18
novembre

FIORELLO TORNA SU TWITTER CON GLI AMICI DELL’EDICOLA. MA E’ SOLO PER UN SALUTINO

Gli amici dell'Edicola di Fiorello

Gli amici dell'Edicola di Fiorello

E’ solo una toccata e fuga, assicura il diretto interessato, per salutare tutti gli amici di Twitter e rassicurarli sul fatto che l’edicola di Cesare c’è ancora, gli amici stanno bene e tutto procede a meraviglia, a parte qualche acciacco. E’ passato più di un anno dall’ingresso trionfale di Fiorello sul noto social network, sdoganato nel Belpaese grazie alla sua rassegna stampa prima, e Il più grande spettacolo dopo il weekend dopo.

Poi, saturato il format web ma a causa soprattutto del tempo che Twitter iniziava a sottrarre, lo showman siciliano decise di chiudere baracca e burattini e sparire dalla circolazione. Finchè, a grande richiesta, non è tornato con l’Edicola di Fiorello, account gestito però collettivamente dagli amici dell’edicola, anche questo poi naufragato nel giro di poche settimane. E, a distanza di ben quattro mesi, la rassegna stampa si è oggi riaffacciata a sorpresa sul web con un breve video proprio su Twitter.

Fiorello sfoglia velocemente i giornali commentandoli ironicamente come sua tradizione: dal (Mis)Fatto che mette in prima pagina un Briatore senza veli, agli articoli su Renzi e Alfano. E dopo un saluto veloce a Cesare, impegnato nella sua edicola, sonda tra gli amici i sostenitori di Renzi e Grillo, finchè qualcuno non precisa piuttosto maccheronicamente che “Se toglie l’IMU io sono di Grillo, se la toglie il Pdl io sono del Pdl”.

“Per un po’ non ci vediamo, che poi torniamo. Era solo un salutino, per adesso non commentiamo niente” così chiosa Fiorello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e gli amici dell'Edicola
FIORELLO E GLI AMICI DELL’EDICOLA TORNANO SU TWITTER CON LA RASSEGNA STAMPA. MA SONO SOLO “PROVE TECNICHE”


Fiorello sanremo
FIORELLO STUFO DEI FAN IN EDICOLA


Bruno Vespa
TWITTER: VOLANO STRACCI TRA BRUNO VESPA E FIORELLO. POI LA PACE. LO SHOWMAN SU RADIO1 DAL 5 MAGGIO


dm live24 28 febbraio 2012
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2012. CELENTANO? DI UNA VANITA’ RIPUGNANTE (VILLAGGIO DIXIT), ZAZZARONI ANCORA VS ITALIA’S GOT TALENT, MARIA CARMELA…

2 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

18 novembre 2012 alle 13:44

Tornerà su twitter? Mamma mia mi sto strappando i capelli dalla felicità proprio.

Ha qualcosa da pubblicizzare all’orizzonte?



2. mugnezz ha scritto:

18 novembre 2012 alle 18:00

ma speriamo di no !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.