9
novembre

TALE E QUALE SHOW: IL TORNEO AL VIA STASERA. CHI SARA’ IL CAMPIONISSIMO?

Tale e Quale Show-il cast della seconda edizione

E’ inutile: Tale e quale show è stata la rivelazione di questa stagione televisiva permettendo alla prima rete Rai di vincere meritatamente la sfida del venerdì sera con la genuinità e la freschezza di un programma ironico e ben realizzato. La maestria e le abilità dei protagonisti di questa edizione si scontreranno con le prodezze dei magnifici cinque dello scorso anno che si contenderanno il titolo di campionissimo di Tale e Quale

Giò Di Tonno, vincitore di questa edizione dello show, insieme a Flavio Montrucchio (secondo posto), Pamela Camassa (terzo posto), Gabriele Cirilli (quarto posto) e Paolo Conticini (quinto posto) si scontrerà con Serena Autieri, vincitrice della precedente avventura di Tale e Quale e con Enzo De Caro, Rosalia Misseri (indimenticabile la sua versione di Michael Jackson), Luisa Corna e Fausto Leali. Il tutto gestito abilmente dal direttore d’orchestra Carlo Conti e dai giudizi tecnici e ironici della giuria presente in studio.

Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi continueranno a giudicare le performance dei concorrenti con una gran voglia di lasciarsi stupire, scoprendo l’incredibile lavoro vocale e di trucco dietro ad ogni artista. Un po’ di malinconia però per alcune delle rivelazioni del più recente Tale e Quale, prime fra tutte Mietta.

La difficoltà dei personaggi interpretati, da Maria Callas a Mia Martini, non è stata ripagata per la cantante della celebre “Trottolino Amoroso”. Chi fra i dieci talenti riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di campione, nonché indiscusso imitatore di Tale e Quale Show?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show
Blackface a Tale e Quale Show: la toppa è peggio del buco


cast tale e quale show 2021
Tale e Quale Show 2021, conferenza stampa: Conti parla di blackface. Arrivano il giurato imitatore e i voti social – Le imitazioni della prima puntata


Goggi, Panariello, Salemme
Tale e Quale Show: Goggi, Panariello e Salemme sostituiranno Carlo Conti alla conduzione


Carlo Conti
Tale e Quale Show, Carlo Conti condurrà da casa

4 Commenti dei lettori »

1. love is... ha scritto:

9 novembre 2012 alle 14:25

Scandalosa eliminazione per Mietta la rivelazione dello Show!
Una grande perdita, ma credo che lei ben presto avrà da che consolarsi come leggo oggi dalla sua pagina ufficiale di Facebbok…Qualcosa bolle in pentola: The voice? ! Sanremo ? !
Se li meriterebbe tutti!



2. Alessandro ha scritto:

9 novembre 2012 alle 17:27

Senza Gigliola non è venerdì :D :D



3. melapaul ha scritto:

9 novembre 2012 alle 18:05

stasera Cirilli imiterà il rapper Psy con “Gangnam style”, da non perdere!!!
Serena Autieri = Celine Dion
Pamela Camassa = Irene Grandi
Luisa Corna = Amii Stewart
Rosalia Misseri = Dalida
Giò Di Tonno = Tom Jones
Flavio Montrucchio = Jimmy Fontana
Fausto Leali = Fred Buscaglione
Paolo Conticini = Michele Zarrillo
Enzo Decaro = Tony Dallara



4. Laura ha scritto:

10 novembre 2012 alle 02:06

Giò Di Tonno bravo come sempre. Gli hanno dato Tom Jones e l’ha fatto egregiamente anche se la giuria è stata un pò bassina, credo anche per evitare di avere un eventuale vincitore già annunciato…e De Sica per cercare di sminuire un pò quelli bravi veramente per esaltare il solito Conticini.

Rosalia Misseri e Serena autieri molto brave anche loro, mi è piaciuta anche la Corna che ha dovuto pure ballare per imitare Amii Stewart.

Apprezzo sempre anche Flavio Montrucchio, che stasera aveva Jimmi Fontana da imitare, non facile(l’hanno truccato che pareva Prodi!) e poco caratterizzabile, ma che affronta tutto con umiltà e simpatia.

Non mi pronuncio su Enzo De Caro e Fausto Leali perchè non mi hanno convinta e credo possano fare di meglio.

Continuo a non capire lì in mezzo la presenza di Pamela Camassa e di Conticini.

Stasera comunque la migliore esibizione per me è stata la trashata assoluta di Gabriele Cirilli! ha cantato l’orrenda Gangnam Style ed era uguale a Psy. Orrendo il brano ma ne è venuta fuori una roba da ridere, e poi Cirilli si è impegnato non poco a saltare, ballare, e cantare in coreano!un momento di trash sublime che ha svoltato la serata!

Non mi è piaciuto Montesano in giuria. L’ho sempre considerato un grande attore, ma stasera era lento, logorroico, ha proposto gli stessi personaggi di 30 anni fa(glieli avranno chiesti), e poi non mi è piaciuto, quando ha cantato Rosalia Misseri, il riferimento a Michele Misseri: in una puntata di uno show carino e per tutta la famiglia come questo fare la battutaccia che tira in ballo l’omicidio di Sara Scazzi mi è sembrato fuori luogo e di pessimo gusto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.