17
novembre

THE WINNER IS… ANTONELLA CLERICI O GERRY SCOTTI? COMMENTA ORA LA SFIDA DEL SABATO SERA

Gerry Scotti

Dopo la gloriosa uscita di scena di C’è Posta per Te, si rinnova la sfida del sabato sera tra Rai 1 e Canale 5. Da un lato c’è Antonella Clerici con Ti lascio una Canzone, mentre dall’altro Maria De Filippi – vincente sulla concorrenza in dieci scontri su dieci – cede il passo a Gerry Scotti, al debutto stasera con il nuovo The winner is (che annulla, di fatto, Posta Prioritaria, il consueto meglio di che è solito chiudere l’edizione del people show di Maria). Da segnalare che lo zampino della De Filippi, nel sabato sera di Canale 5, rimane in quanto il nuovo show è prodotto da Fascino in tandem con Toro.

Il talent targato Rai si avvia verso le decisive battute finali. L’undicesima puntata di stasera, infatti, è la prima delle due semifinali, nella quale conosceremo i primi quattro finalisti che, insieme a Michele Perniola, si contenderanno la vittoria nella finalissima del 1° dicembre. Antonella Clerici, che nel corso della serata vestirà di nuovo i panni di Raffaella Carrà (stavolta in “Fatalità”), accoglierà in studio Gigi D’Alessio, pronto a raccontarsi e duettare con i piccoli talenti del programma.

Meglio il bisogno o il sogno? Prendere i soldi e rinunciare alla gara o credere nel proprio talento e puntare al montepremi finale? E’ su questo bel dilemma che si basa The winner is, il talent-game e un po’ reality di Canale 5 (tutti i dettagli del programma li trovi qui), condotto da Gerry Scotti, che non vedevamo in prime time dallo scorso 24 marzo, quando condusse (sempre di sabato) una puntata speciale di The Money Drop (seguita da 3.948.000 spettatori e il 17.77% di share contro i 4.447.000 e il 20.43% di Ballando con Te).

Riuscirà Canale 5, orfana della De Filippi, a mantenere la leadership del sabato sera, oppure Rai 1 e la Clerici prenderanno il largo, beneficiando delle battute finali del programma, andando così a chiudere dignitosamente questa sesta edizione di Ti lascio una Canzone (prima della pausa forzata)? Ai post… auditel di domani l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Ti lascio una canzone vs The winner is
LA SFIDA DEL SABATO SERA: RIUSCIRA’ THE WINNER IS A NON SOCCOMBERE CONTRO LA FINALE DI TI LASCIO UNA CANZONE?


The WInner is scotti e zerbi
TI LASCIO UNA CANZONE VS THE WINNER IS, SECONDO ROUND: ENRICO RUGGERI, MICKEY MOUSE E MINNIE DALLA CLERICI


Maria De Filippi e Gerry Scotti
LA SFIDA DEL SABATO: AMENDOLA E SCOTTI A C’E’ POSTA PER TE, LA CLERICI SI DEVE ACCONTENTARE DI IVANA SPAGNA, MAL E MOUSSIER TOMBOLA


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?

52 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Federico ha scritto:

17 novembre 2012 alle 23:08

dite quello che volete a me questo programma piaceeee tanto meriterebbe di fare almeno un 30%
e poi lo Zio Gerry è super bravissimo



52. mister ha scritto:

18 novembre 2012 alle 00:07

the winner is? forse un po’ lento all’inizio, ma poi ha ingranato…a me è piaciuto!
domani perde contro la clerici? sti ca2..!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.