7
dicembre

EMILIO FEDE INFURIATO: INSULTI CONTRO L’ESPRESSO SULLA PRESUNTA BUONUSCITA D’ORO

Emilio Fede

Alla faccia dell’incazzatura: stavolta Emilio Fede se l’è presa per davvero. Bersagliato da alcune indiscrezioni de L’Espresso in merito alla ricca “liquidazione” che avrebbe ricevuto da Mediaset, il giornalista ha perso la pazienza ed ha inveito contro tutto e tutti. In collegamento con il programma La Zanzara di Radio24, l’ex direttore del Tg4 ha smentito le notizie riportate dal settimanale di Carlo De Benedetti e si è letteralmente infuriato. “Mi avete rotto, siete delle merde! Andate a cercare nel mio privato” ha strillato con la voce alterata.

Ad innescare tale reazione, un retroscena pubblicato da L’Espresso secondo il quale Fede avrebbe chiuso il rapporto a tempo indeterminato con Mediaset firmando una liberatoria compensata con 820 mila euro. Inoltre, a luglio del 2012, il giornalista avrebbe ottenuto un contratto triennale da 700 mila euro l’anno, più la casa gratis, le bollette pagate, un autista, l’ufficio con segretaria a Cologno Monzese e l’uso di due cellulari. Come riporta il settimanale, il contratto sarebbe revocabile con un preavviso di sei mesi e comporterebbe la rinuncia alla presenza in video di Emilio sui canali Mediaset.

La verità è che io sono uscito senza un euro di bonus. Io non ho avuto una lira, e oggi stesso ho scritto al Presidente dell’Inpgi per avere i miei soldi. Mi avete rotto i coglioni! Siete una banda di figli di buona donna, avete organizzato il tutto per tentare di distruggermi anche fisicamente” ha replicato il giornalista, perdendo completamente le staffe su Radio24.

Di recente, l’ex direttore del Tg4 ha lamentato una mancanza di soldi tale da non permettergli di pagare gli avvocati e nemmeno di acquistare gli antibiotici per sé. Sul fronte lavorativo – come raccontato in una intervista concessa a DM – Emilio ha intrapreso una nuova avventura sul canale Vero ed ha suggerito al Biscione cinque nuovi possibili format. “Ho contratto dignitosissimo di tre anni, con tutti i benefit di prima” ci aveva detto.

Secondo L’Espresso, il giornalista avrebbe anche “sbancato” Berlusconi ottenendo una liquidazione coi fiocchi. Pure illazioni? Verità? O mezze verità? Di certo, come si intuisce dal suo sfogo, Emilio ne ha le tasche piene… Se siano soldi o altro, non è del tutto chiaro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilio Fede, Silvio Berlusconi
EMILIO FEDE ATTESO A CENA DA BERLUSCONI PER PARLARE DEL SUO ADDIO AL TG4?


Lele Mora, Emilio Fede
LELE MORA FA CRACK, EMILIO FEDE INDAGATO PER CONCORSO IN BANCAROTTA


Silvio Berlusconi, Studio Aperto
SILVIO CI (RI)METTE LA FACCIA. IL PREMIER INVADE I TG E PREPARA ‘L’ARMA SEGRETA’ IN VISTA DEL VOTO


Emilio Fede, elezioni
I 4 MINUTI DI PASSIONE DI EMILIO FEDE: IL TG 4 TENTENNA NELL’ANNUNCIARE LA ‘BRECCIA DI PISAPIA’ (VIDEO)

5 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 13:44

XD bu ah ah ah è da piegarsi in due dal ridere ragazzi…AH AH AH!!! Sentirlo così sclerato è fantastico AH AH AH!! Segni di squilibri mentali, senilità XD ah ah ah internatelo



2. osservatore ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 14:04

ci son cose più importanti e gravi a cui pensare..
fede è davvero l’ultima preoccupazione



3. Sanfrank ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 16:56

Ho sempre detto io, che il Viagra ha strani effetti collaterali ;)
Scherzi a parte, un po’ mi dispiace per lui, ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Mi sa tanto che ora che non ha più il suo Tg, in cui faceva letteralmante i cacchi suoi, evidentemente hanno deciso di “purgarlo con la sua stessa medicina”.
Dalla guerra del Golfo in poi, la sua carriera è andata a farsi benedire, fino a quando, a fine carriera, non ha fatto altro che grattare i fondi di tutti i barili che gli capitavano a tiro, perdendo anche quel poco di credibilità che gli era rimasta.
Avrebbe fatto meglio ad andare in pensione per tempo, evitanto che la demenza senile bruciasse quanto di buono aveva fatto in gioventù.
Questo è il mio parere, ovviamente!



4. fabio94 ha scritto:

7 dicembre 2012 alle 20:30

Se questo qui non ha soldi avendo preso la paga da direttore per anni e adesso conducendo su Vero TV, allora cosa dovrebbe dire un operaio che lavora sul serio e ha una paga misera? Non so con che coraggio questo e il suo amico al governo si fanno ancora vedere; anzi invece lo so, siamo in Italia!



5. Massimiliano ha scritto:

16 dicembre 2014 alle 13:45

Dimentichi che ha sempre avuto il vizio del gioco d’azzardo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.