10
novembre

BELEN ‘FA PACE’ CON SIMONA VENTURA A CIELO CHE GOL, QUELLI CHE RISPONDE CON RENZI

Belen Rodriguez

Pace fatta! Una è la prezzemolina per eccellenza, pronta a presenziare ovunque e comunque, l’altra ha bisogno di ospiti di grido per lanciare la sua nuova creatura, quel Cielo che gol che non ha propriamente entusiasmato in ascolti nelle prime due domeniche di messa in onda. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Simona Ventura, di nuovo insieme fianco a fianco nel medesimo studio dopo una ‘guerra fredda’ che ha origine dai tempi del fidanzamento della showgirl argentina con Fabrizio Corona, acerrimo nemico di Mona Nostra.

L’ospitata di Belen è una notizia bomba. La Ventura ha sempre considerato l’attuale fidanzata di Stefano De Martino una sua creatura, avendola lanciata ai tempi de L’Isola dei Famosi ma i rapporti tra le due sono stati più che incrinati nell’ultimo periodo. In passato infatti Belen aveva sparato a zero sul giudice di X Factor dopo lo sbarco di quest’ultima in Honduras per comunicare a Nina Moric la notizia del presunto ‘rapimento’ del piccolo Carlos ad opera di Fabrizio, definendo quel momento televisivo “il peggiore degli ultimi dieci anni“. La Ventura, dal canto suo, aveva risposto a La vita in diretta:

“Belen? Io non so nemmeno chi sia, non ho tempo di pensare a queste cose. Non me ne frega niente di Belen, si commenta da sola”

La Rodriguez torna dunque sugli schermi della domenica pomeriggio poche settimane dopo aver fatto visita anche negli studi di Quelli che. E proprio la trasmissione di Victoria Cabello, per contrastare l’effetto Rodriguez (e Venier, anch’ella domani sugli schermi del canale 26 del dtt), schiera nella puntata di domani un altro “prezzemolino “televisivo, un vero e proprio campione di presenzialismo di questi ultimi giorni (è stato avvistato ieri mattina ad Agorà, per esempio). A soffrire per la sua Fiorentina, impegnata domani alle 15 nella difficile trasferta di San Siro contro il Milan, ci sarà infatti Matteo Renzi.

Il candidato alle primarie del PD, nonchè ‘rottamatore’ della vecchia politica parlerà del suo futuro e incontrerà per la prima volta il suo imitatore Ubaldo Pantani.



Articoli che potrebbero interessarti


renzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO CON FLAVIA VENTO, BELEN E VENIER SU CIELO, MAIONCHI E RENZI DALLA CABELLO


Matteo Renzi
AMICI 2014: MATTEO RENZI OSPITE DELLA DE FILIPPI. LA NOTIZIA OFFUSCA IL SORPASSO DELLA CLERICI MA L’OSPITATA SALTA


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI

15 Commenti dei lettori »

1. giu ha scritto:

10 novembre 2012 alle 14:29

Sempre ospiti di un certo spessore la Ventura…



2. Schattol89 ha scritto:

10 novembre 2012 alle 14:59

Cosa non si fa per un briciolo di ascolto in più…



3. Giuseppe ha scritto:

10 novembre 2012 alle 15:00

Se la scelta dei programmi da guardare dipendesse solo da questi ospiti, preferirei seguire altro.



4. shiver ha scritto:

10 novembre 2012 alle 15:43

Se Belen va dalla Cabello tutto ok, se va dalla Ventura no eh? ;-)



5. Alessandro ha scritto:

10 novembre 2012 alle 16:19

Con l’illusione che certi personaggini possano portare lo 0,001% di ascolto in più si vanno a riesumare anche rapporti più che incrinati. Che bella tv, complimenti.



6. marcko ha scritto:

10 novembre 2012 alle 17:19

@ shiver
l’attesa di belen a “quelli che” , era dovuta all’incontro con il suo clone virginia raffaele, mentre dalla ventura non so cosa ci va a fare..
a far finta di volersi bene… peggio di giuda..



7. uras ha scritto:

10 novembre 2012 alle 17:29

Secondo me sono ospiti validi questi: ce ne saranno di argomenti di cui parlare! Infatti, leggevo, che ci sarà anche Matri come ospite!



8. Matto ha scritto:

10 novembre 2012 alle 18:35

A Quelli che ci saranno anche Niccolò Fabi e la Maionchi,che se le faranno fare Sempione Express farà il botto,altro che Belen xD anche renzi porta ascolti,ma spero che lo terrano il tempo giusto e per un contesto puramente comodo…non serve per forza parlare di certi temi dappertutto per farsi apprezzare,se si è intelligenti basta anche il lato ironico in questi contesti,in America lo sanno bene..:)



9. Matto ha scritto:

10 novembre 2012 alle 18:43

*terranno il tempo giusto e per un contesto puramente comico…sorry xD



10. Alessio ha scritto:

10 novembre 2012 alle 19:29

Non credo che a qualcuno interessi vedere l’inflazionatissima Belen che si riappacifica con la Ventura, ammesso che la gente sappia che hanno litigato. Insomma la Ventura alla fine fa un Quelli che il calcio in formato ridotto su Cielo riesumandone pure il trash.
No grazie, preferisco il vero Quelli che della Cabello almeno le risate sono assicurate.



11. shiver ha scritto:

10 novembre 2012 alle 19:52

marcko frequenti molto belen o la ventura? :-P

Era risaputo che fossero litigate per via di quel che combinò la Ventura sbarcata sull’ Isola in diretta tv e prima ancora per via di Corona che con la Ventura era già finito più volte in tribunale.

Lo so il perchè era attesa Belen a Quelli che, ma cmq Belen è figlia televisiva della Ventura (purtroppo ha fatto questo danno la Ventura) e siccome non sta più con Corona, la causa principale di rottura, potrebbero essere tornate in rapporti non idilliaci ma normali. Poi non è detto che la Ventura la tratti da grande amica o che sia un’ intervista buona, andrà nello spazio Commissario Ventura di sicuro perchè c’è la Venier.

Domani vedrò e poi giudicherò, se sono state false lo dico tranquillamente; non sono tra quelli che difendono i loro personaggi preferiti a priori. Ma per il momento non dico nè A nè B



12. Marco89 ha scritto:

10 novembre 2012 alle 20:46

Sono interdetto. Simona a ” Se a casa di Paola” in un’ intervista disse: ” Chi è Belen?” . Son proprio senza parole…spero almeno che un pò la massacri, ma Simo ultimamente mi lascia senza parole…



13. Valerio ha scritto:

10 novembre 2012 alle 21:00

Io che la Ventura e Belen avessero «litigato» manco lo sapevo e francamente ho vissuto bene anche senza queste presunte rivelazioni. Si sa che molte contrapposizioni di cui si scrive nel mondo dello spettacolo sono prive di fondamento e servono da colore per infarcire le notizie di televisione…



14. shiver ha scritto:

10 novembre 2012 alle 23:07

d’ accordissimo con te Valerio, a me infatti non ha scalfito proprio pur conoscendo la querelle, in televisione fanno questo da sempre



15. Paola ha scritto:

11 novembre 2012 alle 14:25

Molte meglio Belen di Berluschino …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.