22
dicembre

DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2012. LA MOSETTI FA IL PANETTONE, LA PARODI SALUTA, CANALE 5 FESTEGGIA IL CAPODANNO

Antonella Mosetti - Foto Damiano Guberti

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Mosetti si consola con il panettone

C’era anche la neo single Antonella Mosetti al “Dolce Christmas Party”! serata mondana capitolina in cui i personaggi del mondo dello spettacolo si sono dati appuntamento per realizzare il loro panettone fatto in casa.

  • Ciao Cristina

Alessandro ha scritto alle 14:11

Cristina Parodi apre così l’ultima puntata del programma: “Siamo qui con il pianto nel cuore ma con il sorriso sulle labbra per l’ultima puntata del nostro programma. Abbiamo fatto 75 puntate e mi onoro di aver condotto un bel programma, magari per pochi ma siamo contenti di avervi avuto con noi!” L’avessero tutte questa classe quando chiudono i programmi.

  • L’Eurovision si restringe
MisterGrr ha scritto alle 14:25

Lista ufficiale dei paesi che parteciperanno all’Eurovision Song Contest 2013 a Malmoe in Svezia: Albania, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito.

39 paesi, 3 in meno della scorsa edizione: ritorno dell’Armenia (si era ritirata per motivi politici), ritiro per motivi economici di Bosnia & Herzegovina, Portogallo e Slovacchia, mentre la Turchia si ritira per le regole di votazione. (eurovision.tv)

  • Capodanno differito

Francesco ha scritto alle 19:06

Stasera (ieri) si registra il Capodanno di Canale 5 “Capodanno 5″ con Barbara d’Urso. Che schifoooo festeggiamenti registrati!



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Cristina Parodi - Katy Perry
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2014. CRISTINA PARODI CI RICASCA CON L’ABITO DI KATY PERRY, ALESSANDRO ARAIMO NUOVO COO DI DISCOVERY SUD EUROPA

8 Commenti dei lettori »

1. giu ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 11:41

Ma oltre al Capodanno registrato di Canale5 è confermato pure quello in diretta su Italia1? E Magari pure la diretta di Tgcom24 come lo scorso anno… Unire le forze e proporre un solo prodotto in diretta pareva brutto…



2. aleimpe ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 12:39

Domani “Mezzogiorno in famiglia” andrà in onda alle ore 13.50 per lasciare spazio alla conferenza stampa di Monti su Rai 2 alle ore 11. ;)

fonte pagina facebook del programma



3. aleimpe ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 14:31

Oggi su Rete 4 alle ore 15.30 “Il commissario Cordier” per precisione è la serie del 2005, quella che va in onda su La7 è la serie anni ‘90, precisiamo bene.

Domani “Tempesta d’Amore” torna di domenica alle ore 19.30 su Rete 4!!!

e il 25 dicembre alle ore 14.45 su Rete 4 “Donnavventura-Speciale Natale” ;)



4. lu85 ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 15:33

Scrive Mimun su Twitter:
da gennaio anche Alessio Vinci nella squadra del tg5
BOOM!!



5. aleimpe ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 15:38

Vinci condurrà l’ edizione delle ore 20 ?



6. tania ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 18:27

ADDIO A ITALIA VANIGLIA: LA CANTANTE MUORE 4 GIORNI DOPO IL MARITO FEBO CONTI
ROMA – Italia Vaniglio non ha retto alla scomparsa del marito, il noto presentatore Febo Conti, e non è sopravvissuta più di 4 giorni senza il suo compagno di una vita. Il pioniere della radio e della televisione italiana era scomparso il 16 dicembre scorso all’ospedale di Desenzano del Garda. Lei era la cantante Italia Vaniglio ed è deceduta due giorni fa, il 20 dicembre, colpita da un infarto. Ma la notizia si è diffusa solo oggi quando i loro corpi sono stati cremati insieme. Le ceneri verranno sparse nelle acque brasiliane, vicino alla località dove i due avevano casa. Italia nei giorni scorsi era stata ricoverata a sua volta all’ospedale di Desenzano per problemi di salute, ma si era ripresa. Martedì ha voluto far visita al marito ormai senza vita nella camera mortuaria dell’ospedale. Ma il suo cuore non deve aver retto al dolore. La stessa sera infatti è stata colpita da un infarto ed è stata ricoverata nuovamente in ospedale, dove è morta giovedì. Italia era diventata famosa negli anni Quaranta con brani come ‘L’usignolo tristè e ‘Nebbià e dopo aver fatto da spalla anche al trombettista Duke Ellington nel 1949 era diventata la cantante solista nell’orchestra di Piero Rizza. Dopo le nozze si era ritirata a vita privata, dedicandosi alla famiglia (ha avuto un figlio) e sostenendo i successi di Febo, che raggiunse l’apice della notorietà con la trasmissione per rargazzi ‘Chissà chi lo sa?’ nel 1961.(Fonte Leggo)



7. tania ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 20:45

P.S Italia Vaniglio



8. Mr.Gabry ha scritto:

22 dicembre 2012 alle 22:43

Victoria Cabello apre la puntata odierna di Quelli che… ricordando, visibilmente commossa, l’amico Mario Catto scomparso recentemente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.