15
novembre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6, quinta puntata

Hell Factor, atto secondo. Sul palco del Teatro della Luna di Milano si rinnova l’”inferno” già vissuto giovedì scorso per gli otto concorrenti ancora in gara a X Factor 6. Un’altra doppia eliminazione, infatti, è pronta ad abbattersi nel corso del quinto live show, in diretta questa sera su SkyUno dalle 21.10. Quali cantanti fermeranno anzitempo la loro corsa verso la finalissima del 6 dicembre? Ospiti della serata Alanis Morissette e Malika Ayane.

Questi i brani scelti per la puntata dai giurati Elio (under donne), Simona Ventura (under uomini), Morgan (over) e Arisa (gruppi):

Cixi – “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro
Nice – “Starlight” dei Muse
Yendry – “Thigtrope” di Janelle Monae
Daniele – “Skyfall” di Adele
Davide – “Can’t say no” di Conor Maynard
Chiara – “I was made for loving you” dei Kiss
Ics – “Io odio” dei Bluvertigo
Frères Chaos – “Enjoy the silence” dei Depeche Mode

Pechino Express, finale

Gran finale, su Rai 2 dalle 21.05, di Pechino Express, l’adventure reality che stasera (leggi qui le anticipazioni sull’ultima tappa) svelerà la coppia vincitrice dei 20.000 euro in palio, da devolvere in beneficenza.

Chi fra gli Attori (Debora Villa e Alessandro Sampaoli), Zio e Nipote (Costantino Della Gherardesca e Barù) e i Ballerini (Andres Gil e Anastasia Kuzmina) raggiungerà prima degli altri Pechino, aggiudicandosi il “titolo”?

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Alle 21.03 parte l’anteprima della finale di Pechino Express ripercorrendo le tappe più intense e significative della nona puntata: il volo degli aquiloni, la prova culinaria fra i Ballerini e gli Attori e la sentita eliminazione della coppia dei Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, a un passo dal raggiungimento di Pechino e dell’ambìto premio finale.

Ore 21.11: Alessandro Cattelan entra in studio ed annuncia i quattro giurati di X Factor e loro concorrenti. La quinta puntata live può ufficialmente iniziare. Un’unica manche per tutti gli otto concorrenti: i tre meno votati andranno allo scontro finale. Questi i codici di televoto: 01 Yendry, 02 Daniele, 03 Ics, 04 Frères Chaos, 05 Cixi, 06 Davide, 07 Nice e 08 Chiara.

Pechino Express: La più grande avventura di viaggio raccontata in televisione si prepara a inaugurare la sua finale, contesa dalle tre coppie rimaste in gioco: Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Costantino Della Gherardesca e Barù e Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Dopo una commuovente clip sui momenti più belli degli avventurieri,passati e presenti, del reality on the road Emanuele Filiberto si prepara a presentare la prima sfida della finale: siamo a Haidian e i concorrenti inizieranno il loro percorso non prima di scoprire quale chiave di un ricco mazzo apra il taxi che li porterà alla Grande Muraglia. Gli Attori sono I primi, seguiti dai Ballerini e da Zio e Nipote.

Ore 21.19: La gara può iniziare con Elio che annuncia Yendry in “Thigtrope” di Janelle Monae. Poco convinta Arisa, che l’ha trovata fuori tonalità per tutta la prima parte dell’esibizione. Morgan, invece, è convinto che ha fatto bene a salvarla giovedì scorso. Tocca a Daniele con “Skyfall” di Adele. Entusiasti Elio e Arisa, dubbioso Morgan che lo considera ancora poco naturale.

Pechino Express: Costantino scherza con il tassista paragonandosi a una giovane Jessica Tendy in A spasso con Daisy, mentre gli Attori sono già alla ricerca di un nuovo passaggio per continuare il percorso a costo di ostacolare gli avversari: “Siamo diventati delle merde…” ironizza Debora.

Pechino Express: Le coppie proseguono il tragitto arrivando all’inizio della Grande Muraglia. Una volta iniziata la salita, le tre coppie si imbatteranno in 36 mattoni che dovranno comporre per ricostruire l’immagine di un dragone e un soldato valuterà se l’esito della prova sia preciso e corretto: solo allora riceveranno le istruzioni sul prosieguo del viaggio. La salita, però, si dimostra più stancante e difficile del previsto e i primi segni di cedimento sono dietro l’angolo.

Ore 21.35: E’ il turno di Ics con “Io odio” dei Bluvertigo. Giudici convinti che il ragazzo sia molto forte. Arrivano i Frères Chaos in “Enjoy the silence” dei Depeche Mode. La giuria all’unanimità si complimenta per l’originalità dei due fratelli.

Pechino Express: I Ballerini sono i primi ad ultimare la prova componendo correttamente l’immagine del dragone, seguite dagli Attori e infine da Zio e Nipote. La coppia che arriverà per ultima al traguardo di Pechino sarà eliminata. Una volta ridiscesa la Muraglia le coppie, stremate dal caldo e dagli infiniti gradini della fortificazione, sono già alla ricerca di un mezzo che li conduca al Food Market della capitale cinese.

Pechino Express: Scarabei, cavallette, millepiedi, gechi, scorpioni, tarantole e lucertole cucinate a regola d’arte: le coppie dovranno assaggiare alcune di queste prelibate pietanze, ognuna delle quali corrisponde a un punteggio. Una volta arrivati a 10 punti, i concorrenti riceveranno le indicazioni per giungere a Piazza Tienanmen. Quali avventurieri saranno meno schizzinosi ottenendo per primi le direttive per giungere nel cuore di Pechino? I primi sono i Ballerini, seguiti dagli Attori e da Zio e Nipote.

Ore 21.48: Cattelan annuncia l’ospite internazionale della serata: Alanis Morissette con la sua “Guardian”.

Pechino Express: Le prime due coppie ad arrivare prime in Piazza e a contendersi il titolo di vincitori sono: gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli (primi) e i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina (secondi). Gli eliminati, nonché terzi classificati della finale sono Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù. Malinconia e ringraziamenti per la coppia rivelatrice di questa avventura che con la loro ironia e la loro determinazione sono riusciti a rendere più divertente e vivace Pechino Express. “Adesso tifo per l’Anticristo” confessa Costa, ovvero Andres e Anastasia.

Ore 21.55: La gara prosegue con Cixi che canta “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro. Arisa non trova il pezzo adatto a lei, mentre Morgan l’ha trovata brava tecnicamente. Simona annuncia Davide, chiamato all’impresa in “Can’t say no” di Conor Maynard. Complimenti da tutti i giurati per la performance decisamente inattesa. Pubblicità.

Pechino Express: Le due coppie finaliste si prodigano a cercare l’ultimo rifugio per la notte, per combattere fino ai denti l’indomani con lo scopo di vincere Pechino Express. Chi fra gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli o i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina conquisterà il titolo di campioni di questa prima edizione del reality on the road?

Pechino Express: Si sa, la notte porta consiglio e le due coppie finaliste sono pronte a trarre un bilancio della loro fantastica esperienza a Pechino Express, portando con loro le emozioni, i paesaggi, le alleanze e il bellissimo ricordo di un’avventura che li segnerà per sempre. Si alza il sole della finale del reality e una serie di esperti di arti marziali inaugurano l’ultima sfida. Dallo Stadio Nazionale di Pechino, i quattro finalisti, prima di ripartire, affronteranno un’altra prova: ogni 30 secondi un uomo con megafono chiamerà 8 nomi di altrettanti cinesi disposti dietro i concorrenti. Il loro compito sarà quello di cercarli e disporli nell’ordine esatto in cui sono stati chiamati. Vince chi per prima posizionerà le otto persone nel giusto ordine.

Ore 22.17: E’ la volta di Nice in versione Muse con “Starlight”. Arisa le augura di fare meglio perché questa non la considera una bella performance. Per Morgan ha stonato. Chiude la manche Chiara in “I was made for loving you” dei Kiss. Solita standing ovation e frecciata di Morgan: “La cosa incredibile è che sei stata scartata da Amici”. Ultimi istanti per votare e… pubblicità.

Pechino Express: Vincono i Ballerini che partono con 5 minuti di vantaggio sugli Attori. D’ora in poi, le coppie dovranno cimentarsi in una serie di prove nel cuore della città di Pechino. A loro il primo indizio e una serie di magliette da raccogliere ad ogni sfida vinta e superata. Il primo indizio è una foto della Torre più alta della città: le coppie dovranno arrivare all’Osservatorio ospitato dalla struttura dove troveranno il secondo indizio e la seconda maglietta.

Pechino Express: Le coppie, una volta in cima, sono alla ricerca del secondo indizio che li condurrà alla prossima tappa. Una volta rintracciato il “manager” con la valigetta contenente la preziosa indicazione, le coppie si dirigono al 125 piano in cerca del secondo nome della loro lista.v Andres e Anastasia sono in leggero svantaggio sugli Attori e le prime tensioni non tardano a palesarsi. Ora l’obiettivo è raggiungere l’antico quartiere degli Hutong. Intanto gli Attori sono costretti a scendere dalla macchina che li ospitava perché è stata coinvolta in un incidente.

Ore 22.43: Dopo averla vista incontrare i concorrenti di X Factor, sale finalmente sul palco la seconda ospite della serata: Malika Ayane. Terminata la performance, Cattelan chiude subito il televoto della serata.

Pechino Express: Senza fiato, i finalisti affrontano un’altra sfida: un concorrente dovrà indicare al compagno bendato le giuste mosse da fare per appendere tre lanterne cinesi a un alto gancio. Solo allora riceveranno la terza maglietta e la nuova indicazione da seguire per proseguire la sfida. I Ballerini sono in vantaggio.

Pechino Express: Prossima tappa è la Drum Tower: lì le due coppie dovranno ricostruire attentamente la sequenza di numeri associati a degli imponenti tamburi suonati da dei percussionisti professionisti. La sequenza di numeri risultante sarà quella del numero di telefono di Emanuele Filiberto che gli comunicherà il prossimo indirizzo a cui recarsi: Ritan Park, meta in cui otterranno la quinta maglietta.

Ore 22.53: E’ il momento di conoscere il verdetto del pubblico votante: accedono direttamente alla sesta puntata di giovedì prossimo Ics, i Frères Chaos, Chiara, Cixi e Davide. Scontro finale tra Nice, Yendry e Cixi. Il primo eliminato lo decide direttamente il pubblico da casa: per eliminare Yendry codice 10, Daniele 11 e Nice 12. Via alle tre performance.

Pechino Express: I finalisti si imbatteranno in due abili calligrafi che usano l’acqua per realizzare le loro opere destinate a svanire nel giro di pochi minuti. I due scriveranno con questa particolare tecnica l’indirizzo in cinese a cui le due coppie dovranno recarsi: solo una volta tradotto potranno effettivamente riprendere il viaggio verso la nuova destinazione.

Pechino Express: Le coppie sono nuovamente alla ricerca di un passaggio, reperito con grande difficoltà, mentre Anastasia trova miracolosamente una signora russa raccontandole le loro disavventure e ottenendo il passaggio. L’ultima maglietta si trova ad Wang Fu Jing, chi arriverà prima?

Pechino Express: Come trovare l’ultimo traguardo di Pechino Express? Le coppie dovranno trovare l’ultima maglietta indossata da un passante in mezzo alla piazza. Una volta trovata, dovranno far indossare tutte le magliette a cinque persone e comporre correttamente le stesse ottenendo così il nome dell’ultimo indirizzo che segnerà il traguardo definitivo di Pechino Express.

Pechino Express: Temple of heaven: ecco il messaggio cifrato dalle lettere stampate sulle magliette racimolate fino a quel momento e ultima tappa di Pechino Express. Ormai ci siamo: i vincitori sono la coppia degli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Lacrime, commozione e sorrisi sprezzanti per i vincitori che traggono un bilancio appassionato del loro percorso e degli incontri più significativi di questa estenuante sfida.

Ore 23.22: Terminate le esibizioni dei tre a rischio, Elio e Simona Ventura si appellano al pubblico votante per salvare i propri concorrenti prima della chiusura ufficiale del televoto. Che arriva immediata ed ecco il verdetto: eliminata Yendry.

Pechino Express: Alle 23.25 termina la finalissima dell’adventure reality targato Rai 2.

Ore 23.29: Inizia il ballottaggio tra Daniele e Nice, rigorosamente a cappella. I giudici andranno in tilt? Pubblicità.

Ore 23.37: I giudici hanno deciso: Simona elimina Nice, Elio elimina Daniele, Arisa elimina Daniele e Morgan elimina Nice. Si va in tilt. Ultimi appelli di Elio e Simona ed ecco il responso del pubblico votante: eliminata Nice.

Ore 23.49: La puntata finisce qui, appuntamento a giovedì prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor 6 Live
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

67 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

15 novembre 2012 alle 20:18

A Pechino Express sono tutti vincitori, sia il programma che le coppie di concorrenti risultati per diversi motivi tutti interessanti e per quel che mi riguarda il top della simpatia sono la coppia Costantino e Barù che mi piacerebbe ritrovare in altri programmi per il potenziale che hanno dimostrato di possedere.



2. MisterGrr ha scritto:

15 novembre 2012 alle 20:18

arrivo verso le 22…ciau a tutti



3. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2012 alle 20:32

Ciao a tutti!!!



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 novembre 2012 alle 20:59

Buonasera ragazzi! Pronti?

Salutiamo anche Mario che ogni giovedì sera m’ha aiutato per il doppio live ;)



5. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:05

Good evening! Spero escano i fratelli



6. claudio ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:06

Un link per vedere xfactor per chi nn ha sky???? per favore!!



7. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:13

I look di Elio e Mogan sono inguardabili



8. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:19

buonasera a tutti



9. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:22

Polly: ciaooooooooooooooo!



10. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:23

sono su pe l’ultima puntata non posso perderla. ditemi se c’è qc s xf che merita un occhio please



11. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:24

Non per essere ripetitivo ma Yendry è bella ma la sua voce è limitata.



12. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:26

su pe la grande muraglia cinese–8800km di lunghezza



13. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:29

mamma mia quanti scalini si devono fare.!



14. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:30

Finalmente Daniele è stato convincente buona interpretazione.



15. Schattol89 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:34

Splendido Daniele…. :) un saluto a tutti!



16. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:35

Polly: ma chi è rimasto a Pechino?



17. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:36

Ciao Schattol!



18. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:39

Io odio Ics tanto per rimanere in tema con la canzone.



19. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:39

peppe, sono rimasti attori (debora e alessandro) cugino e zio (costantino e barù) e i ballerini /anastasia e andres), per ilmomento in vantaggio sono i ballerini, zio e nipote ultimi



20. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:41

Polly: io tifo per gli attori!



21. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:41

ciao ALe..meno male ci sei anche tu….!



22. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:46

i Fratelli hanno proprio rotto con queste lagne!



23. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:51

E’davvero brava Alanis!



24. Schattol89 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:54

Sono fuori ragazzi perdono…



25. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:59

attori primi in questo momento.
Come prcede xf?



26. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 21:59

Brava Cixi. Una buona interpretazione



27. Schattol89 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:01

Uau! Super Uau…



28. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:01

Polly: In questo momento si è esibita Cixi



29. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:02

Costa e Barù fuori, ora se la giocano attori e ballerini



30. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:04

Polly: evvai!



31. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:04

Costa e Barù sono stati tra i concorrenti migliori ma sono contento dell’uscita. Vorrei vincessero gli attori.



32. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:07

Davide: idem
Ps ti vedo su Vero….



33. Schattol89 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:09

Pessimo



34. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:09

Bravo anche Davide! i ragazzi di Simo sono andati meglio della scorsa settimana.



35. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:10

pure io tifo attori!



36. Daniele Pasquini ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:18

La versione di Enjoy the silence dei Fratello Incesto era meravigliosa



37. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:22

Per me Nice non è bravissima, Ma meritano di uscire i fratelli e Ics



38. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:30

Ragazzi Chiara lo vince x factor! Non ha rivali!



39. Schattol89 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:30

Meravigliosa



40. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:32

Ah ah ah grande Morgan!



41. Viola ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:36

Sto guardando la finale di Pechino, tifo attori ma sarei contenta anche dei ballerini, erano le mie coppie preferite. Era da molto che non mi appassionavo così a un reality e senza DM non l’avrei MAI scoperto, GRAZIE! mi spiace solo aver perso le prime Puntate, sapete se replicano su qualche rai extra o simili??



42. roberto ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:39

questo sara pure un bel programma ma pechino negli ascolti e proprio un floppone stare al 7% in media ahahahahha e volgiono fare pure una seconda edizione augurii.



43. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:43

X Factor – Pronostici rapidi: chi sono secondo voi i tre meno votati?



44. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:44

Tre sono le cose… canzone super!



45. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:46

Fabio: spero i fratelli Ics e Nice



46. tania100887 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:49

Belli de casa dalla prossima settimana sarò con voi per X Factor (che comunque non mi fa impazzire)..per ora forza attori, e dico anche che Pechino Express batte millemila volte XF6! A giovedì!



47. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:50

Ciao Tania.. da quanto tempo…



48. tania100887 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:51

Roberto la seconda edizione deve esserci perchè IO voglio andarci!



49. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:54

Vabbè siamo alla frutta…



50. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 22:57

La gente vota il personaggio non la bravura. Spero escano quelli di Elio. Daniele non lo merita.



51. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:02

chi è al ballottaggio??



52. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:08

Polly: nice yendri e Daniele



53. Schattol89 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:09

Ragazzi avete un link sono arrivato a casa e SKY go non va :(



54. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:15

puntatona di pechino mamma mia!!!!!



55. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:18

gli attori vincono pe!!!!!!!!



56. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:19

Polly: yesssssssssssssssss!



57. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:27

la 1 è andata! Forza Daniele!



58. luca ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:31

speriamo facciano una seconda edizione di pechino express, è stata una cosa diversa e stuzzicante. non sarà stato seguito da tanta gente ma non sempre vale binomio ascolti alti = programma di qualità….



59. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:36

58 bravo Luca!!!! concordo!



60. Gabriele90 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:45

Buonasera a tutti! Bellissima finale di Pechino Express! Un programma che davvero merita… Non avrà fatto ascolti eccezionali,.. Ma vogliamo mettere la qualità? Io spero vivamente che si faccia una seconda edizione.



61. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:46

wee gabri!! tutto ok?



62. Peppe93 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grande Daniele. Alla prossima raga.



63. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:49

Elio in tema con Pechino Express nel look!!!



64. Polly78 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:53

notte a tutti



65. Gabriele90 ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:53

Polly: certo che si ;-D un abbraccio



66. Fabio Fabbretti ha scritto:

15 novembre 2012 alle 23:59

Notte ragazzi, alla prossima!!!



67. Superpat ha scritto:

16 novembre 2012 alle 08:54

Che figata Pechino Express spero non sarà messa in dubbio una seconda edizione causa ascolti!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.