15
novembre

CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA TORNA ALLA RICERCA DI CASE DA SOGNO, ANCHE ALL’ESTERO

Paola Marella

Paola Marella

Dicono che il mattone sia l’unico investimento sicuro in questo periodo di crisi economica. Ma per investire sul mattone un comune mortale deve aprire un mutuo, e per aprire un mutuo le banche richiedono delle garanzie, ma per avere delle garanzie il comune mortale deve presentare una valanga di documenti che attestino uno stato economico solido. E poi bisogna considerare l’IMU e tasse annesse e connesse che non stiamo qui ad elencarvi.

Elucubrazioni a parte, il tutto era solo per dire che forse un format come Cerco casa disperatamente potrebbe apparire un po’ lontano dalle esigenze del pubblico allo stato attuale, a differenza invece di Vendo casa. Ma non per Real Time, interessata al lato puramente “entertainment” mostrando ai telespettatori quelle “case da sogno” da cui prendere magari degli spunti per la propria (come raccontato da Paola Marella a DM). D’altronde sognare non costa nulla, e il factual immobiliare – aldilà delle variegate considerazioni economico-politiche che si possono fare – ha ancora un certo appeal sul piccolo schermo.

Ed è per questo che Cerco casa torna con una nuova stagione da 15 novembre ogni giovedì alle 21.10, che alla guida vedrà ancora il ciuffo bianco più famoso della tv: Paola Marella. Accompagnata dagli architetti Andrea Sera e Roberto Radisa, il famoso agente immobiliare cercherà di aiutare quei single, quelle coppie e quelle famiglie che sono alla ricerca della casa perfetta.

In ogni puntata si esamineranno diversi immobili e si forniranno alcune soluzioni per adattare il più possibile la casa alle esigenze dei vari protagonisti. Alla fine dell’episodio, gli interessati saranno chiamati ad esprimere una preferenza non vincolante. Paola in questa stagione andrà in Sardegna, Puglia e Sicilia, ma anche all’estero, a Madrid, Mykonos e Istanbul.



Articoli che potrebbero interessarti


paolaeandrea01
CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA RIPARTE DA PARIGI CON UNA COPPIA GAY


Cerco casa....disperatamente- nuovi episodi
CERCO CASA DISPERATAMENTE, I NUOVI EPISODI DA STASERA SU REAL TIME. PAOLA MARELLA SBARCA AD IBIZA


Paola Marella, intervista
PAOLA MARELLA A DM: REAL TIME HA SUCCESSO PERCHE’ SI AFFIDA A PERSONE REALI E NON E’ VOLGARE. MI PIACEREBBE FARE EXTREME MAKEOVER HOME EDITION.


CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA TORNA ALLA RICERCA DI CASE DA SOGNO, ANCHE ALL'ESTERO
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)

2 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

15 novembre 2012 alle 12:42

è maleducazione scrivere in maiuscolo,
equivale ad urlare..



2. ariel ha scritto:

15 novembre 2012 alle 13:13

…ma sopratutto, chi è costui, un veggente?
“NIENTE STRISCIA LA DOMENICA DOPO LA MORTE DI MISTER P ER DISTURBATORACCIO AVVENUTA IL 21-12-12 A MILANO…”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.