17
dicembre

SILVIO BERLUSCONI OSPITE A QUINTA COLONNA DI PAOLO DEL DEBBIO

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi pigliatutto. Questa sera l’ex Presidente del Consiglio sarà ospite di Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio. A partire dalle 21.15, il Cavaliere prenderà parte alla trasmissione di Rete4, dove parlerà dell’attualità politica e soprattutto della sua candidatura a premier in vista delle prossime elezioni.

Prosegue così il tour televisivo del Berlusca, che ieri aveva iniziato i suoi «blitz mediatici» con una ospitata pomeridiana a Domenica Live di Barbara D’Urso. Nel corso della trasmissione, il leader del centrodestra aveva dato vita ad un lungo monologo interrotto da poche domande da parte della conduttrice. Basta Imu, stop alla pressione fiscale, lotta ai comunisti, excusatio (non) petita sulle simpatiche notti di Arcore: così il Cav è ritornato all’attacco dagli schermi di Mediaset.

E stasera si replica. Berlusconi sarà ospite di Paolo Del Debbio. Cosa si inventerà l’ex premier per favorire un aumento dei consensi a pochi mesi dalle elezioni? Ormai la strategia è svelata: partecipazioni tv a manetta per riallacciare il contatto con gli elettori.

Domani sera, poi, l’en plein: Silvio Berlusconi, infatti, sarà ospite di Porta a Porta in seconda serata. Un passaggio, quello dalla corte di Bruno Vespa, obbligato ed immancabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvio Berlusconi Alessio Vinci
I VERTICI DEL PDL CONTRO VINCI E DEL DEBBIO. PRESSING SU BERLUSCONI PER FARLI ‘SALTARE’?


Paolo Del Debbio
PAOLO DEL DEBBIO: SENZA BERLUSCONI CANDIDATO A MEDIASET SIAMO PIU’ LIBERI. NON FARO’ POLITICA


Santoro a La Confessione (da RaiPlay)
Michele Santoro: «Berlusconi mi offrì di tornare a Mediaset per un programma sulla guerra in Ucraina»


report testamento berlusconi
Report torna con le inchieste sull’eredità miliardaria di Silvio Berlusconi e sulla collezione d’arte della famiglia Agnelli

7 Commenti dei lettori »

1. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 21:51

L’intervista di Del Debbio è durata pochissimo (è finita tre minuti prima che io scrivessi questo commento) ed è stata concreta: insomma, una intervista senza “fronzoli”, esattamente come si fa negli altri paesi europei.

Comunque sia, questo articolo è stato scritto CINQUE MINUTI DOPO che l’intervista di Del Debbio al Berlusca… è FINITA!!! Insomma, probabilmente questa è stata l’intervista più breve della storia ;) del Cav fin dal 1994, anno in cui aveva – rispetto all’intervista di ieri della D’Urso – il dono della SINTESI (un dono che, a quel tempo, lo distingueva dai prolissi politici di allora – nb: i politici di quel tempo erano quelli dell’ultima generazione storica della I Repubblica, ovvero gli Occhetto per il PCI-PDS e i Martinazzoli per la DC).



2. JJ ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 00:16

Con un paio di occhiali di quelli con naso e baffi finti Ci avrebbe fatto un figurone! E sarebbe stato molto più credibile!



3. star ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 05:35

Silvio fa bene ad “occupare” le tv. Dopo che la sinistra ha fatto parlare di se’ per due mesi con le primarie ora berlusconi vuole riprendersi quello spazio. lo strumento tv lo conosce bene..eh eh. xò attenzione, se esagera ottiene l’effetto contrario!!!



4. LUCA ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 08:53

Ha ripetuto le stesse cose di domenica live, praticamente era una versione edit dell’intervista con la D’Urso.

Lui parla parla parla ma non si rende conto che se siamo finiti nella merda piu totale lo dobbiamo a lui e a quei 4 leccapiedi che gli girano intorno.



5. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 11:47

x 3. star
Il troppo stroppia e Renzi si era reso ridicolo andando dalla Cabello: inoltre Renzi era SEMPRE da Floris… tra un pò Renzi potrà chiedere l’usocapione a Floris ;) ! Questa intervista di Berlusconi da Del Debbio è stata diversa, in quanto era solo politica: comunque, fossi io al posto del Berlusca andrei da Giletti dicendo “ci sono stati anche Bersani, Renzi e Casini, quindi ora è il mio turno”.

x 4. LUCA
Vai a leggerti, tra i tanti esperti seri, Claudio Messora: magari impari qualcosa e ti liberi dalla lobotomizzazione della sinistra… riassumendo, sullo spread c’è stata una manovra delle banche (tedesche e italiane: dove era Passera a quel tempo?) nell’estate 2011 perchè vi informo che, riassumendo, il “libero mercato” dei titoli di stato è dominato dalle grandi banche. Persino i giornali come il FT e Economist (che ne hanno sempre dette di ogni sul Berlusca) se ne sono accorti… ah, già: dimenticavo! Voi leggete solo la “Bild” che ha le donnine nude sulla terza pagina (su modello del “Sun”).



6. Cristina ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 14:45

Che intervista del cavolo!proprio tutto organizzato..Paolo del Debbio mi sembrava così sincero nelle sue trasmissioni invece si è ribellato un lecchino…la santanchè dovrebbe stare zitta.. se ben e certo lei no piglia lo stipendio di parlamentare lei fa’ parte della politica solo per difendere la sua azienda..e pagare meno tasse…vegogna!



7. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 17:19

x 6. Cristina
Veramente la Daniela nazionale dal 2008 è PRIVA del seggio parlamentare perchè a quel tempo si era candidata con Storace (e il suo partito prese MENO del famoso 4%), quindi evitiamo di dire cavolate solo per passare il tempo ;) ! Detto questo, Del Debbio ha fatto una normalissima intervista, proprio come si fa negli altri paesi europei: solo in Italia abbiamo i Floris, le Gruber e i Santoro, mentre negli altri paesi europei al massimo ci sono i talk come Porta a porta dove, guarda che strano, nessuno urla…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.