3
settembre

DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2009 [OCCHI PUNTATI SU XFACTOR 3, DAYTIME]

DM Live24: 3 Settembre 2009

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

>>> Appuntamenti LIVE del giorno

  • A partire dalle 18.55 seguiremo LIVE il day time di XFactor (Raidue)

>>> Dal diario di ieri…

  • Prove generali di Colorado al Teatro Litta

I giorni 1, 2, 8 e 9 settembre 2009 alle ore 21.00 sul palco del Teatro Litta di Milano è di scena il cabaret: prove generali per “Colorado”.
Anche quest’anno i comici dello show di Italia 1 tornano alla ribalta del teatro milanese con quattro serate di “riscaldamento” (warm up) in vista del loro nono debutto televisivo. Nicola Savino e Rossella Brescia sono i mattatori della kermesse teatrale (nonche’ conduttori della nuova edizione Tv) che propone una carrellata di gag, sketch e monologhi comici dal vivo, con la partecipazione de “I Fichi d’India” e di Digei Angelo. I laboratori di “Colorado” garantiscono agli artisti un lavoro preparatorio di palestra che consente di testare in diretta la risposta del pubblico in sala e permette agli spettatori di assaporare il gusto puro del cabaret e di cogliere tanti piccoli spunti di umorismo che forse non si vedranno in tivù, ma che fanno parte dello spirito e della storia del programma. L’appuntamento con “Warm Up Colorado” è per i giorni 1, 2, 8 e 9 settembre 2009 alle 21.00 presso il Teatro Litta, in Corso Magenta, 24 a Milano. Le prevendite dei biglietti saranno acquistabili on line sul sito ticketone.it e presso i botteghini del Teatro Litta.

Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 19:43

“A&K”
CLAUDIO PILLONI
FABIO BERNARDINI
SANDRA LAVILLE
VALENTINA ABBATI
SILVIO BARBIERI
i “GONZAGA”
KATIA DE GREGORIO
FRANCESCO GRAMEGNA

Per commenti e per un riassunto della puntata di ieri del daytime di XFactor clicca qui



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_070909_02.gif
DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2009


Rossella Brescia
DM LIVE24: 4 APRILE 2014. ROSSELLA BRESCIA TORNA A COLORADO – AMARGO DA BALLANDO A JUMP – LE LACRIME DI ANGELINA A SUPERCINEMA


DM Live 24 20 Settembre 2010
DM LIVE24: 20/9/2010. ALLE 10 TELEVISORI SINTONIZZATI SU MATTINO CINQUE


DM Live 24 13 Agosto 2010
DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA

102 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 00:52

SANJAI forse ti chiedo una cosa impossibile… Ma mi sono perso X FACTOR, infatti avrete notato la mia assenza nel live (ahahhaha)! :D Non c’è un canale sul tubo dove poter rivedere i casting??????



2. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 01:50

Trovato! Grazie lo stesso!



3. fasti5 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 07:17

Indiscrezioni di chi è stato ai Bootcamp dicono che sia gli A&K sia Silvio Barbieri siano nel cast.



4. Sebastiano Collu ha scritto:

3 settembre 2009 alle 09:04

Ho finalmente visto questi A&K, bravi e bellini, si farà un gran dire di loro anche in materia di gossip (stanno insieme – non stanno insieme… il mistero degli A&K, dopo quello dei White Stripes..)

Quanto alle indiscrezioni, fasti5:

http://www.davidemaggio.it/archives/6740/xfactor-3-ecco-i-nomi-dei-gruppi-vocali-della-maionchi-il-talent-show-diventa-sempre-piu-alternativo/#more-6740



5. Peppe ha scritto:

3 settembre 2009 alle 09:28

Si, si, anche qua sul blog c’era un pezzo che confermava quelle voci! Ciaoooooo! Buongiorno!!!



6. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 09:54

DAVIDE HO QUELLO CHE MI AVEVI CHIESTO A PROPOSITO DI ANTONELLA ELIA E DEL PROCESSO A X- FACTOR…… ORA IO INCOLLO IL LINK MA SE NON CI PUO’ STARE VAI A VEDERE QUELLO CHE C’E’ SCRITTO ALLA VOCE NOVITA’ DEL SUO SITO UFFICIALE. CHIEDILE UN’ INTERVISTA E CITAMI TRA’ I SUOI SOSTENITORI PIU’ ACCANITI GRAZIE E TI SALUTO http://www.antonellaelia.com/flash/index.php



7. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 09:56

@peppe:non ero online quando hai mandato quel messaggio :)
su youtube qualcosa dei provini lo trovi sicuramente!
cmq non solo per te,ma per chiunque fosse interessato a rivedere i provini,potete trovare quasi tutta la puntata collegandovi al sito di x factor ( http://www.xfactor.rai.it/ ) o al sito http://www.rai.tv

e stasera ti aspetto per il daytime :)

@fasti5:per le indiscrezioni c’è questo articolo ;) http://www.davidemaggio.it/archives/6740/xfactor-3-ecco-i-nomi-dei-gruppi-vocali-della-maionchi-il-talent-show-diventa-sempre-piu-alternativo/



8. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:17

Io non so’ di cosa si dovrebbe parlare in questo spazio che se non sbaglio riguarda i post delle ore notturne ma ho publicato il LINK su’ Antonella Elia perche me lo aveva chiesto Davide, siete pregati di metterlo al corrente . Grazie



9. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:24

@dan:questo spazio è uno spazio libero per i lettori di dm.è uno spazio dove poter commentare insieme i programmi tv in diretta,o dove fare segnalazioni riguardo al mondo della tv e ciò che lo circonda.
quindi il tuo link è nel posto giusto.
cosa intendi con “riguarda i post delle ore notturne” non lo capisco…di sicuro non siamo una succursale di colpo grosso.
e non temere,il tuo sforzo di postare quel link non sarà vano,davide leggerà…eccome se leggerà… :)



10. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:35

GRAZIE per la risposta e scusa se ho frainteso lo scopo di questo spazio che non avevo preso per uno spazio hard ma per uno spazio per segnalazioni di news nelle ore notturne. Comunque torniamo al punto Davide mi aveva promesso che quando ci sarebbe stata l’ufficialita’ gli avrebbe chiesto un’intervista… se così sara’ vorrei che mi citasse come un suo fan accanito come quando a intervistato Paola Perego per i suoi sostenitori, mi raccomando ci tengo e vi ringrazio in anticipo perche so’ che vi adopererete per intervistarla. Saluto te e Davide e tutti quelli che lavorano a questo Blog.



11. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:40

@ dan: e’ stata gia’ chiesta ;-)



12. dan ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:52

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



13. stesc86 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:55

Tv: Paola Perego rinuncia alla conduzioni di “Tribù”. “Mediaset non mi tutela”

Paola Perego rinuncia alla conduzione di La tribù, il reality previsto su Canale 5 a partire dal 16 settembre. L’agente della conduttrice, Lucio Presta, spiega di considerare “violato il rapporto fiduciario indispensabile tra l’azienda e l’artista” per una serie di episodi e “significative incomprensioni”. L’ultimo di questi, spiega Presta, è relativo alle “opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D’Urso a proposito dell’attività professionale della mia assistita Paola Perego” alle quali non è seguita, sottolinea l’agente, da parte di Mediaset, “una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento” alla Perego tutelandone l’immagine.



14. stesc86 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 10:57

:O

e adesso???



15. marcoz ha scritto:

3 settembre 2009 alle 11:07

DAVIDE
leggi sull’unionesarda.it

PAOLA PEREGO ABBANDONA LA CONDUZIONE DE “LA TRIBU’” e c’è pure Lucio Presta che rilascia dichirazioni in merito.

ASSURDO! e il suo compagno dice sia colpa della D’Urso e di Mediaset…

tutte scuse per non dire che in realtà non credeva nel programma.



16. ANnuccia ha scritto:

3 settembre 2009 alle 12:41

Studio Aperto: collegamento da Venezia,si sente gridare mentre l’inviato parla:”Berlusconi pedofilo”e poi “no le mani no” e il collegamento viene subito interrotto.



17. Il criticone TV ha scritto:

3 settembre 2009 alle 12:56

Rumori dall’isola… Il settimanale VISTO inizia a far girare i primi nomi dei prossimi possibili naufraghi, loro sono:
CLAUDIA GALANTI
GIANMARCO POZZECCO
DADO
SUSY FUCCILLO
LOLA PONCE
LOREDANA BERTE’



18. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 14:58

ieri sera a matrix si parlava di facebook…
tra gli ospiti alessandra mussolini e paolo liguori…quest’ultimo spiegava alla prima che sebbene una persona non sia iscritta a facebook,altri utenti possono creare delle pagine dedicate ad una persona.
“io stesso non sono iscritto,ma c’è una pagina dedicata a me e ho 75 fan”…e mentre il direttore di tgcom pronuncia questa frase la regia manda in onda la pagina di un gruppo facebook “paolo liguori deve morire”…ehm ehm…



19. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2009 alle 14:59

@ Andrea: questa e’ ME-RA-VI-GLIO-SA! :D



20. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 15:06

qualcosa di simile è successo con la mussolini…con lei,durante la stessa discussione,hanno mostrato i risultati della ricerca “alessandra mussolini”
per esempio
“alessandra mussolini vergogna”
“far zittire alessandra mussolini”

ora a me non frega niente…ma quando hanno registrato la puntata il regista probabilmente aveva già la testa in ferie,bastava essere un po più attenti…



21. Mari 611 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 16:12

Sanjai…il regista lo ha fatto apposta, garantito ;)



22. Mari 611 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 16:33

Ragazzi tornando a ieri e a X-Factor ho trovato un collegamento tra Michelangelo e i Gonzaga: il “Cupido”, trasferito a Urbino fu donato da Cesare Borgia in persona a Isabella d’Este, che lo tenne gelosamente a Mantova nelle sue collezioni; nei secoli successivi scomparve dagli inventari e verosimilmente finì assieme ad altri tesori dei Gonzaga in Inghilterra, dove fu forse distrutto nell’incendio del Palazzo di Whitehall del 1698. ..Per il resto forse si sono confusi con i Medici… :)
PS: avete notato con che stupore i giudici hanno evidenziato la pronuncia inglese (molto buona) del ragazzo di Bergamo Bassa? ..Non è mica che dalle parti di Bergamo-Brescia sono tutti come Juri!!! ;)



23. Biagio Chianese ha scritto:

3 settembre 2009 alle 16:38

Ma per voi questi “A&K” non sono troppo “Jalisse”? Che prospettive discografiche possono avere? …



24. Mari 611 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 16:51

Discografiche non so, ma lui ha una minima chanche di “svegliarsi” ormonalmente..speriamo non se la lasci sfuggire :)
I Jalisse avevano una luce diversa negli occhi…questi sembrano più Brosio e la Toniolo che cantano…



25. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 17:27

@mari:ah grazie…come ha fatto a sfuggirmi quella cosa sui gonzaga e michelangelo :)

@biagio:beh magari la prospettiva di vincere un sanremo e finire all’eurofestival per la la repubblica di san marino! :D

@mari:la luce negli occhi dei jalisse l’hai vista solo tu :)
ohi ma cosa devo fare per averti durante il daytime di xfactor??? ;)



26. Mari 611 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 17:31

@sanjai..venire a cena a casa mia!
L’orario è davvero impossibile per una madre di famiglia, ottima cuoca come me (altro che la De Angelis e la Ricciarelli messe insieme :) ) ! E poi ho sempre qualche ospite a cena ..dunque mi vedo X-Factor in replica dopo la mezzanotte..ma sai che ti sono vicino in spirito ad ogni nuova esibizione :)



27. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 17:35

@mari:oh se mi inviti non è detto che rifiuti…ora che sai anche il mio nome è facile rintracciarmi :)
che bello immaginarti come un mix tra la de angelis e la ricciarelli…!!
vabbè oltre che con un invito a cena ti farai perdonare presenziando almeno al primo live serale di giovedi prossimo!!! :p



28. Mari 611 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 17:39

@sanjai…sono la metà della metà della metà..sia della Ricciarelli che della De Angelis!



29. Biagio Chianese ha scritto:

3 settembre 2009 alle 17:56

Bene, Mari ha già distrutto gli “A&K”, Sanjai invece apre sulla loro partecipazione scenari a dir poco apocalittici… Direi che tutti concordano sul fatto che un futuro discografico non c’è! : D



30. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:33

@biagio:secondo me loro due potranno puntare sul stanno insieme/non stanno insieme per andare avanti…cmq staremo ad ascoltare,magari ci piaceranno!



31. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:50

se volete io son qua… :)



32. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 18:55

il promo dei fatti vostri…ho visto il FURGONCINO!!!!!!!!IL FURGONCINO!!!



33. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:00

4 puntata..si parte



34. Eugenio Viterbo ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:02

“Non siamo proprio Wikipedia, però … ” della Maionchi è da scriversela! Mitica!



35. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:02

LUCA TUDISCA 21 anni di messina

scrive canzoni,genere pop/moderno
canta wild horses,non so di chi
per morgan canta in maniera non finta,in maniera profonda.
per mara è interessante.
per la mori è una delle poche voci originali.

3 SI,PASSA IL TURNO



36. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:03

appena uscito tutti e tre i giudici ne parlano bene.



37. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:05

ALESSANDRO GAMBINI 45 anni,milano

per hobby scrive canzoni
a me pare un disperato.dalla serie o lo prendono o finisce a fare il viados.
che tristezza!
morgan gli riconosce di andare a tempo.

3 NO,NON PASSA IL TURNO

ma con che coraggio ti presenti?!



38. Eugenio Viterbo ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:06

Ma sto soggetto non sembra un Morgan qualunque andato a vivere sotto i ponti? Un po’ gli assomiglia!



39. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:06

preso per il culo anche da facchinetti…e la dice lunga…



40. claudio85 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:09

E’ fantastica!!! La amo! E’ d’un coatto simpaticissimo!
Quando ha detto “di giorno vendo giocattoli”, ho subito pensato: “E la notte li uso”!! Prendetela!

“La signora Mori!”



41. Iofgb ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:09

Evvai!

Scontro tra i titani!

Mori VS Maionchi!



42. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:09

DORA LEE MARCHI 32 anni da pavia

finire a x factor per me sarebbe come vincere il superenalotto.
canta “proud mary” di tina turner

si muove un po troppo mente canta,cara mia tina turner è irraggiungibile!

3 SI,PASSA IL TURNO

tutti e tre i giudici pensano che sia una su cui poter lavorare



43. vale9001 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:09

ahahaha
le vecchie ora si picchiano a colpi di dentiera



44. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:10

frecciatina della mori a mara…la mori vuole essere chiamata “claudia” e non “signora mori”… :)



45. Eugenio Viterbo ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:10

Sembra la Rettore, più bona e più in carne!



46. vale9001 ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:12

brava, i like



47. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:12

SONIA PAOLA CUZZOCREA 21 anni da milano

canta “chains of fools” della franklin
c’è di peggio,canticchia benino,ma per me è un po anonima.se avesse un look meno colorato non l’avrei manco notata.

3 SI,PASSA IL TURNO



48. Iofgb ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:12

Giustamente la Mori vuole essere trattata da cristiana normale!
Sono coetanee poi!



49. iLollo ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:13

Ma xk hanno fatto passare la vocalist? Molto meglio sta altra bionda, meno male che l’hanno passata



50. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

3 settembre 2009 alle 19:14

ANTONINO PLATANIA 30 anni da catania

voleva nascere in america perchè gli piace il gospel,la musica nera
canta bene…mi ricorda michael bolton per il timbro

2 SI,1 NO(morgan),PASSA IL TURNO



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.