4
novembre

SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IL DEBUTTO DI MARIA CARMELA A DOMENICA LIVE

Barbara D'Urso

Non sarà più la stessa domenica. Dopo la discesa in campo di Simona Ventura sette giorni fa, tocca ora a Barbara D’Urso fare ritorno nel dì di festa di Canale5. Obiettivo: guadagnare qualche punto di share in un pomeriggio sempre più affollato dopo l’esperienza fallimentare di Vinci e Scampini.

La D’Urso difenderà Domenica Live dai sorpassi azzardati della Formula1 (su Rai1 alle 14) con il papà di Sarah Scazzi, Vittorio Sgarbi e i casi d’attualità della settimana (e Flavia Vento che annuncia la sua ospitata su Twitter). Che look sfoggerà Maria Carmela per il debutto?

Ma diamo un’occhiata alla concorrenza: dopo l’esordio all’1% di share, anche Simona Ventura con Alessandro Bonan tenterà di guadagnare qualche telespettatore nella seconda puntata di Cielo che Gol! con Beppe Bergomi, Teo Teocoli e Nicole Minetti. Su Rai2, a Quelli che, spazio alla musica con Giovanni Allevi, alle imitiazioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani e Limiti. Nuovo appuntamento con le avvincenti prove di “Sempione Express”. A causa del Gran Premio di Abu Dhabi Domenica In parte alle 16.35 con le storie e l’attualità di Così è la vita con Lorella Cuccarini. Salta un turno Massimo Giletti e la sua Arena.

Riuscirà la D’Urso a non far rimpiangere lo stile british (?) di Alessio Vinci? Tutto è pronto per seguire il nuovo debutto domenicale di Maria Carmela.

AFFILATE LE TASTIERE – APPUNTAMENTO ALLE 14

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

113 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] Mostra tutti i commenti

101. perla ha scritto:

4 novembre 2012 alle 18:37

l’idiozia di certi interventi “l’italia è una sola, non c’è nord e sud”…ecco, ci volevi tu, Domenica Live e la mussolini per dirlo.



102. osservatore ha scritto:

4 novembre 2012 alle 18:53

come se il tempo si fosse fermato. due anni fa la d’urso parlava della scazzi, aveva sgarbi, la mussolini, la santanchè, c’era il trash, nord vs sud. mancava solamente il grande fratello altrimenti era una puntata di due anni fa. probabilmente sono fuori dal mondo e non hanno capito che un tipo di informazione paludata ed antiquata di questo genere non viene più seguita dal pubblico.



103. sa ha scritto:

4 novembre 2012 alle 19:08

ma avete visto che si è messa a piangere???? qualcuno mi può raccontare cosa l’ha fatto piangere?



104. Carla ha scritto:

4 novembre 2012 alle 19:10

Uno dei programmi più brutti e faziosi!!!!! Mai parlare delle intercettazioni di chi fa delle donne merce di scambio e le mette pure a decidere le sorti di questo paese con uno stipendio pauroso!!!! Ma per favore Grillo tutta la vita!!!! E ridere del coretto del politico contro i napoletani e demonizzare il giornalista della RAI???!!! Viva il telecomando!!!!!!



105. osservatore ha scritto:

4 novembre 2012 alle 19:19

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/643872_10151142170298367_1501946642_n.png
qui è in versione mistica da veggente per l’apparizione della vergine maria



106. Peppe93 ha scritto:

4 novembre 2012 alle 19:33

Ho girato per un paio di minuti ( ho guardato Simona) praticamente è cambiata solo la conduzione per il resto è tutto uguale.



107. Federico ha scritto:

4 novembre 2012 alle 20:09

Ragazzi avete un telecomando e usatelo ma de ke ve lamentate la tv è questa cacciate i soldi e dateli a canale5 e fate la tv domenicale che vi piace… a me è piaciuta… la d’urso l’aveva detto dall’inizio che la prima puntata era cosi .



108. Master ha scritto:

4 novembre 2012 alle 20:10

Nemmeno Domenica5 era cosi’ trash e becera…hanno messo tutto il carico trash con La Vento,Sgabi, Santanchè, Mussolini e fatto dei talk supertrash che non si vedevano dall’epoca di Stasera che Sera

Domenica Live con Vinci e Scampini era sobria invece, non è vero che non è cambiato niente

Chissà gli ascolti…



109. Valerio ha scritto:

4 novembre 2012 alle 20:56

96. mirko 1987 ha scritto:

4 novembre 2012 alle 17:37

«In moltissime zone d’Italia Mediaset non si prende e in alcune metà schermo è coperto dalla scritta canale provvisorio sparirà dal 4 dicembre, chiamare l’antennista.. coi soldi di chi? con queste premese mediaset ha deciso di fallire!»

Mirko hai fatto la risintonizzazione automatica del decoder? È strano perché se ricevi i canali Mediaset provvisori dovresti ricevere anche l’altro mux, quello dove Canale 5, Italia 1 e Retequattro sono in frequenza «definitiva». Comunque anche dopo la data, prova a risintonizzare, anche a distanza di 24-48 ore, di notte. Se non escono i canali Mediaset allora il problema potrebbe essere l’orientamento o la potenza dell’antenna.



110. Valerio ha scritto:

4 novembre 2012 alle 21:10

76. odioladurso ha scritto:

4 novembre 2012 alle 15:40

«Chi ha un minimo di cultura si può rendere conto del pessimo gioco psicologico di questa pessima donna venduta al potere: screditare il movimento a 5 stelle ( che io non sostengo) attraverso Flavia vento e far risultare la santanche una paladina della giustizia e della cultura italiana. Imbarazzante!mi vergogno solo per lei
»

Non molti giorni fa a Pomeriggio 5 era in onda un “dibattito” sui giovani «choosy» e la Fornero, ad attaccare il ministro c’era Salvini (la Lega si sa, in dieci anni di governo ha fatto molto per i giovani…) mentre presumibilmente a difenderla – parolone – nella sua impopolare uscita hanno chiamato una sconosciuta esponente del Pd locale (credo del milanese) che si vede solo a Pomeriggio 5, e caratterizzata dall’essere polemicamente inconsistente. In questo modo è passato il messaggio: il Pd sta con ip ministro che ignora la crisi; la Lega sta con i giovani che il lavoro non lo trovano perché il governo Monti «fa schifo» (come se il precedente non fosse peggio).
Non dimenticare quindi che pure a Pomeriggio 5 (che è una produzione Videonews diretta da Brachino) si usa lo stesso metodo. Evidentemente cercano un tipo di informazione caotica e populista che senplifichi a tal punto da indurre le persone meno informate a simpatizzare per il centrodestra. È per questo che anche di domenica, da una parte c’è Bonanno (Lega) e dall’altra la Mussolini (Pdl). In tutto ciò il centrosinistra dov’è? Nella loro rappresentazione dell’Italia nome esiste, e quando vogliono che esista, ne distorcono le posizioni.



111. andrewhd ha scritto:

4 novembre 2012 alle 22:25

Io la penso come Cruciani e i programmi fatti con il bilancino. Ognuno porta chi vuole. E poi approfittano sul fatto che la lega è all’opposizione secondo me.
Comunque a differenza di chi dice che il programma non è variato ma solo la conduzione non è vero. Vinci e Scampini erano molto meglio ma il pubblico di canale 5 le cose buone le rifuta e preferisce tutto ciò che abbiamo visto questo pomeriggio.



112. Valerio ha scritto:

4 novembre 2012 alle 22:56

Per carità, capisco chi si sente defraudato da un simile modo di impostare gli ospiti dei dibattiti, però Flavia Vento è una persona come un’altra. Il fatto è che non puoi invitarla in un dibattito contro la Santanché e non perché la Santanché abbia chissà quale cultura (…) quanto per la semplice differenza che la Santanché è stata parlamentare e sottosegretario ed è ancora oggi un politico, conosce quindi i meccanismi delle Camere e quello del governo per cui è scorretto contrapporla ad una persona che non ha pari argomentazioni dal punto di vista pratico del fare politica. È evidente che ogni considerazione fatta dalla Vento può essere facilmente contraddetta dalla Santanché, anche adducendo a tecnicismi falsi comunque il telespettatore penserà «beh se lo dice la Santanché, di politica ne sa certamente più che la Vento» e così darà ragione sempre alla pidiellina. E poi ripeto perché non si tratta di snobismo (la figura della Vento è rispettabile ma è una showgirl) ma bisognerebbe poi capire e verificare da parte dei simpatizzanti e sostenitori del Movimento 5 stelle se davvero Flavia Vento sia una «grillina» o se non sia uno dei tanti tranelli mediatici che vogliono attribuire a personaggi televisivi un ruolo recitato. Insomma bisognerebbe in futuro vedere se davvero la Vento dimostrerà di non essersi prestata ad una pantomima perché purtroppo dalla tv ci si può aspettare di tutto. In fin dei conti non le costerebbe nulla fare quella che sostiene (per quali ragioni?) le posizioni di Grillo per poi scoprire che non glie ne freghi nulla e che aveva bisogno di stare in tv per 5 minuti. Questo però è umana rischio che Beppe Grillo ha deciso di correre perché se lui non facesse il diavolo a quattro per dissuadere i suoi esponenti ad andare in tv, il Movimento 5 stelle non si ritroverebbe nei talkshow con politici rappresentato (lo dico con tutto il rispetto) da delle soubrette di cui è legittimo dubitarne la serietà.
Lo scrivo perché ad esempio ho letto che recentemente Alba Parietti avrebbe dichiarato a Panorama di essere «pronta a votare Beppe Grillo» che per lei è anche un amico. L’altro sera era infatti ad Otto e mezzo su La7 invitata a parlare con altri ospiti del fenomeno Movimento 5 Stelle. Peccato che, la settimana precedente, quella che una volta veniva definita dai media «la coscia lunga della sinistra» è apparsa (senza volerlo) in un servizio del TgLa7 di politica in cui si vedeva sorridente stringere la mano ad Alfano appena uscito dalla sede del Pdl romano con tutto il capannello di giornalisti e telecamere al seguito. Era un’immagine tappeto, ovvero utilizzata nel montaggio come sottofondo ad un servizio di politica ma si vedeva – inconfondibile – la Parietti in occhiali da sole e capelli sciolti e stivali, bella come sempre, lì a non si sa far che (da una «di sinistra» che ora simpatizza per Grillo non te lo aspetteresti).
Anche Pierfrancesco Favino faceva tanto quello «de sinistra» come molti attori italiani poi in un’intervista dichiarò che era disposto a votare anche Fini…
Per questo ribadisco, quando questi personaggi dello spettacolo dichiarano «io qui, io là» bisognerebbe prima valutare sincerità e coerenza.



113. osservatore ha scritto:

4 novembre 2012 alle 23:42

la vento grillina? figuriamoci. si tratta solo di una in cerca di pubblicità ed a loro fa gioco denigrare grillo



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.