30
maggio

1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO

Muro - 1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Si mormora che i “Concorrenti del Muro“ di 1 Contro 100 fossero, ieri, particolarmente nervosi e parecchio rumorosi.

Già insofferenti per la drammatica lentezza delle registrazioni e per l’assenza di ritmo dovuta, probabilmente, al troppo tempo impiegato/concesso ai concorrenti ”singoli” per fornire le risposte, si dice che abbiano fatto un bel po’ di “rumore” per un’anomalia riscontrata durante le registrazioni (non imputabile alla produzione).

Pare, infatti, che una concorrente del muro dopo l’annuncio di un break pubblicitario abbia chiamato l’animatore di studio e un responsabile della produzione per fare alcune rimostranze.

Avrebbe riferito di aver visto chiaramente un altro “collega” del muro (già eliminato) suggerire la risposta esatta alla concorrente “singola” (già in gara dalla puntata precedente) che, grazie a quella risposta, avrebbe portato a casa 40.000 Euro e il “diritto” di registrare la puntata successiva.

Tra un pianto isterico della “concorrente del muro infame” e il succoso montepremi della concorrente “benedetta dal muro”, sono iniziate le registrazioni dell’ultima puntata della giornata.

La “concorrente benedetta” ha vinto ulteriori 10.000 Euro (circa) ed è tornata a casa felice e contenta con  circa 100 milioni del vecchio conio.

Il Muro è, invece, tornato a casa con pochissimi spiccioli e sete di… chiarezza!  

Mormorano… 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Muro - All Together Now
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro


dm live 24 - 15 agosto 2012
DM LIVE24: 15 AGOSTO 2012. MEDIASET VOLA IN BORSA (SI VENDE?), ITALIA 2 CAMBIA QUIZ, BEAUTIFUL RIPRENDE IL 27 AGOSTO


I Cesaroni
CANALE5 SOSPENDE LE REPLICHE DI 1 CONTRO 100: I CESARONI IN PRESERALE AL POSTO DEL QUIZ. MARATONA PER IL FINALE DI WOMEN’S MURDER CLUB


DM Live 24 6 Luglio 2010
DM LIVE24: 6 LUGLIO 2010

185 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

30 maggio 2007 alle 09:49

questa notizia non mi stupisce.. giusto ieri ho notato che i concorrenti singoli mentre hanno i loro secondi per rispondere possono tranquillamente guardare il muro. ed ho pensato a quanto sarebbe stato facile ricevere qualche “”aiutino dal muro”".. dovrebbero girarli in modo che non possano vedersi… e soprattutto.. non cera nessuno di striscia per documentare quello che hai scritto tu :) ?



2. mirko ha scritto:

30 maggio 2007 alle 10:14

mamma mia quante indiscrezioni sapete in questo blog!! -) Io invece pensavo una cosa…quando il montepremi avanza…sarebbe bello che il concorrente indossasse le cuffie…come per i quiz di mike….insomma…quanto meno per i 200 mila euro mi piacerebbe vedere il concorrente…non dico in cabina…ma con un bel cuffione anti suggerimenti si!! -)



3. tania ha scritto:

30 maggio 2007 alle 10:35

anche io ero nel muro ieri !!! vi assicuro che tutti (o quasi) eravamo molto ma molto arrabbiati…il singolo va per vincere i soldi e mi sta bene, ma anche quelli del muro…per di + la concorrente e il conduttore erano troppo lenti e hannno perso troppo tempo in scenette “”INUTILI”" rubando tempo a noi che VOLEVAMO GIOCARE…Sul suggeritore che era nel muro NO COMMENT solo uno stordito poteva rovinarci la giornata cos…per fortuna era lontano da me…e noi arrabbiati siamo tornati a casa con troppa amarezza e tanta rabbia!!!!



4. Flavio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 11:17

Si potrebbe chiamare per dare una scossa al programma Vittorio Marsiglia il mitico maggiordomo del “”Il pranzo è servito”" che sarebbe chiamato in causa come luomo-jolly dare un aiutino al concorrente al domanda formulata da Amadues se diventerebbe difficile e il concorrente non lo sa, speriamo che ci sia la puntata-vip di “”1 contro 100″”!!!



5. mirko ha scritto:

30 maggio 2007 alle 11:37

@flavio con tutto il rispetto per vittorio marsiglia la vedo dura…è molto invecchiato e il quiz è fresco e giovane…..meglio una ragazza carina e frizzante come jolly…..lidea di una puntata vip è bellissima ed è venuta in mente anche a me….ma



6. massimo ha scritto:

30 maggio 2007 alle 13:32

Io sono uno dei 100 del muro che mormora,più che mormorare strilla ma chiaramente senza grossi risultati,non posso imputare niente alla produzione ,tutti molto gentili, ma il gioco e spropositamente squilibrato a favore del concorrente singolo che ha a disposizione tutto il tempo che vuole per ragionare e annoiare tutti. mi hanno detto che il format è quello e non può cambiare ,ma come è cambiato per zittire il muro qualche cosa per dare ritmo e vigore al programma credo si possa fare anche per non costringere 100 persone ad aspettare ore appollaiate sul muro e poi andarsene a casa con pochi spiccioli mentre i concorrenti felici tornano a casa con migliaia di euro.Se in tre puntate riescono a giocare solo 3 concorrenti e vincono tutti e tre difficile che il muro possa aspirare a qualcosa che non sia tanta noia.Il suggeritore è reale e lha fatto con più concorrenti il motivo bisognerebbe fare qualche cosa per scoprirlo.



7. matteoc4 ha scritto:

30 maggio 2007 alle 15:11

dal titolo avevo paura si trattasse di una monovra della produzione tipo la stalla…. cmq è vero viva le cuffie e perchè no le cabine insonorizzate



8. Marko ha scritto:

30 maggio 2007 alle 15:15

Non capisco perchè uno del muro dovrebbe aiutare il concorrente singolo!



9. Ruben ha scritto:

30 maggio 2007 alle 15:26

A pensar male si fa peccato,ma tra i 100 componenti del muro,non è possibile che ci siano membri indirizzati dalla produzione che sanno gi le risposte,e possono scegliere il momento giusto per far cadere o meno il muro?



10. Flavio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 17:24

Caro Mirko e caro Davide Maggio la puntata vip di “”1 contro 100″” la possiamo farla cos, a abbatere il muro sar un conduttore dei telegiornali Mediaset tipo Claudio Branchino, Annalisa Speizie e Filippo DAcquarone e anche il direttore del TG4 Emilio Fede, mentre il muro lo vorrei composto non da personaggi di reality, ma da conduttori tv, comici, sportivi ma anche vallette come quelle che hanno affiancato Mike Bongiorno nei suoi quiz e Corrado nel “”Il pranzo è servito”" e “”La Corrida”" e anche attori di cinema e fiction, non sarebbe male e voi come pensate ?



11. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 17:29

@ Flavio : potrebbe essere unidea simpatica quella di una puntata VIP di 1 Contro 100 ma 100 personaggi dello spettacolo costerebbero un po troppo come e gi stato detto. E non mettiamo sempre di mezzo Il Pranzo, Ok etc etc… sta diventando unossessione :-)



12. CO2 ha scritto:

30 maggio 2007 alle 19:12

Il format 1vs100 sar anche valido, però a me sembra di vedere qualcosa di gi visto. Scenografie, musica, grafica, modo di porre le domande, modo di rispondere…dovè la novit che lo diversifica da altri quiz dellultima generazione? Il preserale va re-inventato, e non necessariamente dovr essere un quiz. Personalmente vedrei bene una trasmissione di Jocelyn (come autore e regista è in gamba, come conduttore non mi entusiasma). Ricordate? Ha inventato numerosi programmi curiosi (da “”il milionario”" – si chaimava proprio cos – a “”Se io fossi sherlock holmes…”" , “”Il grande gioco delloca”"). Che fine ha fatto? Possibile che non collabori con nessun produttore?



13. PHILOSOPHO ha scritto:

30 maggio 2007 alle 19:31

ecco, 50 000 sono gi una somma più degna…non eccelsa,ma degna…



14. Flavio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 19:43

Nel settembre del 2000 su Canale5 andò in onda in diretta dal Forum di Assago “”Ricominicio da 20″” un programma condotto da Mike Bongiorno e Paolo Bonolis con la regia di Mario Bianchi per festeggiare i ventanni di Canale5 e ospiti cerano tutti ma proprio tutti i personaggi che sono apparsi su Canale5 presentatori, vallette, comici e giornalisti e in platea i dirigenti Mediaset e la squadra del Milan, unico assente Silvio Berlusconi, per farli apparire davanti a una telecamera ben 400 ospiti quando costavano ? a voi di “”Davidemaggio.it”" la risposta e questa è importante per la puntata VIP di “”1 contro 100″” e a Mike Bongiorno è stata data la laurea honoris causa, caro Davide Maggio parlaci di questa notizia in un tuo post!!!



15. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 21:16

@ CO2 : Jocelyn è favoloso. Mi hai dato unidea… :-) @ Flavio : appunto… quello era il ventennale di Canale5 :-) Il post su Bongiorno arriva tra poco. Avanguard ha dato il meglio di sè!!!



16. CO2 ha scritto:

30 maggio 2007 alle 22:50

A proposito di Jocelyn, ho trovato il sito ufficiale (spero si possa pubblicare il link, chiedo scusa in caso contrario) : http://www.jocelyn.tv/inizio.html Penso abbia bisogno di una revisione..molte pagine sono illeggibili e il font non si riesce a ingrandire…meriterebbe di più!



17. Davide Maggio ha scritto:

30 maggio 2007 alle 23:40

@ CO2 : hai fatto bene CO2. Sino a quando si tratta di link di interesse generale, va bene. Sono i link pubblicitari/spam che non sono graditi :-) Direi, però, di rimandare la discussione ad un post specifico che potremmo realizzare altrimenti andiamo OT. Ma di Jocelyn, in effetti, bisogna parlarne! Vedremo che fine ha fatto…



18. Flavio ha scritto:

31 maggio 2007 alle 17:19

Mercoled sera a Telelombardia cè stato uno spogliarello integrale in diretta di Renata Texeira per festaggiare la vittoria del Milan in Champions League, nella mia memoria ci sono stati dei spogliarelli di belle donne dello spettacolo in diretta davanti alle telecamere che spesso mettono come base musicale la celebre colonna sonora di “”9 settimanale e mezzo”" di Joe Cocker, allora caro Davide Maggio vuoi realizzare un post dei momenti da (non) dimenticare sugli spogliarelli delle belle donne dello spettacolo davanti a una telecamera in tv ?



19. massimo ha scritto:

31 maggio 2007 alle 21:19

ciao sono sempre uno del muro della prossima settimana alcuni miei coinquilini del muro mi hanno contattato perchè vogliono raccontare la storia del suggeritore dei concorrenti e di tutto quello che di strano è successo nelle registrazioni a STRISCIA nonostante il mio parere contrario sembrano molto decisi a contattarli, vi ragguaglierò su quello che succede.



20. tania ha scritto:

1 giugno 2007 alle 10:19

anchio non vedo il caso di avvisare striscia … il suggeritore ha sbagliato…è stordito, lo ripeto, ma per certo non si può imputare niente alla produzione … non cè nessuna prova di complotti ecc…. per cui la cosa è abbastanza inutile… lunico consiglio: ridate al gioco il ritmo e la vivacit che aveva prima…se no il muro in casi come quello appena successo (in cui la singola impiegava 20/25 minuti a risposta) rischia di addormentarsi!!!!!



21. Simone ha scritto:

1 giugno 2007 alle 11:10

Ciao a tutti, io ero nel muro di settimana scorsa (puntate in onda questa settimana) e vi posso dire che anche nel mio caso cera qualcosa che puzzava… Guardate ad esempio la puntata di domani sera, lultimo quarto dora prima del tg5. Una sfilza di domande vergognose, roba che anche un neonato con lalfabeto muto avrebbe saputo rispondere… tutto per arrivare ai 2 minuti finali: domanda un po più tosta, concorrente che sbaglia, vince il muro e via!… casualmente si riparte luned con nuovo concorrente e nuovo muro!!! Il tutto preceduto da una pausa durante le registrazioni non del tutto trasparente…



22. Stefano ha scritto:

1 giugno 2007 alle 15:06

Anchio, come tanti di voi, ho fatto parte del muro del 28-29 maggio e per di più ero uno degli ultimi 7 rimasti in gara dopo la risposta esatta data dalla concorrente che poi ha portato a casa 50mila euro. Sono rimasto sorpreso da come la concorrente sia passata da una presunta risposta “”A”" (errata) alla riposta corretta “”C”" in pochi secondi. E pensare che aveva gi la mano sul pulsante “”A”", pronta a premerlo! Se le scene non verranno tagliate lo si potr vedere chiaramente al termine della puntata di venerd 8 giugno. Io non ho visto il fatto personalmente ma qualcosa devessere accaduto e le ragazze che hanno segnalato la cosa al produttore hanno sostenuto di essere certe del suggerimento.



23. katiuscia ha scritto:

4 giugno 2007 alle 16:35

in più che non ho portato a casa nulla mi sono presa anche dellinfame… ebbene s, sono io la numero 16 che si è accorta del concorrente che suggeriva…………………….. lho segnalato ma non è stao fatto ancora nulla… voglio solo chiarezza e giustizia…



24. katiuscia ha scritto:

4 giugno 2007 alle 16:47

e voglio aggingere che sono davvero certa di quello che ho visto e che persino lo stesso concorrente davanti al produttore ha ammesso ( ormai nudo davanti allevidente figuraccia) di aver suggerito alla concorrente singola. linfame ( perchè cos è da definire) sosteneva di dare suggerimenti per noia.. ma ci rendiamo conto? il format prevede che il muro faccia un gioco di squadra “”contro”" la singola concorrente e non che si aiutia vincere.. il concorrente sostiene che volesse far “”salire”" la concorrente per poi suggerirle allultima domanda la risposta sbagliata…. ma ditemi, come poteva cadere se aveva ancora 2 jolly…? in ogni caso fate attenzione ad un piccolo particolare… lei lo ha salutato facendogli locchietto… cosa bisogna pensare???? che il concorrente maledettamente infame e non dico altro, abbia in primis preso in giro la produzione e i sommi capi e di riflesso noi del muro che siamo tornati a casa con un pugno di mosche e tanta tanta rabbia…. ma vi assicuro che non finisce qui..



25. RAMON NR17 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 18:18

ciao sono Ramon, il ragazzo che era nel muro esattamente di fianco a Katiuscia….ci vedrete, siamo io il 17 e lei il 16…… a tutti quelli che danno dellinfame alla gente senza sapere le cose adesso ve le spiego io…durante la puntata io, katiuscia, la numero 15 ma anche gente di fianco al numero 2, ci siamo accorti tutti che cerano sguardi strani tra il 2 appunto e la “”singola”"….allora labbiamo tenuto docchio e ci siamo accorti che con la mano suggeriva le risposte….è arrivata la pausa di registrazione e noi non aspettavamo altro…si è scatenato un putiferio…le ragazze sono subito corse verso il 2 a chiedere spiegazioni e lui inizialmente ha detto che non era vero, che non aveva motivo per farlo…(risposta che non so ancora spiegarmi..). La produzione ha capito che qualcosa non andava e si è avvicinata al gruppetto chiedendo spiegazioni un po a tutti….alla domanda se fosse vero che il 2 aiutava la singola, lui ha negato ma appena gli han detto (probabilmente per vedere la sua reazione) c



26. ramon32 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 18:42

ah un altra cosa….alla domanda successiva la mia vicina di muro ha sbagliato e indovinate cosho visto?? il numero 2 che si è girato verso la nostra fila e le ha fatto il gesto dellombrello ( come dire…tu mi hai messo nella m….e ti sta bene che hai sbagliato…) la domanda sorge spontanea…ma lui con chi stava??



27. ramon32 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 18:59

e cè di piu…alla domanda successiva la mia vicina di muro ha sbagliato eil 2 si è girato e le ha fatto il gesto dellombrello…. voleva vendetta??? mi sa che è lui linfame…



28. RAMON NR17 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 19:13

e cè di piùùù…alla domanda successiva katiuscia ha sbagliato e il numero 2 si è girato verso la nostra fila e le ha fatto il gesto dellombrello….lei non lo ha visto altrimenti se lo mangiava….ovviamente chi lha visto glielha detto subito….e per fortuna che era lei linfame…..ma lui con chi giocava??



29. RAMON NR17 ha scritto:

4 giugno 2007 alle 20:06

ops!! scusate ho cliccato un po troppo e son partiti messaggi uguali….un ultima cosa poi non rompo più….io forse sono una voce fuori dal coro, però difendo Amadeus perchè a mio parere conduce bene il gioco…ci sono in palio molti soldi quindi è anche giusto che il singolo abbia tempo per pensare, e poi il muro viene coinvolto dal presentatore..ovvio se ci si aspetta una conduzione “” alla Fiorello”" beh…non mi sembra il programma adatto…quindi a chi dice che 1contro100 è lento dico…chiis perchè nessuno va contro jerry scotti…il suo milionario a confronto è un mortorio….almeno qui gioca tanta gente, nel milionario gioca solo uno e fino che non smette quello la musica non cambia….però ormai Scotti è il dio della tv quindi guai a chi lo critica…giusto??



30. katiuscia ha scritto:

5 giugno 2007 alle 10:31

grazie ramon… mi auguro solo che i lettori capiscano cosa mi ha spinto a dire quelle cose… la voglia di non essere presa in giro… mi raccomando guardate le puntate di gioved e venerd.. capirete perchè siamo tutti cos arrabbiati…



31. Stefano ha scritto:

5 giugno 2007 alle 11:46

Concordo anchio pienamente sulla buona fede della produzione ma rimane il fatto che il numero 2 ha inficiato la correttezza della gara. Il luned delle registrazioni ho parlato personalmente con il tipo e sosteneva che il giorno dopo non sarebbe neppure venuto a registrare visto che il muro non vinceva mai (e lui era l chiaramente per i soldi più che per lesperienza in se stessa). Invece poi si è poresentato e secondo me può aver “”afferrato”" loccasione per portarsi a casa qualcosa prestando “”favori e suggerimenti gratuiti”". Ma secondo voi è plausibile che uno suggerisce “”per noia”"??? Ma chi ci crede…



32. tania ha scritto:

5 giugno 2007 alle 11:53

CIAO KATIUSCIA SONO TANIA LA 47 TI RICORDI?? TI DAVO PIENAMENTE RAGIONE DURANTE LE REGISTRAZIONI …VOLEVO SOLO DIRE CHE PER ME E IL N. 2 LINFAME E NON CHI PER IL NERVOSO HA SFOGATO CON QUALCHE LACRIMA LA PROPRIA RABBIA!!!…AIME CI E ANDATA MALE, SIAMO CAPITATE PRORPIO NELLA SETTIMANA SBAGLIATA…ANCHE DA PARTE MIA HAI TUTTO LAPPOGGIO CHE SERVE…E PER I PROX CONCORRENTI DEL MURO TRANQUILLI…ALLA FINE I RAGAZZI DELLA PRODUZIONE HANNO FATTO DI TUTTO PER FARCI STARE BENE…SIAMO STATI SFIGATI NOI AD AVERE IL N. 2 NEL MURO…SPERO CHE LEGGA QUESTI COMMENTI E INCASSI GLI “”INSULTI”" CHE SI MERITA…LA COSA BELLA E CHE ABBIAMO CONOSCIUTO UN SACCO DI GENTE NUOVA SIMPATICA E SE NON FOSSE STATA PER QUELLA CONCORRENTE TUTTO E ANDATO BENISSIMO…E POI RAGAZZI SIAMO IN ONDA QUESTA SETTIMANA E SIAMO TUTTI BELLISSIMI……



33. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 12:13

@ katiuscia : credo che i lettori abbiamo ben capito cosa ti abbia spinto a “”denunciare”" il comportamento del n.2. Non fraintendere quell “”infame”". Non a caso è scritto tra virgolette.



34. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 13:40

Ragazzi…..non ci credevo nemmeno io MI HANNO CHIAMATO STAMATTINA PER ANDARE A REGISTRARE LUNEDI E MARTEDI 11 E 12 GIUGNO !!!!!.ovviamente come muro.Sono stracontento perche,al di la dei soldi che si possono vincere,mi pare di capire che cmq e una bellissima esperienza e ci si diverte molto.Ora vorrei chiedere un paio di cose : 1)ci sono altri che sono stati contattati -possibilmente che partono da Catania- per registrare lunedi e martedi ?.Se si mi piacerebbe saperlo cosi ci si potrebbe organizzare magari per uscire la sera dopo le registrazioni,che ne so per mangiare quacosa o fare due passi. 2)Sapete in quale albergo vengono alloggiati i concorrenti che vengono da fuori ?.E? molto distante da Milano o ce la possibilita la sera di andare a fare una passeggiata ? 3)Cosa paga la produzione e cosa devo pagare io ?.Vorrei sapere se mi devo portare dietro molti soldi,per esempio per spostarmi o cose cosi,o se pensano a tutto loro. Se poi ci fosse qualcuno che puo raccontarmi la sua esperienza come



35. lucia ha scritto:

5 giugno 2007 alle 15:27

io devo fare le selezioni il 22 giugno qulkuno mi dice in cosa consiste e con che criterio scelgono i concorrenti? grazie



36. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:14

@ alexspooky : un tempo i concorrenti venivano “”sistemati”" a Milano. Per 1 Contro 100 lalbergo dovrebbe essere l Hotel Studios praticamente accanto a Mediaset a Cologno Monzese. Se non hai la macchina… qualche problemino per muoverti ce lhai. La produzione normalmente copre le spese di viaggio e lalloggio. Ma sicuramente avranno avuto modo di comunicarti tutto in fase di convocazione. Per le esperienze del muro, trovi tutte le esperienze di questo mondo leggendo gli altri post di questo blog su 1 Contro 100 :-) @ lucia : dai uno sguardo agli altri post su 1 Contro 100 (basta cliccare sullapposito TAG al termine di questo post. Troverai tutte le informazioni del “”caso”" :-) In bocca al lupo.



37. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:48

@Davide Maggio : Se lhotel Studios e quello che ho trovato su internet,be devo dire che la produzione tratta molto bene i suoi concorrenti.Dal sito sembra davvero un ottimo albergo,4 stelle,camere molto grandi tutti i servizi e perfino la pay-tv.Ino



38. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:52

@ alexspooky : ti prego non andiamo OT. Se cerchi troverai :-) Lalbergo è carino. Niente di esaltante. Mediaset tratta comunque i concorrenti sempre molto molto bene. Questo era lalbergo dove venivano ospitati i concorrenti di Formula Segreta –> http://www.italytraveller.com/it/r/lombardia/c/excelsior-hotel-gallia-le-meridien Dipende poi dal tipo di trasmissione cui partecipi. Piu è importante, più il “”livello del trattamento”" sale.



39. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 16:56

Davide….alla faccia dellalbergo non esaltante :D.Cmq io mi adatto….Ora mi metto dimpegno e cerco le esperienze del muro :D



40. tania ha scritto:

5 giugno 2007 alle 17:11

X alexspooky: DI TUTTI I CONCORRENTI CHE HO CONOSCIUTO NEL “”MIO MURO”" CHE VENIVANO DA LONTANO NESSUNO HA DORMITO ALLHOTEL STUDIOS(anche se sarebbe stato comodo, proprio in parte agli studi): ALCUNI AD OPERA NON RICORDO IL NOME DELLALBERGO, ALCUNI A MILANO DUE (AL JOLLY HOTEL)….TUTTI CON TRASPORTO NAVETTA DALLALBERGO ALLO STUDIO E VICEVERSA…PER LA SERA TRA UN GIORNO E LALTRO OVVIO PENSO CHE OGNUNO DEVE ARRANGIARSI….BUON DIVERTIMENTO E IN BOCCA AL LUPO..



41. Massimo ha scritto:

5 giugno 2007 alle 17:20

Io ho dormito allHotel Studios dove si fanno i casting peraltro.



42. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 18:13

a me non interessa dove si dorme..basta che sia un posto pulito.Piuttosto..altra domanda : Allaereoporto qualcuno mi viene a prendere o mi devo arrangiare con un taxi ?



43. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 18:16

@ alexspooky : meno male che ti avevo chiesto di non andare OT. Vabbe… i concorrenti vengono trattati bene. Gli alberghi, come hai visto, sono ottimi. Per laeroporto dipende. Ce un autista di produzione ma di sicuro non riesce a dividersi tra 100 concorrenti :-)



44. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 18:26

Scusa Davide…non era mia intenzione andare OT :D



45. RAMON NR17 ha scritto:

5 giugno 2007 alle 20:03

ehila…ciao numero 47….ho visto la puntata stasera (Marted)…adesso mi ricordo chi sei….allora? come ti sembra rivedersi in tv? tra laltro ti inquadrano spesso….io mi sono divertito un casino (a parte la storia dellinfame…) spero un giorno di poter rincontrare quelli che hanno “”costruito il muro con me”"…ciao buona serata



46. tania ha scritto:

5 giugno 2007 alle 20:41

ciao ramon!! hai visto quante volte inquadrano nella mia zona?? non pensavo!! certo che sarebbe bello ricostruire una parte di muro..magari per una pizzata…qualcuno di cui ho lindirizzo e mail lha gi proposto…vedremo!! mi sono gi scritta con la n. 15 se organizziamo lo dico anche a lei e al moroso che era nel nostro muro….spero che con lei ti sei scambiato o lindirizzo e mail o il telefono..ciao buona serata!!!!!



47. RAMON NR17 ha scritto:

5 giugno 2007 alle 20:51

ariciao tania….ho il telefono e la mail di katiuscia (16) infatti durante la messa in onda della prima puntata cisiamo messaggiati….le ho anche scritto una email il giorno dopo le registrazioni per sapere se era arrivata a casa sana e salva visto che marted sera aveva perso il treno…ma mi sa che ho un indirizzo sbagliato perchè il pc mi ha detto che lemail non era arrivata a destinazione….di altri del muro purtroppo non ho i contatti perchè tanti sono andati via velocemente la sera di marted…. a proposito, e qui mi appello a Davide Maggio….se posso scrivere pubblicamente la mia email almeno i miei compagni di muro se leggono la possono annotare ti ringrazio…



48. alexspooky ha scritto:

5 giugno 2007 alle 21:07

RAMON NR17 : se scrivi la mail ti posso scrivere per chiederti delle cose senza intasare il blog del buon davide ?



49. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2007 alle 22:07

@ RAMON NR17 : per me nessun problema. A Tuo rischio e pericolo :-) @ alexspooky : i contatti via email sono liberissimi :-) Contattami pure se hai bisogno di qualche info



50. RAMON NR17 ha scritto:

5 giugno 2007 alle 22:20

a tutti quelli del “”muro”" che hanno registrato il 28-29 maggio sono il numero 17 Ramon…..con alcuni ho gia i contatti e vorremmo organizzare un megaritrovo….questa è la mia email ramon_dello@libero.it attenzione il trattino è quello basso…tanti sbagliano e mettono quello a met … ciao ciao e grazie Davide



51. Ruben ha scritto:

5 giugno 2007 alle 23:36

Pure ad Azzardo stazionavamo al Gallia,e debbo dire che siamo stati trattati in modo egregio da Mediaset. Quando fai il concorrente da Mediaset,ti fanno sentire parte del programma,quando lo fai per la Rai,sembra che gli stai facendo un favore.



52. Davide Maggio ha scritto:

6 giugno 2007 alle 00:31

@ Ruben : questo è poco ma sicuro!



53. silvia ha scritto:

6 giugno 2007 alle 07:59

ho visto la puntata di ieri sera dopo aver letto questo blog…ho guardato molto bene il num. 2…era davvero molto annoiato..mentre gli altri applaudivano lui teneva le braccia conserte con il broncio..non voglio proprio perdermi le puntate di gioved e venerdi.ma la tipa ha poi vinto qualcosa?mi dispiace molto per katiuscia ( e anche per gli altri del muro ) siamo tutti con voi!!!forza muro. Posso fare una domanda?! in base a cosa si viene scelti come concorrente singolo? sono selezioni diverse? ciao a tutti e buona giornata



54. katiuscia ha scritto:

6 giugno 2007 alle 09:15

ciao ramon, la tua mail mi è arrivata ma non ho avuto + modo di risponderti.. tutto ok?se organizzere qulcosa che ci dia modo di rivrderci mi farebbe molto piacere.. ciao tania, se mi vuoi scriverla mia mail è kati.faustini@katamail.com un bacioa tutti. kati



55. alexspooky ha scritto:

6 giugno 2007 alle 13:08

Silvia : Le selezioni sono uniche,poi e la produzione che sceglie se sei buono per fare il concorrente o per fare il muro.Io per esempio ho fatto dei buonissimi test,con un punteggio abbastanza alto,ma di sicuro non rappresento lo “”stereotipo”" del personaggio,quindi era difficile che mi prendessero a fare il concorrente.Mettiamola cosi : se fai degli ottimi test e sei anche un personaggio,allora hai grosse chance di fare il concorrente,se fai test medi e sei un personaggio pure,se fai ottimi test ma non sei un personaggio allora vai nel muro.Personalmente credo che andare nel muro sia meglio,perche te la giochi in 6 puntate,a differenza del concorrente che al primo errore se ne torna a casa



56. lucia ha scritto:

6 giugno 2007 alle 14:10

ciao cè qualkuno che viene alle selezioni del 22 giugno??? io sono emozionatissima………..vorrei conoscere i miei rivalii ciaoo



57. RAMON NR17 ha scritto:

6 giugno 2007 alle 15:37

x lucia…ti assicuro che diverti da morire e conosci un sacco di gente non ti dico di piu altrimenti ti perdi il gusto della sorpresa..



58. Mirko S. ha scritto:

6 giugno 2007 alle 22:16

Ma la volete smettere di accusare “Uno contro cento”? E’ arrivato al 22%, quindi è un quiz che piace, io ne sono entusiasta! Spero un giorno di partecipare anche io al gioco. Credo che sia umano sbagliare a schiacciare, o schiacciare con poca forza o arrivare a schiacciare dopo i 6 secondi, visto che i concorrenti del muro si possono aiutare e chiacchierano tra di loro…..6 secondi passano in un istante!!!Troppo comodo fare accuse senza prove….. Non conosco la produzione ma, essendo un programma nuovo e sul quale canale5 punta molto, non credo abbiano nessun interesse a trattar male i concorrenti o ad imbrogliare, non trovate????



59. luca ha scritto:

7 giugno 2007 alle 00:19

ciao ho partecipato il 4 -5 giugno come muro e vorrei sapere se altri concorrenti prima di me abbiano avuto problemi di audio e di lettura del tabellone..mi riferisco all ultima fila quella che raggruppa i numeri dal 87 al 100..noi abbiamo reclamato in quanto svantaggiati rispetto agli altri che nn avevano di fronte una trave di ferro con decine di faretti accesi puntati in faccia,e riuscivamo a leggere solo le opzioni b-c mentre la domanda e lopzione a erano del tutto coperte…risultato?abbiamo fatto la figura degli ignorantoni senza esserlo…ciao a tutti



60. A3rDNA ha scritto:

7 giugno 2007 alle 08:30

Ciao a tutti.. e ciao a te Luca Volevo dire due cose: 1) A tutti quelli che si aspettano di vedere oggi le puntate con “”linfame”" n°2…. SCORDATEVELO!!! La produzione ha deciso di tagliarle e sostituirle con quelle registrate da noi muro del 4 e 5 giugno. 2) Riallacciandomi al discorso di Luca… è vero!. Confermo che noi dellultima fila non leggevamo le domande da nessuna parte!! Il tabellone “”gigante”" è troppo alla destra per noi. Quello piccolo difronte,invece, è troppo alto ed è coperto dalla struttura luci! Quando abbiamo fatto notare il problema ci è stato risposto: “”vabè… invece di leggerla la domanda, ASCOLTATELA!”". Facile a dirsi, peccato che laudio (nella nostra ultima fila) arrivava molto basso. Il problema dellaudio è stato poi sistemato solo il 2° giorno e se ci fate caso è il giorno in cui abbiamo giocato molto meglio. (P.S. le puntate che abbiamo registrato marted 5 verranno messe in onda dal 30 luglio al 1 agosto. Tutto questo per eliminare le puntate “”dellinfame”".) In concl



61. Francesco ha scritto:

7 giugno 2007 alle 09:44

Lo stesso problema lho vissuto anchio, é dalle prime registrazioni che tale problema é stato fatto presente alla produzione, il mio rammarico é che ha distanza di un mese non é stato risolto… io un idea cé lavrei xé nn mettre delle sagome nellultima fila , o fare uno contro 87? ciao Luca e coraggio! p.s. Se qualcuno si ritrova in quanto ho scritto io e Luca ci sostenga … ciao a tutti.



62. Francesco ha scritto:

7 giugno 2007 alle 11:02

Hai ragione Luca, anchio ho vissuto la tua stessa storia in piccionaia…. il problema pensavo che fosse stato risolto… ma invece dopo un mese é lo stesso … xé nn mettere nellultima fila delle sagome o chiamare la trasmissione 1contro86 …. coraggio Luca ciaooooooooooo



63. Stefano ha scritto:

7 giugno 2007 alle 13:12

Scusate ma mi confermate la NON messa in onda delle puntate di gioved, venerd e sabato? Mi sembra davvero strano… La concorrente è stata in gara tutti e 3 i giorni anche se parzialmente il gioved e il sabato. Non posso credere che la produzione taglier i concorrenti di 3 giorni.



64. A3rDNA ha scritto:

7 giugno 2007 alle 13:18

si! CONFERMO! Io ho registrato 6 puntate giorno 4 e 5. Le prime 3 andranno in onda oggi, domani e dopodomani. Le altre 3 le manderanno dal 30 luglio.



65. katiuscia ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:19

COSA???????????????????????????????????????????????????? DAVIDE MI VUOI SPIEGARE COSA STA SUCCEDENDO?



66. lucia ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:19

ciao a tutti io ho la convocazione il 22 giugno alle ore 9 45 di mattino mi sapete dire quanto durano le selezioni??? graziee ciaooo



67. tania ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:37

x chi ha registrato il 4/5 giugno: per le puntate che vi hanno detto che andranno in onda da stasera a sabato… avete registrato tre puntate intere o solo il pezzo per nascondere la storia dellinfame?? oltre a quella concorrente singola hanno registrato unaltra ragazza (che si sarebbe dovuta vedere stasera, e ha vinto) e dopo anche un alro ragazzo(che si sarebbe dovuto vedere sabato-luned e ha vinto): questi non li fanno vedere??? io ero nel muro il 28/29 maggio: la produzione non ci ha detto niente che tagliano le puntate!!!! vi prego spiegateci…non mi sembra per niente giusto…DAVIDE AIUTACI TU!!!!



68. katiuscia ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:41

allora?



69. Francesco ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:42

Ciao … le tre puntate in questione non si vedranno… da come si legge … stasera, domani e sabato tre puntate nuove registrate il 4 e 5 …. tutto qui… ciao



70. katiuscia ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:45

x francesco: dove lhai letto?



71. Francesco ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:47

leggi A3rDNA punto 1



72. katiuscia ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:49

cosa si seve fare MA CHI HA VINTO NELLE PUNTATE PRIMA? PERDE TUTTO?



73. Davide Maggio ha scritto:

7 giugno 2007 alle 14:49

Ragazzi, perdonate la mia assenza ma in questi giorni sono a Milano e, paradossalmente, non riesco a tenermi aggiornato su alcune questioni. Ho un po di cose da sbrigare. Purtroppo non sono a conoscenza di questo taglio. Staremo a vedere nella puntata di questa sera cosa succede. Informatemi. Baci



74. silvia ha scritto:

7 giugno 2007 alle 16:01

ma non ci posso credere…non è proprio possibile che hanno tagliato le puntate…dai..ditemi che è uno scherzo..volevo proprio vederla..sono stati disonesti nei vostri confronti che siete stati a registrare le puntate e poi vi ripagano cos???????di cosa avevano paura?ah questa proprio non me laspettavo. cmq stasera non riesco a vedere la puntata..tenetemi aggiornata



75. tania ha scritto:

7 giugno 2007 alle 16:33

a tutto il muro n. 5 (registarzioni del 28/29 maggio): le tre quasi quattro puntate che abbiamo registrato marted 29 maggio andranno in onda … il 2 – 3 – 4 agosto …. cos mi hanno detto al telefono… ASSURDO??? verissimo….tutto assurdo senza avvisare e con motivazione assurda: hanno detto che la parte della concorrente con infame a seguito era troppo lenta e noiosa e avevano paura di perdere ascolti…



76. luca ha scritto:

7 giugno 2007 alle 17:23

grazie per avermi appoggiato…sapete che anche in casa non vieni creduto,dicono che sono scuse per mascherare il fatto di non aver vinto,invece grazie a voi,non passo da pazzo visionario…un saluto e un abbraccio a tutti ciao



77. RAMON NR17 ha scritto:

7 giugno 2007 alle 20:06

sul fatto che ci hanno tagliato le puntate non voglio piu esprimermi su questo sito…noi del muro stiamo facendo le nostra considerazioni tra di noi quindi come la penso io qui non mi va di scriverlo…solo una cosa però voglio dire…hanno detto che quelle puntate facevano perdere lo share proprio adesso che erano risaliti al 22%? beh che questa settimana lo share saliva ne ero piu che sicuro, un muro come il nostro è irripetibile!!! se poi si preoccupano che lo share scende , e guardacaso per colpa di una “”singola”" , bastava tagliare la sua gara oppure bastava dirgli subito mentre giocava di ripigliarsi un pò invece di fare ammiccamenti inutili…



78. lella ha scritto:

7 giugno 2007 alle 22:51

ero nel muro il 28-29 maggio sono la numero 74 e anche io ho avuto problemi a leggere le domande visto la trave portafaretti,in più non mandano in onda le puntate qualcuno penser che mi sono sognata di partecipare alla trasmissione.comunque telefonerò domani x chiedere spiegazioni.la PRODUZIONE in ogni caso è stata splendida tutti molto gentili dopo la chiamata che farò vi riferisco i risultati.se qualcuno del muro del 28-29 maggio mi vuole contattare questa è la mia mail fiammetta960@yahoo.it



79. massimo ha scritto:

8 giugno 2007 alle 00:22

Con questo taglio di puntate la porcata è stata completata, io sono il n.46 di fianco a Tania e sono quello che ha dato il via a questo post avvisando Davide di quello che era successo, a questo punto qualche dubbio sullonest della produzione mi viene ,che cera qualcosa di storto si era capito ,oltre al danno di non aver giocato per quasi 2 puntate adesso la beffa del taglio cosi non si vede la gabola. Complimenti adesso vedrò cosa fare visto che non abbiamo molti mezzi proverò a raccontare la storia a qualche giornale e vediamo se la storia interessa a qualcuno.Per tutto il muro la pizzata è una buona idea la mia mail è massimo.spelta@poste.it .Un bacio a Tania e Katiuscia



80. francesca (19) ha scritto:

8 giugno 2007 alle 11:18

ciao a tutti sono la nr.19 del muro 28/29 maggio… FRANCESCA sono contenta di aver ritrovato molti dei miei vicini e non … ciao ramon…. ma che hanno combinato…. neanche ci vedremo… per non parlare dei motivi di questo taglio…. sara davvero per la lentezza dello svolgimento o…..



81. marco ha scritto:

8 giugno 2007 alle 13:03

non e posssibile che il muro sia cosi poco tutelato.Io sono in numero 49 “”lidraulico”"e mi ha dato veramente fastidio il fatto che per primo i concorrenti non sono incentivati ad abdare avanti e quindi noi del muro diventiamo solo comparse e poi sopratutto dopo quello che e successo con il n 2 che suggeriva alla concorrente oltre il fatto che abbiamo perso la meta delle puntate in piu non ci mandano in onda perche(sempre per colpa di quella s….a)siamo noiosi……….. oltre il danno pure la beffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



82. marco ha scritto:

8 giugno 2007 alle 13:11

scusate dimenticavo un saluto a tutti quelli del nostro muro E nonostante tutto mi sono proprio divertitoe stata una esperienza indimenticabile ciao a tutti………………….



83. A3rDNA ha scritto:

8 giugno 2007 alle 13:13

Volevo chiede a voi che avete registrato la puntata con “”linfame”" : Da quando siete entrati negli studi mediaset, voi del muro avevate contatti con i partecipanti o no? (per esempio quando andavate in mensa eravate muro e concorrenti?) Lo chiedo perchè noi che abbiamo registrato giorno 4 e 5 non avevamo nessun contatto con i concorrenti e pensavo che magari questa scelta era stata dettata da ciò che era successo la settimana prima con il n°2.



84. marco ha scritto:

8 giugno 2007 alle 13:39

no assolutamente li vedevamo solo poco prima dellinizio della registrazione ce li presentava damiano probabilmente si erano messi daccordo prima per fregarci tutti e…purtroppo cosi e stato….. ciao



85. tania ha scritto:

8 giugno 2007 alle 14:00

ciao marco (n. 49) sono tania (n. 47) hai notato che nel muro che ci ha sostituito ieri cera un ragazzo un paio di file + sotto della nostra con il cappellino uguale al tuo o cmq molto simile??? sar stato un caso o un mezzo per non fare capire a tutti che il muro era cambiato?? del resto tu con il tuo cappellino spiccavi su tutto il muro…mi sembra molto ma molto strano che un altro concorrente PER CASO se lo sia messo…non trovi???? ma…i casi della vita…poi magari è proprio un caso..ma non so…ciao, a presto!!



86. francesco ha scritto:

8 giugno 2007 alle 14:08

alcuni componenti del muro nuovo sono gli stessi del muro vecchio, come forse marco e qualcun altro che sicuramente riconoscerai oggi e domani , questo per confondere il pubblico … ciao



87. katiuscia ha scritto:

8 giugno 2007 alle 15:19

ciao marco, sonoo la numero 16, la vicina della tua morosa…. il secondo giorno, quando siamo arrivati cerano due concorrenti singoli allingresso pricipale.. quindi volendo lo str…o numero 2 poteva aver incontrato la teresa in quelloccasione.. cmq, loro si conoscevano gi .. era tropoo evidente… dai un bacino alla patty, ci siamo scritte stamattina… siete trrrrrrroppo belli. ciao tania, ieri ho telefonato alla produzione e quello che mi ha risposto addirittura non sapeva della sospensine delle tre puntate dellinfamacciona, str…a e pure ……… non si può dire………………… ciao francesca… un bacio grande… ramon… che fine hai fatto…..? numero 3….. ma non dovevi scrivere il tuo commento a questo grandissimo programma di cultura generale? comunque è tutta una grandissima inculata, ops, si poteva dire perchè è un caso + unico che raro……………………………………………………………………………………



88. katiuscia ha scritto:

8 giugno 2007 alle 17:12

ho mandato la mia mail a striscia.. vediamo cosa succede…



89. marco ha scritto:

8 giugno 2007 alle 18:41

CIAO QUELLO DEL MURO CHE C E IN QUESTI GIORNI NON SONO IO E SEMPLICEMENTE UNO CHE HA PER CONFONDERE LE IDEE SICURAMENTE E PER QUESTO……………….AO



90. marco ha scritto:

8 giugno 2007 alle 18:43

IAO QUELLO DEL MURO CHE C’ E’ IN QUESTI GIORNI NON SONO IO E SEMPLICEMENTE UNO CHE HA IL MIO STESSO CAPPELLO SICURAMENTE E STATO MESSO PER CONFONDERE LE IDEE……………….AO( SCUSATE PRIMA HO SBAGLIATO A SCRIVERE)



91. RAMON NR17 ha scritto:

8 giugno 2007 alle 19:00

ciao katiuscia scusa e scusate tutti ma oggi ho lavorato dalle sette di stamattina e sono appena rientrato in casa…mi fa piacere vedere che nonostante i problemi che sono nati il muro è ancora solido…io del nuovo muro ho notato che sono molto piu freddi, applaudono molto a comando senza spontaneit e soprattutto si parlano poco….a proposito…un saluto alla “”coppia di cernusco”"; purtroppo vi ho conosciuto poco , spero ci sia un altra occasione, comunque io e tanja abbiamo scoperto di abitare a due minuti di strada luno dallaltra quindi magari qualche uscita possiamo cominciare a organizzarla poi facciamo sapere ciao anche a massimo…se non mi sbaglio sei quello con i capelli biondi abbastanza lunghi( dimmi se sbaglio) troppo simpatico!!! anche tu ,non ho avuto molto tempo per conoscerti,ci si rivede di sicuro… x Francesca…ormai non ci speravo piu di ritrovarti….purtroppo quando ci siamo salutati non ci siamo scambiati nessun contatto ne email ne telefono quindi, complice anche la distanza, pe



92. Loris ha scritto:

8 giugno 2007 alle 19:31

Ciao Katiusha (katiuscia o katiusha?), mi hai chiamato e io spunto! Dal basso della mia posizione mi sono potuto vedere tutta la scena minuto per minuto, ebbene si, sono il numero 3. Ripeto cio che ho gi detto a voce in quegli uggiosi giorni della fine di Maggio: Credo sempre fino in fondo alla buona fede… … … Ma qua mi sembra si stia esagerando e la buona fede sia andata!!! Innanzitutto non capisco veramente come può una persona mettersi a consigliare a un concorrente, e vi assicuro che lo faceva, lo vedevo, gli ho detto un pò di volte di stare zitto ma più che questo non mi sentivo in dovere! … Onestamente sono rimasto molto deluso del fatto che non la mandassero in onda, questo fa cadere la buona fede! Vorrei fare inoltre notare che in “”CHI VUOL ESSERE MILIONARIO”" quando le cifre diventano importanti i concorrenti perdono anche 20 minuti a domanda, quello che serve a questo programma sono cifre importanti e… adesso che le hanno (50000 euri sono un bel po) non la trasmettono con una scusa ban



93. massimo ha scritto:

8 giugno 2007 alle 23:11

Ciao Ramon sono proprio io biondo con i capelli lunghi,Ciaooooo marco metti la tua mail che ci teniamo in contatto ,mi sa che tra poco ci cacciano da qui sta diventando un ritrovo di vecchi amici brontoloni.Comunque una mail a striscia dovremmo mandarla tutti cos vediamo se serve a qualche cosa . Tania dicci cosha detto la teresa alla tua amica claudia. un bacio alle ragazze e la mano a tutti gli altri eh eh eh eh



94. ivano ha scritto:

9 giugno 2007 alle 00:38

ciao ragazzi qualcuno di voi è stato messo allultimo piano,ovvero ,nellultima fila dove oltre a non sentire praticamente nulla,cera una trave portafari che oscurava la visibilit del tabellone con le domande? mi piacerebbe saperlo perchè a noi è stato detto che non si poteva far niente e che perciò la nostra presenza non era altro che una comparsata…………………………….ma vi sembra logica una cosa del genere???? abbiamo buttato due giorni di permessi dal lavoro per fare le sagome o meglio i burattini mossi dal simpatico jack….ciao a tutti efatemi sapere qualcosa….il n.89 del muro



95. katiuscia ha scritto:

9 giugno 2007 alle 09:07

buongiorno a tutti…… sono contenta che finalmente abbiate capito quello che effettivamente è successo……………. buona giornata e un bacino a loris.. ciao davide dicci come la pensi tu…………………



96. rita ha scritto:

9 giugno 2007 alle 09:36

ciao sono rita nr 45 del muro nr 5. ho saputo solo oggi di questo sito. Confermo quanto detto sino ad ora. Perche non proviamo a telefonare a STRISCIA visto che si occupa in modo cos solerte delle infamate di AFFARI TUOI??vediamo se si comporta lo stesso con i problemi casalinghi. a presto



97. rita ha scritto:

9 giugno 2007 alle 09:39

mi sono scordata per la pizza ci sto. la mia email e serialde@yahoo.it



98. tania ha scritto:

9 giugno 2007 alle 15:45

concordo x la lettera a striscia…ho unidea: se la facciamo, perchè non invitiamo il gabibbo alla ns pizzata??? ..però non so se si faranno la lotta, sempre di canale 5 si parla ragazzi!! avete notato che il tempo (con il muro che ci ha sostituito) per rispondere alle domande è tornato a essere di 6 secondi??? E COME DIAVOLO FANNO A MANDARCI IN ONDA A AGOSTO … se noi di secondi ne avevamo 10???? ok i tagli..però…. cmq noi eravamo i migliori…baci a tutto il numero 5 !!!



99. luca ha scritto:

9 giugno 2007 alle 16:55

hai ragione ivano abbiamo fatto solo da tappabuchi….ma qualcuno di voi sa se almeno cè una specie di gettone di presenza,almeno per ricordo di un esperienza a prescindere bella o brutta che sia stata?….un salutone a tutto il blog



100. rita ha scritto:

9 giugno 2007 alle 17:39

ciao Luca ti comunico che non ce gettone presenza. comunque oltre ad essere stati presi in giro Amadeus ha truffato anche i telespettatori, in quanto non ha comunicato il cambio del muro (che so poteva dire che eravamo scappati tutti allisola Redention perche ci eravamo vergognati di non aver saputo vincere nulla) Scherzi a parte, io concordo con Massimo per la pubblicazione su un giornale e suggetrisco METRO o LEGGO (hanno un pubblico piuttosto ampio ed ai giornalisti di Leggo Amadeus non deve essere molto simpatico).Non e giusto che a causa di “”invidia”" professionale che Amadeus sembra abbia nei confrotnti di Scotti, o perche se chiude anche questo programma Zio Silvio lo caccia, il pubblico, sia in studio che a casa, debba essere trattato come una massa di coglioni. ciao a presto



101. luca ha scritto:

9 giugno 2007 alle 18:21

ciao Rita,grazie per il chiarimento esaustivo sul gettone…condivido appieno tutto ciò che hai scritto ….personalmente ho mandato un email a striscia e loro gentilmente hanno risposto che ricevendo migliaia di lettere al giorno ,vedranno se sar possibile contattarmi in un prossimo futuro….purtroppo ho parlato con altri componenti del mio muro e solo uno è dalla mia parte,gli altri tendono a lasciar perdere per timore nei confronti di societ forti come mediaset ed endemol….grazie ancora Rita,ciao e spero a presto



102. rita ha scritto:

9 giugno 2007 alle 18:49

ciao Luca, io non mollo Mediaset non mi fa paura , ha tanti di quegli scheletri negli armadi…….



103. luca ha scritto:

9 giugno 2007 alle 19:43

grande Rita,da subito ho capito che eri una tosta…..anchio non abbasso la guardia in fin dei conti non abbiam ammazzato nessuno o commettiamo reato di lesa maest a toccare il biscione?..ciao un abbraccio



104. ivano ha scritto:

10 giugno 2007 alle 01:56

in ogni caso è una vera schifezza ciò che abbiamo subito….speriamo che coloro che seguiranno ,non debbano subire le stesse cose…ciao a tutti



105. Gio' ha scritto:

10 giugno 2007 alle 12:30

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo blog, ma lho trovato per caso circa 10 giorni fa proprio in merito a “”1 contro 100″”. Sinceramente, leggendo questi commenti, mi sto un po preoccupando. Io sarò nel muro il 18 e 19 giugno e non pensavo minimamente che potessero accadere episodi simili, che certamente non aiutano a concentrarsi. Spero non capiti nulla di anomalo durante la mia partecipazione, perchè ho intenzione di divertirmi! Non è la prima volta che partecipo a un quiz: qualche anno fa sono stato a La ruota della fortuna (vincendo qualche milioncino) e ancora prima sono stato da Gerry in “”Vinca il migliore”", che forse come atmosfera potrebbe ricordarmi proprio 1 contro 100. Magari nei prossimi giorni mi farò sentire ancora…



106. RAMON NR17 ha scritto:

10 giugno 2007 alle 12:37

ciao muro numero 5 tutto ok? ebbene s…anche oggi, domenica, ho lavorato…che palle cera linventario… ho guardato le nuove puntate e ho visto anche io il ragazzo con il cappellino…ma poi a me sembra quasi che il muro ha paura a parlare…..sono tutti l belli composti, si parlano pochissimo ecc. ecc.. non vorrei che hanno cambiato e sono diventati un po piu rigidi… per quanto riguarda lormai famosa Teresa mi sto convincendo sempre di piu che ci han detto una scusa…non possono dire che era lenta…va bene metterci un po nelle domande in cui hai tanti soldi ( e qui va bene) ma se non mi ricordo male le prime le rispondeva che non erano passati neanche trenta secondi…quindista cosa comincia un po a sentire di bruciato.. x Francesca (19)……scrivimi un mail che restiamo in contatto ramon_dello@libero.it altrimenti non so piu come trovarti….ciao grandissima!! X katiuscia, tania, massimo, “”i cernuschi”" ecc. ecc..tutto bene?? si sa mai che grazie a striscia la notizia, nelle puntate che vedremo



107. rita ha scritto:

10 giugno 2007 alle 19:14

ragazzi ieri Amadeus ha fatto una cosa che gli procurer qualche noia; HA CHIAMATO IN CAUSA LA SIGNORA MARIA CHE NON POTEVA ESSERE NEL MURO , IO DA DOMANI MI INFORMO PER UN RICORSO. NO SUCCEDERA NULLA MA PER I FONDELLI CI PRENDANO CHI VOGLIONO, NON ME. CIAO A TUTTI BUONA SERATA!!!!!



108. massimo ha scritto:

10 giugno 2007 alle 23:44

Ragazzi le puntate del muro che sono andate in onda al nostro posto erano state registrate prima delle nostre probabilmente le avevano di scorta da infilare in caso di bisogno,per quello che il muro ha soli 6 secondi per rispondere e notate bene facevano più casino di quello che potevamo fare noi,da lunedi torner tutto come prima.



109. RAMON NR17 ha scritto:

11 giugno 2007 alle 01:07

ciao rita sono ramon, il 17, non ho visto la puntata che dici tu…non ho capito in che senso amadeus ha chiamato in causa la signora maria….cera lei nel muro ? non è che era una dei tre migliori di auel muro e quindi è stata presente anche con noi? (questa ipotesi la faccio visto che massimo ha detto che è un muro precedente…)però potrebbe anche darsi che, visto che la signora maria è un personaggio particolare sia stata invitata apposta anche senza essere una delle migliori…



110. ivano ha scritto:

11 giugno 2007 alle 01:33

la signora maria è presente anche nelle prossime puntate e in quelle registrate per fine luglio



111. francesco ha scritto:

11 giugno 2007 alle 07:19

Io facevo parte del muro successivo al vs, la produzione ci ha spiegato che per via di quello che si leggeva su di un blog, (questo), nn potevano mandar5e in onda le puntate del gio ven e sab… (andranno in onda il 2 il 3 ed il 4 agosto) dopo le ns il 30/31/07 e 01/08…. ci hanno detto di nn dire niente nel caso in cui nn funzionasse …. e hanno ridotto il tempo di risposta a 6 secondi… xé secondo loro 10 secondi erano troppi….. questo é tutto…. io ero nellultima fila… nn vedevo e sentivo male le domande…. cmq x quanto ho potuto vedere… il contentino al muro lo danno con concorrenti (fasulli?) destinati a perdere ….



112. francesco ha scritto:

11 giugno 2007 alle 07:20

dimenticavo la nonna sprint … la sig.ra Maria e qualcun altro erano li per ridurre la differenza del muro, un consiglio gente nn facciamo confronti sui muri… penso che dal primo allultimo muro siamo tutti stati presi per i fondelli ciaoooooo



113. rita ha scritto:

11 giugno 2007 alle 07:56

CIAO CONCORDO CON FRANCESCO, E PER RISPONDERE A RAMON LA SIGNORA MARIA ERA CON NOI (LA VECCHIETTA PAZZA). PER RISPONDERE A MASSIMO: NON POSSONO AVERE REGISTRATO LE PUNTATE PRIMA DELLE NOSTRE IN QUANTO NELLINTERVENTO FATTO A MARIA AMADEUS HA ESPRESSAMENTE FATTO RIFERIMENTO A QUANTO CHIESTO A MARIA NEI GG PRECEDENTI. INFINE MASSIMO NON LANCIARE IL SASSO E POI RITIRARE LA MANO!! CIAO BUONA SETTIMANA A TUTTI



114. katiuscia ha scritto:

11 giugno 2007 alle 09:14

bravi ragazzi, inca++atevi… un bacioa tutti e buona settimana….



115. lapiccy ha scritto:

11 giugno 2007 alle 10:15

Ciao ragazzi io ho registrato il giorno 6-7 Giugno e le puntante andranno in onda a partire da questa sera lultimo quarto dora fino a sabato. Noi ci siamo divertiti molto.. avevamo, nel muro, una persona fantastica che di punto in bianco ci incitava con le sue mitiche frasi “”QUESTO MURO NON SI SGRETOLAAAAAA”" Per quanto riguarda ingiustizie.. irregolarit ecc ecc.. non voglio avvolorare la tesi di nessuno… qualche scelta da parte della produzione non lho condivisa (tipo annullare la domande perchè la telecamera non ha registrato.. oppure perche la domanda aveva due possibili risposte..) Comunque.. io ho trascorso due giorni intensi, stressanti… ma divertenti dove ho conosciuto delle persone fantastiche. Ne cito qualcuno.. giusto per salutarli semmai passona da questo Blog.. Luigi in primis, Enzo, Andrea, Laura, Katia, Cinzia.. e tutto il muto del 6-7 Giugno. Ragazzi.. non fate polemica tanto per… le ingiustizie nella vita son ben altre!! Un grosso bacio a DAMIANO… sei il pilastro portante del muro



116. A3rDNA ha scritto:

11 giugno 2007 alle 10:32

Massimo.. le puntate ke sono andate in onda dopo le vostre non sono state registrate PRIMA! Te lo posso assicurare perkè io ho fatto parte di quel muro! Per i 6 secondi… prima di iniziare ci è stato detto ke si è ritornati ai 6 secondi perkè con 10 si creava troppo casino nel muro e i suggerimenti erano talmente forti e kiari ke potevano arrivare fino al concorrente.



117. lapiccy ha scritto:

11 giugno 2007 alle 11:33

Ragazzi.. basta polemiche.. non servono a niente e a nessuno!! Io ho partecipato alla registrazione del 6-7 giugno e andranno in onda da stasera! Ho partecipato ad un bel muro.. e mi sono divertita!! NON HO VINTO… ma chi se ne frega.. la prossima volta andr meglio!! A che serve logorarsi il fegato per cose presunte… o fantomatiche irregolarit !! tanto non avrete mai una conferma!!! Avete fatto una bella esperienza.. conosciuto bella gente.. è andata come è andat!!! Un saluto al mio carissimo muro.. in particolare al mitico Luigi… il vero pilastro portante del muro!!! Marina n. 81



118. Mirko Simionato ha scritto:

11 giugno 2007 alle 14:21

tutti contro amadeus L’allarme è scattato da tempo: “1 contro 100”, lo show di Canale 5 condotto da Amadeus fa ascolti mediocri. L’ultima uscita ha registrato 2.218.000 spettatori e 18,25% di share: su Rai 1 “L’eredit ” canta sempre vittoria e Amadeus ora sembra avere tutti contro. Anche Mediaset. ragazzi avete visto che leggo tutti i giorni parla male di amadeus? qualcuno sa il motivo? cioè questi mentecatti hanno pubblicato lascolto del sabato, notoriamente basso per canale5, era cosi fin dai tempi di passaparola, perchè i giovani non sono in casa, specie destate….io stesso sabato sono andato al mare ad abbronzarmi….poi sono tornato a casa di corsa per le 1850 per vedere se la tipa vinceva i 200 mila euro….ma mica tutti sono innamorati del programma come me, non trovate? forza amadeus, forza uno contro cento!!



119. Loris ha scritto:

11 giugno 2007 alle 19:42

come mai oggi ha appena dichiarato che cè un nuovo muro? quelli dopo di noi hanno fatto solo 3 puntate? che casino stanno facendo? riproporranno in futuro anche la seconda giornata di questi? Si capisce sempre meno…



120. Gio' ha scritto:

11 giugno 2007 alle 20:36

Mi hanno chiamato per una conferma… ma anzichè registrare per due giorni, ne faranno 3, per un totale di 12 puntate (due settimane)!Bello bello!



121. rita ha scritto:

11 giugno 2007 alle 21:16

loris, oggi doveva per forza dichiarare che il muro era nuovo visto che non lo ha fatto la scorsa settimana, Il pubblico si sarebbe accorto che il muro non cambiava ciao buona serata rita



122. francesco ha scritto:

12 giugno 2007 alle 07:27

Le tre puntate successive andranno in onda il 30 e 31/07 ed il 1/08 , e molto probabilmente le puntate incriminate … il 2 /3/4 08…. buona giornata



123. Gigi ha scritto:

12 giugno 2007 alle 08:44

Anchio sarò nel muro il 18/19/20 giugno. Da quel che so registreremo 10 puntate. 1vs100 non andr più in onda il sabato (qualcuno conferma?) Per Giò: ci vediamo a Milano…



124. Gio' ha scritto:

13 giugno 2007 alle 00:36

Oh bene, inizio gi a conoscere uno dei miei futuri colleghi! Ciao Gigi! Da quello che so io, alla mia precisa domanda “”quante puntate registreremo?”" mi è stato risposto “”12″”, quindi suppongo che continuino ad essere 6 puntate a settimana. Speriamo…



125. Gigi ha scritto:

13 giugno 2007 alle 08:28

Luned cercherò tra i cento colei/colui che urler “”gira la ruota”". Non ti dimenticare di farlo! A parte gli scherzi… a me ancora non è arrivato il biglietto del treno!!! Dovrò richimarli. Ciao.



126. dony ha scritto:

13 giugno 2007 alle 09:42

anche io sarò nel muro 18 – 19 – 20 e sto aspettando e-mail da parte produzione per biglietto ma al momento non ho ricevuto nulla.



127. Mirko Simionato ha scritto:

13 giugno 2007 alle 17:57

ragazzi buon divertimento per voi che sarete nel muro…beati voi….divertitevi tanto mi raccomando!!!! mi raccomando…poche polemiche e tanto divertimento -)



128. alexspooky ha scritto:

13 giugno 2007 alle 22:13

allora….sono appena rientrato da Milano,dove ho finito di registrare 5 puntate (una settimana) come muro.Mi potrete vedere,numero 39,da lunedi 18 fino a venerdi 22.Domani mi impegno a scrivere tutta la mia esperienza,lati positivi (molti,quasi tutti) e negativi (pochi,giusto qualcosina),ma per il momento voglio dare dei consigli a coloro che registreranno settimana scorsa. 1)SCARPE COMODE !!!!.Si registra in piedi,quindi si sta in piedi impalati per quasi 6 ore (dalle 14 circa alle 20 circa).Le sedioline ci sono nelle postazioni del muro,ma ci si puo sedere soltanto nei break e per pochi secondi. 2)ABBIGLIAMENTO LEGGERO !!!.Le luci dei riflettori sono molto forti e sempre sparate su di voi.Si finisce per sudare come cammelli. 3)PORTATEVI DEI FAZZOLETTI IMBEVUTI O UNA CREMA PER LE MANI,DA RIPORRE NELLO SCOMPARTO DELLA VOSTRA POSTAZIONE.La maggior parte del tempo lo passerete ad applaudire come forsennati (in fondo noi di ieri ci siamo definiti “”il pubblico giocante”"),quindi dopo un po le mani iniziano da



129. alexspooky ha scritto:

13 giugno 2007 alle 22:15

ovviamente volevo dire “”settimana prossima”" :D



130. massimo ha scritto:

14 giugno 2007 alle 00:09

Scusa Rita perchè mi hai scritto non lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano???? non lho mica capita



131. rita ha scritto:

14 giugno 2007 alle 08:08

ciao massimo, dal tuo commento del 10 giugno sembra che tu ritratti quanto detto sino ad ora. a presto



132. silvia ha scritto:

14 giugno 2007 alle 08:18

e vai alexspooky….hai vinto qualcosina??dai dai raccontaci, sono curiosa di sapere che aria tira in quello studio..!!ma perchè in piedi?il muro non è seduto??????non mi ero mai accorta del dettaglio??sono cos rimba??probabilmente si eh..



133. massimo ha scritto:

14 giugno 2007 alle 21:41

No Rita nessuna ritrattazione ,siccome avevo notato che il muro aveva solo 6 secondi per rispondere ed era più rumoroso di noi pensavo che fossero puntate registrate prima delle nostre e che le avessere messe dentro al posto di quelle incriminate.Era solo unosservazione poi ho letto invece che hanno ridotto il tempo di risposta e le puntate erano recenti.Anzi mi sembrava unulteriore prova che ci fosse del bruciato sotto.



134. rita ha scritto:

15 giugno 2007 alle 07:58

bene equivoco risolto. Ho scritto alla redazione di Leggo. Vediamo che succede. Ciao un abbraccio



135. Gio' ha scritto:

15 giugno 2007 alle 22:33

Non so se posso scriverlo, anche perchè vorrei evitare OT o problemi vari… ma che ne dite se chi è nel muro del 18/19/20 lascia qui il suo indirizzo e-mail per eventuali contatti e per iniziare a prendere confidenza? Lassegnazione del posto viene fatta dalla produzione secondo un loro criterio o eventualmente si può essere posizionati in gruppo? Domanda cruciale (che mi è venuta in mente stasera… credo non mi rispondano dalla redazione…): ci si porta dei cambi di vestiti o si rimane con gli stessi tutto il giorno? Spero di non essere andato fuori tema… in caso contrario, chiedo a Davide di frustarmi pure :)



136. RAMON NR17 ha scritto:

17 giugno 2007 alle 19:01

ehi muro numero 5…non si fa piu sentire nessuno?? per organizzare il famoso ritrovo dobbiamo vedere in che giorni siete disponibili e se avete qualche preferenza riguardo al posto….fatemi sapere perchè è un po di giorni che non sento nessuno ciao



137. francesca 19 ha scritto:

17 giugno 2007 alle 20:58

ciaooooo muro 5 mi sono proprio persa…….. ciao katiuscia……ciao a tutti….. io non credo che andranno ancora in onda le nostre puntate…mi sa tanto di scusa…. x ramon: ciaaaaaooooo non sono scomparsa, sono felicissima di avervi ritrovati…per la mangiata ..credo sia un po difficile fare piu di 1000 km. ,ma possiamo sempre sentirci la mia mail e francescanicoletta@lycos.it un grande bacio a tutti ci sentiamo presto… hannibal se ci sei batti un colpo



138. Gio' n.15 ha scritto:

18 giugno 2007 alle 22:59

E una è andata! Sono tornato a casa da poco dalla prima giornata di registrazioni. Che dire…? Era da tanti anni che non provavo lemozione di partecipare attivamente ad un programma e posso dire che vissuto da dentro, questo gioco è spettacolare! Non so se siamo stati particolarmente bravi noi del muro, ma nelle prime “”quasi”" 4 puntate registrate oggi ci sono stati eventi interessanti che non racconto per non svelare la sorpresa. Io mi sono divertito un sacco, e spero sar cos anche alle prossime registrazioni. Sono stato anche piacevolmente sorpreso dal colloquio iniziale di Edmondo Conti, produttore Endemol, a tutti noi… A parte la sua simpatia, è stato interessante il fatto che abbia approfittato delloccasione per salutare me e Gigi (ma doveri??) del blog!! Ha parlato per almeno 10 minuti solo di questo, citando episodi riportati qui e rispondendo a domande inerenti alcuni post, dimostrando di leggerlo davvero attentamente. Naturalmente ha fatto anche pubblicit annunciando lURL del sito! Ma



139. LUCIA E BRUNELLA ha scritto:

19 giugno 2007 alle 16:38

NOI SAREMO A MILANO IL 22 GIUGNO X LE SELEZIONI CHI VIENE CON NOI??? FATEVI SENTIREEE CIAOOOOOO



140. giunik ha scritto:

19 giugno 2007 alle 21:53

caro GIO n.15 io come te ero li, dopo oggi, penso ti sarai ricreduto e il caro endemol che dice di essere cosi attento a tutto spero legga questa mia visto che non ci ha dato lopportunita di parlare direttamente con lui, volevo approffitare di questo spazio per dsescrivere tutto quello che ci è accaduto oggi ma sono ancora troppo delusa e quindi non riuscirei ad essere abbastanza cortese e diplomatica voglio solo dire che per le persone semplici e sognatrici come me che credono ancora alle favole oggi hanno avuto la conferma che non è cos.Ogni critica deve essere costruttiva io dico solo questo ci st che ognuno guardi i suoi interessi, ci st anche che io venga e decida di giocare anche se le probabilit di vincita sono zero, per puro divertimento, ma trovo che non ci sia nome più appropriato per questo “”GIOCO”" di “”1 contro 100″” e sapete perche ????perchè noi per due giorni siamo stati veramente 100 , s 100 numeri e non persone. nella vita cè sempre da imparare e grazie a Dio le cose gravi dell



141. ML ha scritto:

20 giugno 2007 alle 08:44

Muro del 18/19/20 giugno… Dovevamo registrare per tre giorni, ma a met del secondo ci hanno mandato via!!! Tutti a casa, senza un saluto, senza una spiegazione. 100 persone che vanno a Milano e ad un certo punto del secondo pomeriggio si sentono dire… tutti a casa!!! Oggi abbiamo finito, domani niente registazioni… E mancata correttezza. E mancata trasparenza. La produzione legge questo blog. Qualcuno ha parlato che ci sono stati ascolti bassi, ma se si continua a lavorare cos, penso proprio che si abbasseranno ancora :-(



142. uno conto Conti ha scritto:

20 giugno 2007 alle 10:11

buongiorno a tutti ho il piacere di scrivere in questo forum (ed e la prima volta che lo faccio ) dato che oggi sono a casa dal lavoro , io ero uno dei 100 che doveva registrare le 10 puntate dal 18 al 20 e sono rimasto altamente amareggiato da tuto quello che e successo in questi giorni , partito per fare un esperienza nuova e tornato con qualche dubbio sulla professinalita di certa gente che si crede chissa chi .. premetto che e stata un esperienza bellissima e che la rifarei ancora a parte certe situazioni . sono stati due giorni bellissimi (anche se dovevano essere 3) ho conosciuto delle persone nuove , stretto nuove amicizie che probabilmente porteranno ad altri incontri e partecipato ad un programma televisivo che a me piaceva , di cui mi piaceva lidea e la struttura del gioco .. CeNTo del muro contro uno per divertirse e se capita come a qualcuno e capitato (IO no) di portare a casa qualche soldino ; No assolutamente cambiare la vita , questo lo so benissino lo da me che non tornavo a casa milio



143. Ma' ha scritto:

20 giugno 2007 alle 12:18

LEREDITA Rai 1 4.491 30,69% LEREDITA LA SFIDA DEI 6 Rai 1 2.725 25,37% 1 CONTRO 100 Canale 5 2.893 24,19% 1 CONTRO 100 I SOLDI O IL MURO Canale 5 1.846 21,47% Ascolti di Marted 19. Le repliche dellEredit superano ancora 1contro100 Il muro che registrava le puntate il 18/19/20 giugno è stato cacciato a met registrazione per colpa di questo… Cosa pensa di cambiare la produzione. Trattare la gente come siamo stati trattati noi migliorer la situazione…



144. massimo ha scritto:

20 giugno 2007 alle 14:17

era un pò che non leggevo il blog e ho letto solo ora di questa nuova avventura del muro,questo rafforza la mia convinzione che in questo programma non tutto è limpido,e credo che sar mia premura inviare il link di questo blog alle varie rubriche che nei quotidiani si occupano di televisione,forse non otterremo niente ma subire sempre senza reagire non è giusto.Un po di teste in questo programma sono saltate ma forse non quelle giuste.Confermo la mia simpatia per i ragazzi che ti seguono nei giorni delle registrazioni ma larroganza che esce da quel personaggio che credo si chiami Conti se non ricordo male,che credo sia il produttore del programma non ha limiti,ti guarda dallalto in basso con supponenza.Auguri cara endemol per una precoce chiusura.



145. giunik ha scritto:

20 giugno 2007 alle 14:36

finalmente pensavo di essere lunica vittima ed eroina e invece non sono sola ….la cosa che mi da ancora piuù fastidio e invece (sempre riferita a n.15 bravo ragazzo sicuramente) è che per riuscire a vedere il lato positivo come dici tu di questa storia forse bisognerebbe essere dalla loro e ti spego anchio tornerei volentieri a fare il gioco perchè misono divertita un sacco, ma il problema come gi ho scritto è che probabilmente tu non lavorio non hai la famiglia da sistemare o abiti li vicino o ti hanno promesso di diventare socio della Endemol, perche caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanon mi dire che nella vita compiaci tutti in questa maniera anche quando una CAVALLINA STORNA si accorgerebbe della presa per i fondelli……….. approffitto per salutare PAOLA LUCA MARCO E ALTRI RAGAZZI DI CUI NON MI RICORDO O NON SO IL NOME , il tecnico computer che lavora a Borgomanero e altri e stato comunque un piacere conoscervi e sono dellidea che tutto fa esperienza……a presto P.S. n.15 bravo ragazzo…..



146. rita ha scritto:

20 giugno 2007 alle 15:30

ciao a tutti, a quanto sembra i concorrenti del muro 5 non erano poi cosi visionari come ci hanno dipinto. Mi auguro solo che qualche quotidiano si interessi di questo schifo, e che quellarrogante presuntuoso di Amadeus venga tolto dai palinsesti Mediaset cosi come il caro Conti faccia i “”conti”" con la vera fatica e impari lumilta. P.S. CIAO MASSIMO COME STAI???



147. giunik ha scritto:

20 giugno 2007 alle 15:47

bravi ragazzi continuate a scrivere e se potete vedete anche quello che ragazzo bravo 15 ed io abbiamo scritto ieri sera poi ditemi la vostra ciao io cero ed ero molto in alto, mi sorge questo nuova domanda ma la 51 cosa dice????????e poi ragazzi la cosa più forte è c he non brucia il non aver vinto, alla fine ci si divertiva e andava ancora a loro vantaggio , la cosa ridicola è proprio questa



148. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2007 alle 16:01

Allora, Vi informo che la discussione relativa al “”vostro muro”" sta avvenendo in questo post –> http://www.davidemaggio.it/2007/06/19/1-contro-100-gente-che-va-e-gente-che-viene/ In secondo luogo, vi prego vivamente di essere educati e rispettosi nei commenti. In caso contrario sarò costretto a bannare alcuni commentatori. Saluti..spettacolari



149. MMPP ha scritto:

20 giugno 2007 alle 20:22

Ciao Lapiccy anche io ero nel muro del 6/ giugno, forse eravamo pure vicine, sono la n° 77 (quella che ha vinto, x intenderci) , non è che eri la vicina di Edo ? Ciao



150. massimo ha scritto:

20 giugno 2007 alle 23:54

Davide non mi sembra che ci siano cadute di stile o parole volgari nei commenti anzi per come sono stati trattati parecchi muri meriterebbero ben di peggio,ma tu che sei inserito nellambiente e se come dici i signori della endemol leggono questo blog come mai tacciono di fronte alle proteste delle persone che in fin dei conti son servite per la trasmissione????? CIAO RITA STO BENE FATTI SENTIRE VIA MAIL



151. RAMON NR17 ha scritto:

21 giugno 2007 alle 00:08

ciao massimo, ciao rita e ciao a tutti quelli di cui non ho la mail..per gli altri…mi farò sentire… volevo solo sapere se ci sono novit per quel famoso ritrovo…tanja mi ha detto che solo in tre le hanno comunicato le date in cui sono disponibili….spero che in questi giorni abbia ricevuto altre risposte…. fateci sapere anche se avete dei posti in cui preferireste andare cos valutiamo un po tutto in una volta…. ciao anche a chi non sento da un po…Katiuscia, i “”cernuschi”", francesca19 e in generale tutto il muro numero 5



152. Davide Maggio ha scritto:

21 giugno 2007 alle 00:10

@ massimo : avranno i loro motivi per farlo. Di sicuro non è nelle mie facolt imporre di replicare :-) e in secondo luogo credo che si stia leggermente esagerando. Non parlo tanto della situazione del “”tuo muro”" in cui avevate tutte le ragioni per lamentarvi. Ciò in cui sbagliate, probabilmente , è nellattribuire le colpe alla produzione. Purtroppo cera nel vostro muro una persona che ha suggerito e… a quanto pare non ce stato nulla da fare. Non ti nascondo che non ho avuto modo di seguire gli sviluppi della faccenda.



153. RAMON NR17 ha scritto:

21 giugno 2007 alle 00:21

ciao davidemaggio…non voglio intromettermi nella questione nata in merito a questo ultimo muro ma per quanto riguarda quello in cui cero anche io ( lo stesso muro di massimo) voglio tornare a dire che noi ABBIAMO SEMPRE DETTO CHE A NOSTRO PARERE ANCHE LA PRODUZIONE E STATA PRESA IN GIRO quello che non ci è andato giù è semplicemente il fatto che hanno rinviato la messa in onda delle puntate senza dire niente a noi che siamo quelli senza i quali le puntate non nascono…. detto questo ti aggiorno sul fatto che noi del muro numero 5 siamo rimasti in contatto e a breve faremo un ritrovo quindi come vedi alla fine lesperienza non è stata negativa…il fatto del suggeritore logicamente ci ha amareggiato però anche loro potevano avvisarci che se accendevamo la tv il 7 giugno vedevamo facce diverse dalle nostre…sono curioso di sapere cosa ha detto lormai famosa signora Teresa quando ha visto che non era in onda….o lei è stata avvisata??



154. ML ha scritto:

21 giugno 2007 alle 08:25

Visto che il regolamento cambier , secondo me non manderenno le puntate del “”Suggeritore”" neanche ad agosto. Non possono “”tornare indietro”" con grafica e regolamento.



155. lapiccy ha scritto:

21 giugno 2007 alle 09:16

Ciao MMPP, non sò il tuo nome.. nel muro del 6/7 giugno ero la n. 81 penultimo anello sul lato sinistro.. accanto (ahimè!) a quello che io ho soprannominato “”Mr Bean”" il palermitano con la camicia verde!! Ciao Marina



156. Stefano ha scritto:

21 giugno 2007 alle 15:59

Ciao a tutti ero il 55 del 5° muro veramente divertente leggere commenti su questo sito !!! Tutto ok!!!!!! vinto niente ma divertito tanto ciao!!!!!!!



157. Stefano ha scritto:

21 giugno 2007 alle 16:02

Ciao a tutti ero il 55 del 5° muro veramente divertente leggere commenti su questo sito !!! Tutto ok!!!!!! vinto niente ma divertito tanto ciao!!!!!!! Stefano



158. MMPP ha scritto:

21 giugno 2007 alle 17:48

Lapiccy scrivimi in privato che ti devo dire una cosa. Maria Pia ma_pi_63@hotmail.com



159. Davide Maggio ha scritto:

21 giugno 2007 alle 18:09

Ragazzi vi prego di rimanere in tema quando commentate. In caso contrario sarò costretto a bannare i commenti.



160. lucia ha scritto:

22 giugno 2007 alle 21:55

volevo sapere quanto tempo ci vuoler x sapere se mi prendonoooo …voi dopo quanto?????



161. my ha scritto:

23 giugno 2007 alle 14:22

Ciao a tutti! ero anche io nel muro delle puntate del 18 e 19/6 ragazzi ma perchè invece di dare continui giudizi sul sig.Edmondo Conti e company non pensiamo al reale motivo per cui volevamo partecipare al quiz?probabilmente il vostro non coincide con il mio che non sono andata per arricchirmi ma per divertirmi! (e voi?) Ringrazio comunque tutta la produzione perchè ho passato 2 giorni bellissimi e stringendo qualche amicizia in più,anzi…ho detto uninesattezza IO HO VINTO unesperienza nuova ed entusiasmante!non dimentichiamoci che è 1 gioco e con questo spirito io lho preso! poi..pazienza se anche voi come me siete rimasti a casa dal lavoro 1 giorno in più! nessuno di voi sicuramente si è strappato i capelli per questo!



162. Richard ha scritto:

23 giugno 2007 alle 14:39

Ciao My, Che numero eri? Comunque non ti preoccupare si sono calmati gli animi. Hanno richiamato anche te spero! Comunque le discussioni inerenti a questa cosa sono sul topic “”Gente che va e Gente che viene”" sempre relativo a 1contro100. Cos vedi anche i commenti positivi. @Lucia: Pare al massimo 2 mesi. Ma alcuni sono stati subito richiamati! Ciao a tutti!



163. lucia ha scritto:

23 giugno 2007 alle 20:44

grazieeeeee io incrocio le dita



164. 57 Mauro muro vincente ha scritto:

28 giugno 2007 alle 22:03

Ho finito le registrazioni di settimana prossima da poco e delle puntate maldestre a cavallo di ferragosto con le modifiche che non hanno convinto ne il buon Edmondo ne noi povero muro!!! Ed è proprio per questo che devo ringraziare la ENDEMOL i suoi responsabili per la correttezza dimostrata in un momento difficile ! Ringrazio chi mi ha permesso di condividere unesperienza cos profonda di comunit (non mi interessa il risvolto economico anche se apprezzabile) nelle persone di Edmondo Conti e dei suoi collaboratori e soprattutto i professionali Amadeus e Parisotto e i più che mitici Damiano e lanimatore del muro JACK a cui non serve riservare elogi ,perchè sono gi visibili nel uomo nero gran mangiatore di banane gentilmente offerte dal 58. Tutto questo per sfondare la porta aperta dei complimenti reali e sinceri per un team che sa svolgere al massimo livello il suo lavoro. Grazie di tutto Mauro 57 P.S. un abbraccio a Patty per la sua pazienza



165. lella ha scritto:

8 luglio 2007 alle 14:53

MURO del 28-29 MAGGIO:secondo me le puntate non andranno in onda almeno fino a quando non avranno fatto luce sullepisodio che si è verificato in studio,xchè cercheranno di verificare se i due erano daccordo e fino a quando non avranno la certezza in positivo o in negativo non le trasmetteranno(la tipa vince 50000 non noccioline)quindi prima di mandare in onda le puntate vogliono vederci chiaro,questo è il mio modesto parere.la numero 74



166. sabrina ha scritto:

11 luglio 2007 alle 21:41

mi dispiace dover notare che forse non è proprio cos limpido questo programma..mi riferisco in particolare alla puntata andata in onda il giorno 11/07/2007 dove le risposte del futuro “”laureato”" venivano pilotate..non si capisce bene da chi ma sicuramente la cosa era poco chiara. esordiva dicendo sicuramente non è questa la risposta e poi..di colpo il concorrente cambiava idea e rispondeva proprio la risposta che aveva annullato di primo acchitto…mah! purtroppo incomincio anchio a credere poco alla buona fede…dei programmi tv



167. Chacha ha scritto:

12 luglio 2007 alle 13:58

si si…quel cono li!!!!mamma mia!!!!spero veramente che visionino tutto come hanno detto e si accorgano della truffa…non siamo 60 visionari come ha tentato damiano di farci sembrare!!!!



168. lux ha scritto:

12 luglio 2007 alle 18:07

Ragazzi io ero nel muro con cono….allucinante il tipo con la camicia bianca del pubblico….e poi damiano ci ha fatto passare quasi per fessi…buono si ma proprio cog…..no!!!!



169. daniele_numero72 ha scritto:

18 luglio 2007 alle 16:22

luca, damiano non sapeva nulla, quindi secondo me è in buona fede. Cmq si è dimostrato anche sulla risposta riguardante “”Casco doro”" che il pubblico puo influenzare la risposta,quindi secondo me il pubblico dovrebbe stare dietro al concorrente e non di fianco o addirittura di fronte!



[...] allora… i più curiosi sappiano che le puntate con il famoso Muro dell’Infame andranno in onda a partire dal 9 Agosto e le uniche 3 puntate registrate con TUTTE le modifiche che [...]



171. Gio' n.15 ha scritto:

10 agosto 2007 alle 20:36

Ho visto finalmente le due puntate incriminate (la terza non so se la vedrò, sarò gi in vacanza e credo sia inutile visto che so gi che la concorrente risponder “”Soldi”":-)), soprattutto la puntata di oggi e devo dire che è stata di una noia mortale!! Ci credo che il muro non ne poteva più! Immagino anche che abbiano tagliato dei pezzi, quindi posso supporre che la registrazione sia stata ancora più noiosa. E indecente che una concorrente stia in gioco per una puntata e mezza rispondendo in tutto a 10 domande (credo che oggi siano state solo 5!) anche perchè continua a pensare, a ripensare, a riripensare… e non solo per dare una risposta ma anche semplicemente per decidere se rimanere in gioco o andarsene. E stata una cosa estenuante… Non solo; ho cercato di guardare sempre con attenzione il famoso n.2 e purtroppo non ho notato nessuna irregolarit evidente (ma ovviamente credo alla concorrente 16 e ai suoi compagni di gioco), però ho visto che per tutto il tempo della puntata di ieri non h



172. Gio' n.15 ha scritto:

10 agosto 2007 alle 20:39

Ah volevo aggiungere che ho anche notato la rapidit con cui allultima domanda è passata dalla risposta A (che era la sua preferita durante tutto il ragionamento) alla C. Pensavo di aver saltato qualche pezzo ma mi son rivisto la registrazione (ebbene s, ho registrato apposta la puntata) ed è andata proprio cos! Se non ci sono stati tagli, è qualcosa di scandaloso…



173. Richard ha scritto:

11 agosto 2007 alle 00:19

non posso far altro che quotare quello detto da Giò! Per me lo spettacolo precipita se vanno avanti cos! Saluti



174. fiammetta ha scritto:

12 agosto 2007 alle 01:38

finalmente le hanno mandate in onda le puntate della “”fortunata vincitrice dei 50.000 e vi assicuro che x chi come me era nel muro è stata una vera tortura rivedere quelle puntate speravo che invalidassero la vincita (mi auguro che se li goda con tutte le maledizioni che le hanno mandato quelli che sono stati in piedi a vedere lei che cincischiava le prime domande è stata velocissima nel rispondere dopo ci ha fatto morire)TANTI AUGURI!!!!!!!



175. RAMON NR17 ha scritto:

22 agosto 2007 alle 18:22

ciao Giò….sono il numero 17 dellormai famoso muro dellinfame….ebbene s…io ero di fianco alla numero 16, la ragazza che ha ricevuto il gesto dellombrello…pensa che non laveva visto nessuno ma io lho beccato in pieno…perchè mentre lei ha sbagliato e stava commentando era girata verso di me e lui si è voltato e le ha fatto il gesto….ovviamente lho beccato in pieno e lho subito riferito alla mia vicina che, da persona intelligente, ha lasciato perdere approfittando della pausa pubblicitaria per scendere fino alla postazione del due e dirgliene un po….GRANDE KATIUSCIA!!!!



176. Alberto ha scritto:

22 novembre 2007 alle 15:43

Carissimi,
vi segnalo che ieri 21/11/2007 cè stata unaltra rivolta del Muro durante la seconda giornata di registrazioni della nuova serie di 1 contro 100.
Io ero presente nel Muro e quello che è successo ha dellincredibile. Gi nella prima giornata, avevano tutti intuito che qualcosa non andava. Amadeus imbocca letteralmente i concorrenti (a volte dandogli 20 minuti di tempo per rispondere!!) che sembrano recitare un copione a memoria. Una ragazza arrivata all1 contro 1 qualcuno sostiene di averla vista prima andare in sala trucco ecctera…
Tutto il muro era nervoso per la lentezza delle registrazioni e il palese favore riservato ai concorrenti da parte della produzione. ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato vedere il produttore [moderato dallamministratore], cinque minuti prima della gara andare mano nella mano con la concorrente giovane e carina. Arrivata, sembrava dire le risposte a memoria salvo scambiare Churchill per il presidente americano e impappinarsi s



177. mibemolle ha scritto:

22 novembre 2007 alle 17:15

…..azz……



178. Lele ha scritto:

22 novembre 2007 alle 18:11

Nuovi colpi di scena nellavvincente seconda serie del quiz che appassionato milioni di spettatori (dellaltra rete!): da dicembre torna in onda “”1 contro…verso”". Lo sapevo che questo post aveva ancora molto da dare! ;) Forza, venite, siore e siori, diamoci una Scossa e facciamolo salire in vetta alla lista dei più commentati entro Natale! :)



179. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2007 alle 19:29

@ Alberto : eviterei di esagerare e permettimi di mettere in dubbio alcune delle tue parole. Una persona puo gradire o meno un programma, puo avercela con questo o quel conduttore, con questo o quel produttore… ma sinceramente non gradisco e non consento (quanto meno sul mio blog) di infangare la reputazione di qualcuno. Capita spesso e volentieri che i concorrenti vedano sempre del marcio…soprattutto quando non vincono. Non credo che nessuno farebbe cio che dici tu quando ha 200 occhi puntati addosso.



180. Mibemolle ha scritto:

23 novembre 2007 alle 00:06

è stato anche il mio primo pensiero….con striscia sempre col fiato sul collo a tutti e cellulari che fanno filmati in tasca a chiunque, uno dovrebbe essere un vero sprovveduto a comportarsi cosi. E non sarebbe certamente arrivato dove è… i muratori spesso si arrabbiano perchè il concorrente “”scappa coi soldi”" e non affonta il muro… si arrabbiano solo perche non hanno lopportunit di vincere loro,… ovvio che il concorrente , qualichesiano le sue ragioni, si tiene i soldi… ammettete di vincere 20mila euro… avete idea di quanto ci si mette, non dico per guadagarli, ma per metterli da parte?…. ci penserei due volte anche io… ed è anche per questo che avrei voluto fare il muro e non il concorrente… p.s. non fanno certo mistero di essere alla caccia di una vincitrice donna, non meravigliatevi di qualche aiutino (innocente) in piu… e poi anche Scotti alle volte , e magari non fa neppure apposta, imbocca le risposte che è una bellezza…. starlo a sentire senza i filtri dellemozione è g



181. Santos ha scritto:

23 novembre 2007 alle 01:25

Ciao a tutti, scrivo per lasciare un mio commento sulle dichiarazioni di Alberto e soprattutto per dare una mia testimonianza delle due giornate passate nel Muro. Io ero il numero 35 ed ho trascorso martedi e mercoledi davvero due bei giorni. Era la primissima volta che entravo in uno studio televisivo ed ero curiosissimo di tutto ciò che avveniva, cercando un po di capire quanta gente e anche quanta professionalit ci fosse dietro ad una trasmissione. Ebbene io devo dire che non sono daccordo con Alberto riguardo allaria tesa che si percepiva tra i concorrenti nè sono daccordo sulle presunte imboccate ai concorrenti e cose del genere. Non cè stata davvero nessuna rivolta del Muro ma soltanto 2 o tre concorrenti che si sono lanciati, come ha fatto anche Alberto da queste pagine, in accuse davvero prive di fondamento e soprattutto giustificate con delle prove a dir poco infantili..tipo quella che vedrebbe aggirarsi un produttore per la mano( come fossero 2 fidanzatini) con una concorrente! Ma figuriamo



182. Davide Maggio ha scritto:

23 novembre 2007 alle 02:47

@ Santos : sono felice che sia arrivata una replica. Mi sembrava dobbligo; A volte si esagera e le esagerazioni non mi sono mai piaciute. Soprattutto quando fuori luogo; @ Mibemolle : esatto Mibemolle. Ti dir di più… provvedo io a cancellare i nomi.



183. mimmo1978 ha scritto:

23 novembre 2007 alle 11:41

Ma comè che il muro registra sei puntate, non è previsto anche la domenica? O forse la domenica cè un altro muro?



184. Francesca ha scritto:

23 novembre 2007 alle 12:15

@ Alberto: sono la concorrente n.2 che è arrivata sola contro il concorrente singolo. Mi sarebbe piaciuto moltissimo andare in sala trucco…invece ho fatto tutto da me e mi sono anche sentita dire da mio marito che ho esagerato. Se fossi stata daccordo con qualcuno, non mi sarebbe venuta certo la gastroenterite per la tensione a fine giornata. Se ricordi bene sono arrivata alle 12.30 il giorno dopo perchè stavo male. Non è carino quello che hai detto. Ti chiedo cortesemente di informare anche la/le persone che ti hanno riferito questa menzogna. Se vuoi ne riparliamo nel forum.



185. Santos ha scritto:

23 novembre 2007 alle 12:31

Complimenti concorrente 2! Sei stata brava! Credo che Alberto, cos come altri che si sono lanciati in accuse senza senso, non possa in nessun modo dimostrare nulla se non con “”voci di corridoio”"…pazienza..pensavo che ad unet più matura facesse seguito un ragionamento più adulto..ma forse Alberto, che non ha neanche detto che numero era, non è molto grande..Ragazzi ma perchè in questo Paese non si ha il coraggio di assumersi le responsabilit di ciò che si dice? Non mi stupirei se Alberto, nel caso ci richiamassero ( e spero di poterci davvero ritornare) fosse li prontissimo a schiacciare A B C!! Saluti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.