23
dicembre

SILVIO BERLUSCONI OSPITE IN STUDIO A L’ARENA DI MASSIMO GILETTI

Silvio Berlusconi

Il Cavaliere si veste da gladiatore e torna all’attacco, stavolta ne L’Arena di Rai1. Nel primo pomeriggio di oggi, Silvio Berlusconi sarà ospite dello spazio d’attualità condotto da Massimo Giletti sulla prima rete, il più seguito all’interno di Domenica In. Il candidato premier del centrodestra sarà presente in studio e parlerà di politica, elezioni, alleanze. Con ogni probabilità, commenterà anche le parole pronunciate poche ore prima da Mario Monti, il quale stamane dovrebbe sciogliere gli indugi sul proprio futuro politico.

A proposito, alle 14.30 lo stesso Monti sarà ospite a In Mezz’ora di Lucia Annunziata, su Rai3, dunque il daytime odierno sarà tutto all’insegna dell’attualità politica, con la presenza di due protagonisti di primissimo piano. Davanti a Massimo Giletti, Berlusconi rilancerà la propria candidatura alla leadership dei moderati, concludendo così una settimana che lo ha visto imperversare in tv. Domenica scorsa, infatti, il Cav si presentò negli studi di Canale5 per rilasciare una discussa intervista a Barbara D’Urso; poi – nei giorni successivi – sarebbe intervenuto anche a Quinta Colonna, Pomeriggio Cinque, Porta a Porta e Radio1.

Oggi tocca a L’Arena. Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’ennesimo “blitz” televisivo di Berlusconi avrebbe messo in allerta i vertici di Viale Mazzini, che proprio nei giorni scorsi avevano deciso – su intervento del DG Luigi Gubitosi – di vietare le ospitate di esponenti politici durante il periodo delle festività natalizie. Tale provvedimento, però, scatterà a partire da domani, lunedì 24 dicembre, e così quel ‘fortunello’ di Silvio riuscirà ad apparire oggi su Rai1 senza problemi.

In ogni caso, nelle prossime settimane L’Arena di Giletti dovrebbe ospitare anche esponenti politici di diversa provenienza. Intanto, la Commissione di Vigilanza Rai è stata convocata d’urgenza il 27 dicembre prossimo dal Presidente Sergio Zavoli. All’ordine del giorno, manco a farlo apposta, l’avvio della discussione sulle norme alle quali la Rai dovrà attenersi durante il periodo della par condicio, in vista delle prossime consultazioni elettorali.



Articoli che potrebbero interessarti


Perego e Venier
PALINSESTI 2014/2015 – RAI 1: L’ARENA SI ALLUNGA DI MEZZ’ORA, POI DOMENICA IN TARGATA PAOLA PEREGO


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


Domenica In 2013
L’ARENA E DOMENICA IN: MASSIMO GILETTI E MARA VENIER SI DIVIDONO IL POMERIGGIO DI FESTA DI RAI1


Mara Venier Domenica In
DOMENICA IN: LA VENIER RISPONDE AD ARBORE, GILETTI SOGNA IL CARCERE

14 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 05:26

Un appuntamento veramente imperdibile. Infatti me lo perderò volentieri, per non rovinarmi la digestione.



2. mariarosa ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 08:33

E domani sarà alla Prova del Cuoco? :-/



3. liberopensiero ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 11:04

Bene.Fa freddo,ma si esce lo stesso.È l’antivigilia,portate in giro i bimbi.



4. Fede2010 ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 11:43

… tra qualche giorno lo troveremo pure nello spot della carta igienica e siamo al completo :-) … sicuramente non andrà a forum è allergico ai tribunali :-)



5. fabio ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 12:46

A me dispiace per leardi che scrive solo questi post sulle apparizioni tv del presidente….ti sei proposto tu o ti hanno dato questo compito? Notavo che scrive solo di questo argomento..
Quindi ci terrai aggiornati sulla sua campagna elettorale televisiva da qui a febbraio?



6. osservatore ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 16:31

un comportamento VERGOGNOSO ed INDIFENDIBILE di berlusconi da giletti.
ha dato prova di quello che è: un uomo arrogante di potere al quale nessuno può porre delle domande. deve fare il suo monologo e basta.
onore a giletti che ha tenuto in pugno una situazione difficile..



7. osservatore ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 16:32

laerdi è al quindicesimo post su berlusconi in tv in 4 giorni…
speriamo che la stessa cosa avvenga anche per gli altri candidati



8. osservatore ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 16:32

*leardi



9. matteo quaglia ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 17:33

ecco perche’ non c’e’ stata sta grande sollevazione popolare su berlusconi che sta andando dappertutto neanche dagli altri partiti , cosa la fai a fare su una persona in preda al delirio totale che non sa piu’ quello che vuole?? che crede che lo faremo vincere nettamente e si autodistrugge con le sue mani e con le prossime elezioni prendera’ una scoppola tale che uscira’ dalla politica per sempre?? meglio pensare alle mosse da fare a gennaio con l’inizio della campagna elettorale che stare li a seguire i giochi di un folle



10. tommaso ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 17:51

egregio sig. massimo giletti, ho seguito la trasmissione del 23/12/2012, sulla inchiesta sulle case popolari.
Trovo vergognoso che non ci sia una sola critica in seno alla classe giornalistica per non aver denunciato la situazione evidenziata. Trovo scandaloso che il coraggio debba essere richiesto ad una cittadina e non alla classe giornalistica che ha cessato da decenni a fare il cane da guardia della societa civile. Pubblicare notizie è come dire di fare i notai di situzioni. Ritengo che la stampa debba fare inchieste e tirare i fili sociali storti giorno dopo giorno fino a guando non vengono addrizzati.
Trovo scandaloso che persone che hanno conosciuto il bisogno, e che hanno avuto la solidarietà sociale con la assegnazione di una casa popolare, chiedano che le venga venduta, come se con loro ogni bisogno sociale sia finito.
Conosco persone che grazie a questa solidarietà hanno potuto far laureare i propri figli che avuta in eredità la casa popolare la hanno venduta per comprarene una all’eur.



11. GIANLUCA ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 18:13

Grande Giletti che fa una vera intervista senza tappetino e infatti il nanetto reagisce cosi……



12. liberopensiero ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 19:53

All’Arena,è stato davvero pessimo,può nascondersi sotto il doppiopetto,ma resta tutta l’arroganza della camicia nera.Un plauso alla signorilità di Giletti,che non deve imparare proprio nulla dalla servile D’urso.



13. Vince ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 20:10

Figuraccia di un nervosissimo Berlusconi che sclera in diretta (quasi peggio di Arisa) scambiando il mite Giletti per Santoro o l’Annunziata. Questo sito naturalmente preferisce tacere.

A dopo le elezioni, amici.
:-)



14. fabio ha scritto:

23 dicembre 2012 alle 22:23

Ora mi auguro che qui ci sua un post su questa intervista con ke sue parole, con il discorso che se ne va’ e con i complimenti alla d’urso altrimenti e’ giornalismo incompleto.
Penso da spettatore che difficilmente reggerà due ore da Santoro, partecipando al talk integrale….non ce lo vedo proprio, concedera’ al massimo un’intervista e, se viene interotto da travaglio alla terza o seconda interruzione si alza e lascia lo studio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.