14
novembre

DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN

Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan

Rissa Cristina Parodi Live - Sgarbi VS Sloan

>>> Dal Diario di ieri…

  • Telerissa al Cristina Parodi Live con Sgarbi

Gionny82 ha scritto alle 19:45

Ennesima lite di Vittorio Sgarbi, questa volta al Cristina Parodi Live… il malcapitato di turno è John Peter Sloan “colpevole” di aver fatto dei commenti sulle cene di Arcore e sulla presenza di Sgarbi in esse. Ecco il link del video.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. RISSA AL CRISTINA PARODI LIVE TRA SGARBI E SLOAN
DM LIVE24: 12 DICEMBRE 2009


Rissa a Forum
DM LIVE24: 29 NOVEMBRE 2012. RISSA A FORUM, ELISABETTA GREGORACI ‘SCAPPA’ DALLA PARODI, ARISA NON E’ FATTA PER LA TV


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA

28 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

14 novembre 2012 alle 10:04

Non è che la Parodi abbia gestito la lite al meglio…se l’è presa solo con Sloan, ma anche Sgarbi non è che è stato il massimo.



2. fabio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 11:32

Posto sul podio tra i nuovi mostri venerdì.
anche lui che si infervora solo perchè una fà un’osservazione, si vede che è proprio di parte.



3. Nina ha scritto:

14 novembre 2012 alle 11:39

Ma questo Sloan da dove cavolo è uscito? Va bene che noi italiani siamo un branco di…. però che gli stranieri si prendano anche il permesso di alzare la voce non mi sta bene. Visto anche che questo qui ha insultato i siciliani definendoli poco istruiti. Ahhh come mi piacerebbe incontrarlo e dirgli quanta considerazione ho dei suoi conterranei a cui non invidio nulla escluso la magistratura.



4. Federica ha scritto:

14 novembre 2012 alle 12:00

La Parodi è scandalosa. Sloan il tuo intervento è stato veemente. ma dove?
Sgarbi poi che non sa parlare senza urlare, un cafone ignorante.



5. Davide Maggio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 12:03

Non so, poi, se voi sappiate cosa voglia dire ’shut up’. Non è il massimo dell’eleganza per invitare qualcuno a stare zitto. In pratica significa CHIUDI IL BECCO.



6. Federica ha scritto:

14 novembre 2012 alle 12:09

Davide, infatti.



7. Principessa_Vespa ha scritto:

14 novembre 2012 alle 14:26

Si è presentata alle due di notte al Pronto Soccorso del Policlinico di Milano per farsi visitare, raccontando di aver avuto una lite con Lele Mora. Protagonista della vicenda Francesca Cipriani D’Altorio, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e vincitrice nel 2010 del reality «La pupa e il secchione – Il ritorno».

NESSUNA QUERELA – La donna, informano dal 113, si è recata autonomamente per farsi visitare, sostenendo di aver avuto una lite con Mora, mentre era a cena in un ristorante di via Casati. Non si conoscono i motivi del presunto litigio né la dinamica dei fatti, anche perchè la donna non ha sporto querela. Qualora dovesse decidere di farlo, dovrà raccontare quanto avvenuto. All’apparenza, riferiscono dal 113, la donna non avrebbe presentato traumi evidenti. Le è stato assegnato il codice verde.

(Fonte: Corriere Della Sera)



8. Gionny82 ha scritto:

14 novembre 2012 alle 14:58

Dopo la lite di ieri con Sgarbi, oggi Jonh Peter Sloan non è presente nello studio del Crsitina Parodi Live tra i “fratelli d’Italia”…solo coincidenza?



9. Phaeton ha scritto:

14 novembre 2012 alle 15:11

Gionny82: ci ha rassicurato che non si tratta di epurazione, aveva un impegno Sloan.
Da segnalare, anche il siparietto in cui la Parodi manda il filmato di quanto accaduto ieri, mettendolo a paragone con i commenti al “PDXFactor” in cui si dice che la TV urlata è finita, insomma lei si dissocia a priori da quanto accaduto ieri e spera di non vedere più quel tipo di TV, nel frattempo Cruciani ospite la punzecchia dicendo che anche lei sarà stata divertita dal siparietto di ieri e soprattutto che se si invita Sgarbi si sa a cosa si va incontro, la Parodi tenta di giustificarsi dicendo che Sgarbi ha tante altre cose da dire!!!!



10. fabio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 15:25

Sgarbi e’ il solito urlatore e provocatore. John l’inglese ha fatto una semplice osservazione sul processo e Sgarbi, senza farlo finite, e’ partito d’ira e lo ha aggredito in piedi facendogli la domanda stupida se andasse a letto con qualcuno, ma cosa c’entra? E poi fa’ paragoni con Moravia, Pasolini ma cosa c’entrano? Perché non citare Gheddafi ad esempio? Visto che magari avevano la stessa condotta ed erano pure amici. Il processo e’ basato sul fatto che una fosse minorenne, poi se e’ uscito tutto il resto mica e’ colpa nostra, fatto sta’ che l’ immagine all’estero del nostro paese e’ stata ridicolizzata proprio per questo, come ha dichiarato recentemente Ramazzotti, in uscita del nuovo album, dove prima all’estero tutti gli domandavano su tale questione, mentre ora da quando c’è monti non più.



11. Nina ha scritto:

14 novembre 2012 alle 15:28

fabio: non dire parole a caso il provocatore è Sloan. Poi possiamo discutere se era una provocazione utile o meno, ma Sgarbi non ha provocato proprio niente.



12. Peppe93 ha scritto:

14 novembre 2012 alle 16:25

Caterina Balivo condurrà il concerto di Natale il 24 dicembre su rai2.
Fonte: Oggi



13. fabio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 16:39

Io parlo del filmato, l’inglese dice che l’imputato ai processi dice che non succedeva nulla alle feste e li Sgarbi, non fa’ finire, si alza e va’ da lui..io ho visto questo…dopo degenera perché Sgarbi gli chiede se va’ a letto con qualcuno ecc…comunque e’ roba trash per difendere sempre quello.



14. tinina ha scritto:

14 novembre 2012 alle 17:12

Ma la Cipriani e Lele Mora non erano pappa e ciccia?



15. tinina ha scritto:

14 novembre 2012 alle 17:18

- Daniel Avner aveva 54 anni e, a suo modo, era una celebrità: dopo anni di sofferenza e decine di operazioni chirurgiche, era riuscito a trasformare il suo volto fino ad assomigliare in tutto e per tutto a un gatto.

Qualche giorno fa “uomo gatto” è stato trovato morto nella sua casa: la causa più probabile della morte è il suicidio anche se i suoi amici giurano che una persona come lui non avrebbe mai compiuto un gesto del genere. Avner per arrivare ad avere le sembianze di un gatto si era sottoposto a decine di interventi di chirurgia: aveva “scisso” le labbra superiori, tagliato parte delle orecchie per averle a punta, si era fatto inserire protesi per avere una forma del viso più simile a quella dell’animale e, infine, aveva tatuato quasi completamente il suo volto.

L’uomo, veterano della marina americana, lavorava come programmatore di computer ed è spesso apparso in eventi organizzati dal “Ripley’s Believe It or Not!” in tutto il mondo.

Fonte Il Messaggero.it



16. tinina ha scritto:

14 novembre 2012 alle 17:27

Dal Grande Fratello alla politica, con il Movimento Cinque stelle. L’ex protagonista dell’ormai mitica edizione del GF Rocco Casalino ha deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo e attraverso un video su Youtube ha ufficializzato la volontà del suo impegno con il M5S. Rocco, che si presenta come “ingegnere e giornalista professionista”, dichiara di essere cambiato dai tempi del reality e attraverso internet ha chiarito le sue posizioni politiche circa i temi di attualità. Chissà cosa ne pensa Grillo di questa proposta…

Fonte Leggo.it



17. Gah! ha scritto:

14 novembre 2012 alle 19:09

Caterina Balivo torna in tv: condurrà il Concerto di Natale (alla faccia della Bianchetti)



18. Markos ha scritto:

14 novembre 2012 alle 19:45

Povero John Peter!



19. Markos ha scritto:

14 novembre 2012 alle 19:46

Da notare anche l’affermazione un po’ razzista finale di Sgarbi.



20. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2012 alle 19:54

Con l’inserimento del programma “La Scimmia” di Pietro Valsecchi nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, a partire da sabato 24 novembre alle 14.10 su Canale 5, si sigla definitivamente il sodalizio tra Alessandro Salem, Direttore Generale contenuti Mediaset e la conduttrice di punta del Biscione. Molti i gelosi in azienda. (Dagospia)



21. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2012 alle 19:55

Una volta che Giancarlo Leone traslocherà a Raiuno verrà sepolta la Direzione Intrattenimento che guidava e ogni rete sbrigherà i suoi spettacolini. (Dagospia)



22. Alessandro ha scritto:

14 novembre 2012 alle 19:56

Arriva per Natale un nuovo regalo per i fan di Mina: un disco tutto americano con dodici intramontabili standard della canzone statunitense interpretati magistralmente da un’artista che non ha bisogno di presentazioni. L’album sarà accompagnato, nella prima tiratura, da 12 copertine d’autore ispirate alla discografia jazz dagli anni Trenta. Il nuovo album uscirà il 4 dicembre, in tempo per piazzarsi tra i dischistrenna di questa Natale, si intitolerà «12 (american song book)» e conterrà celebri brani della tradizione musicale d’oltreoceano. (La Stampa)



23. Critico Tritatutto ha scritto:

14 novembre 2012 alle 20:03

Francesca Cipriani: “Picchiata da Lele Mora”

“Presa a schiaffi” nel corso di una lite con Lele Mora a Milano. E’ quanto ha raccontato alla polizia la soubrette Francesca Cipriani. L’ex gieffina ed ex Pupa era infatti a cena in un ristorante del centro e in quell’occasione avrebbe incontrato l’agente dei vip con il quale avrebbe poi avuto una discussione rapidamente degenerata. La Cipriani, trasportata in ambulanza al Policlinico, si è fatta medicare ma non ha ancora sporto formale denuncia.
Quando l’ex agente dei vip è uscito dal carcere, la Cipriani è stata una delle prime ad accorrere a casa sua, per fargli sentire la sua vicinanza. Ma, a quanto pare, il rapporto tra i due negli ultimi tempi si è incrinato. E se ancora non esiste una denuncia formale, l’avvocato Marco De Giorgio, che assiste la showgirl, assicura che sarà presentata appena l’ex Pupa lascerà l’ospedale.

“La mia assistita ha riportato echimosi al braccio sinistro e tumefazioni al viso, con conseguente perdita di sensibilità tattile e formicolio”, racconta il legale. Alla Cipriani in ospedale è stato assegnato il codice giallo e subito dopo è stata sottoposta a due tac per i traumi riportati”.

[fonte: Tgcom24.it]



24. libus ha scritto:

14 novembre 2012 alle 22:43

“La Rai tromba Lorena Bianchetti. La conduttrice tv più amata dalla Santa Sede (dicono le malelingue) deve rinunciare all’appuntamento “santo” del Natale televisivo, il Concertone romano di Raidue. Al suo posto, rivela il settimanale Oggi, tornerà in video Caterina Balivo, una delle grandi epurate di viale Mazzini, sottoutilizzata al punto da pensare ad un suo trasferimento a Mediaset. Ora, però, un ruolo da protagonista con rivincita annessa: era stata proprio la Bianchetti a farle le scarpe rubandole il posto a Italia sul Due. Per la bella Lorena, che piaceva tanto oltre che al Vaticano anche a Silvio Berlusconi, uno smacco che segue la soppressione di Parliamone in famiglia.”

fonte: Liberoquotidiano.it



25. Valerio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 23:46

. Nina ha scritto:

14 novembre 2012 alle 11:39

«Ma questo Sloan da dove cavolo è uscito? Va bene che noi italiani siamo un branco di…. però che gli stranieri si prendano anche il permesso di alzare la voce non mi sta bene»

Gli stranieri «gridano»? Prendono esempio dagli italiani come Sgarbi. Se può farlo lui, perché non anche Sloan? Tutti debbono avere eguale trattamento. A parte che alzare la voce è maleducazione ma non è reato, comunque gli stranieri in Italia non hanno un codice comportamentale diverso dal nostro come è giusto che sia. Se sei coerente critica soprattutto Sgarbi che si è scagliato aggressivamente sbraitando contro Sloan che, a suo cospetto, è stato ben più contenuto e controllato. Altrimenti dimostri di avere la stessa coerenza di un Berlusconi che va al family day.

fabio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 15:25

«Sgarbi e’ il solito urlatore e provocatore. John l’inglese ha fatto una semplice osservazione sul processo e Sgarbi, senza farlo finite, e’ partito d’ira e lo ha aggredito in piedi facendogli la domanda stupida se andasse a letto con qualcuno, ma cosa c’entra? E poi fa’ paragoni con Moravia, Pasolini ma cosa c’entrano? Perché non citare Gheddafi ad esempio? Visto che magari avevano la stessa condotta ed erano pure amici. Il processo e’ basato sul fatto che una fosse minorenne, poi se e’ uscito tutto il resto mica e’ colpa nostra, fatto sta’ che l’ immagine all’estero del nostro paese e’ stata ridicolizzata proprio per questo, come ha dichiarato recentemente Ramazzotti, in uscita del nuovo album, dove prima all’estero tutti gli domandavano su tale questione, mentre ora da quando c’è monti non più»

Concordo col fatto che a provocare fosse Sgarbi e non Sloan. Il telerissoso ieri ha esordito la sua difesa sul tema in trasmissione con la frase «le minorenni possono andare a letto con chi gli pare» equiparandole implicitamente a Ruby che faceva ben altra vita (rivedersi la puntata sul sito di La7). Per la legge non è così e Sgarbi lo sa bene, e mi ha deluso la Parodi che non lo ha corretto su una simile dichiarazione preferendo prendersela con Sloan in un secondo momento dell’intervista quando Sgarbi si è seduto e Sloan è intervenuto con quella domanda. Sgarbi per amore di Berlusconi ha passato il segno, dice cose assurde.



26. Valerio ha scritto:

14 novembre 2012 alle 23:56

Senza contare il cattivo gusto (non senza una punta di vigliaccheria) di Sgarbi che cita i presunti amori di personalità defunte che non possono più rispondergli.
Pensava di far ridere il pubblico della Parodi chiamando Sloan «capra», ma ha sbagliato studio. Quello che lo adora è il pubblico di Pomeriggio 5: prossima volta vada là a gridare i suoi insulti, riceverà i suoi tanto ambiti applausi.
Comunque l’errore è stato della Parodi nell’invitarlo. Se vuoi distinguerti e non fare tv trash certi nomi è meglio evitarli. Si sapeva com’è Sgarbi. E non dice più nulla di interessante. Anzi, è diventato ripetitivo: sempre le stesse cose. Le pale eoliche «mafiose», e la Moratti che gli sta sulle balle, e le giunte di sinistra che non curano i monumenti (e già perché quelle di destra invece…), e lui che stava a Salemi – e quanto era bravo e capace come sindaco – poi lo hanno mandato via… Una roba imbarazzante. Sembra programmato per ripetere sempre le stesse frasi fatte, altro che «interessante»…



27. RobiK ha scritto:

15 novembre 2012 alle 02:29

Anche se si parla di partner sessuali paragonare Moravia e Pasolini a Berlusconi, può uscire solo dalla bocca di Sgarbi ormai arrivato sempre più al suo tracollo mediatico. La tv urlata non fa più scalpore, soprattutto coi soliti personaggi.



28. Nina ha scritto:

15 novembre 2012 alle 10:42

Valerio e Robik, fate veramente ridere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.