13
novembre

DM LIVE24: 13 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA CONFUSA

Barbara d'Urso

>>> Dal Diario di ieri…

  • Maria Carmela confusa

Alessandro ha scritto alle 17:36

Oggi Maria Carmela è confusa. Manda un servizio su Brooke Logan e si chiede di quale soap questo personaggio fa parte (e dire che il personaggio di Brooke è ben noto anche tra i non cultori di Beautiful. E da tanti anni). Poi lancia un servizio su Laura Pausini e afferma che la cantante ha inciso un nuovo disco dedicato alla figlia in arrivo. Qualcuno la informi che non ha inciso nessun disco, bensì le ha dedicato una canzone.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)


Papa Francesco - South Park
DM LIVE24: 29 MAGGIO 2014. B. IL MAGAZINE DI MARIA CARMELA IN EDICOLA, PAPA FRANCESCO A SOUTH PARK

30 Commenti dei lettori »

1. ANGELO ha scritto:

13 novembre 2012 alle 00:42

Povera Carmelina e’ proprio alla frutta!!!
Ma oggi ha ringraziato per i suoi 5 mln
di telespettatori di DOMENICA FLOPLIVE???
;-) ahahahahahahaha :-)



2. dursofan ha scritto:

13 novembre 2012 alle 09:44

Maa dai ci sta tutta ke e confusa

E niente quello ke sta facendo



3. ester ha scritto:

13 novembre 2012 alle 10:01

Sto guardando mattino 5 e ho seguito l’intervista a un medico su trattamenti per le mani. Il medico ha detto che si usa fare interventi con un medicinale (di cui non ricordo il nome) PIUTTOSTO CHE un altro medicinale
Sono arcistufa di sentire usare il “piuttosto” in modo improprio e assurdo
Il medico avrebbe dovuto usare semplicemente “oppure” e dicendo invece “piuttosto” da alla frase un significato completamente opposto
Gravissimo errore soprattutto nel campo medico dove è importante la giusta comunicazione
Mi domando: perchè l’intervistatore non interviene per chiarire?
Il dilagare dll’uso sbagliato del “piuttosto” è davvero imperante in tv, perfino giornalisti, politici, e tutti coloro che della comunicazione ne fanno un mestiere, lo usano come fosse un “must” del loro parlare forbito….
Basta!



4. Andrea ha scritto:

13 novembre 2012 alle 10:14

Ciao ester, vorrei appoggiarti in questa battaglia. Odio anche io il “piuttosto che” usato come “oppure”. Nessuno li corregge perché nessuno ritiene che sia un errore!
E vogliamo parlare di quelli, tantissimi ormai, che dicono “ci vediamo settimana prossima!”. “LA settimana prossima”, per Giove!



5. Ciro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 10:18

Sara’ stato lo shock per aver perso contro la Cuccarini che lei tanto prende in giro e che considera(va) inferiore a lei!!! Carmili’, La classe non è acqua…!



6. ester ha scritto:

13 novembre 2012 alle 10:24

Grazie Andrea.
Riproporrei un’edizione di “Non è mai troppo tardi”, una vecchissima trasmissione che insegnò agli italiani a leggere e a scrivere….
Visto che in Italia ci sono tantissimi stranieri, non sarebbe una cattiva idea, e sarebbe un’occasione per i nostri grandi personaggi televisivi di ripassare un po’ la lingua…..



7. giudy ha scritto:

13 novembre 2012 alle 10:44

Una delle battaglie (perse) della D’Urso sono I BAMBINI CONTESI. Già ne parla tutta la settimana. Riproporre quella roba anche Domenica è pesantissimo. Sono certa che aspetti come il pane qualche nuovo omicidio “di classe” su cui potrà speculare… Esempio Scazzi e Yara…



8. bruna ha scritto:

13 novembre 2012 alle 10:57

ma la fanno lavorare troppo poverina!!! vedo qualche pezzo su blob della sua domenica sempre piu’ trash!!! liti liti liti e lei con quelle faccette sempre peggio….INSOPPORTABILE !! ma perche’ non la fanno riposare…..



9. comare ha scritto:

13 novembre 2012 alle 11:28

Beh ma la Maria Carmela è stata sempre un po’ tontolona e quando è stanca ne combina tantissime (senza offesa dai)…. l’altro giorno ha mandato il video del “leopargatto” (un gatto selvatico africano chiamato così perchè maculato) e si domandava tutta scandalizzata come avessero potuto far accoppiare un gatto con un leopardo ahahahaha!! :D



10. Alessandro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 11:49

@Angelo: non ha citato la roboante cifra ma sì, ha ringraziato i tanti che l’hanno seguita.

Ho notato anch’io che Blob è pieno di frattaglie della sua domenica.. ma anche Pomeriggio5 al lunedì direi che non è da meno.. ogni 3×2 manda spezzoni del giorno prima.. caso mai qualcuno fosse in astinenza da trash.. u_u



11. STEFANO ha scritto:

13 novembre 2012 alle 12:08

Mi chiedo perchè si esaltino sempre le trashate della D’Urso ma non i risultati positivi della stessa a Domenica Live… Obiettivamente c’e’ da dire che in due puntate con lei la trasmissione ha fatto nettamente meglio di Alessio Vinci, in termini di share. Che la Domenica Rai sia piu forte lo si sa oramai da diverse stagioni, pero il netto calo subito con la venuta di “Maria Carmela” sarebbe da sottolineare. Trash o no ha fatto meglio.



12. daniele ha scritto:

13 novembre 2012 alle 12:17

Si vabbe,addirittura fare un post per questa notizia?????
mah :-/



13. daniele ha scritto:

13 novembre 2012 alle 12:20

@Ciro: come fai a dire che Barbara considerava la cuccarini inferiore a lei????



14. Andrea ha scritto:

13 novembre 2012 alle 12:46

Ora ok nn piace si è capito può capitare a tutti di sbagliarsi perche tutto questo accanimento nei confronti di una persona?? mi fa tanto pena



15. Nina ha scritto:

13 novembre 2012 alle 12:49

Bravissima ester. Aggiungiamoci anche qualcuno che insegni a scrivere senza k x e via dicendo e che dica a quelli che lo fanno che è ORRIBILE!



16. Phaeton ha scritto:

13 novembre 2012 alle 12:53

Caro Alessandro, tu critichi tanto la d’Urso e magari elogi pure le sue competitor, ma poi vieni qui e sai ogni virgola che dice in trasmissione, vuol dire che la guardi. Ora, mi verrebbe da chiederti perchè non ti guardi le altre trasmissioni dato che critici tanto la d’Urso, ma tu potresti rispondermi che ognuno può fare quello che vuole, allora ti chiedo mi spieghi come fai a guardare un programma condotto da una persona che non stimi? io non riuscirei a farlo, dopo i primi minuti dovrei cambiare subito canale, e potrei criticare la prima volta… ma non tutti i giorni!



17. Anna Maria ha scritto:

13 novembre 2012 alle 14:02

@Ester e Andrea: battaglia persa, ho inviato decine di mail alle varie trasmissioni ma niente da fare. Per la D’Urso invece ho notato, e già’ scritto, che a volte sembra che abbia bevuto, in questi giorni la mia impressione aumenta.



18. Alessandro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 17:11

In questo momento a Pomeriggio5 è ospite Anna, vittima di maltrattamenti da parte del marito. Pochi se la ricorderanno ma questa signora fu una concorrente di Unan1mous, reality condotto da Maria De Filippi qualche anno fa. Vedere per credere!



19. Alessandro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 17:14

Della serie ‘il gossip come piace a noi’ secondo Maria Carmela anche “Laura Chiatti ha partorito qualche tempo fa.”. A me non risulta che fosse nemmeno in dolce attesa, ma se lo dice MC..



20. Alessandro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 17:16

@Anna Maria: addirittura bevuto?! Uh Signur.. :-D :-D



21. andrea ha scritto:

13 novembre 2012 alle 17:46

Invece se le castronate le dice la Venier o la Ventura per Voi e’ tutto regolare e si solo la D’Urso fa schifo, ma….. evvero che ognuno ha i suoi gusti ma qui a volte si tende a far saltare i nervi, Voi guardatevi la Venier e la Ventura (poveretti voi) io mi guardo la D’Urso la De Filippo (e potrei dire povero me)



22. Critico Tritatutto ha scritto:

13 novembre 2012 alle 18:00

Altra rissa tv: Sgarbi contro Sloan, quasi mani addosso. E la Parodi crolla

Metti Vittorio Sgarbi a stretto contatto con John Peter Sloan e si scatena la rissa. Al Cristina Parodi Live su La7 è andata in scena un altro siparietto decisamente violento.Oggi il tema era il Cavaliere e in particolare le feste ad Arcore, tra Olgettine e Ruby. Sloan parte all’attacco, ricordando che l’accusa per l’ex premier è grave: “Qua si parla di prostituzione minorile!”. E Sgarbi non ci vede più. “Capra, capra! Anche Pasolini e Moravia andavano con minorenni, e allora?”. Il tono è esagitato e Sgarbi, ancora infortunato per il grave incidentemente automobilistico in cui è rimasto coinvolto, addirittura si alza e si avvicina minaccioso a Sloan, per la verità piuttosto pacato. In studio si teme che Vittorio, fuori di sé, aggredisca il professore inglese. E Cristina Parodi? Sconvolta, prima volta le spalle agli ospiti quasi in preda a una crisi di pianto e lacrime, poi riprende la situazione in mano ma, invece che placare le ire di Sgarbi, decide di zittire Sloan con un deciso “Shut up!”, in italiano un eloquente “Stai zitto”. Chiosa finale della conduttrice che, rivolgendosi a Sgarbi, gli chiede di scusare il loro “amico inglese”. E Vittorio, da par suo, mette il cappello al tranquillo pomeriggio di terrore (di Sloan): “E’ inglese? Sembrava napoletano”.

[fonte:liberoquotidiano.it]



23. Gionny82 ha scritto:

13 novembre 2012 alle 19:45

Ennesima lite di Vittorio Sgarbi, questa volta al Cristina Parodi Live… questa volta il malcapitato di turno è John Peter Sloan “colpevole” di aver fatto dei commenti sulle cene di Arcore e sulla presenza di Sgarbi in esse.
Ecco il link del video
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l1wQE9XhFF0



24. Alessandro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 20:13

Il top della sfuriata di Sgarbi è la Parodi basita: ”basta, ragazzi, basta..”



25. Alessandro ha scritto:

13 novembre 2012 alle 20:20

@Phateon: ma che dici?? io sono un super fan di Titti.. ho scritto su tutte le pareti di casa ‘tanto poi esce il sole’ e tutte le sue massime profondissime (il prossimo libro sarà ‘una volta qui era tutta campagna’, sai?).. quello che apprezzo più di lei è la modestia.. il suo proverbiale low profile, il fatto che ha scoperto mezzo star system e che è amica di tutti.. e come non citare la sua rivoluzione matematica: come legge lei i dati auditel nessuno..

Scherzi a parte.. se ci fai caso, io vedo, commento e riporto qui momenti di parecchie trasmissioni..non per niente sono stato messo nel DM Live svariate volte con commenti su La Prova del Cuoco..
Non censuro i miei commenti in base alle mie simpatie per le “competitor” che tu citi :-)
Io sono democratico, strappo quotidiani per tutti!



26. Principessa_Vespa ha scritto:

13 novembre 2012 alle 21:52

L’amicizia tra Belen Rodriguez e Simona Ventura si era interrotta tre anni fa, quando le due avevano avuto uno scontro, sfociato in lite, a Porto Cervo, alla discoteca Sottovento. Domenica 11 novembre, invece, Belen è stata ospite a Cielo che gol! nello spazio delle interviste della Ventura. Già, ma tra le due quando è scattata la pace? Subito dopo l’annuncio che Belen ha dato su “Chi” della sua gravidanza, la Ventura è stata la prima a chiamare la Rodriguez per complimentarsi. Da quel momento le due non si sono più perse di vista.

(Fonte: “Chi”)



27. Valerio ha scritto:

13 novembre 2012 alle 22:56

«Ciao ester, vorrei appoggiarti in questa battaglia. Odio anche io il “piuttosto che” usato come “oppure”. Nessuno li corregge perché nessuno ritiene che sia un errore!
E vogliamo parlare di quelli, tantissimi ormai, che dicono “ci vediamo settimana prossima!”. “LA settimana prossima”, per Giove!»

Scusate, non vorrei andare off topic perché qui si va nel campo della linguistica, ma le lingue sono mutevoli e la lingua parlata spesso modifica con la sua diffusione vecchi codici e regole della lingua. Tutto qui. Noi non parliamo più la lingua di Dante ma una sua evoluzione, mi pare pacifico. Neanche le altre lingue sono immutevoli. Il parlato crea persino molti neologismi che pensavamo di trovare ovunque fuorché in un dizionario di lingua italiana. Quando una parola assume nuovi significati per diffusione orale e questi significati vengono assodati nel senso comune poi è difficile se non impossibile rimuoverli dall’uso che ne viene fatto. È più odioso vedere come si preferisca spesso usare come neologismi parole prese in prestito da altre lingue senza che ci si sforzi a creare un corrispettivo in italiano. Per esempio computer, in italiano si è presa la parola inglese e buonanotte. In spagnolo si è tradotta con computadora e con ordenador. Chi chiamerebbe in Italia il pc «computatore» oppure «ordinatore»? La lingua italiana è piena di inglesismi e si guardano queste cose?



28. Phaeton ha scritto:

13 novembre 2012 alle 23:05

Alessandro, io leggo quello che scrivi e so che scrivi anche di altri programmi, un conto è scrivere una cosa curiosa un altro conto è scrivere sempre una critica/scherno nei confronti di una conduttrice, come hai fatto nell’ultimo post. Se non ti piace perchè non ha un concetto di matematica che è nei tuoi canoni, io non la guarderei… altrimenti mi vien da pensare che la guardi per il solo gusto di schernirla qui!



29. Critico Tritatutto ha scritto:

13 novembre 2012 alle 23:34

Valerio: infatti tu scrivi: “..non vorrei andare off topic”…

E in italiano si dice tranquillamente: “fuori argomento”.

E ancora: ” È più odioso vedere come si preferisca spesso usare come neologismi parole prese in prestito da altre lingue senza che ci si sforzi a creare un corrispettivo in italiano. Per esempio computer…”

Non serve aggiungere altro…



30. Nicola ha scritto:

14 novembre 2012 alle 14:08

@angelo no tranquillo…. Avrà ringraziato mediaset che le ha tinnovato il contratto pe2 o3 anni…. Missà che alla frutta, sei arrivato tu!! Ahahahhahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.