8
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 NOVEMBRE 2012. COSA GUARDERAI TRA PECHINO EXPRESS, SANTORO E X FACTOR?

Pechino Express

Pechino Express

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2

Fuori dal mondo: Quando il cane di Gionata, un vecchio pastore, arriva in paese, è chiaro per tutti che al padrone deve essere successo qualcosa. L’uomo viene trovato morto e Andrea, un giovane che ha abbandonato gli studi proprio per fare il pastore insieme a Gionata, accusa suo padre dell’omicidio. Huber vuole tirare su il morale a Vincenzo, depresso per la partenza di Silvia per l’Alaska, e lo convince ad uscire con sua cugina Astrid, una tipa “strana” che sogna di sfondare nel mondo della moda. Giorgio ha lasciato lavoro ed amici per andare a vivere da Miriam: adesso deve trovarsi un lavoro. Chiara nel frattempo si iscrive ad un corso di cucina, dove conosce Marco, un ragazzo che sembra saperla prendere per il verso giusto… Pietro invece si imbatte in Carolina, una ragazza che dice di aver conosciuto Anya. Lui spera di ottenere qualche importante informazione. La nuova via: un allarme cattivo tempo porta la forestale a soccorrere una spedizione impegnata in una difficile scalata in alta quota. All’appello, però, manca Sergio Minardi, la guida, che Stefan Arbaiten, finanziatore e capo della spedizione, accusa di essere fuggito di fronte alla bufera in arrivo. Anche Giorgio conosce Arbeiten, avventuriero e noto imprenditore, e subito cerca di seguire le sue orme, lasciandosi coinvolgere in un’ambiziosa ma pericolosa missione. Intanto Astrid e Vincenzo continuano a frequentarsi: i due cercano di aiutarsi a vicenda a dimenticare i propri ex.

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Nona puntata

Mancano pochi chilometri per arrivare a Pechino e le quattro coppie rimaste in gara si giocheranno tutto nel corso della puntata. Chi riuscirà ad arrivare alla finale? Il viaggio riprende dalla storica capitale mondiale degli aquiloni, Weifang dove i concorrenti rimasti in gara dovranno giocarsi il tutto per tutto e mettere alla prova la loro abilità e manualità. Si dirigeranno poi, verso una delle aree più fertili e popolose della Cina, nella città-prefettura di Changzhou. Le coppie, arrivate nella città sul Grande Canale, si sfideranno nella loro ultima prova vantaggio. Questa sfida darà loro la possibilità di decidere l’ordine di partenza delle altre coppie. Per giocarsi al meglio questa carta servirà tattica e fermezza. La tappa per questa penultima puntata è di 430 km e si concluderà nella città di Tianjin, uno dei porti più importanti della Cina. Lì i nostri viaggiatori ritroveranno la busta nera che dopo l’eliminazione della coppia padre e figlio segnerà il destino di un’altra delle coppie in gara. A giocarsi un posto nella finale di Pechino Express sono rimasti: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù. Guida e compagno di viaggio delle coppie in gara è l’inviato Emanuele Filiberto.

Rai3, ore 21.05: Indiana Jones e il Regno del teschio di Cristallo

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull) è un film di genere azione, avventura della durata di 123 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, Ray Winstone, John Hurt, Jim Broadbent, Joel Stoffer, Igor Jijikine, Alan Dale. Trama: 1957, nel pieno della Guerra fredda. Il professor Jones e il suo braccio destro, Mac, sono sfuggiti per il rotto della cuffia agli agenti sovietici in un remoto aeroporto, e Indiana torna al Marshall College

Canale5, ore 21.10: Baciami ancora

Baciami ancora è un film di genere commedia, drammatico, romantico della durata di 139 min. diretto da Gabriele Muccino e interpretato da Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore, Daniela Piazza, Primo Reggiani, Francesca Valtorta. Trama: La storia di Carlo e Giulia, e dei loro amici, la coppia Marco-Veronica, Paolo, Livia, Adriano e Alberto, prosegue sulla scia dei vecchi e dei nuovi errori, lungo i traguardi raggiunti, inseguendo i desideri ancora irrealizzati e provando a dimenticare le delusioni che li hanno cambiati e che li hanno trasformati in adulti. Dai ragazzi trentenni che non volevano crescere, i protagonisti de ‘L’ultimo bacio’ sono oggi uomini e donne più maturi, padri e madri che affrontano in maniera più decisa i loro problemi, ai quali trovano talvolta la soluzione meno semplice.

Italia1, ore 20.30: Uefa Europa League, FK Partizan – Inter

A San Siro i nerazzurri vinsero 1-0 grazie alla rete di Palacio ma dovettero fare i conti con una squadra instancabile fino al fischio finale. L’Inter cerca però la decima vittoria consecutiva a Belgrado. Ma non sarà facile

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×17: Rosso bordeaux, 4×18: Guance rosse)

Primo episodio: Una giovane donna viene uccisa dopo aver incontrato qualcuno conosciuto in una chat online. Jane aiuterà l’agente Darcy ad investigare su un caso di omicidio anche se pensa che le intezioni di Darcy siano altre.Secondo episodio: Jane e il CBI cercano di sfoltire la lista dei sospettati in merito a un caso di omicidio dove la vittima era un malato terminale. Cho è costretto ad affrontare i suoi demoni.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Fine di un’epoca

Ospiti in studio Antonio Di Pietro, presidente dell’Italia dei Valori, Enrico Mentana, direttore del Tg La7, Vittorio Feltri de Il Giornale e, da New York, Federico Rampini di Repubblica. Dal 1992, anno d’inizio della fine della Prima Repubblica, Antonio Di Pietro è un protagonista della vita pubblica italiana, prima come magistrato e poi come leader in politica dove, con la sua Italia dei Valori, è stato il principale oppositore di Silvio Berlusconi. Oggi, nel 2012, con il tramonto del berlusconismo e la crisi avanzata della Seconda Repubblica e dei partiti e movimenti che l’hanno caratterizzata, la parabola politica di Di Pietro è anch’essa al tramonto o saprà rigenerarsi per una nuova Terza Repubblica? Ed il nuovo Di Pietro starà con Beppe Grillo, con il centrosinistra o – ancora una volta – da solo?

La5, ore 21.10: Uomini & Donne

Uomini & donne (Trust the Man) è un film di genere commedia, drammatico, romantico della durata di 103 min. diretto da Bart Freundlich e interpretato da David Duchovny, Julianne Moore, Billy Crudup, Maggie Gyllenhaal, Eva Mendes, Ellen Barkin, Bob Balaban, Garry Shandling, James LeGros, Dagmara Dominczyk. Trama: Le avventure erotico-romantiche di due coppie: la prima formata da Rebecca, attrice di successo e suo marito Tom che mentre si occupa dei figli, è alla disperata ricerca di un posto fuori e dentro il letto coniugale; e la seconda, formata da Tobey, fratello di Rebecca e la sua ragazza Elaine, un’aspirante scrittrice. La loro relazione è ormai giunta a un bivio: dopo sette anni lui non ha alcuna intenzione di affrontare la vita adulta con la scusa che “tutti dobbiamo morire”, mentre lei vuole una famiglia. A minare le fragili fondamenta delle due coppie intervengo sedute di analisi, siti porno, tentazioni che ritornano dal passato o nascono tra la routine del quotidiano: un’ex fidanzata, una mamma single e un aitante folk-singer…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time (1×18: Lo stalliere) Supernatural (6×14: Mannequin: la resa dei conti),

Once Upon a Time: Emma continua a cercare di provare l’innocenza di Mary Margaret per l’omicidio di Kathryn Nolan. Nel mondo delle fiabe la Regina Cattiva deve scegliere se sposare il vero amore della sua vita oppure l’uomo che Cora, sua madre, ha deciso per lei. Supernatural: Mentre Dean è chiamato a casa per aiutare Lisa, Sam indaga il caso di una donna scomparsa e scopre che era vittima di scherzi da parte dei suoi colleghi.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show

Il quarto appuntamento con X Factor Live preannuncia una gara al cardiopalma con ben due eliminazioni in arrivo. I dieci talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna dovranno mettercela tutta per conquistare pubblico e giudici: le loro performance dovranno essere impeccabili e convincenti, non saranno ammessi sbagli, perché solo otto di loro riusciranno ad andare avanti ed avvicinarsi sempre più alla possibilità di lavorare sul brano inedito. Chi saranno i due concorrenti che dovranno abbandonare la gara? Ospiti Arisa e Emis Killa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. matt ha scritto:

8 novembre 2012 alle 15:21

magari guardiamo un passo dal cielo no?



2. adele ha scritto:

8 novembre 2012 alle 17:51

Se avessi SKY Xfactor!



3. lauretto90 ha scritto:

8 novembre 2012 alle 20:23

stasera sicuramente guarderò la semifinale di PECHINO express!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.