20
novembre

ONE DIRECTION: NICKELODEON CAVALCA L’ONDA E RIPROPONE IL CONCERTO DI BOURNEMOUTH CON UNA SERATA EVENTO

One Direction nella loro ultima visita in Italia

Su Twitter sono un vero fenomeno di costume, e nel mercato musicale stanno letteralmente spopolando, per vendite record e numero di premi vinti. Sono l’ultima creatura di Simon Cowell che, dopo averli visti singolarmente ai provini di X Factor UK, decise di accorparli in un’unica formazione da indirizzare alla categoria gruppi vocali del noto talent show. E i cinque assieme avevano effettivamente quel fattore X tale per iniziare un percorso artistico all’interno del programma, che nel Regno Unito è un vero caposaldo della televisione generalista.

Parliamo ovviamente dei One Direction, che stanno facendo impazzire senza se e senza ma le teen-ager di tutto il mondo dopo il successo ottenuto nella settima edizione di X Factor, a cui però arrivarono solo terzi. Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis: questi cinque splendidi ragazzini sono ormai nel cuore di milioni di adolescenti, come lo furono ai tempi gruppi come i Blue e i Backstreet Boys, che però sono spariti presto dalla circolazione.

Quale sarà il futuro dei ‘1D’ lo scopriremo solo vivendo, ma intanto – visto il successo dell’ospitata al Teatro della Luna nella sesta edizione di X Factor, per colpa della quale orde di directioners urlanti si sono recate fuori dall’hotel Principe di Savoia e all’esterno del Teatro per vedere per pochi minuti i loro beniamini – Nickelodeon (Sky, canale 605) ha deciso di battere il ferro finchè è caldo e ricelebrare la famosa boyband in attesa del film documentario, in uscita la prossima estate, con una ennesima serata evento in onda venerdì 23 novembre a partire dalle 21.45.

Si parte, come nella precedente serata, con l’episodio speciale di iCarly in cui gli One Direction si sono esibiti con i loro brani, e si prosegue alle 22.10 con il concerto live tenuto a Bournemouth.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


2012mtvvma_onedirection_performs
ONE DIRECTION: IL CONCERTO IN ESCLUSIVA SU NICKELODEON VENERDI’ ALLE 20.30


Max Pezzali a Verissimo
Max Pezzali, dal Circo Massimo a Canale 5 – Promo


marco mengoni
Marco Mengoni (le) canta a Padova. «Dovrebbe essere proibito decidere cosa sia famiglia. Mi sembra una cosa disumana quello che sta accadendo» – Video


Mirror
Tragedia al concerto dei Mirror: cade maxi schermo su due componenti della band (video)

1 Commento dei lettori »

1. omy directioner ha scritto:

24 marzo 2013 alle 17:03

one direction voi siete la mia vita ho pianto per voi perchè so che il mio più grande desiderio sarà quello di vedervi un giorno .
Harry tu sei il mio preferito ti amo più di tutti ma anche gli altri 4.
Ognuno di voi mi fa sorride quando lo vedoooooo Ciaooooo
da omyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.