11
novembre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO CON FLAVIA VENTO, BELEN E VENIER SU CIELO, MAIONCHI E RENZI DALLA CABELLO

Il finto Renzi a Quelli che

Mezza Italia è sotto la pioggia e agli italiani non resta che accomodarsi in poltrona davanti alla tv. Sarà contenta Barbara D’Urso alla sua seconda prova con Domenica Live. Dopo l’esordio di sette giorni fa, per certi versi sopra le aspettative, la d’Urso punta sul tema dei figli contesi con la testimonianza esclusiva di Ombretta Giglione, la madre del piccolo di Cittadella prelevato forzatamente dalla scuola. Verrà proposta altresì un’intervista esclusiva realizzata dall’inviata Ilaria Cavo ai genitori di Federica, la giovane trovata morta la notte di Halloween a Vigna di Valle, sulle rive del lago di Bracciano. Non solo cronaca ma anche pagine di spettacolo e costume, come il fenomeno dei ‘toy boy’: ospite in studio Corinne Clery, sessantaduenne che presenterà al pubblico il suo giovane fidanzato di 34 anni. Torneranno le D’Urso interviste e anche Flavio Vento, ospite la scorsa settimana per parlare della sua nuova passione per Beppe Grillo.

A Cielo che Gol! con Simona Ventura e Alessandro Bonan, si troverà al centro dell’intervista Flipper l’attaccante della Juventus Alessandro Matri. Per la rubrica Cielobook! la Ventura intervisterà un’altra grande “Signora della Domenica”, Mara Venier, commentando il suo immaginario profilo Facebook. Inoltre questa domenica sarà la discussa Belen Rodriguez a dover far fronte all’interrogatorio del Commissario Ventura. Non mancherà il talent per aspiranti cronisti, Sognando Caressa e lo spazio dedicato a X Factor.

Victoria Cabello e il suo Quelli che rispondono con Niccolò Fabi, che presenterà dal vivo “Una buona idea”, e le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Quest’ultimo nei panni di Matteo Renzi, incontrerà l’originale, al tavolo di Victoria, parlerà del suo futuro nella politica italiana. In studio Mara Maionchi e Gigi e Ross. Un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express” sarà seguito dalle telecamere, per le strade di Milano, nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.

Su Rai1, dopo la pausa di domenica scorsa, torna l’Arena di Massimo Giletti e a seguire il segmento Così è la vita di Lorella Cuccarini, che cercherà di recuperare terreno dopo lo sbarco della D’Urso nella domenica di Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA


Raffaella Carrà a L'Arena di Giletti
RAFFAELLA CARRA’ DA GILETTI E PELU’ A QUELLI CHE LANCIANO THE VOICE. PAOLA PEREGO & FIGLIA DALLA CUCCARINI

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

11 novembre 2012 alle 14:28

Oh noo… ancora Renzi in televisione!



2. Ruben's ha scritto:

11 novembre 2012 alle 14:49

Cmq la domenica televisiva e cambiata in qst ultimi anni…una volta asp la domenica x stare davanti alla tv e divertimi…ora c’è solo cronaca cronaca e cronaca tutti i giorni…che palle



3. iki ha scritto:

11 novembre 2012 alle 14:55

Zapping rai2 e cielo



4. pier ha scritto:

11 novembre 2012 alle 16:54

Per quanto mi piace Simona Ventura… CIELO CHE GOL non mi convince ancora.. troppo simile a Q che

W QUELLI CHE : Mara Maionchi è stata Toppissima !!!!!



5. pier ha scritto:

11 novembre 2012 alle 16:57

QUELLI CHE è l’unico prigramma rimasto ” per la domenica pomeriggio “



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.