18
dicembre

AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO

Maria Mazza (foto di Luigi Zomparelli)

Ci sono circa 4,5 milioni di italiani che gioiranno per la notizia mentre altri due potrebbero cadere in preda allo sconforto. Lucio Presta tramite il proprio profilo twitter, già sabato mattina, aveva annunciato che lunedì sarebbe stata una giornata importante per Avanti un Altro promettendo sorprese agli affezionati telespettatori del gioco condotto da Paolo Bonolis.

Nella serata di domenica un altro cinguettio dell’agente dei vip ha esplicitato che probabilmente il quiz del preserale di Canale5 sarebbe proseguito oltre la scadenza originariamente prevista per domenica 27 gennaio quando avrebbe dovuto cedere la staffetta a Gerry Scotti e al suo The Money Drop. Sembra infatti che il conduttore abbia deciso di cedere alle pressioni e alle richieste di un pubblico evidentemente molto affezionato. Un altro aggiornamento sulla vicenda è arrivato ieri sera tramite il social network dei vip per eccellenza, quando Presta alla domanda di una telespettatrice del game che chiedeva appunto quali decisioni fossero state prese relativamente all’eventuale prosecuzione del game show ha cinguettato:

Avanti un Altro continuerà

Abbiamo “indagato”. Rimaneva, infatti, da capire per quanto tempo il game show di Bonolis avrebbe continuato ad occupare il preserale di Canale 5. Ebbene, possiamo anticiparvi che l’allungamento previsto pare ‘ammonti’ a 42 puntate, che andranno dunque ad aggiungersi a quelle già previste per la seconda stagione del programma.

Si preparino dunque a riporre la bottiglia in cantina (pronta per essere stappata) lo zio Gerry e Carlo Conti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio-Insinna-La-Corrida-e1296336194334
BOOM! FLAVIO INSINNA VERSO IL PRESERALE DI CANALE5. PER SCOTTI SOLO LE STRENNE?


gerry scotti
GERRY SCOTTI SU IO CANTO: ABBIAMO ALZATO L’ETA’ DEI CONCORRENTI. MONEY DROP PRONTO PER IL PRESERALE


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità

54 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. linoalo1 ha scritto:

30 dicembre 2012 alle 12:11

Almeno,con Bonolis, si passa un’oretta in allegria!Con Scotti,invce, si passerebbe un’oretta in monotonia!Se poi,cerca di fare lo spiritoso,poveri noi!Lino.



52. PHILOSOPHO ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 13:44

Pessima notizia…Avanti un altro è il peggior quiz della televisione italiana: non ha inventiva, non ha ritmo, il gioco finale è impoissibile, i concorrenti sono generalmente dei dementi, Bonolis non fa ridere nemmeno i sassi con quei siparietti penosi con laurenti (ma ridateci tira e molla!) , money drop era l’unico game show davvero interessante degli ultimi tempi. Mamma mia come si è ridotta la tv italiana…



53. Marcella ha scritto:

27 gennaio 2013 alle 15:37

WOW!!! Ci speravo tanto! Quanta compagnia ci fate e quanti sorrisi, nonostante tutto quello che accade, ci strappate! Grazie!



54. Andrea ha scritto:

26 settembre 2014 alle 14:07

Avanti Un Altro l’avrei fatto continuare fino al 31 marzo 2013 e mettere The Money Drop dal 1 aprile al 30 giugno 2013 così finivano il mese



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.