3
gennaio

MASTERCHEF SI FA HOT: I CONCORRENTI ALLA RICERCA DEL PIATTO PIU’ SEXY

MasterChef

Continua il racconto di MasterChef. Nonostante il leggero calo d’ascolti avvertito nella puntata del 27 dicembre – dovuto probabilmente anche alle mutate abitudini del pubblico televisivo durante i periodi festivi – il talent culinario si conferma tra gli show più avvincenti e meglio confezionati della tv. Nel doppio episodio, in onda stasera su Sky Uno HD alle 21.10, la competizione tra i quindici aspiranti chef rimasti in gioco sarà ancora più ricca di sorprese e suspense.

I tre giudici, Bruno Barbieri (qui l’intervista rilasciata a DM), Joe Bastianich (qui l’intervista) e Carlo Cracco  (qui l’intervista), hanno infatti preparato una sfida molto particolare e ad alto tasso malizioso che metterà a dura prova l’estro culinario dei concorrenti. Tema della Mistery Box sarà, infatti, la “sensualità in cucina”: i concorrenti, con gli ingredienti a sorpresa a loro disposizione, avranno il compito di preparare il piatto più sexy della loro vita: un’esplosione di gusto capace di coinvolgere in un equilibrio perfetto i 5 sensi. Solo il migliore avrà un vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test.

Nel secondo appuntamento invece vedremo i protagonisti del talent show alle prese con un’altra prova in esterna dopo quella della settimana scorsa in cui è stato coinvolto l’intero corpo della Polizia Locale di Milano. Protagonisti della prova saranno i sapori più tipici della nostra Penisola. I concorrenti, sempre divisi in due squadre, dovranno tenere alta la concentrazione e controllare lo stress per non rischiare l’eliminazione nel Pressure Test.

Tra i concorrenti più impacciati e in difficoltà di queste prime settimane ci sono stati due siciliani, il 35enne commesso originario di Comiso Ivan e il 29enne studente Giorgio R. che ha dimostrato di non sapere gestire la pressione e di perdere il controllo troppo in fretta. Riusciranno i due ragazzi a tenere alta la bandiera della Trinacria e a salvare la pelle anche questa volta?

QUI TUTTI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2

PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA SECONDA EDIZIONE DI MASTERCHEF CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

1 Commento dei lettori »

1. Irissaaaaaaa ha scritto:

3 gennaio 2013 alle 17:21

Ma vi sta sul ca***o Sky?
Parlate di carenza del cinema, parlate di carneza degli ascolti, varie volte avete parlato male di X Factor.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.