16
dicembre

ELIO E ROCCO TANICA A CIELO CHE GOL: “SANREMO? NOI PUNTIAMO AL QUARTO POSTO!”

Elio e Rocco Tanica a Cielo che Gol

Pomeriggio canterino e danzereccio per Simona Ventura e il suo Cielo che Gol, teatro oggi non solo dell’annuncio dei risultati calcistici della Serie A, ma anche della genuinità e freschezza dei finalisti di X Factor (oltre che da una Ilona Staller in versione politica). E così, da una settimana dall’incoronazione di Chiara Galiazzo quale vincitrice del talent show targato Sky, SuperSimo è pronta ad accogliere il suo ex collega Elio in compagnia dell’irriverente spalla nonché “compagno di vita” Rocco Tanica. Perché come afferma lo stesso Elio: “noi siamo stati insieme per tanti anni, quando essere gay non era ancora trendy. Poi, come dice Povia, da gay siamo guariti e siamo diventati etero!”.

Ripercorriamo i punti salienti della sesta edizione di X Factor, le emozioni e i rimpianti conditi da un video che tributa i momenti di incandescenza fra i giudici che, abilmente, esclude la sfuriata di Arisa con la sua ormai celebre sentenza parodiata in tutte le salse possibili e immaginabili in rete e non solo. Ed Elio parteciperebbe mai come concorrente di X Factor? “Penso di no, dato che l’unica cosa certa a X Factor è che ti buttino fuori.

Per il momento l’unica cosa certa è la partecipazione degli Elio e le Storie Tese al Festival di Sanremo. Proprio nella città dei fiori, dopo ben 16 anni dall’ultima comparsata sul palco dell’Ariston con la controversa “La terra dei cachi”, il gruppo tornerà per proporre due nuovi pezzi che i cantanti definiscono da subito “brutti”.

Noi a Sanremo puntiamo al quarto posto, poiché non siamo abbastanza belli per meritare il primo e neanche troppo brutti per arrivare ultimi…”

Si avvererà la predizione di Elio e del suo fido compagno? Intanto parole di lusinghe per Chiara, già etichettata dal giurato più trasformista come una vincente, e lodata anche da Simona Ventura che augura un grosso in bocca al lupo per l’avventura sanremese ai suoi due ospiti affermando di tifare per quelli di X Factor, “anche se voi siete i più forti”. Ogni riferimento è puramente casuale.



Articoli che potrebbero interessarti


Elio e le storie tese
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ELIO E LE STORIE TESE


Ospiti in tv di domenica 16 dicembre
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I FINALISTI DI X FACTOR ED ELIO A CIELO CHE GOL, BIGNARDI E I SOLITI IDIOTI DALLA CABELLO. DA GILETTI SI PARLA DI SANREMO


Silvio Berlusconi Bunga Bunga con Ruby
SANTORO RISPARMIA IL ‘BUNGA BUNGA’ A SILVIO, EMILIO FEDE SI INDIGNA. E PER ELIO IL CASO RUBY DIVENTA UN TORMENTONE MUSICALE (VIDEO)


Elio e le Storie Tese, XFactor 4
BOOM! XFACTOR 4, IL GIURATO E’ FATTO: ELIO AL POSTO DI MORGAN! SI TRATTA PER LA VENTURA.

5 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

16 dicembre 2012 alle 18:20

Bella la puntata di oggi.
Però simona dovrebbe evitare d voler dire la sua per forza, anche nelle cose che non conosce :D
Cicciolina ne sapeva più di lei di politica.



2. Elena ha scritto:

16 dicembre 2012 alle 19:19

L’ho visto tutto oggi :-) però la frase che avete citato voi era rivolta alla canzone, ironicamente hanno detto “non è poi così bella per meritare il primo posto, ma non è nemmeno così brutta per arrivare ultima”, non a loro stessi… ;)



3. shiver ha scritto:

16 dicembre 2012 alle 20:47

hahahahaha è vero White Simo mi faceva ridere quando per forza voleva avere ragione senza sapere bene di cosa parlava. Spero infatti che questo suo interesse per la politica si fermi a queste interviste.



4. Marco89 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 02:06

Confermo! Cicciolina mi ha sorpreso…ma Simo è pazza? Monti l’ ha messo l’ Europa? La Minetti l’ abbiamo votata noi. Meno male che è vista da pochi sennò riceverebbe m***a sempre! La parte centrale della trasmissione è caruccia, ma 5 ore sono troppe! Lei fa quel che può ma a me sembra ci sia anche poca organizzazione…



5. cristina ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 08:38

simona merita di piu cmq ormai abbiamo imparato ad amarla anche per le sue gaffe adesso si dedicherà solo a cielo che gol quindi speriamo che diventi un prodotto migliore anche se i mezzi sono quelli che sono e sky non gli sta ofrendo quello che avevano pattuito ovvero programmi nuovi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.