15
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 NOVEMBRE 2012. ULTIMA TAPPA PER PECHINO EXPRESS, BRIATORE OSPITE DI SANTORO

Pechino Express - la finale su Rai2

Pechino Express - la finale su Rai2

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2

Musica silenziosa: Quando il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove avrebbe dovuto tenere un concerto, i sospetti cadono subito sul fratello di lui, Ludovico, un musicista fallito. Ma la scoperta della relazione che legava Orlando a una delle musiciste dell’orchestra sposta i sospetti sulla moglie del morto. Chiara cerca di dissuadere Giorgio dalla spedizione in solitaria, che è troppo pericolosa, ma lui non accetta i suoi consigli. Vincenzo e Astrid hanno deciso di aiutarsi a dimenticare i reciproci ex e di non soffrire più per amore… Ombra del diavolo: Durante la tradizionale processione dei Krampus viene aggredito Robert, un uomo apparentemente senza alcun nemico…almeno finchè non si scopre che in zona si trova Thomas Ferrari, un evaso, padre naturale del piccolo Nicola, la cui madre Sara ha sposato Robert dopo che Thomas era finito in carcere per spaccio di droga. Il sospetto è che Thomas abbia agito per vendetta anche se l’uomo protesta la sua innmocenza. Intanto Pietro rivela a Giorgio di averlo iscritto all’esame per entrare in forestale e inizia ad allenarlo…

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Finale

All’inizio di quest’avventura erano 10 coppie che, dalla città di Haridwar in India, con tanta forza e determinazione hanno intrapreso questa esaltante avventura fatta di tante difficoltà e prove faticose. Sono rimaste solo tre coppie ad un passo da Pechino, meta finale dell’adventure game che ha rivoluzionato la storia dei reality in tv. Ad attenderli ci sarà come sempre Emanuele Filiberto, preziosa guida e compagno di viaggio fedele delle 3 coppie di concorrenti rimaste in gara, che darà il via all’ ultima tappa, ricca di sorprese e situazioni sempre più imprevedibili. I finalisti di Pechino Express sono la coppia degli attori, Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina e la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù. Per loro è arrivata la tappa più dura e risolutiva, che proclamerà i vincitori di questa prima edizione. Il viaggio dell’ultima tappa parte da Haidian, famoso per i due imponenti giardini imperiali: l’Old Summer Palace e il Summer Palace. La gara proseguirà alla volta di Juyongguan, passaggio necessario per raggiungere la Grande Muraglia Cinese: qui si svolgerà l’ultima e fondamentale prova vantaggio. Le coppie correranno quindi a Pechino e avranno come obiettivo piazza Tienanmen, dove l’ultima arrivata verrà immediatamente eliminata dalla gara. Quindi l’ultima corsa: le due coppie ancora in gara scopriranno solo alla ripartenza dalla prova vantaggio la meta finale del loro viaggio. La prima coppia a tagliare il traguardo finale si aggiudicherà il titolo di coppia vincitrice della prima edizione di Pechino Express, la più grande avventura di viaggio mai raccontata in tv e il premio finale di 20.000 euro che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione indicata dai vincitori.

Rai3, ore 21.05: Oceano di fuoco – Hidalgo

Oceano di Fuoco – Hidalgo (Hidalgo) è un film di genere avventura, drammatico, western della durata di 136 min. diretto da Joe Johnston e interpretato da Viggo Mortensen, Zuleikha Robinson, Louise Lombard, Omar Sharif, Frank Collison, Saïd Taghmaoui, Malcolm McDowell, J.K. Simmons, C. Thomas Howell. Trama: E’ la vera storia di Frank T. Hopkins, un pony express specializzato in corse col suo cavallo Hidalgo, che intorno al 1890 si reca in Arabia Saudita per partecipare ad una pericolosa gara il cui premio è molto allettante.

Canale5, ore 21.10: Robin Hood

Robin Hood è un film di genere azione, avventura, drammatico della durata di 138 min. diretto da Ridley Scott e interpretato da Russell Crowe, Cate Blanchett, Matthew MacFadyen, Mark Strong, Kevin Durand, Danny Huston, William Hurt, Rhys Ifans, Eileen Atkins, Oscar Isaac. Trama: Inghilterra del 13° secolo. Robin Hood è un abile arciere che ha passato gli ultimi anni della sua vita a salvarsi la pelle al fianco di re Riccardo I nella guerra contro l’esercito francese. Alla morte del re, Robin si trasferisce a Nottingham, piccolo cittadina inglese sopraffatta dal dispotismo di uno sceriffo corrotto e da una sfilza di rovinose imposte locali. Lì conosce e s’innamora di una vedova forte e coraggiosa, Lady Marion, che sin dall’inizio, però, nutre seri dubbi sulla vera identità e sulle reali motivazioni dell’avventuriero. Desideroso di conquistare l’amore della giovane Marion e salvare la cittadina, Robin mette insieme una squadra di coraggiosi combattenti, le cui straordinarie capacità mercenarie sono paragonabili solo alla loro inesauribile voglia di vivere. Insieme, iniziano a depredare gli indulgenti aristocratici della città per sconfiggere le iniquità imposte dall’odioso sceriffo. Con il Paese indebolito da decenni di guerra, tormentato dall’inconcludente amministrazione del nuovo Re, soggetta a guerriglie interne e minacce esterne, Robin e i suoi uomini danno ascolto al forte desiderio di nuove avventure che li contraddistingue e guidano una protesta esemplare facendo di tutto per evitare che il Paese scivoli in una sanguinosa guerra civile e affinché torni a essere la gloriosa Inghilterra di una volta. La sua avventura lo trasformerà per sempre in un eroe, nel simbolo di libertà di un intero popolo.

Italia1, ore 21.10: La rivolta delle ex

La rivolta delle ex (Ghosts of Girlfriends Past) è un film di genere commedia, fantastico, romantico della durata di 100 min. diretto da Mark Waters e interpretato da Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Michael Douglas, Emma Stone, Breckin Meyer, Lacey Chabert, Robert Forster, Anne Archer, Daniel Sunjata, Noureen DeWulf. Trama: Il famoso fotografo delle dive Connor Mead ama la libertà, il divertimento e le belle donne… esattamente in questo ordine. Scapolo incallito, non ci pensa due volte a rompere con più ragazze contemporaneamente in videoconferenza mentre ci sta già provando con la prossima. Suo fratello Paul, al contrario, è decisamente più romantico e infatti sta per convolare a nozze. Purtroppo alla vigilia del matrimonio la scarsa sensibilità di Connor rischia di mandare tutto a monte, ma a fermarlo ci penseranno la sua ex fidanzata Jenny e il fantasma del defunto zio Wayne.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×19: Roulette rossa, 4×20: Tragedia in rosso)

Primo episodio: Il team sta indagando sull’omicidio di un impiegato di un casino e Jane s’imbatte in un ex collega del passato.Secondo episodio: Cho e Summer stanno tenendo nascosta la loro relazione, Jane e il CBI tentano di scoprire chi ha ucciso un amato professore di Inglese. Rigsby attende con ansia la nascita di suo figlio.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Ricchi e poveri

Ospiti in studio l’imprenditore Flavio Briatore e Maurizio Landini, segretario generale Fiom-Cgil. Dopo un anno di Governo Monti – con le primarie del Pd in corso e le elezioni politiche che si avvicinano – l’Italia è un Paese più ricco o più povero? Gli indicatori economici sono peggiorati, i consumi non sono mai stati così bas si dal dopoguerra, il Paese non cresce da 20 anni e il livello di disuguaglianza, il divario tra i più ricchi e i più poveri, è tra i maggiori d’Europa. Una situazione che fa perdere, a molti italiani, la speranza nel futuro, con un’opinione pubblica sfiduciata dalla politica e alcune domande (sintomo degli eterni mali italiani) irrisolte: il nostro sistema fiscale è equo? Perché la ricchezza è, spesso, considerata una colpa? Chi è povero può diventare ricco? Il prezzo pagato nella crisi è distribuito equamente? E soprattutto, la politica saprà dare risposte concrete a queste domande e fare a meno della tecnica per governare, ritrovando la fiducia degli italiani?

La5, ore 21.10: Bounce

Bounce è un film di genere drammatico, romantico della durata di 106 min. diretto da Don Roos e interpretato da Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Natasha Henstridge, Edward Edwards, Jennifer Grey, Tony Goldwyn, Johnny Galecki. Trama: Buddy Amaral e Abby Janello sono due persone che conducono una vita completamente diversa l’una dall’altra, ma uno scherzo del destino li farà incontrare ed innamorare.

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time (1×19: Il ritorno) Supernatural (6×15: The french mistake)

Once Upon a Time: Mr. Gold cerca di svelare l’identità di August, Emma affronta Regina in merito alla scomparsa di Kathryn, David cerca di fare pace con Mary Margaret. Nel mondo delle favole intanto Rumplestilskin accetta qualsiasi compromesso pur di far ritornare suo figlio l’uomo che era una volta. Supernatural: Raphael lancia un attacco e Balthazar trasporta Sam e Dean in un mondo parallelo in cui vengono confusi con due attori chiamati Jared e Jensen, che recitano in una serie tv chiamata Supernatural, che racconta di due fratelli che cacciano mostri. I due fratelli devono avere a che fare con molte facce familiari e scoprono che Jared è sposato con un’attrice che somiglia al demone Ruby, mentre Castiel all’attore Misha Collins, ossessionao da twitter.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show

Incombe una nuova doppia eliminazione, dopo quelle dolorose e molto discusse della scorsa settimana. Squadra ancora al completo per Elio, due talenti a testa per Simona Ventura e Morgan e un solo gruppo rimasto ad Arisa, che rischia quindi di restare senza squadra con tre puntate d’anticipo. Decisivo più che mai il quinto giudice, ovvero il pubblico da casa, che decreterà chi mandare all’ultimo scontro in ciascuna delle due manches previste dal meccanismo dell’Hell Factor. Ospiti d’eccezione anche questa settimana: la trasgressiva Alanis Morissette, che con “Guardian” mostrerà tutta la sua creatività e la sua potenza vocale, e Malika Ayane, che nei giorni scorsi ha incontrato i ragazzi e dato loro i consigli su come superare questa nuova, difficile prova.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

15 novembre 2012 alle 19:43

Un Passo dal Cielo 2.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.