3
novembre

NICOLE MINETTI OSPITE DI CIELO CHE GOL!

Nicole Minetti

Nicole Minetti

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Ed è così che, dopo il debutto fiacco di Cielo che Gol! fermatosi all’1% di share, Simona Ventura non ha alcuna intenzione di “soccombere” ancora tra le offerte festive delle generaliste, cercando per quanto possibile di arginare il successo del diretto competitor, quel Quelli che che ha condotto per 10 anni, che per la première del contenitore di Cielo ha schierato la doppia intervista Belen-Belen con l’originale e la copia ad opera di Virginia Raffaele.

E nello spazio Commissario Ventura, dopo l’intervista con Flavio Briatore, arriverà nientepopodimeno che Nicole Minetti. Ebbene sì, l’ex ingenista dentale attualmente Consigliere dimissionario della Regione Lombardia, torna sul piccolo schermo dopo l’ospitata (aspramente criticata) da Alessio Vinci a Domenica Live. Indizio dopo indizio, la Ventura cercherà di svelare il passato, il presente e soprattutto il futuro di Nicole, ancora oggi avvolto dal mistero.

Non c’è dubbio che si parlerà anche della relazione lesbo e del recente sogno americano del Consigliere, che vorrebbe lasciare l’Italia per sfondare nel paese a stelle e strisce, accanto ad un bel figo dello sport o, eventualmente, come First Lady. Voli pindarici a parte, sarà interessante vedere se la Simo nazionale riuscirà nell’impresa ardua di strappare all’Amica Chips del Belpaese qualche dichiarazione di peso sui festini presso la residenza ad Arcore di Silvio Berlusconi. Qualunque sarà il risultato, non c’è dubbio che l’intervista gioverà agli ascolti di Cielo che Gol!, anche se Victoria Cabello schiererà presumibilmente l’artiglieria pesante (l’imitazione della Minetti ad opera della Raffaele).

A Cielo che Gol! protagonista dell’intervista Flipper sarà Beppe Bergomi, mentre nello spazio Cielo Book! arriverà Teo Teocoli, amico ed ex collega di avventura della Ventura. Continuerà inoltre il talent Sognando Caressa, alla ricerca del nuovo telecronista di Sky, mentre ospiti musicali saranno Raf e gli Akmè di XFactor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cielo che Gol - La nuova formula in onda dal 13 gennaio 2013
CIELO CHE GOL, ECCO LA NUOVA FORMULA: LA VENTURA CONTINUA CON LE INTERVISTE, BONAN ALLA RICERCA DELL’APPROFONDIMENTO CALCISTICO


Cielo che Gol cambia orario
CIELO CHE GOL RIDIMENSIONATO! LA VENTURA DALLE 17 ALLE 18,30 E BONAN DALLE 21,30 A MEZZANOTTE


costa_akdlaldfss
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA VENTURA RITROVA FACCHINETTI. COSTANTINO E BARU’ DALLA CABELLO


Francesco Facchinetti ospite di Cielo che Gol
CIELO CHE GOL: FRANCESCO FACCHINETTI FARA’ PACE CON SIMONA VENTURA? ATTESI ANCHE I FRERES CHAOS

29 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 13:58

non so se si può definire fiacco il debutto del programma. teniamo conto che canale5 fa l’8%,la cuccarini il 13%,quelli che è migliorato ma ha viaggiato per un anno tra il 5 e il 9%. poi la minetti non se l’è filata nessuno a domenica live,dubito faccia miracoli dalla ventura. forse è un modo di pubblicizzare indirettamente il programma,visto che di certo,il giorno dopo, tutti i giornali ne parleranno



2. Annina ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:03

Ma non era già negli USA la Minetti?!



3. marcodesantis ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:05

aiutooooooooo! Emilio fede dal 6 novembre alle 14,15 avrà uno spazio su VERO…attualità con fede…….ma la pensione? nnhai nipotini?:)



4. ani ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:05

qualcuno di voi sa dove si registra il programma della Ventura?? vorre iassistere come pubblico



5. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:15

ani: dovrebbe essere Milano Santa Giulia



6. johli8 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:22

che poi a me sembra piu vera la minetti-virginia che la minetti orginale one top amica chips american dream!!



7. Giuseppe ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:23

Oh, Cielo! Causa ripetitore non (ri)vedrò Nicole Minetti in tv. Ma che peccato…



8. diego ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:25

sono sicuro che il discorso della Ventura è stato :” Loro hanno l’imitatrice (riferito a Quelli che..), noi ci prendiamo quella vera!” omettendo che è molto piùinteressante vedere l’imitazione della tuttofare, rispetto alla stessa in carne ed ossa.



9. anna ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:54

ahahaha, anzichè l’1% farà lo 0,50%
povera ventura, pensava di fare il botto tornando ad una trasmissione calcistica (peraltro identica a quelli che il calcio che fu) e invece anche lei deve cedersi al gossip e trash



10. Marco MDNA ha scritto:

3 novembre 2012 alle 14:58

Domani il panorama televisivo sarà molto diverso: Giletti non ci sarà per dare spazio alla formula 1,su Cielo ci sarà la Minetti e su Canale 5 arriverà Barbara D’urso che cercherà di rivitalizzare Domenica Live. Secondo me Cielo rimarrà stabile con l’uno per cento di share, Rai 1 farà il botto con almeno 7 milioni di telespettatori e il 30%, di share, La Cabello calerà un pò mentre Barbarella si dovrà accontentare di 2 milioni di telespettatori e il 10% di share(che comunque sarebbe già un buon risultato considerando i risultati fatti da Vinci e Scampini).Poi però Barbarella si sfiderà contro la Cuccarini: La prima dovrà cercare di recuperare un pò di vantaggio mentre la seconda potrà contare sull’ottimo traino della formula 1.A questo punto difficile dire come realmente andranno le cose, ma sicuramente la prima sfida la vincerà la Cuccarini



11. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 15:10

amazing, il debutto della ventura è stato flop. il film e telefilm su cielo la domenica precedente hanno fatto più della ventura che si è fermata sotto l’1% prima dei gol. se non è flop un risultato del genere. poi l’ospitata della minetti si commenta da sola



12. anna ha scritto:

3 novembre 2012 alle 15:18

Marco MDNA: il traino della formula 1 non è mai stato salutare per rai1. ricordiamoci che lo scorso anno giletti dopo la formula 1 faceva il 12% . il 30% della formula 1 col tg1 e meteo delle 16.30 crolla all’8% , perciò non influisce nulla.



13. shiver ha scritto:

3 novembre 2012 alle 15:25

Davide Maggio: ma la media/obiettivo di rete di Cielo qual è?



14. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 15:26

se la minetti è già andata in tv e non ha giovato più di tanto a vinci, siamo sicuri che interesserà l’intervista della ventura a questa signorina che non ammette e dice praticamente nulla?



15. shiver ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:34

“Rispetto a settembre/ottobre dello scorso anno, gli ascolti dell’emittente generalista di Sky Italia hanno registrato un incremento del 67%, raggiungendo l’1,2% di share sul target commerciale, percentuale che arriva all’80% con l’1,2% di share sul day time” da Tv digital divide

Share nelle 24 ore: da Gennaio a Settembre Cielo raggiunge il massimo con lo 0,83% nel mese di Luglio, a Settembre sta sull’ 0,68%

Se Cielo che Gol fa l’ 1,02% sul totale e l’ 1,39% sul target commerciale direi che il programma è andato abbastanza bene (alla faccia di chi urla flop tanto per dar aria alla bocca) ma non ha fatto boom. Punto. La matematica non è un’ opinione, anche se c’è qualcuno che fatica ancora a capirlo.



16. shiver ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:47

La Ventura con la Minetti ha la possibilità di fare un’ intervista da Iena qual è stata e creare molti consensi e pubblicità attorno al programma. Se vuole sa risultare più credibile lei dei giornalisti che l’ hanno intervistata, prendendosi qualche merito e acquistando credibilità. Altrimenti non le servirà a niente. Trovo invece scandaloso aver scelto ancora le mogli dei calciatori a commentare le dirette dagli stadi. Contenta lei…settimana scorsa le mogli a stento riuscivano a dire A e lei voleva sprofondare..



17. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:49

shiver. stai facendo valutazioni errate. quindi bisogna metterei i dati.
1)cielo domenica 21 ottobre 2012 -senza ventura-
fascia 15-18
affari di famiglia (documentario)
phelam 1 2 3 ostaggi in metropolitana (film)
ascolti : 188.467 spettatori – 1,39% share
2)cielo domenica 28 ottobre 2012 – ventura-
fascia 15-18
cielo che gol della ventura
ascolti : 168.135 spettatori – 0,95%
….
adesso ti è più chiaro il flop? certo se prendi i dati di cielo di luglio e agosto non andiamo da nessuna parte



18. Gah! ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:50

Bel colpo SuperSimo,speriamo che Cielo Che Gol! cresca un po’…



19. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:52

la matematica non è una opinione così come le valutazioni tue errate sono molto opinabili.
ma la ventura non parlava di meritocrazia, del fatto che dovessero andare avanti le persone che meritavano e che in tv dovesse andare gente con un talento? e poi ci presenta la minetti. dove sarebbe la coerenza?



20. Gah! ha scritto:

3 novembre 2012 alle 16:55

E’ vero,domani Barbara D’Urso torna alla domenica pomeriggio e prende il timone di Domenica Live. Riuscirà a bissare il successo della sua Domenica Cinque(che non solo riuscì a tener testa a Domenica In-L’Arena e a battere Domenica In…Onda,ma riuscì anche a farmi guardare Canale 5)? Mah…



21. shiver ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:23

Il problema è che non sai cos’è un flop. L’ analisi è giusta che quella fascia è calata rispetto alla domenica precedente, ma allora in tv sai quanti flop ci sarebbero ragionando come te? Una valanga. Bisogna prendere la media di rete oppure l’ obiettivo di rete, e la Ventura sta più alta.

Cielo ha fornito la media di rete giornaliera nei mesi che vanno da Gennaio 2012 a Settembre 2012 (Ottobre non l’ hanno dato), e io ho evidenziato che il dato più alto è quello di Luglio con lo 0,83% di share in media. Se da Gennaio a Settembre il massimo della media giornaliera è lo 0,83% di Luglio e a Settembre la media è del 0,68% probabilisticamente trovo parecchio difficile che Cielo superi in media ad Ottobre l’ 1,02% di Cielo che gol!

Sul target commerciale la Ventura si prende il suo contentino perchè l’ 1,39% è più alto dell 1,2% che Cielo ha dichiarato di aver raggiunto rispetto al 2011

Ti saluto



22. Peppe93 ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:27

Onestamente me lo aspettavo. E’ perfetta per quel tipo di intervista. Detto questo mi auguro che dopo non se ne parli più di questa Minetti.



23. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:28

se un programma con la ventura in diretta , con ospiti di primo piano come de sica e briatore , con i diritti del calcio per i collegamenti dagli stadi pagati un bel po’ di soldi e sottratti alla rai fa meno di un documentario e di un film e non supera neanche l’1% è flop. non c’è altro da aggiungere



24. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 17:31

continui ad insistere sul commerciale e sull’1,39%. la ventura fa quel dato solo grazie ad i gol delle 18 in anteprima in chairo ma ti ricordo anche bonan da solo arrivava al 2% dopo le 18



25. shiver ha scritto:

3 novembre 2012 alle 21:30

Sisi hai ragione fare più della media di rete è un flop hahaha :-D

Scommetto che conosci anche quanto costa il programma (che ha un piccolo budget vista la trasmissione), gli ospiti, i diritti pagati e se stanno recuperando gli investimenti o no, infatti hai bisogno di usare i dati a tuo piacimento indicando quelli che ti fanno comodo che riguardano una parte della trasmissione. Non comprendi neanche che lo share commerciale serve per far guadagnare soldi per coprire gli investimenti? :-)

Sei talmente esperto che paragoni lo share su totale individui di una trasmissione che dura mezz’ ora con lo share commerciale (primo errore) di una che dura 4 ore e mezza e in più è matematicamente influenzato dalla durata hahahaha ma fammi il piacere! I dati son dati non puoi fantasticarci.

In tutta sincerità ti dò un consiglio contatta la Ventura e risolvi i problemi che hai con lei invece di perdere il tuo tempo a infestare i post su internet delle sue trasmissioni, ne guadagni in tempo e salute ;-)



26. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 21:38

io non sto paragonando nulla. dico solo che la ventura supera l’1% solo grazie ai gol che con o senza la ventura facevano oltre il 2% già col solo bonan. forse a questo piccolo ragionamento ci arrivi.
piccola trasmissione con piccolo budget avendo tutti i diritti tv sul calcio del primo pomeriggio compresi gli highlights delle partite delle 18 più briatore, michielin, de sica, collegamenti dagli stadi, vuoi raccontare altre favole? neanche l’1% fino alle 18 e poco sopra fino alle 18:30.
fa meglio un film sconosciuto. ti rendi conto o no?



27. osservatore ha scritto:

3 novembre 2012 alle 21:40

bravo. i dati son dati e tu non li capisci o fai finta di non capirli. un documentario ed un film hanno fatto domenica 21 ottobre l’1,39% nella stessa fascia del pomeriggio domenicale mentre la ventura lo 0,95%. questi sono i dati scarsi di cielo che gol



28. shiver ha scritto:

4 novembre 2012 alle 00:22

Quello che non vuoi capire tu è che la Ventura anche allo 0,95% tra le 15 e le 18 sta sempre sopra la media di rete il che equivale a dire che non è flop. Non frega nulla che ha fatto di meno dei programmi della stessa fascia oraria la domenica precedente per capire se è flop o no. Quello è uno scostamento negativo che richiede una valutazione a parte. Hai detto bene è poco appunto per gli scopi che si erano prefissati, cioè toglier pubblico alle generaliste (che io trovo da pazzi provare a farlo su Cielo ma sono mie opinioni). Ma sono due discorsi separati il fatto di aver fatto di meno dell’ altra domenica e la domanda è flop o no? Spero che hai capito perchè mi sono abbastanza scocciato e non voglio ripetermi più.



29. Mario ha scritto:

10 novembre 2012 alle 02:07

Davide ma dove posso reperire il video cell intervista ti prego risp



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.