25
novembre

SARA TOMMASI SI REDIME A CIELO CHE GOL E SIMONA VENTURA SI COMMUOVE

Simona Ventura piange dopo l'intervista alla Tommasi

Passa per gli studi di Cielo che Gol la seconda tappa del cammino redentivo di Sara Tommasi, accolta dalla comprensiva Simona Ventura ex compagna di trasmissioni televisive (da Quelli che il calcio a L’Isola dei Famosi). Si capisce subito come l’obiettivo dell’intervista sia quello di assolvere la showgirl dai propri peccati, lanciare un messaggio positivo, far capire che nella vita tutti possono cadere e rialzarsi, un concetto più volte ribadito dalla padrona di casa.

Le domande della Ventura sono tutt’altro che ficcanti, lo scopo dell’intervista non è certo quello di sfrugugliare i motivi che hanno fatto precipitare la povera Tommasi in un baratro fatto di amicizie sbagliate ed eccessi. Nessun quesito sugli sms pieni di ‘k’ e rimasti nella memoria collettiva inviati all’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, solo un veloce racconto di quello che è diventata la vita di questa ragazza negli ultimi mesi. Aldilà dei contenuti piuttosto scontati, ciò che colpisce è il lato emotivo della partecipazione della Tommasi, una ragazza che ancora oggi è ben lontana dal poter essere considerata una persona ‘normale’, alle prese con una terapia psichiatrica (come da lei stessa ammesso) e con la ricerca di un avvenire professionale più che incerto:

Nessuno mi vedrebbe dietro lo sportello di una banca o come una manager. Mi sono creata un personaggio troppo forte”

E’ la risposta che viene data alla Ventura quando quest’ultima le chiede se non avesse mai pensato di trovare un lavoro più consono a quelli che sono stati i suoi studi (ricordiamo che la ragazza è laureata alla Bocconi). Parole che sconvolgono l’atteggiamento della padrona di casa, la quale inizia a ripetere all’ospite:

Io una possibilità te la darei, te la meriti. Sei una ragazza valida, ti voglio dare una mano. Hai tutte le armi per poterne venire fuori

SuperSimo si sente insomma in dovere di intervenire, le sue affermazioni potrebbero essere il preludio al futuro coinvolgimento della Tommasi nel cast della trasmissione? Al momento è impossibile dirlo, ciò che è certo è che al termine dell’intervista e congedata la ragazza, la Mona scoppia in un pianto liberatorio e si copre la faccia con la cartelletta facendosi consolare da un Alessandro Bonan visibilmente imbarazzato.

“Odio le lacrime in televisione, detesto la tv del dolore”

Così si è giustificata la conduttrice televisiva prima di riprendere il racconto dei risultati delle partite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Tommasi
SARA TOMMASI OSPITE A CIELO CHE GOL!


Stefano Bettarini, GF VIP
GF VIP, BETTARINI IN LACRIME: “SE NON L’HO SUPERATA IO NON DEVE ESSERE UN PROBLEMA DEGLI ALTRI MA MIO”


Cielo che Gol - La nuova formula in onda dal 13 gennaio 2013
CIELO CHE GOL, ECCO LA NUOVA FORMULA: LA VENTURA CONTINUA CON LE INTERVISTE, BONAN ALLA RICERCA DELL’APPROFONDIMENTO CALCISTICO


Cielo che Gol cambia orario
CIELO CHE GOL RIDIMENSIONATO! LA VENTURA DALLE 17 ALLE 18,30 E BONAN DALLE 21,30 A MEZZANOTTE

32 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:29

Una domanda a chi la sta portando in tv ora e mi riferisco anche all’intervista di settimana scorsa. Perché non fate prima finire prima il processo di cura?



2. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:34

Direi che con oggi la Ventura ha toccato il fondo.
Se la Tommasi avesse veramente dei problemi non farebbe il giro dei canali televisivi.



3. osservatore ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:40

appunto. perchè non rimane a casa per ristabilirsi del tutto?
non ha bisogno di tv o di una mano dal mondo dello spettacolo. deve stare fuori da quel giro e da certe persone il più a lungo possibile.
ps segnaliamo la redenzione di gabriele mora. sulla via della santificazione grazie a don mazzi ma poi dopo qualche settimana si viene a sapere che si occupa ancora di spettacolo, arrivando ad aggredire la cipriani – secondo quello che si è letto-



4. MisterGrr ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:43

OT, io alle accuse di aggressione a Lele Mora non crederò mai.



5. MisterGrr ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:44

Luca: si vede da centinaia di km che è gonfia per gli psicofarmaci…



6. shiver ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:45

Mah, siccome stavo seguendo il programma ci sono incappato anche io, anche se sinceramente della Tommasi non mi frega assai. Devo dire che la Ventura non ha sfruttato l’ occasione per farsi raccontare tutti i particolari e i dettagli e fare tv del dolore.

E’ stata secondo me una semplice chiacchierata tra amiche che si sono volute bene quando la Tommasi era a Quelli che e poi all’ Isola. Nulla di più. Il pianto della Ventura era sincero si è visto. Però di sicuro Simona l’ ha invitata sia perchè le è stata legata professionalmente (l’ ha lanciata lei) sia per lo share. Ma quantomeno non ha speculato sulla storia.

Secondo me ne potevamo farne anche a meno, mi domando perchè la Ventura non pensi a invitare ospiti come fece con Teocoli che alzino il livello dell’ intrattenimento. Quella secondo me fu la più bella puntata fino ad ora.



7. shiver ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:51

Mister: è vero l’ ho notato anche io un faccione gonfissimo e soprattutto io l’ ho trovata proprio spenta, cioè senza emozioni..sempre effetto dei psicofarmaci?

Cmq concordo con osservatore e Mister: se si sta curando trovo controproducente che faccia il giro dei canali tv



8. Critico Tritatutto ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:52

Si vedeva che ancora non è in sé: voce tremula,poche parole e frasi masticate,impaurita,emozionata,un pochino tremava…Fa effetto vederla così…Dico sul serio,spiace umanamente.Mi auguro si riprenda quanto prima.Dai,Sara!



9. MisterGrr ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:53

shiver: sì…



10. perla ha scritto:

25 novembre 2012 alle 17:59

io l ho visto…sinceramente è ovvio ke qst ragazza nn è tt in se, poi dice cose come:”alla fine sono una vincente perkè ho guadagnato soldi” oppure “c’è una causa in corso con quelli del film perkè alla fine hanno guadagnato solo loro tanti soldi”…ma no, nn è in sè ancora..mi ha fatto impressione la sua faccia, sorrideva ma pareva assente e mi è sembrata anke molto fragile..spero riesca a riprendersi davvero perkè così di sicuro nn sta bene..e la ventura per me ha sbagliato ad usare la sua amicizia per fare audience..



11. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:04

Da Cristina Parodi è già andata?!



12. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:05

Secondo me la Ventura si è messa a piangere perchè ha capito di aver fatto una cretinata!
Domenica prossima chi ci sarà? Carmen Russo e il cane?



13. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:07

Ma io non discuto sul fatto che prenda medicine, discuto sul fatto che se sta male se ne sta a casa o si fa ricoverare!
Fatevevi un giro tra gli ospedali cosi vi rendente conto che cosa significa essere malati.



14. pig ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:07

Mi sembra esagerato attaccare una ragazza così debole.Ha sbagliato, ha fatto dei grossi errori però ora ha bisogno di sostegno e di aiuto.L’emozione della Ventura poi io l’ho trovata molto vera



15. Franco2 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:12

“Odio le lacrime in televisione, detesto la tv del dolore”

La battuta del secolo. :D



16. pig ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:16

Perchè?La Ventura non l’hai mai fatta la tv del dolore.
Lacrime d’emozione e lacrime del (falso) dolore sono due cose completamente diverse



17. LUCA ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:38

Infatti è stata ospite dalla Maria! HAHA!



18. Peppe93 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 18:54

Che la Tommasi non stia ancora bene è sicuro. Per quanto riguarda l’intervista a me è piaciuta. Simona si è posta come una grande amica non drammatizzando troppo il tutto. Le lacrime erano di dispiacere e stop.



19. darix ha scritto:

25 novembre 2012 alle 19:31

simona se vuoi aiutare Sara fallo in silenzio, fuori dai riflettori, Sara non ha bisogno di lustrini e pailettes, ma di silenzio e amore. Questa ragazza si deve salvare e tutti noi dovremmo lasciarla in pace! Troppa gente si è accanita su questa ragazza ed è ora che lei trovi la serenità!



20. lucagerma ha scritto:

25 novembre 2012 alle 19:34

Ciao ragazzi svogliando nelle foto della panicucci du twitter Guardate Dietro Di Lei Che Camerico C’è? Della Sua Grande Amica Si Vede la foto
https://twitter.com/i/#!/fede_panicucci/media/slideshow?url=pic.twitter.com%2FyIQBHOnP



21. cristina ha scritto:

25 novembre 2012 alle 20:43

simona sembra tanto dura però per me non lo è il suo pianto l’ho visto sincero sara tommasi mi ha fatto tanta tenerezza e il fatto che non abbia fatto domande scomode è perchè evidentemente simona ha un cuore



22. cristina ha scritto:

25 novembre 2012 alle 20:45

shiver:sono daccordo piano piano il programma acquista un identità e ciò di cui ha bisogno ancora di piu è il lato comico cmq per me non è affatto male



23. Andrea47 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 20:53

Luca fai considerazioni che definirle i inutile è un complimento,
in primis Simona si è commossa perchè conoscendo bene Sara
è dispiaciuta di come sia finita,secondo quando lei dice di non amare
la televisione delle lacrime e del dolore intende condurle è davvero elementare se ti impegni (invece di criticare con cattiverie gratuite)
potresti anche tu capire che ovvio che accetta poi un invito da parte di un amica a C’è posta…ragazzi nessuno qui è dispiaciuto e stupito per come una giovane ragazza sia riuscita a rovinarsi con Droghe sesso etc. però molti hanno una parola cattiva da spendere per la signora Ventura….per me questo è toccare il fondo perché i vostri commenti rispecchiano completamente l’atteggiamento che ha preso questo paese! Se riuscite usate un pò di cervello!



24. osservatore ha scritto:

25 novembre 2012 alle 21:00

immagino che da domani penserà agli inediti di x factor.
quanta ipocrisia c’è in giro? ma pianto per cosa?
questa ragazza sta così da anni e la ventura si ricorda di lei casualmente oggi, dicendo di volerla aiutare?
meglio un decorso silenzio senza nessuna intervista



25. Marco89 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 21:18

Il pianto di Simona era spontaneo, Sara faceva tenerezza, anche se comunque non credo che ancora sia conscia di tutto quello che è successo…poverina, vuole i soldi guardagnati coi film porno, ma se vuole mettere la parola fine…dov’ è stata vincente in tutto questo tempo? Forse mi sfugge qualcosa, anche se in questi casi io credo che nessuno possa giudicare…di male lei non ha fatto a nessuno, se non a se stessa.
Per quanto riguarda la trasmissione…a me piace, anche se la parte dalle 5 in poi è pallosissima. L’ unica cosa che mi chiedo è: cos’ ha di diverso dal suo Quelli che? Niente, è sempre più simile l’ impostazione…Simona dovrebbe imparare a non promettere robe che non farà…in conferenza disse che avrebbe scritto una pagina diversa di intrattenimento alla domenica pomeriggio, che Cielo era un foglio bianco…e invece è come Quelli che. A me piace e la guardo ma non raccontiamoci frottole furbona di una Simona…



26. osservatore ha scritto:

25 novembre 2012 alle 21:34

ma amica de che..?
il peggio di questo paese è guardare la povertà intellettuale proposta dalla d’urso con risse populiste da 4 soldi insieme al solito caso scazzi o seguire le interviste della ventura alla minetti, a belen , a briatore e ad una tommasi che evidentemente non sta ancora bene viste le risposte contraddittorie che fornisce.
io uso il cervello andrea e guardo la cabello.



27. nando ha scritto:

25 novembre 2012 alle 21:39

la sett. prossima ce la ritroveremo dalla Cabello



28. Franco2 ha scritto:

25 novembre 2012 alle 22:34

@pig ha scritto:
Perchè?La Ventura non l’hai mai fatta la tv del dolore.
========================

Io la ricordo all’Isola a raccontare a Nina Moric del figlio a Disneyland con il padre, per farla piangere.



29. luca ha scritto:

25 novembre 2012 alle 23:52

ma cielo che gol non doveva essere un programma nuovo? o per nuovo intendono scopiazzare parti di alri programmi e assemblarli insieme? se devo essere sicero preferisco la cabello al programma della ventura. un ipotesi: non si potrebbe far condurre solo a bonan il programma?
ps. l’intervista è stata noiosa e la tommasi si curasse e poi torni in tv. la settimana scorsa a domenica in, oggi a cielo, domenica la troviamo dalla d’urso? ora basta



30. Nina ha scritto:

26 novembre 2012 alle 11:47

Grazie al cielo non l’ho vista, a volte sono anche fortunata… o prudente.



31. Michele ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:07

Ma voi credete ancora alla storia di Sara Tommasi drogata e sfruttata dai cattivoni pornografi? Siete dei poveri ingenui… ecco perchè l’Italia va così male….



32. Michele ha scritto:

26 novembre 2012 alle 17:12

Comunque la Ventura mi sta calando ogni anno di più, si sta sempre facendo più becera e sfruttatrice di miserie umane (vere o presunte) insomma la Maria De Filippi di Sky spero proprio che la Rai non se la riprenda, se ne stesse sul satellite che Victoria Cabello è mille volte meglio di questo avanzo della Milano da bere: del resto pure lei, anche se adesso lo rinnega, ha fatto parte dell’agenzia di sciacquette e ritardati sodomiti del PIGmalione Lele Mora dunque è fatta della stessa pasta dei vari tronisti e vallette di serie Z usciti da quel ciarpame, pur essendo stata più brava a gestire la sua carriera e ad abbandonare la nave al momento del naufragio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.