29
novembre

DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2012. RISSA A FORUM, ELISABETTA GREGORACI ‘SCAPPA’ DALLA PARODI, ARISA NON E’ FATTA PER LA TV

Rissa a Forum

Rissa a Forum

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rissa a Forum

tinina ha scritto alle 11:35

Nella puntata odierna di Forum, durante la prima causa, in cui un marito cita la moglie e un altro uomo accusato di esserne l’amante, il presunto amante aggredisce fisicamente il marito; viene mandata la pubblicità e, al ritorno in studio, il presunto amante non è più presente.

  • Elisabetta Gregoraci scappa via

tinina ha scritto alle 12:46

Lo scorso 22 novembre Elisabetta Gregoraci doveva essere ospite nella trasmissione pomeridiana di Cristina Parodi su La7. Ma, mentre la conduttrice stava annunciando in studio la moglie di Flavio Briatore, questa ha ricevuto una telefonata urgente sul cellulare. E subito dopo ha annunciato agli autori della trasmissione, che aveva avuto l’ordine di non entrare in studio. Il risultato? La Parodi si è trovata con venti minuti di “buco” televisivo. Il motivo? Elisabetta non aveva ricevuto il fax di liberatoria dalla Rai (la conduttrice attualmente è impegnata con la messa in onda di Made in Sud, su Raidue). Se avesse partecipato allo show della Parodi, rischiava una multa. Così ha fatto un passo indietro e, per scusarsi con Cristina, il giorno dopo, le ha mandato un mazzo di fiori. (Fonte Leggo.it)

  • Arisa non è fatta per la tv

tinina ha scritto alle 16:17

Dopo la brusca litigata con Simona Ventura e i sospetti sul televoto e successive scuse, non sono tempi facili per Arisa. A schierarsi contro di lei Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky, che non è stato tenero con la cantante: “Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent… È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi”. Hartmann è intervenuto anche sul problema televoto: “C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt”. La contro risposta di Arisa (arriva martedi) su “Tv sorrisi e canzoni” in cui lascia intendere che il prossimo anno non sarà a XFactor. “Non sono fatta per la tv”. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan
DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN


DM Live24 19 Maggio 2011
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2011. LA D’AMICO SENTENZIA, RITA DIMENTICA, MARIA BLOCCA, GALEAZZI VA IN PENSIONE.


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI

13 Commenti dei lettori »

1. fabio94 ha scritto:

29 novembre 2012 alle 02:14

Su Sky Go arrivano l’on demand e tre nuovi canali. Fonte: sky.it



2. Andrea80 ha scritto:

29 novembre 2012 alle 09:00

Ma cosa ce l’ hanno messa a fare Arisa a fare il giudice?!?!?!
Aridatece la Tatangelo a sto punto…………………………



3. MisterGrr ha scritto:

29 novembre 2012 alle 10:38

Andrea80: stai scherzando? Arisa è stata di gran lunga il miglior giudice di X Factor con il primo Morgan in quanto ad assegnazioni.

Lady Tata…mio dio, con tutto il rispetto ma..



4. pipolo ha scritto:

29 novembre 2012 alle 11:06

Non so se l’avete notato, ma a Forum prima di “decidere” se far entrare in studio l’uomo che prevedibilmente avrebbe causato la rissa, Rita dalla Chiesa ha detto: “in mezza Italia non ci vedono perché a causa del maltempo è saltato il segnale, quindi facciamolo pure entrare [l'amante della donna], vediamo se così LIMITIAMO I DANNI”.
Cosa significa questa frase? ‘Cerchiamo di dopare gli ascolti con una mega-rissa’?
Per fortuna a lei non piacciono le risse e la tv urlata!! Mah…



5. Peppe93 ha scritto:

29 novembre 2012 alle 12:29

La finale di x factor si sdoppia. Infatti una parte sara giovedi 6 e venerdi 7 verrà proclamato il vincitore con duetti dei cantanti con big della musica.
fonte:tvzoom



6. tinina ha scritto:

29 novembre 2012 alle 12:41

- Sembra che Simona Ventura abbia deciso di aiutare Sara Tommasi, dopo l’ospitata in tv della scorsa settimana. A dare la notizia la rubrica “Tele canto, tele dico , tele suono” di “Novella2000″: “Simona Ventura – si legge sulla rivista – dopo aver letto gli appelli di Selvaggia Lucarelli, che più volte ha scritto in difesa di Sara Tommasi. Domenica pomeriggio la conduttrice ha intervistato a “Cielo che gol” l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi,e durante la loro chiacchierata la conduttrice è apparsa emotivamente molto coinvolta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Le ultime vicende di Sara, che è appena uscita dalla clinica di riabilitazione, hanno toccato molto la Ventura che dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv. A dimostrazione che nel mondo dello spettacolo ci si può voler bene. Ma non è il caso della Ventura con la Lucarelli”.

Fonte Leggo.it



7. Principessa_Vespa ha scritto:

29 novembre 2012 alle 13:52

Quando si dice amore a prima vista… Ore 19 circa, Flavia Vento twitta la sua folgorazione: “Chi è quel fico pazzesco stupendo bellissimo che sta conducendo ora il Tgcom?”. Se la matematica non è un’opinione, pochi sono i dubbi sul “fico” in questione.

Alle 18.30 “sul Tgcom” (per la precisione Tgcom24, canale 51 del digitale terrestre) va in onda l’approfondimento di “Check Point”. Uno solo il conduttore: Federico Novella. Occhi blu, capelli castani, bella presenza. Bingo: trovato!

Poco dopo, sempre sul social network, l’ossessione della Vento continua: “Stasera vado a ballare pensando al bell’uomo del Tgcom e dimenticandomi questa giornata kiss”. Insomma, innamorata persa…

Chissà se il vento novello si trasformerà in una turbolenza. Rigorosamente (e solo) mediatica….

(Tgcom24)



8. ttony ha scritto:

29 novembre 2012 alle 14:13

non erano dei figuranti a forum?



9. Gianni ha scritto:

29 novembre 2012 alle 16:26

Come persino loro hanno dovuto dopo anni ammettere a Forum ci sono solo attori.
Ai tempi della Perego ammisero che usavano degli attori perchè i protagonisti reali si vergognavano a volte di andare in tv.
Dicevano però che le cause erano reali.
Un paio di anni fa la Dalla Chiesa fu costretta a dire che anche le cause erano studiate dagli autori in base ai fatti di cronaca.
La cosa era risaputa. Io la mattina sul treno trovavo spesso gente che andava a Roma per i provini di forum….e non certo per fare il pubblico.

E’ triste che ancora non li obblighino a scriverlo chiaramente da qualche parte durante la trasmissione.



10. Critico Tritatutto ha scritto:

29 novembre 2012 alle 16:43

Vento, Grillo la cancella, Flavia furibonda: “Non sono una drogata”

Flavia Vento è furibonda. Era scesa in campo, paladina del Movimento 5 stelle. Ma Beppe Grillo l’ha cancellata, l’ha “bannata”. Via. Non la vuole come seguace. Ha bloccato la Vento su twitter buttando al vento il suo 22mila followers. Non si sa bene per quale motivo Grillo non abbia gradito l’appoggio di Flavia, certo è che la showgirl l’ha presa malissimo: “Io, tutta carina, tifo per Grillo, lo difendo perché mi piace quello che fa per la gente e poi mi ritrovo che mi ha bloccata, manco fossi topo?». E si lamenta: “Sono forse una drogata? Perché mai faccio perderer voti? Sono una mignotta? Neanche”, twitta infuriata. I suoi followers la difendono, dicono che voterebbero per lei e per nessun altro. Flavia non è nuova alle esperienze politiche, alle regionali del 2005 raggranellò 27 voti come candidata per il nuovo Pli, e poi ha accarezzato la Margherita di Rutelli inanellando una memorabile gaffe sul muro di Berlino caduto nel 1968. Flavia non si dà per vinta. “Fonderò il mio partito. Consigli su come chiarmarlo?”

[fonte:liberoquotidiano.it]



11. Alessandro ha scritto:

29 novembre 2012 alle 17:51

Frecciatona della D’Urso poco fa: “Mi arrivano attacchi da tutte le parti ma io apro le braccia, apro il cuore.. pace, gioia e amore a tutti.. l’importante è essere onesti e aprire il cuore!”.
Scusate, ma io rido da 20 minuti buoni.



12. tinina ha scritto:

29 novembre 2012 alle 19:21

Giampiero Amandola, il giornalista del Tgr Piemonte sospeso per un servizio sulla vigilia della partita Juventus-Napoli contenente alcune frasi irriguardose nei confronti dei tifosi napoletani, è stato licenziato dalla Rai. Il cronista, secondo quanto si apprende, non è nell’orario della redazione torinese dalla prossima settimana.

Fonte Leggo.it



13. elena ha scritto:

29 novembre 2012 alle 23:58

ma un video dell intervista della ventura???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.