12
dicembre

DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D’EUSANIO VS D’URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE’ MAI?

Alda d'Eusanio

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ad Aprile il talent della Clerici

pier ha scritto alle 10:43

Ad aprile è previsto l’esordio del nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici su Raiuno. Sono previste 6 puntate e i concorrenti saranno scelti tra la gente comune. (Fonte : Tv sorrisi e canzoni)

  • Alda D’eusanio VS Venier D’urso e De Filippi

Alessandro ha scritto alle 15:04

Cristina Parodi chiede alla sua ospite Alda D’Eusanio cosa pensa di Venier, D’Urso e De Filippi, ossia le colleghe che oggi fanno la tv del pomeriggio, genere che proprio Alda ha tenuto a battesimo anni fa. “Secondo la stampa italiana rispetto a queste mie tre colleghe io sono la rappresentazione della tv spazzatura. Loro sono invece quelle che fanno la Divina Commedia”.

  • Sanremo, Luisa Todini: spostare il Festival? No, semmai…

Luisa Todini, membro del cda della Rai, ieri sera a ‘Un Giorno da Pecora’, su Radio2, ha dato il suo giudizio sulla possibilità di spostare il Festival di Sanremo in caso di elezioni nello stesso periodo. “Spostare Sanremo, e perché mai? Bisognava spostare le elezioni”, ha risposto con una battuta la Todini. “I conduttori del Festival, i direttori di rete e il cda della Rai saprà vigilare affinché sia un festival dedicato alla canzone e non alla politica. Perché ricodiamocelo: pensare di spostare Sanremo perché siamo in par condicio vuol dire aver dimenticato che è un festival delle canzoni”. Cosa ne pensa delle polemiche riguarda le parole della Littizzetto su Berlusconi? “E’ stata una questione di educazione e di volgarità, che non va bene a quell’ora e non va bene in Rai”, ha spiegato la Todini a Sabelli Fioretti e Lauro.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2012. AD APRILE IL TALENT DELLA CLERICI, D'EUSANIO VS D'URSO VENIER E DE FILIPPI, TODINI: SPOSTARE SANREMO? PERCHE' MAI?
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO


DM Live 24 1 Febbraio 2012
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2012. ASSANGE NEI SIMPSON, ITALIA1 CHE ODISSEA, CLERICI = HEPBURN + 30KG, PROGNOSI SCIOLTA PER LA D’EUSANIO


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Alda D'eusanio
DM LIVE24: 30 GENNAIO 2015. DINO ZOFF A SFIDE – ALDA D’EUSANIO A CONTRATTO

22 Commenti dei lettori »

1. simo ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 01:26

non conosco questa “signora”d’eusanio che fà rosica ? che merda di persona che si sciaquasse la bocca prima di sparlare . e poi gli vorrei dire queste tre persone che ha citato (venier d’urso e de filippi) sono persone VERE a differenza sua brutta vecchiaccia.



2. Taichi ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 08:44

proprio perché non conosci la d’eusanio dovresti stare zitta invece di diffamare così una persona, ai tempi che la d’eusanio conduceva 2al posto tuo” o “ricomincio da qui” veniva tacciata come trash, quando invece le varie d’urso, e de filippi con il suo uomini e donne sono più trash dei programmi della d’eusanio, ma proprio perché tu non conosci manco chi è la d’eusanio dovresti tapparti la bocca e pulirtela tu, complimenti per l’educazione, dove hai preso la licenza elementare? ah già lo impari dai programmi culturali come pomeriggio 5 e domenica live da quella persona vera che è la d’urso



3. MisterGrr ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 10:20

Commento #1: educazione RIP

(e comunque la D’Eusanio è stata a dir poco epica)



4. pier ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 10:39

- I CESARONI 6 ? É PRESTO PER DIRLO
Alla vigilia della messa in onda dell’ ultima puntata dei Cesaroni 5, Elena Sofia Ricci é possibilista sulla sua partecipazione alla sesta stagione della fiction.
(Fonte: Tv sorrisi e canzoni)



5. Silvia ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 10:50

Ancora i Cesaroni? vogliono rovinarlo come hanno rovinato Distretto di Polizia?



6. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 11:59

Admin vi prego di lasciare il commento n.1.
Dimostra molto chiaramente il prototipo di persona che segue la D’Urso e la De Filippi.

Alda torna presto!



7. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 12:03

Alda ha perfettamente ragione, ci manca in tv. Ma non aveva ricucito con la Venier? Ancora lite?



8. pietrgaf ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 12:28

Alla D’Eusanio va riconosciuto il merito di essere venuta lei prima di tutte queste altre, ma purtroppo lei non gode degli angeli in paradiso



9. Davide Maggio ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 12:30

Alessandro: il commento lo lasciamo, ma non la pensiamo ovviamente in quella maniera.



10. tinina ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 12:54

Simo #

Ma ti senti bene?



11. matteo quaglia ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 13:02

la defilippi la venier la d’eusanio la d’urso non sono i mali del mondo , onestamente ripigliatevi tutti , sono delle conduttrici , accettate che uomini e donne vita in diretta ecc vadano bene senjza ogni volta bollare chi le guarda come deficienti ritardati , perche’ sta cosa ha rotto le scatole



12. raffa ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 13:06

non entro nel merito del giudizio della d’eusanio,ma si dimentica che è spesso ospite di mara venier!!!



13. pier ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 13:07

W ALDA D’EUSANIO ! Speriamo che torni presto in video!



14. Critico Tritatutto ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 15:29

Sara Tommasi diventa scrittrice e racconta la sua verità: “Adesso parlo io”

Sara Tommasi diventa scrittrice e pubblica il suo libro verità Adesso parlo io. Dopo gli scandali e i film porno, la showgirl ha deciso di dire addio al mondo dell’hard e a tutte quelle persone che l’hanno sfruttata. Sostenuta dalla madre Cinzia Cascianelli, da Don Michele Barone e dall’avvocato Alfonso Luigi Marra, la Tommasi vuole raccontare la sua versione dei fatti allontanando una volta per tutte coloro che hanno abusato di lei e della sua immagine per far soldi.

[fonte:liberoquotidiano.it]



15. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 16:49

La D’Eusanio, che peraltro è veramente giornalista, paga lo scotto di non avere santi in paradiso. Di sicuro non è casa dal 2009 per flop visto che Al Posto Tuo faceva ogni pomeriggio una media di 3 milioni di spettatori con share intorno al 18%. Numeri che oggi per il pomeriggio sono oro colato. Semplicemente è andata a dare fastidio a U&D e alla regina De Filippi con conseguente scatenamento di Striscia nei suoi confronti (ai quali Alda ha sempre risposto con ironia. Ricordo una volta entrando in studio in un sacco della spazzatura o con i tarocchi in mano).
Anche Ricomincio da qui andava benissimo ed è stato sospeso in modo tranchant senza capire il perché (si era parlato di costi, ma figuriamoci..).
Sarebbe ora di ridare spazio una professionista capace, colta (che non guasta), non sguaiata, non egoriferita. Il suo pomeriggio, nelle sue varie declinazioni, è stato un cult, sicuramente meno parac*lo delle trasmissioni che si vedono adesso.



16. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 16:52

Al Parodi Live Bruno Vespa lancia una frecciatina a quei programmi che abusano della folla urlante nelle piazze: “Anch’io ci metterei 5 minuti a fare collegamenti con le piazze e trovare gente che urla, ma il servizio pubblico è un’altra cosa.” Zan zan.



17. pier ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 17:31

- LA LEOFREDDI NEL POMERIGGIO DI RAIUDUE ?
Nelle prime settimane di gennaio 2013 si riaccende il pomeriggio di Raidue con un nuovo talk show simile a « L’Italia sul 2 ». La conduttrice in pole-position dovrebbe essere Monica Leofreddi.
(fonte: Unduetre.com)



18. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 18:04

In un’intervista al settimanale Oggi Paola Perego racconta di un suo importante progetto extra tv: “Sono impegnata in un progetto bellissimo. Con un gruppo di professionisti, tra cui psicologi e neuropsichiatri infantili, abbiamo fondato una cooperativa per istituire un Centro diurno per adolescenti, si chiama Sekondo me ed è appoggiato dal Miur, il Ministero per l’Istruzione. Questo centro si occuperà dei disagi tipici dell’adolescenza, offrirà terapie ai ragazzi in difficoltà, sarà un centro d’aggregazione”.



19. Alessandro ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 18:10

Nell’intervista ad Oggi Paola Perego parla anche del suo contratto con la Rai: “Scade a giugno, ma sono tranquilla, si vedrà. In Rai ho avuto alti e bassi, ma i momenti di pausa sono stati utili. Per la prima volta, negli ultimi due anni, ho lavorato a singhiozzo. Molti miei colleghi sono malati di video, io no.”



20. Mickey ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 19:05

@simo

Quanti anni hai per non conoscere D’Eusanio? Sei, sette? Quindi che ci fai qui? Non hai compiti da svolgere per domani? Magari sarai interrogata in classe.



21. Mickey ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 19:06

(No, a scuola di sicuro non vai perché il tuo commento è zeppo di errori ortografici, nel miglior stile bimbaminkia)



22. Nina2 ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 19:24

Alda D’Eusanio è una bella Signora,intelligente,preparata,e un’ottima conduttrice e giornalista Non mi sembra che abbia offeso qualcuno,è molto diretta nel dire cio’ che pensa non è ipocrita.Quando faceva al posto tuo faceva molto divertire ed era anche molto seguita dal pubblico.Comunque ai nostri tempi non esistono piu’ vecchie, ma solo persone mature e persone che invece non lo sono e non lo saranno mai,o perlomeno fin quando si esprimeranno in maniera cosi’offensiva.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.