2
novembre

ASCOLTI TV DI GIOVEDI 1 NOVEMBRE 2012: UN PASSO DAL CIELO DOMINA COL 23.3%. CROLLA IL MEGLIO DE I RECORD (11%), RISALE PECHINO EXPRESS (7.4%). SERVIZIO PUBBLICO AL 10.4%

Un passo dal cielo 2

PRIME TIME – La fiction di Rai1 Un passo dal cielo 2 interpretata da Terence Hill e Gaia Bermani Amaral domina la serata di ieri aggiudicandosi ben 6.639.000 ascoltatori e il 22.96% nel primo episodio e 6.307.000 e il 23.72% nel secondo (La media dei due episodi è del 23.34%). Su Canale5 il meglio de Lo Show dei record intitolato 3,2,1 Records con  Teo Mammucari si deve accontentare di soli 2.855.000 spettatori e l’11.01%. Su Italia1 bene la pellicola La fabbrica di cioccolato che ha portato a casa 2.584.000 spettatori (9.47%) mentre su Rai2 Pechino Express ha ottenuto 2.020.000 ascoltatori (7.41%) crescendo rispetto alla puntata di giovedì scorso. Su Rai3 l’appuntamento con Indiana Jones e l’ultima crociata è stato seguito da 1.448.000 spettatori (5.22%) mentre su Rete4 la serie The Mentalist è stata seguita da 1.634.000 spettatori pari al 5.88% di share nel doppio episodio trasmesso. Su La7 la seconda puntata di Servizio Pubblico ha coinvolto 2.428.000 spettatori (10.39%). Su Rai4 l’episodio di Once Upon a Time ha siglato l’1.42% con 410.000 ascoltatori

ACCESS PRIME TIMEI pacchi superano Striscia di misura – Su Canale5 Striscia la Notizia con Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha conquistato 5.098.000 telespettatori e il 18.51% mentre Affari Tuoi ha siglato il 18.82% con 5.178.000 spettatori. Su Italia1 CSI ha registrato il 5.93% di share con 1.590.000 spettatori. Su Rete4 Walker Texas Ranger ha siglato il 6.12% con 1.687.000 individui all’ascolto. Su Rai3 l’appuntamento con Blob ottiene 1.270.000 spettatori per uno share del 5.18%, Comiche all’italiana ne ha divertito 1.410.000 (5.45%) e Un posto al sole ha fatto segnare il 7.7% e 2.111.000 spettatori. Su La7 Otto e Mezzo registra il 6.19% e 1.701.000 telespettatori.

PRESERALE Rete4 meglio di Rai2 e Italia1 – L’appuntamento con L’Eredità di Carlo Conti è stato seguito da 4.258.000 spettatori per uno share del 21.02% che salgono a 5.022.000 e il 21.77% nella ghigliottina finale. Per Avanti un Altro con Paolo Bonolis i telespettatori sono stati invece 4.063.000 con il 18.95% (Avanti il Primo al 14.92% con 2.792.000). Su Italia1 CSI ha portato a casa  1.025.000 spettatori (4.42%). Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 1.156.000 ascoltatori (5.8%) e Il Commissario Rex ne ha raccolti 1.475.000 con il 6.11%. Tempesta d’amore su Rete4 raduna 1.563.000 telespettatori con il 6.44%. Su La7 la puntata di G’Day ha interessato 484.000 spettatori (share del 2.22%).

DAYTIME  MATTINACanale5 lascia campo libero a UnoMattina – Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 1.183.000 telespettatori con il 20.42% nella prima parte, 1.704.000 con il 20.77% nella seconda mentre gli ascoltatori sono stati 1.512.000 (18.48%) per Uno Mattina Rosa. A seguire la Santa Messa ha registrato il 17.59% con 1.522.000 spettatori. Su Canale5 il TG5 Mattina è stato seguito da 1.217.000 telespettatori con il 17.26% e a seguire Speciale Tg5 – La corsa dei Santi ha coinvolto 455.000 ascoltatori (5.61%). Su Italia1 ER – Medici in prima linea ha siglato il 2.82% e il 3.93% (230.000- 322.000 spettatori) e a seguire Grey’s Anatomy ha fatto segnare il 6% e il 6.78% (486.000 – 663.000 ascoltatori). Su Rete4 Carabinieri 6 ottiene il 5% e 408.000 telespettatori mentre Ricette di Famiglia segna il 5.05% con 415.000. Su Rai3 La Storia siamo Noi segna il 2.27% con 183.000 spettatorii. Su La7 Omnibus conquista l’attenzione di 137.000 spettatori con il 3.24% di share, Coffee Break ne porta a casa 315.000 (3.87%) e L’Aria che Tira se ne aggiudica 266.000 (2.77%).

DAYTIME  MEZZOGIORNOLa Clerici crolla al 14%, la Dalla Chiesa al 10% – All’ora di pranzo La Prova del Cuoco con Antonella Clerici si aggiudica 2.308.000 ascoltatori (14.15%) mentre Forum arriva al 10.19% con 1.175.000 telespettatori. Su Rai2 I fatti vostri ottiene 1.105.000 telespettatori con il 9.61%. Su Rai3 la soap La strada per la felicità arriva al 5.25% con 1.021.000. Su Rete4 il telefilm Detective in corsia è stato seguito da 878.000 telespettatori con il 6.15% e subito dopo La Signora in Giallo si porta al 5.74% con 1.102.000. Su La7 la replica de I Menu di Benedetta all’1.38% con 233.000 individui all’ascolto.

DAYTIME  POMERIGGIOCanale5 in vacanza si accontenta del 10%, i telefilm di Rai2 crescono al 6% – Su Rai1 Verdetto Finale ottiene il 13.5% con 2.227.000 telespettatori e a seguire in 2.695.000 si sono sintonizzati per Buon Pomeriggio Italia (20.72%) mentre l’appuntamento con La vita in diretta è stato seguito da 2.622.000 spettatori e il 21.04% nella prima parte e 2.854.000 (18.6%) nella seconda. Nel pomeriggio di Canale privo dei quotidiani appuntamenti con le soap, Maria De Filippi e Barbara D’Urso il film tv del ciclo Inga Lindstrom è stato seguito da 1.829.000 spettatori (10.42%) e il medesimo share del 10.42% è stato siglato anche dalla fiction Rita da Cascia (1.340.000 spettatori) mentre il film Scherzi d’amore segna un magro 7.42% con 1.134.000 individui all’ascolto. Su Rai2 Seltz ottiene il 5.31% con 932.000 spettatori, Senza Traccia il 5.57% (806.000 ascoltatori),Cold Case registra 801.000 ascoltatori (6.29%), Numb3rs ne porta a casa 781.000 (6.23%) mentre Las Vegas è stato seguito da 821.000 appassionati con uno share del 6.09%. Su Italia1 Futurama è stato seguito da 1.727.000 ascoltatori (8.93%), I Simpson arrivano all’11.87% con 2.087.000 e a seguire Dragon Ball GT ottiene 1.581.000 telespettatori col 9.89%. Per i telefilm, Fringe segna il 5.4% (748.000 spettatori) e l’appuntamento con Smallville ha totalizzato il 4.63% con 576.000 ascoltatori e Merlin ha toccato il 6.67% con 858.000 ascoltatori mentre Tutto in famiglia ottiene il 5.49% con 764.000 individui all’ascolto. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 801.000 spettatori con il 5.15% e Hamburg Distretto 21 da 609.000 con il 4.68%. Su Rai3 Cose dell’altro Geo fa segnare 718.000 ascoltatori (5.63%) mentre Geo & Geo ha portato a casa l’8.49% con 1.365.000 spettatori. Su La7 in 392.000 si sono sintonizzati per Cristina Parodi Live (share del 2.47%), 329.000 per Il Commissario Cordier (share del 2.54%) e 251.000 per Cristina Parodi Cover (1.64%). Prima di G’Day la puntata inedita de I Menu di Benedetta ha portato a casa 421.000 ascoltatori pari al 2.31%. Su RaiPremium Perla Nera ha fatto segnare 170.000 spettatori (1.14%) e Terra Nostra 438.000 (2.43%).

SECONDA SERATAAscolti da tv locali per Volo e Bertolino – Su Rai1 l’appuntamento con Porta a Porta totalizza 1.729.000 spettatori per uno share del 14.14% mentre su Canale5 il film Sai che c’è di nuovo? ne ha fatti segnare 670.000 (8.11%). La puntata di Volo in diretta porta Rai3 al 3.33% con 515.000 spettatori mentre su Rai2 Wikitaly ne ha ottenuti 289.000 (2.62%). Buon ascolto per la serie The Closer che su Rete4 ha siglato l’8.5% e 1.150.000 spettatori. In 251.000 si sono sintonizzati su La7 per seguire l’appuntamento con Omnibus Notte (share del 3.4%).

TELEGIORNALI (Edizioni meridiana e della sera in migliaia):

TG1: 4.418 (22.51%) – 5.346 (21.4%)
TG2: 3.271 (17.64%) – 2.033 (7.53%)
TG3: 2.395 (14.03%) – 2.476 (12.28%)
TG5: 3.608 (19.34%) – 4.958 (19.8%)
STUDIO APERTO: 2.977 (19.47%) – 1.433 (7.8%)
TG4: 955 (5.19%) – 950 (4.7%)
TGLA7: 821 (4.19%) – 1.929 (7.68%)

SHARE PER FASCE AUDITEL - Il primo dato è relativo allo share giornaliero – Canale5 al 12% nelle 24 ore –

Rai 1 18,61 6,97 21,80 18,32 15,20 19,44 20,32 21,39 17,28
Rai 2 6,59 4,33 2,35 5,16 10,35 6,10 6,12 6,91 5,11
Rai 3 6,86 5,91 6,88 3,10 9,69 6,23 9,49 5,76 4,84
Rai 4 1,01 1,80 0,58 0,78 1,06 1,28 0,85 1,15 0,86
Rai 5 0,39 0,92 0,63 0,43 0,30 0,64 0,29 0,22 0,42
Rai Movie 1,21 1,30 0,62 1,30 1,60 1,33 0,71 0,98 1,61
Rai Premium 1,23 3,53 2,06 0,79 0,78 2,08 1,33 0,76 1,14
Rai YoYo 1,05 0,38 2,21 2,42 1,16 1,32 0,88 0,82 0,17
Rai Sport 1 0,36 0,17 0,67 0,55 0,26 0,56 0,31 0,19 0,41
Rai Sport 2 0,12 0,18 0,09 0,14 0,07 0,23 0,12 0,07 0,13
Rai News 0,59 1,12 2,78 1,20 0,49 0,57 0,37 0,19 0,44
Rai GULP 0,39 0,43 0,71 0,87 0,30 0,55 0,32 0,39 0,07
Rai Scuola 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Rai Storia 0,22 0,14 0,15 0,14 0,19 0,31 0,11 0,25 0,30
Rai Specializzate 6,57 9,97 10,50 8,62 6,21 8,88 5,31 5,03 5,55
RAI 38,64 27,18 41,52 35,20 41,45 40,65 41,24 39,09 32,78

Canale5 11,97 9,92 14,33 7,69 12,61 9,44 15,69 13,05 9,97
Italia1 7,41 7,92 4,06 4,95 11,48 5,51 5,51 7,81 8,41
Rete4 5,79 4,31 2,67 5,19 5,56 5,27 6,27 6,02 7,13
Boing 0,93 0,13 1,70 2,03 1,10 1,00 1,13 0,51 0,22
Iris 1,52 2,23 1,17 1,18 1,19 1,70 1,20 1,35 2,52
La5 0,87 0,47 0,74 1,10 0,64 0,66 1,07 1,00 0,86
Mediaset Extra 0,63 0,83 0,64 0,63 0,66 1,32 0,36 0,29 0,67
Italia 2 0,60 0,66 0,65 0,90 0,40 0,55 0,70 0,50 0,69
Cartoonito 0,84 0,11 1,13 1,89 1,03 1,31 0,90 0,35 0,15
Premium Calcio HD 0,56 0,73 0,21 0,13 0,10 0,33 0,18 1,69 0,58
Mediaset Specializzate 5,93 5,18 6,23 7,85 5,13 6,88 5,55 5,68 5,68
MEDIASET 31,11 27,33 27,30 25,67 34,77 27,10 33,02 32,56 31,19

La7 5,04 3,00 4,51 3,83 2,38 2,49 3,68 7,94 9,50
La7d 0,51 0,61 0,22 0,64 0,21 0,64 0,54 0,64 0,52

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

76 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:14

Hill ha letteralmente annichilito i suoi avversari con 23% e 24% di share quasi nei due episodi. Una rete completamente in vacanza ( Canale5 all’11,9% giornaliero) mentre il competitor domina in tutte le fasce



2. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:16

Striscia la notizia nuovamente battuta dai pacchi. praticamente più di un campanello d’allarme. considerando gli ascolti di sabato e domenica , i pacchi avranno più vittorie in una settimana di striscia – vediamo stasera come andrà-



3. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:20

bene il film di italia1 mentre pechino rimane mediocre seppur in salita. cala prevedibilmente santoro ma in un giorno di festa rimane sopra al 10%



4. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:21

Buongiorno! Boom per Hill (misteri Auditel), flop il meglio dei Record. Ottima La fabbrica di cioccolato all’ennesima replica, che ieri ho rivisto con piacere. Mediocre Pechino che non ne approfitta del flop di Canale5, male The Mentalist che dopo le prime settimane all’8 è crollato, male Rai3. Calo importante per Servizio Pubblico…



5. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:23

non sono misteri auditel un passo dal cielo piace , anche al sottoscritto (e vado per i 28 anni visto che la menate sempre con sta cosa del pubblico anziano per rai1 )



6. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:24

striscia senza calcio risale



7. Antonino ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:25

Rimane sempre un mistero quello dell’auditel .. comunque io non sto capendo canale 5 a che gioco sta giocando?
Male Male male canale 5 .. speriamo in una ripresa!



8. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:26

come previsto si conferma santoro



9. Peppe ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:27

Buongiorno a tutti …, boom per Rai uno, malissimo canale 5 in tutte le 24 ore!
@davidemaggio si sa qualcosa del programma domenicale della D’Urso?



10. amazing1972 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:28

non iniziamo a parlare di calo per Santoro che il 10% non lo ha mai visto la7 in vita sua



11. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:28

Wow!! Avanti un altro a 4 milioni, comlimenti!
Sempre leader Conti, comunque!!



12. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:29

il giorno festivo fa salire l’intero pomeriggio in replica di raidue



13. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:30

amazing: io parlo di calo perché il calo c’è stato, e pure di 3 punti. Ciò non toglie che il 10 per La7 è ottimo!! :)



14. amazing1972 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:31

raidue ha mandato al massacro pechino express. poteva spostarlo in qualsiasi altra serata,dove sarebbe di certo cresciuto sensibilmente,invece nulla. poi si lamentano della media al 5% di raidue



15. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:32

calo di 2,5% per santoro. prevedibile per una seconda puntata in un giorno di festa per giunta. detto ciò, il risultato su la7 è molto buono al 10,4%



16. amazing1972 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:33

@lu85 ovvio che alla seconda puntata e in un giorno festivo,ci sarebbe stato il calo. anzi,ha retto pure tanto



17. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:36

raidue deve cacciare il direttore e sostituirlo con un altro , penso che mai la rai abbia avuto un direttore piu’ disastroso e incapace di lui , ha avuto un estate intera fatta di buoni risultati con telefilm in replica e non e ovviamente le olimpiadi per riparare ai disastri fatti i mesi precedenti ma e’ riuscito ancora di piu’ a peggiorare la situazione inannellendo una sequela di flop e pessime scelte sostitutive di programmi ( ultima sostiuire once upon a time con repliche di un telefilm i cui inediti vanno in onda il giorno prima ) che mai si era vista in rai



18. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:39

buongiorno a tuttiii:D
vince naturalmente rai uno con un bomm di ascolti pero bomm solo di ascolti la fiction pessimae naturalmente senza concorrenza.
per me pechino oramai va ufficialmente male senza se senza ma.
canale 5 nn ne parliamo per loro la garanzia e ufficialmente finita una settimana fa (massa di icompetenti -.-)
ottimo il film su italia uno strareplicato batte rai due.



19. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:41

non c’era concorrenza?? a voglia se ce ne era mica si ferma solo al canale concorrente



20. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:42

quaglia: non so, ne ho visti 5 minuti e mi sembrava lo spin-off del prete, con una trama mediocre. Salvo solo alcune inquadrature dei meravigliosi paesaggi. E comunque non mi riferivo al solito discorso dei vecchi, parlavo solo della qualità della fiction, che non mi sembra chissà che..poi, son gusti eh!! ;)



21. Giggi ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:42

BOOM: il programma domenicale della d’urso dovrebbe continuarsi a chiamare Domenica Live, nn avrà ne corpo di ballo ne band (c’è crisi) e dovrebbe andare in diretta d Roma.. Fonte: intervista alla d’urso da il giornale



22. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:44

occhio che i telefilm di Rai2 salgono. Fidatevi che arriveranno a fare più della Bianchetti (L’hanno già fatto ieri) e che da ora in poi al pomeriggio su Rai2 ci saranno sempre telefilm. Quanto ci fate? :)



23. speaker ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:45

avevo scritto di non cantare vittoria, che canale5 si era stava sparando tutte le cartucce.
la7 terza rete dopo Rai1 e C5



24. Gah! ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:45

In un giovedì sera affollatissimo, dove Un Passo Dal Cielo 2 domina su tutti, risalgono Pechino Express e X Factor e cala Servizio Pubblico di Michele Santoro.



25. amazing1972 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:46

qualcuno davvero si illudeva che la domenica della d’urso potesse avere giochi,balletti ecc?? farà le solite cose. non a caso ha richiesto la presenza di sgarbi e mussolini



26. Gah! ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:51

Pechino Express a 2.020.000 e 7,46 % ( 196.000 e 0,8%)

X Factor a 597.000 e 2,4 % ( 99.000 e 0,3)



27. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:52

bonolis fa miracoli parte da un disastroso 10% per arrivare al 19% e vicinissimo alla concorrenza bravooo.
hahaahhaah la venier senza un briciolo di concorrenza di canale 5 nn bumma hahahahahahah oramai anche la venier fa ascolti solo suffienti/discreti lontani dai tempi dei 30% e picchi di 4ml per il momento l’anno scorso senza concorrenza aveva toccato anche i 3,5ml (secondo i dati dell’anno scorso La vita in Diretta registra 2.497.000 telespettatori e il 20.79% nella prima parte e 3.403.000 e il 21.7% nella seconda).

matteo parlavo senza concorrenza da parte di canale 5.



28. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:54

1mattina e VID non approfittano della mancanza dei contenitori avversari..comunque bene!
La D’Urso farà malissimo, ora ne sono ancora più certo!! -.-



29. Gah! ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:55

Servizio Pubblico di Michele Santoro su La 7 a quota 2.428.000 telespettatori e 10,4 % di share,registrando un calo fisiologico di 558.000 e del 2,6 %.



30. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:55

il pomeriggio di rai2 e’ salito perche’ era giorno festivo e forse lo fara’ anche oggi ma da lunedi tornera’ a fare disastri



31. Gah! ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:58

Bene(come sempre)La Vita in Diretta(nonostante ieri fosse un giorno di festa)e L’Eredita’.



32. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 10:58

ma anche se non ci fosse videonews ormai dovete capire che la domenica divertente sulle ammiraglie e’ morta e sepolta , i tempi sono cambiati sia su rai1 e canale 5 si parla di cose serie il tempo dei giochini e’ finito



33. Gah! ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:00

Affari Tuoi ancora sopra Striscia la Notizia: 18,8 – 18,5.
…E sono già tre sere di fila(non contando tutti i weekend di dominio per i pacchi)



34. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:02

comunque barbarella per la prima puntata andra male tra il 10 e 12% sicuramente poi si riprendera sicuramente verso il 15% sopratutto con quel trash di sgarbi e mussolini.



35. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:05

il 15% la d’uro lo fa al pomeriggio normale senza le partite ed altro. farà meglio di vinci ma non illudetevi di ascolti alti ( prevedo un 12%/13%).
domenica prossima parte contro la formula uno. poi dopo la gara potrà fare bene perchè domenica in non ingrana mai dopo la F1



36. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:07

la clerici crolla al 14% ma fa ben 2,3 milioni come sempre. quindi nei giorni di festa i bambini fanno salire satellite e canali digitali dei cartoni



37. WBarbaraD'Urso ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:08

Non cominciamo a fare i gufacci della scalogna!
La nuova e attesa Domenica di Barbara D’Urso farà sicuramente il botto! Un 19/20% garantito!



38. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:13

si vabbe’ 19/20% , vola basso…



39. Rob_92 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:14

WBarbaraD’Urso
nn credi che stai esagerando addirittura il 20% ..io x carmelita prevedo una media del 10% e gia tanto



40. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:20

WBarbaraD’Urso
guarda anche io sono una sua sostenitrice pero quel 19/20% alla domenica lo fa solo se parla di argomenti di cronaca forte vedi per esemprio il video del bambino a pomeriggio 5 dal 15% e volata in pochi giorni al 21% 22% deve accadere qualcosa di forte per quei risultati. poi naturalmete se facesse quei risultati anche senza io sarò contentissima per lei comunque prevedo che partira verso il 10 12% pero poi crescera di sicuro.



41. WBarbaraD'Urso ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:25

Comunque la dovete smettere di darle sempre contro, lei è una grandissima professionista, seria ed onesta, una gran lavoratrice, è una delle persone più umane e vere che la televisione oggi abbia.
I suoi programmi sono sempre i migliori.
Dovete imparare ad amarla e rispettarla e a sostenerla, quindi domenica tutti davanti alla TV dalle 14 alle 19!!!



42. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:27

domani chi c’e’ a c’e’ posta??



43. laura. ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:37

WBarbaraD’Urso
ovvio saro la prima domenica forza barbaraaaa



44. Rob_92 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:39

matteo
da Big Maria ci saranno Cavani e Pirlo :)



45. Rob_92 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:40

matteo
nn lo so se è vero ma cosi ho letto



46. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:41

ospiti c’e posta per te domani sera
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Edinson Cavani

ospiti verissimo
dinuovo barbara d’urso per parlare di domenica live
melissa satta
laura pausini.



47. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:41

ma scherzi. domenica alle 14 tutti a sostenere alonso su rai uno



48. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:44

laura pausini non e’ ospite , c’e’ un suo videomessaggio



49. Rob_92 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:45

46 rita
scherzi ??di nuovo la d’urso nooooooooooo
ma ora la vediamo tutti i giorni nooooooooooooooooo



50. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:46

naturalmente per la toffanin i soldi per pagare gli ospiti ci sono poi per domenica live fare un piccolo corpo di ballo un piccola band nn c’e ne sono di soldi perche c’e crisi vabe obbiettivita portami via



51. alex35 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:49

salve a tutti qualcuno mi sa dire il dato di ascolto di perla nera su rai premium? grazie



52. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:50

per la precisione dalla sua pagina si legge che celeste lo promuoveranno cosi : sabato notizia sull’ uscita del video al tg5 , sabato videomessaggio con le prime immagini del video in esclusiva mondiale , mercoledi video intero presente su tgcom . giovedi disponibile per le televisioni



53. lu85 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:57

Once upon a time fa bene su Rai4, così come martedì Dallas su La5!



54. Nina ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:01

Vabbè rispettarla, cara wbarbaradurso, ma imparare ad amarla mi pare un po’ troppo.



55. fabio ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:05

Bravo matteo!
Finalmente la quaglia si annida nei cielo di raiuno, lassù tra i monti e poi quale fiction cosi naturale, pulita e migliore per una specie protetta! in mezzo a falchi, lupi e un paesaggio montano stupendo si respira una bella boccata di ossigeno rispetto agli ascolti soffocanti di canale 5.
Senza calcio, a dire il vero c’era la fiorentina, Striscia fà solo 5 milioni e viene comunque superata dai pacchi!!! Vedete che non è solo una questione di partite, o forse gli juventini erano fuori e hanno fatto calare striscia che và solo bene il lunedì.
Ieri giorno festivo canale 5 ha chiuso bottega in day time, raiuno no e la vita in diretta è andata molto bene, c’è da notare che gli ascolti sono stati in share i medesimi quando dall’altra parte c’è la d’urso dimostrazione che c’è un publlico vedere che segue mara e che non varia rispetto al competitor.
La prima serata di canale 5 di ieri sera ha stabilito la media della prossima settimana con tutti quei film in replica, desolante!
STasera per la puntata finale della seconda edizione di Tale e quale possibili 6 milioni, la scorsa settimana è andata vicinissim, li supererà?
Da notare che mentre prima erano i programmi di access a influenzare gli ascolti della prima serata, da ottobre accade proprio il contrario e questo si vede in particolare su canale 5.



56. Pierpaolo ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:07

Vedo che la VID fatica ad arrivare al 20% nella seconda parte, che è la più lunga! (17:10/18:50), mi sembra strano, l’anno scorso di questi tempi fece ben 4 Milioni! Comunque la d’Urso dobbiamo dire che è passata dal 11% della prima puntata ad una media del 17%, che è un buon risultato! Poi anche i Valori assoluti sono discreti! Poi Bonolis, Beh! la gente lo ama! cioè passare da 1.100 spettatori del film (7%) a 4 Milioni, veramente la gente lo ama! Deve andare in onda da settembre a maggio, è l’unico modo per far fare al TG5 il 20% assicurato! Canale 5 sta ha dei prodotti fortissimi, che non sfrutta! Pupetta Maresca, La Grande Magia, Extreme Makeover Italia, c’e non so veramente perchè non li mette sul campo! Ha raccolto tra settembre e ottobre una media del 20% di share, che può tranquillamente continuare a fare! Per quanto riguarda Domenica Live, vi faccio vedere che partirà con un 13%, e sarà comunque lodata, perchè vi rendete conto fare un 6%, è impossibile! se già farà un 13% nelle prime due parti e un 18% nella terza (che è la più forte) sarà sicuramente Lodata!



57. Marco MDNA ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:17

Disastroso giovedì per Canale 5!Se Mediaset non corre ai ripari rischia di precipitare nel dimenticatoio!! Ottimo risultato invece per la rai,che intelligentemente non si ferma nemmeno per le feste.Devo ammettere inoltre che la fiction di Hill è davvero bella,più che giusto quindi il successo che riscuote,se lo merita in pieno.Ottimo anche Santoro(Annozero però mi piaceva di più di servizio pubblico).Ma quando dovrebbe finire il periodo di garanzia per rai e mediaset? Se qualcuno lo sa me lo dica!!!



58. laura ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:18

ma rai uno e impazzita ho visto le curve della serata di ieri ha messo solo un blocco publicitario nella fiction cosi e giocare sporco e poi a fare i trucchetti e canale 5 vergogna rai unooo.



59. wilma n. ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:22

uno m
mattina rosa che parla dei papi, mah!!!!!!!!!!!!!!!



60. Peppe93 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:44

Hill continua a dominare la serata. Canale 5 era spento. Pechino sale ma si fa battere comunque da Italia Uno. Bene Unomattina e Verdetto.



61. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:45

la media al 17% della d’urso secondo pierpaolo è totalmente inventata, considerando prima e terza parte sempre flop mentre la parte centrale oscilla intorno al 16%.
la garanzia dovrebbe terminare i primi di dicembre



62. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 12:48

un solo blocco pubblicitario per hill. dovete decidervi. se la rai mettesse tre blocchi allora lo spettatore poi si lamenterebbe perchè paga anche un canone e non dovrebbe avere tante pubblicità come mediaset. se c’è solo uno blocco c’è chi si lamenta che è pochissimo – io personalmente preferisco vedere una fiction senza interruzioni perchè mi coinvolge maggiormente, non so voi-



63. ale88 ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:00

Once upon a time risolleva gli ascolti del giovedì sera di rai4.



64. fabio ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:02

Striscia va’ bene di lunedì, quando c’è l’attesa per l’antimafia e il programma viene visto di più, vedrete stasera come saranno gli ascolti dei pacchi visto la finale di tale e quale. Il periodo di garanzia dovrebbe finire i primi di dicembre se non sbaglio. Da spettatore dico che e’ brutto vedere un canale andare in ferie e fare una programmazione con film in replica come fossimo in estate, mi sarebbe piaciuto vedere qualche fiction di punta tipo ultimo, con il grande Bova (ottima e’ stata anche l’idea di come un Delfino dove la bella fiction si mescola alla sua realtà di nuotatore e di collaboratore di questi progetti), che e’ li pronta in un cassetto dalla scorsa stagione. Mica faranno delle repliche tutto il mese di novembre? Domani sera da Maria la coppia greggio -iacchetti e vai col trash, a verissimo ritorna la d’urso che e’ rimasta li dalla scorsa settimana!



65. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:03

osservatore
anche io preferirei vedere una cosa senza interruzzione per alcune persone un paio di settimane fa anno criticato la de filippi perche un sabato aveva trasmesso solo 4 blocchi publicitari invece di 5 e adesso per farli contenti a c’e posta deve interrompere l’ultima storia per andare in publicita e nn fargli fare il picco verso il 40% quindi le critiche devono essere uguali per tutti. brava laura vergogna rai nn c’era bisogno di fare solo un blocco publicitario visto che la vittoria di hill era cmq scontata nn c’era un tubo su canale 5 di che doveva temere mica aveva garko contro che fa i mezzucci di far un solo blocco publicitario bha.



66. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:10

ma guardate che anche se mettono una pubblicita’ in piu’ la gente la fiction la segue lo stesso , qui non si critica il successo di hill o i buoni risultati di questo nostro amore e di altre fiction , qui si critica il fatto che la rai continua a dilapidare milioni continuando a togliere pubblicita’ praticamente in ogni cosa che non e’ uno show e poi le perdite come le coprono?? come fanno a produrre show di sucesso come tale e quale e fiction come un passo dal cielo in futuro se continuano ad andare in perdita pubblicitaria in questo modo?? gia’ c’e’ crisi e loro invece di mettere continuano a togliere e poi vi lamentate pure che non fanno niente di nuovo



67. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:11

oh per la cronaca , in sovrapposizione striscia ha battuto affari tuoi nel caso lo vogliate sapere…



68. rita ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:15

bravissimo matteo sono daccordo con te



69. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 13:18

che poi sembra che la gente si svegli solo ora , a dire che il programma mediaset ha cinque spot blablabla , gli altri anni dove eravate?? mediaset e’ gratuita per i telespettatori non ha il finanziamento del canone e investe sulla pubblicita’ e ne ha sempre avuta cosi tanta anche gli altri anni sia le cose che vanno bene sia le cose che vanno male , non e’ una novita della stagione scorsa….



70. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 14:06

i vertici sipra sono stati cambiati. sapranno loro come fare , non noi. io non mi lamento se vedo uno spot e non sei. a parte questo, le fiction rai fino ad una settimana fa avevano due spot almeno. forse per recuperare ascolti solo per queste puntate delle fiction hanno piazzato solo uno spot. inoltre quaglia non sa che carlo conti ha 5 o sei spot come un normale programma mediaset eppure stravince sui cesaroni che hanno gli stessi spot.
striscia ha pareggiato con affari tuoi e rimane perdente in questa settimana



71. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 14:09

paradossale veramente che la gente voglia una fiction piena zeppa di spot. guardatevi i canali con 10 interruzioni pubblicitarie finchè i nervi non vi salteranno. incredibile davvero -quaglia, lo sai che tutte le fiction rai fino alla scorsa settimana avevano due o tre spot? forse no-



72. fabio ha scritto:

2 novembre 2012 alle 14:33

E’ ridicolo parlare di spot, cos’è una lamentela perché la gente non cambia canale e guarda hill? Se un prodotto piace lo si guarda anche se trasmette uno due o tre spot durante la serata, evidentemente poi la pubblicità sarà spalmata in altre fasce, non penso sia un vostro problema, dopo essere consulenti di canale 5, siete diventati agenti sipra? Ahahahah! la curva di raiuno nel grafico di ieri sta’ sopra tutte le altre e di misura per tutta la serata, il competitor era in ferie per l’intera giornata e replicava in prima, se vi rosica o non vi piace scrivete a Mediaset, ma non lamentatevi sempre qui se la gente guarda o vota altro, non si guarda sempre il Biscione, fateve una ragione, nemmeno il Milan sta’ bene in classifica ed e’ verso la zona retrocessione, sono i risultati di scelte sbagliate, chi e’ causa del suo mal canale pianga se’ stesso e non pianga o non recrimini i successi di altri. Si devono accettare anche le sconfitte, spesso scontate e naturali con un tale palinsesto.



73. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:39

e che e’ntrano i canali da 10 spot?? oh si parla di una pubblicita’ in piu’ non di 10 , e poi fate la morale agli altri , intanto pero’ la rai rischia di fare a meno della formula 1 e del giro d’italia perche’ indovinate?? mancano i soldini no ma voi contimnuate pure a difendere i milioni persi tagliar fior di pubblicita’ tranquilli tranquilli , voglio vedere che giustificazioni troverete



74. matteo quaglia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 15:40

fabio provocatore : ahahahahahahahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D



75. osservatore ha scritto:

2 novembre 2012 alle 17:51

quaglia non ha capito che conti ha 5 spot come canale5. la clerici ha 3 o 4 spot poco meno della de filippi. le fiction rai fino alla scorsa settimana avevano almeno due spot. di che stai parlando quaglia? forse forse la rai aveva bisogna di arrivare al pareggio e sorpasso in prime time e questa volta le due fiction rai avevano per questa settimana solo una spot? magari se uno nota le cose e ci ragiona fa più bella figura rispetto alla propaganda



76. matteo quaglia ha scritto:

3 novembre 2012 alle 00:06

ahhhhhhhhhhhhhh certo perche’ per sorpassare una rete in prime bisogna togliere uno spot , non contano i grandi ascolti , che sciocco a non aver pensato a una cosa del genere , ah osservatore evita queste sparate che fai meno figure…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.