12
dicembre

MTV HIP HOP AWARDS 2012 STASERA ALLE 21.10 SU MTV. FRA GLI OSPITI ANCHE MORGAN E MIRIAM LEONE

Nina Zilli

Dall’Alcatraz di Milano Nina Zilli, ottima interprete anche se lontana anni luce dal genere musicale sovrano della serata, conduce stasera alle 21.10 su Mtv, la cerimonia degli Mtv Hip Hop Awards 2012 (per scoprire le nomination, clicca qui) per incoronare i cantanti e i brani più riusciti della musica hip hop, nata per le strade e ora vestita a festa e pronta a salire sul palco televisivo per una notte.

In lizza per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento troviamo alcuni dei nomi più in voga dell’hip hop italiano: dai Club Dogo a J-Ax, da Marracash a Emis Killa, da Ensi a Fedez. Non solo musica, ma anche spettacolo per la manifestazione meneghina di questo 12.12.2012 che, fra le altre cose, conterà uno stuolo di volti noti del piccolo schermo a cominciare da Morgan, reo dell’incoronazione della sua Chiara Galiazzo quale nuova promessa della musica leggera italiana.

Oltre al giurato di X Factor, tanti altri importanti nomi dello showbiz si avvicenderanno sul palco nella consegna dei premi: gli atleti della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli con due personaggi de I Soliti Idioti, Vittorio Brumotti, Fabio Caressa, Omar Fantini, Carlo Lucarelli, Cristiano Militello, Ubaldo Pantani, Giorgio Pasotti, Melissa Satta e Miriam Leone.

Riuscirà il genere dell’hip hop a raggiungere una posizione di rilievo in un panorama musicale sofferente per la crisi portando la cerimonia sponsorizzata da Mtv al centro delle più importanti e significative del suo campo? Appuntamento a stasera alle 21.10 su Mtv per scoprirlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi


mtv guerra
MTV racconta i giovani sopravvissuti ucraini ad un anno dalla guerra


Maneskin - credit Francis Delacroix - rid copia
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022

4 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 20:11

vorrei capire cosa c’azzecca miriam leone!



2. Franco2 ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 20:24

Per la parentela coi Subsonica, forse.



3. teoz ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 10:37

penso sia stata una delle cose più tristi mai viste su mtv



4. misread1989 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:42

che schifo di programma,se questa e’ musica,siamo rovinati….sono daccordo con Franco2 e con amazing 1972(solo ke io non ho proprio capito cosa faccia in generale una come miriam leone in televisione!non sa recitare,non sa presentare;ammicca solo in continuazione alla telecamera,ed e’ pure la fidanzata di Boosta!)ke delusione…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.