18
novembre

DM LIVE24: 18 NOVEMBRE 2012. IVA ZANICCHI DELUSA DA BERLUSCONI, PAOLA FERRARI INCINTA?

Iva Zanicchi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Iva Zanicchi delusa da Berlusconi

Critico Tritatutto ha scritto alle 02:20

“Berlusconi? Sono profondamente delusa, ho creduto in lui, non lo posso perdonare. Stimavo, amavo Berlusconi, quasi come una mamma o una sorella maggiore. Ha sprecato un talento personale enorme, l’ha buttato al cesso. Forse per presunzione o forse perchè si era attorniato di yes men”. Iva Zanicchi critica il Cav e vuole stare con due piedi in una scarpa sola. Lei eurodeputata del Pdl voterà sia per le primarie del Pd, che per le primarie del Pdl. Insomma Iva si occupa di tutti e due gli schieramenti. E sulle intenzioni di voto è chiarissima: “Voterò per Matteo Renzi e per Angelino Alfano”. In realtà la carta d’intententi per le primarie del pd vieterebbe di votare per le primarie di un altro schieramento. Ma la Zanicchi va per la sua strada. Sa pure per chi non voterà sicuramente: “Non voterò per Daniela Santanchè nè per Giampiero Samorì”. E sul suo futuro pensa anche ad un movimento tutto suo. “Ho avuto delle pressioni, delle richieste, ma non dai politici, – dice la Zanicchi- da professionisti e persone da tutta Italia. Credono che io sia una donna seria, pulita, che non ha scheletri nell’armadio. Mi hanno proprosto anche di candidarmi alle primarie del Pdl. E credo che nel mio piccolo avrei potuto anche dare fastidio…”. [fonte:liberoquotidiano.it]

  • Paola Ferrari incinta?

PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:31

Paola Ferrari, la conduttrice 52enne de La domenica sportiva, potrebbe essere incinta. L’indiscrezione è stata svelata dalla rivista Di Più che, dopo averla immortalata in un negozio milanese di abbigliamento per bambini, ha chiesto notizie in merito alla diretta interessata. La giornalista Rai non ha confermato che i vestitini e le scarpine siano state acquistate per il nuovo pargoletto di casa Ferrari, ma ha confidato che le piacerebbe diventare nuovamente mamma:Mi piacerebbe tanto avere un altro bambino, e l’ho proposto a mio marito. In verità, non sono favorevolissima alle gravidanze in età avanzata, specie se è la prima. Ma io ho già cresciuto due figli. Sono diventati grandi così in fretta che non ricordo più come erano da piccoli e questo mi fa venire voglia di riapprezzare quei momenti. (gossipblog)



Articoli che potrebbero interessarti


Cielo TV e Cielo S.A. - loghi a confronto
DM LIVE24: 3 MAGGIO 2014. OH SANTO “CIELO”, CHE SOMIGLIANZA – IVA ZANICCHI: BERLUSCONI TRATTA MEGLIO DUDU’ DI ME


Natalia Mastrota
DM LIVE24: 28 APRILE 2015. WANNA MARCHI DIMESSA: AVEVA INGOIATO UN PONTE DI 5 DENTI – NATALIA MASTROTA TESTIMONE DEL TERREMOTO IN NEPAL


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Monica Leofreddi - Troupe aggredita
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2015. AGGREDITA TROUPE DI “A TORTO O RAGIONE”, MONICA LEOFREDDI: “VIVI PER MIRACOLO” – ZANICCHI: “PERCHE’ INQUADRANO ROCCO SOLO DALLA VITA IN SU?” – SCANU E I CANI

11 Commenti dei lettori »

1. Anon ha scritto:

18 novembre 2012 alle 09:45

Ma cos’è, la moda del momento fare figli da vecchi?



2. Marco ha scritto:

18 novembre 2012 alle 09:47

Rugby, disastro Ricciarelli:canta l’inno e sbaglia le parole.
La cantante lirica apre l’incontro Italia-Nuova Zelanda allo stadio Olimpico ma sembra non conoscere perfettamente il testo dell’inno nazionale scatenando l’ilarità dei giocatori e della rete dove il video rimabalza con commenti ironici e caustici sulla performance http://video.repubblica.it/sport/rugby-disastro-ricciarelli-canta-l-inno-e-sbaglia-le-parole/111151/109541



3. Elena84 ha scritto:

18 novembre 2012 alle 11:05

Ultimamente per le vips fare figli è diventata una moda: invece di sfoggiare l’ultima borsa griffata, sfoggiano un pupo. Poveri bimbi!!!



4. bruna ha scritto:

18 novembre 2012 alle 13:55

ma la Zanicchi perche’ non la smette?? che fa come – sostenuto da lei he’ – quanto da giovane cantava alle feste dell’Unita’ credendola tutti di sinistra e intanto guadagnava i soldini?? sta falsa ipocrita…delusa da Berlusconi?? ben gli sta ma rimanesse da una parte sola….he si ci mancava solo lei alle primarie…..ma per favore!!!!



5. Alessandro ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:11

Secondo Celebrity Now (poco fa su Cielo) la supplente di Avanti un altro Claudia Ruggeri sarebbe fidanzata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis.



6. Alessandro ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:12

A Celebrity Now si commenta una recente dichiarazione della D’Urso: “Non bacia un uomo da tre anni.. e non fa un programma decente da dieci!”.



7. speaker ha scritto:

18 novembre 2012 alle 14:51

zanicchi meglio tardi che mai, difendeva l’indifendibile e quando berlusconi le ordinò come una servetta di abbandonare lo studio di lerner stette zitta.
Buongiorno signora zanicchi, bel svegliata



8. Fiò ha scritto:

18 novembre 2012 alle 16:55

Come eurodeputato, la Zanicchi non mi sembra una cima… E alle primarie, io non la avrei votata di sicuro. Si occupasse di altro…



9. tinina ha scritto:

18 novembre 2012 alle 17:53

L’ex corteggiatrice e tronista Teresanna Pugliese avrebbe accettato un’importante offerta di lavoro che le ha fatto Maria De Filippi. Dopo la doppia esperienza nel programma di Uomini e Donne ora la ragazza napoletana sarebbe pronta per una nuova avventura come talent scout per reclutare nuove tronisti e troniste, come sta facendo anche Jack Vanore.

Fonte Mondoreality



10. pig ha scritto:

18 novembre 2012 alle 18:27

A Celebrity Now si commenta una recente dichiarazione della D’Urso: “Non bacia un uomo da tre anni.. e non fa un programma decente da dieci!”.

Quindi la Luccarelli è consapevole che La fattoria(2007 mi pare) non era un programma decente?Lei partecipò a quel reality



11. annuccia ha scritto:

18 novembre 2012 alle 19:12

Ho visto Sara Tommasi a DomenicaIn…Vogliamo dire che una persona con disagi psichici ha bisogno inanzitutto di una cura farmacologica e di un percorso
psicoterapeutico?Oppure vogliamo dire che bisogna andare a Lourdes e da Padre Pio?Grande rispetto per la religione ma basta con la paura di parlare della sofferenza mentale…

..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.