ti direi di si, e le ho già chiesto scusa centinaia di volte per quello che ha dovuto vedere al Grande Fratello.

  • E che effetto fa rivederti adesso?

Mi diverte sempre molto. Gli amici si divertono, mi mandano video… Io non ci vado di mia iniziativa però se qualcuno me li mostra mi rivedo volentieri.

  • Non li cerchi di tua iniziativa perchè ti imbarazzano?

No, semplicemente non sono un amante della tecnologia, odio il computer, non ho facebook, non mi piacciono queste cose.

  • Con altri tuoi colleghi abbiamo parlato della popolarità che diventa fastidiosa. Tu come l’hai gestita, considerando anche l’uscita in un momento delicato?

Dipende molto da chi sei, da dove vieni, dal tuo carattere, ognuno vive la popolarità a suo modo. E’ vero, è molto forte, immediata, aggressiva. Non eravamo preparati, perchè non ci avevano preparato, a loro che tu ti faccia il bagno di popolarità o finisca sotto un ponte non gliene frega niente. Ti preparano a cosa succederà quando entrerai nella casa, ma non a quando ne uscirai. E quello è un trauma, anzi due.  Il primo trauma c’è quando esci, con questo impatto. Il secondo è quando tutto finisce, e non c’è più il tourbillon  di soldi, ragazze, casini. Io sono stato fortunato, poi sono mediamente più grande degli altri concorrenti, oggi ho quarantanni, quando ho fatto il GF ne avevo trentatrè, venivo da un certo ambiente di una grande città, conoscevo già personaggi del mondo dello spettacolo. Non mi sono fatto abbagliare dalle luci della ribalta. Certo se tu prendi uno su un cucuzzolo della montagna abruzzese, con tutto il rispetto per gli abruzzesi, lo fai diventar famoso per sei mesi, ragazze soldi eccetera, quel poveraccio che fine deve fare?

  • Dunque la fine di tutto questo non è stata traumatica…

La popolarità nel mio caso non si è spenta del tutto. Certo non urlano se mi vedono per strada, ma mi riconoscono, ho una fisionomia anche facilmente riconoscibile. Faccio radio e sono contento, stasera salirò su un palco per presentare un Festival musicale, non faccio tv tutti i giorni ma sono contento.

  • Aspiri a quello? A fare tv?

No, mi piace la radio e mi piacerebbe lavorare in un network. So di essere molto bravo e so di dover fare la gavetta, sperando fra qualche anno di fare il salto.

  • C’è qualcuno dei tuoi colleghi che ha gestito al meglio la popolarità data dal reality?

Beh, io sono collega di Grande Fratello di Luca (Argentero ndDM)!

  • Escludendo Luca Argentero, che è citato da tutti come esempio di colui che è riuscito ad emergere, parliamo di quelli che ancora bazzicano in tv. Floriana per esempio…

Quando io parlo di uno che “ce l’ha fatta”, parlo di qualcosa di universalmente riconosciuto, al di là del prendere o meno un Oscar. Stare sui giornali come Floriana per aver litigato con il fidanzato ed aver fatto casino tanto da far arrivare la polizia non è farcela, è vergogna. Io a Buona Domenica ci sono andato, e va benissimo, ti danno tanti soldi e se mi richiamassero continuerei a farlo; mi pagavano tanto per far niente, ma andare a Buona Domenica non è una professione. Se dovessi escludere Luca, fra quelli che sono bravi a fare quello che fanno potrei citare Eleonora Daniele (seconda edizione ndDM).

  • Della tua edizione salviamo solo Luca quindi?

Non soltanto della mia edizione, di tutte le edizioni! Lo stesso Pietro Taricone (prima edizione ndDM) ha fatto due film che ha visto solo lui e tutta la famiglia sua!

  • Siete ancora amici tu e Luca Argentero?

Guarda ieri era il mio compleanno, e l’altroieri il suo matrimonio, abbiamo festeggiato insieme con gli amici nelle campagne senesi. Ci sentiamo tutti i giorni.

  • Un altro legame che tu avevi nella casa era quello con Angela Sozio…

Legame ormonale direi!

  • Vi sentite ancora?

No, zero! Io mi ero innamorato di Angela, tu pensa quanto quella situazione possa lobotomizzarti! Innamorato in quel contesto, fuori da quel contesto con lei non ci prenderei nemmeno un caffè.

  • Per quello che hai visto quando eravate nella casa?

No, per quello che ho visto fuori. L’ho frequentata per qualche tempo. Lasciamo perdere…

  • Innamorato dentro la casa e fuori completa indifferenza?

E si, è normale. Dentro la casa tu conosci solo la persona inserita in quel contesto, poi fuori è diverso. Vale anche per me: tu pensi che se io vado ospite da qualcuno faccio rutti e mi comporto come dentro la casa?

  • Spero di no per te!

Infatti no, ma nell’immaginario collettivo io sono così però! Gli amici, e anche le persone che mi hanno conosciuto e frequentato dopo il GF, sanno che sono completamente diverso, ma nella casa è venuto fuori quello, è andata così. Quelle sono cose che faccio, ma è solo un lato di me. Stesso discorso per Angela, ho conosciuto solo un lato di lei, tutto il resto era terribile!

  • Segui ancora le sue vicende?

Beh sei mesi fa stava mano nella mano con Berlusconi, poi si era detto che poteva essere una delle papabili candidate all’Europarlamento, mi hanno anche cercato i giornalisti per questa storia. Ma ragazzi, pensare ad Angela come Europarlamentare sarebbe grave. Ma anche pensarla come assessore di una qualunque cosa di un comune nella provincia di Bari sarebbe grave.

  • Perchè?

Perchè ci vuole cultura, bisogna saper parlare, bisogna conoscere i problemi e usare il cervello e non le tette e quello che si ha in mezzo alla gambe per ottenere qualcosa. E’ un sistema che in politica non porta niente ai cittadini, un politico che fa carriera così è imbarazzante, dai…

  • Mi stai dicendo che Angela sta provando a fare carriera in un modo che non condividi?

E’ assolutamente così. Io la conosco molto bene e non le darei nemmeno mezzo voto. Non le farei riparare nemmeno la serratura della porta di casa mia, figurati darle una responsabilità politica. Siamo impazziti? Lei prendere una decisione per i cittadini? Ma siamo matti? La politica è una cosa seria, per fortuna o purtroppo. I nostri politici sono dei giullari…

  • Pensi che Angela farà ancora parlare di se? Con l’esclusione dalle liste dei candidati il sipario sembra ormai calato.

Perchè si era alzato un sipario su di lei? Tutti hanno parlato di lei e delle altre. Ma alzare il sipario è un’altra cosa, fare il Grande Fratello e stare mano nella mano con Berlusconi non penso sia alzare il sipario. E’ una cosa tristissima. Angela è quanto di peggio…

  • Però ti eri innamorato di lei…

Si, lo so, hai ragione! Però in quel contesto, con quelle tette… Non c’era nemmeno molto altro in giro.

  • Allora diciamo che ci si può innamorare per un paio di tette, ma che è meglio tenere quel paio di tette lontane dalla politica?

Non c’è dubbio. Ripeto, era il contesto. Non è che normalmente se vedo un paio di tette non capisco più nulla! Eravamo in cattività, e non c’erano nemmeno molte altre tette in giro. Se ti mettono tre mesi solo con Floriana alla fine ti piace anche Floriana!

  • Che nella vita di tutti i giorni invece non ti piacerebbe?

No.

  • Se proponessero a te un futuro in politica?

Non ho le caratteristiche del politico. La politica è una cosa seria, ed io non ho molta credibilità. Io salgo su un palco faccio lo scemo, e quello è un conto, la politica è altra cosa. Poi io sono uno che dice sempre quello che pensa e in politica non si può, dovrebbe essere così ma non è così. Mi piace, la seguo molto la politica però ti rispondo di no.

  • Hai guadagnato molto con il Grande Fratello?

Si ma li ho spesi tutti. Se guadagno uno spendo due, se guadagno cento spendo centouno, e quindi capirai…

  • Lo rifaresti il GF?

Tutta la vita.

  • Se ti proponessero una nuova edizione?

Ma sai, siamo tutti più smaliziati, non siamo più vergini da quel punto di vista. Non sarebbe la stessa cosa ma un tentativo potrei anche farlo, anche se sono convinto che il risultato finale non sarebbe lo stesso.

  • Una motivazione per rifarlo?

Piuttosto che andare a lavorare…

  • Altri reality che faresti?

Ma tipo L’Isola dei Famosi? Quelli si fanno veramente un cu…! Zanzare, mosquitos, non mangiano!

  • Ho letto che avevi scoperto che sull’isola si poteva mangiare, che era tutta finzione e quindi l’avresti fatta…

Ho fatto un servizio, mai andato in onda, come inviato di Matrix quando c’era Mentana, e indagai sul dietro le quinte dell’Isola. Da alcuni racconti avevo capito che si poteva… cioè sembrava una vacanza! Però ho visto anche Walter Nudo tre giorni dopo il suo ritorno dal reality ed era messo male. Ho realizzato che non fa per me, io sono un comodone.

  • Grande Fratello tutta la vita quindi…

Sai, non è che gli autori televisivi, che sono strapagati, abbiano tutta questa fantasia! Non si inventano niente che sia migliore dell’Isola o del Grande Fratello, tutti gli altri fanno schifo, si inventassero qualcosa di decente!

  • Che cosa guardi in tv?

Tutto, dalla spazzatura vera alla cultura. Tanti telegiornali, tanto sport. Quando fai zapping caschi in tutto.

  • Il Grande Fratello è spazzatura?

Ma anche Beautiful è spazzatura, eppure lo guardano milioni di persone. Io non guardo Beautiful ma guardo il GF.

  • Mi stai dicendo che come Beautiful, Grande Fratello è trash?

Certo non è un programma educativo. Dipende dal cast, ma direi che in generale è tendente al trash…

  • A proposito del cast, noti differenze fra quelli delle prime edizioni e quelli più recenti?

Dicono tutti che c’è differenza, però sai, non è che io conosco i concorrenti prima del loro ingresso e dunque non posso dirti come erano nella vita privata. E comunque non si può fingere di essere in un modo per tanto tempo, puoi farlo un pomeriggio, mezza mattina, ma tutti i giorni e ogni minuto non si può fingere. Per quanto uno può pensare di andar lì sapendo cosa aspettarsi alla fine non lo sa, ed esce fuori la vera persona. Sono sicuramente più coscienti di cosa vanno a fare, ma non più bravi. Poi se ci penso più bravi a fare che? A dir cazzate?

  • Ti sei mai chiesto se avessi potuto vincere rimanendo nella casa?

Non lo so. Qualcuno mi ha detto che avrei potuto vincere, non lo dico io, non sta a me dirlo.

  • E se avessi vinto il tuo percorso sarebbe andato diversamente?

E’ normale. Ma magari sarebbe andata anche peggio. Magari avrei fatto un film, mi davano un milione di euro, diventavo eroinomane, sbattevo su un albero e morivo! Sono contento così, ho scelto io di trasferirmi a Treviso, di fare radio, ho scelto io e sono felice. Ho scelto io anche di uscire dal GF, magari se non lo avessi fatto sarei rimasto, avrei vinto ma avrei litigato con la mia famiglia per essere rimasto nella casa, perdendo il loro affetto, mia madre sarebbe morta di crepacuore ed avrei avuto i soldi ma non mia mamma. Sai, potrei proporti altri cento scenari…!

Le altre interviste dello Speciale Verso il GF 10:



Articoli che potrebbero interessarti


CRISTINA DEL BASSO GRANDE FRATELLO 10 SPECIALE
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10. CRISTINA DEL BASSO A DM: “LE MIE TETTE? SONO COME UN PASS”


GRANDE FRATELLO 10 SPECIALE LINA CARCURO
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: LINA CARCURO SI CONFESSA A DM. DALLA PROFESSIONE MEDICA ALLO SPETTACOLO, PASSANDO PER IL SOGNO DI CANTARE PER IL PREMIER.


FRANCESCA PAOLA DI MEO SPECIALE GRANDE FRATELLO 10
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: FRANCESCA PAOLA DI MEO E IL SUO RITORNO AL VOLANTE. DAL BUS ALLA PORTA ROSSA E RITORNO.


SPECIALE VERSO IL GF 10 INTERVISTA A FRANCESCA CIPRIANI D'ALTORIO
VERSO IL GRANDE FRATELLO 10: FRANCESCA CIPRIANI SI RACCONTA A DM. BIZZARRA, SIMPATICA, SOLARE… MA NON CHIEDETELE DI FORUM!

46 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:25

Beh, anche lui come Tati è stato molto sincero, anche troppo direi. ;)



2. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:28

I CARABINIERI DI FRONTE AD UN LUTTO SUBITO??? HANNO DOVUTO MINACCIARE???

Aaaaaah, bella gente questi grandi fratelli!



3. Awee ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:32

In questa intervista è saltato fuori uno dei temi -secondo me- più interessanti del GF: l’alleanza e l’amicizia al maschile.



4. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:33

AWEE ti riferisci a LUCA ARGENTERO? In effetti le uniche amicizie che durano sembrano essere quelle al maschile…….



5. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:38

@ giulia:

Molto sincero, molto schietto e molto simpatico!

@ awee:

Sempre puntuale il tuo commento quando si tratta di GF! Si, in effetti è un’amicizia che va avanti da anni. Direi che i temi che emergono sono diversi in effetti… Lui è uno che non le manda a dire!



6. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:44

Biagio Chianese :
Nella casa era uno spasso : stazza robusta ma leggero come una piuma.



7. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:46

@ giulia:

Questo “leggero” lasciato così, alle interpretazioni, mi fa riflettere. Comunque era uno spasso sicuramente. E non si fa fatica a credere che il Grande Fratello non volesse perderlo!



8. BIG SISTER ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:51

a suo modo era anche dolce….. hhihihihhih!!!! comunque vabbè non è che il gf deve tutelare le persone, certo che non dire di un lutto è grave però non è che loro stanno là per fare il bene di chi entra in casa, si sa che fanno il loro interesse….. su angela dico la stessa cosa che ha detto lui, che tristezza……



9. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:54

Biagio Chianese :
Era ironico e disincantato , leggero in questo senso. ;)



10. Cristian Tracà ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:55

Eccezionale come sempre nella sua sinecrità bruciapelo Fedro. Mamma mia come distrugge Angela. Cmq ha risposta in mnaiera non ipocrita alle domande e condivido la maggior parte dei pensieri che ha espresso



11. Awee ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:55

@Peppe: sì

@Biagio: grazie per il complimento



12. Il criticone TV ha scritto:

9 settembre 2009 alle 16:57

speriamo che la Sozio non legga… altrimenti qua altro che finimondo… :D



13. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:03

Il criticone :

E tu credi che Angela Sozio conosca il fattore dignità?



14. Raffa ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:04

se la signora Sozio legge l’intervista ne sarà…lusingata, Fedro non è stato assolutamente duro, anzi molto gentile.



15. Elisa ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:07

Grandissimo PEEEEEDROOO!!! S’è ròòòttt!!! :D



16. BIG SISTER ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:09

ma pedro se roooot lo diceva pasquale a lui! hahahahahaah



17. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:12

@ giulia:

Capito… E’ vero molto ironico e molto disincantato. Concordo.

@ Il Criticone Tv:

Non si sa mai, se vuole replicare io sono qui! : D

@ Raffa:

Questione di punti di vista! : )

@ Big Sister:

Si, si, era proprio Pasquale! : D



18. Il criticone TV ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:15

Mi ricordo uan scenetta tra Marika e Fedro dove lei dice a lui: “Ti puzzano i piedi” e lu che risponde “Mica me li posso taglaire” ahahahahhaahah… MITICO FEDRO



19. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:18

ahahhahaha Se penso a tutte le cose che la Gialappa’s mostrava di lui con Marika e poi con Angela! ahahhahaha :D



20. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:22

L’unica cosa che posso dire a favore di Angela Sozio ( sorprendendo persino me stessa ) è che nel suo caso alcune cose sono diventate di dominio pubblico, in altri il dominio è privato…



21. BIG SISTER ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:24

ah giulia e la chiami una cosa a favore questa?????? !!!!!!!!!!!!!



22. Cristian Tracà ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:25

e quel leggendario racconto dell’avventura notturna con la ragazza opportunamente ubriacata? E Il Fedrano? questi sono cult della storia della tv



23. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:28

il FEDRANO non me lo ricordo, che era? :D



24. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:31

Big Sister :

Beh, ” aver compagno al …duol, scema la pena ” ;)



25. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:33

Fedro è un mito indiscusso del GF!



26. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:36

@ giulia:

che entusiasmo! : D Comunque è vero, per questo ho voluto intervistarlo!

: )



27. Awee ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:47

@ Peppe: il Fedrano era il prodotto dell’incollamento di Fedro al divano della casa :D

Io mi ricordo il racconto di Fedro di quando gli cadde il cellulare nel WC e doveva recuperarlo… che ridere!



28. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 17:51

Biagio Chianese :

L’ironia e la prontezza di spirito mi entusiasmano . Sempre.



29. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 18:02

@ giulia:

E’ così anche per me, per questo mi sono divertito veramente molto durante l’intervista! : D



30. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 18:02

Ah grazie AWEE!!! :D



31. Zoro! ha scritto:

9 settembre 2009 alle 18:41

bella intervista, anche se lui è stato uno dei peggiori e più antipatici di tutte le edizioni!



32. Peppe ha scritto:

9 settembre 2009 alle 18:50

ZORO ma comeeeeeeeeeeeeeeee? :D



33. wpaolaperego=chris83tp ha scritto:

9 settembre 2009 alle 18:52

FALSO COME POCHI FEDRO A MIO PARERE



34. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 19:29

@ Chris83:

Come mai hai avuto questa impressione? A tutti mi pare che sembrasse il più schietto, e penso lo si capisca anche dall’intervista!



35. wpaolaperego=chris83tp ha scritto:

9 settembre 2009 alle 21:30

non mi è mai piaciuto, pieno di se e superiore a tutti, io trovo schiette persone come floriana, come tati, come laura torrisi che non ha paura di andare contro al reality che la resa nota, quella è schiettezza non arroganza come molti credono



36. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 21:44

@ Chris:

Beh, non l’ho mai visto arrogante, e non capisco in cosa lo si possa definire tale, ma rispetto la tua sensazione…



37. gino ha scritto:

9 settembre 2009 alle 21:55

Be ….diciamo che ho la sensazione che angela fuori della casa non c’e l’abbia “data”(visto come la descritta)cmq mi sta simpatico per la sua spontanieta’ e per come ha descritto la situazione che si crea dopo che si spengono le luci del gf



38. paolaok ha scritto:

9 settembre 2009 alle 22:22

Ci avevo preso… Era Fedro il prossimo…

Simpatico e davvero senza freni… Ma la Sozzio che fine ha fatto???

Biagio, faccela apparire nella prossima intervista…



39. fasti5 ha scritto:

9 settembre 2009 alle 22:28

Adoro la parte finale, quando parla della sua vita se avesse vinto! Intensa e breve
uhahuhuauhauhuhahuaa



40. Biagio Chianese ha scritto:

9 settembre 2009 alle 22:35

@ Paola:

Eh si, avevi indovinato!!! Per la prossima intervista passiamo ad un’altra edizione, ma se Angela volesse replicare sono prontissimo! : )

@ fasti5:

Si, quello è stato uno dei momenti dove mi sono fatto due risate!



41. giulia ha scritto:

9 settembre 2009 alle 23:13

Laura Torrisi era talmente schietta da non avere freni inibitori di nessun tipo…ahahahah
Se avete seguito a suo tempo la Gialappa’s , sapete a cosa mi riferisco. ;)



42. steek hutzee ha scritto:

10 settembre 2009 alle 01:28

Mmm questa intervista sì che v’è scoppiata in mano…



43. Biagio Chianese ha scritto:

10 settembre 2009 alle 09:44

@ Steek:

Tu dici?



44. riflettendo ha scritto:

10 settembre 2009 alle 13:40

Un abbraccio grande a Fedro, uno dei personaggi che hanno fatto grande il grande fratello. Lo ricordo con enorme piacere… le scenette sue e di Luca Argentero sono rimaste nela storia, comprese le loro sortite guascone nella suite… :D
Complimenti anche per la schiettezza con sui parla della Sozio. Non è da tutti dire certe verità con tanta leggerezza…



45. riflettendo ha scritto:

10 settembre 2009 alle 13:46

Comunque su qualcosa non sono d’accordo…Grande felicità per il carrierone di Argentero ma secondo me Taricone sta facendo una carriera più che discreta, e non è vero che ha fatto due film che ha visto solo lui. Idem per Flavio Montrucchio, che piano piano si sta affermando. Laura Torrisi si sta ritagliando i suoi spazi ed è molto molto carina, Jonathan lavora parecchio e Serena Garitta è diventata giornalista professionista. Insomma, di ragazzi che si sono affrancati ce ne sono parecchi, e non è detto che tutti fossero interessati allo spettacolo. Una che secondo me invece non merita privilegi e complimenti è proprio Eleonora Daniele… ma de gustibus…



[...] GF3, Fedro Francioni [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.