1
novembre

XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF

One Direction (via sky.it)

Nella settima puntata di Pechino Express è andata bene a tutti (tranne agli ascolti): nessun eliminato e il viaggio per Pechino prosegue spedito – tutti assieme tra alti e bassi – per un’altra tappa. Ma se per una puntata i prodi avventurieri sono stati graziati (o forse no, dipende dai punti di vista), lo stesso non varrà per l’ottavo appuntamento, in onda questa sera alle 21.05 su Rai2. Si riparte da Qutu, città natale di Confucio, e le 5 coppie dovranno percorrere 335 km in autostop e salire 6600 gradini.

Se la busta nera della precedente puntata è stata positiva per Costantino e Barù, stavolta potrebbe contenere un vero colpo di scena. Colpi di scena che non mancheranno ovviamente nel terzo live show di X Factor, in onda questa sera alle 21.10 su SkyUno. Arisa è rimasta con due gruppi dopo l’eliminazione degli Akmè mentre gli altri giudici continuano la gara con 3 concorrenti a testa.

Tanta l’attesa sì, ma non tanto per chi sarà eliminato. Stasera due gruppi internazionali faranno infatti capolino al Teatro della Luna: gli Scissor Sister e finalmente quegli One Direction usciti proprio da XFactor (UK), che presenteranno il singolo Live while we’re young. Tra l’altro fuori dal Teatro della Luna migliaia di fan si sono appostate da questa mattina per ammirare i (piuttosto criticati) loro beniamini.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi.Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Parte alle 21.05 l’Anteprima di Pechino Express con il riassunto della settima puntata. Siamo a Qufu, in Cina, nella casa di Confucio dove sta per partire l’ottava tappa di Pechino Express. In questa tappa è prevista un’impresa eroica, la più dura secondo Filiberto, perchè i concorrenti dovranno scalare 6600 gradini. Al termine saranno ospiti del Tempio tahoista. 335 sono i km che percorreranno i concorrenti e il Monte Taishan sarà il campo della prova vantaggio. Torna anche la busta nera, consegnata a Simone e Malvina: ci sarà in questa tappa un’eliminazione?

Pechino Express: Ma ovviamente prima c’è una prova: i concorrenti dovranno aprire una caffetteria italiana e vendere almeno 10 caffè. I soldi incassati saranno ovviamente utili per le prove successive. Alle 21.15 finisce l’Anteprima di Pechino Express.

Pechino Express: Il buon caffè italiano, fatto con la classica moka, al prezzo di 10 yuan: le coppie ne fanno di ogni per convincere i cinesi ad acquistare una tazzina. Andres e Anastasia sono obiettivamente i difficoltà, mentre Simone e Malvina macinano soldi a non finire.

Ore 21:10: Comincia la puntata “Let’s Band”, in cui i ragazzi canteranno brani portati al successo da famose band. Gli Scissors Sisters, interpreti della famosissima “I don’t feel like dancing” si esibiscono in apertura di puntata con il nuovo singolo “Only the Horses”, ma l’attesa delle migliaia di fan arrivate da tutta Italia al Teatro della Luna è tutta per gli One Direction.

Pechino Express: Tutte le coppie riescono a vendere i 10 caffè previsti dalla prova, tranne Andres e Anastasia, in estrema difficoltà, e partono per il Monte Taishan – con i passaggi gratuiti come sempre. I concorrenti commentano la prova mentre viaggiano in macchina: Debora e Alessandro sono convinti di aver fatto il caffè più schifoso di tutta la storia. Costantino continua a giocare la carta beneficenza per rimediare un passaggio.

Ore 21:20 Dopo un filmato dedicato alla storia delle band, comincia la gara. La prima a esibirsi è Chiara della categoria Over di Morgan e dichiarata, ormai da più parti, la favorita di questa edizione. Canta I want to hold your hand de I Beatles ma nella versione degli Sparks. Look glamour, interpretazione da artista internazionale e grandissimi complimenti da parte di tutti i giudici. Simona Ventura vorrebbe sentirla in un brano italiano. Morgan glielo assegnerà nella prossima puntata.

Pechino Express: Siamo a Taishan, la montagna della pace, una delle più visitate al mondo. Sarà un percorso massacrante, ci informa Filiberto. Durante il percorso per i 6600 gradini, i concorrenti dovranno fare delle soste dove sono disposti dei bigliettini, che potrebbero rivelarsi un aiuto. Forse!

Pechino Express: Andres e Anastasia se la cantano mentre proseguono il percorso e intanto tutti i concorrenti riescono a raggiungere il primo punto di sosta. Ovviamente non c’è alcun aiuto: tutte le coppie devono riposarsi e perdere quindi tempo. I fidanzati devono fare un corso di danza, gli attori un massaggio, padre e figlio devono partecipare ad una merenda, i ballerini devono fermarsi per 30 minuti mentre zio e nipote devono vedere il teatro per 30 minuti.

Pechino Express: Queste scale sembrano veramente dure, Debora è costretta a cedere il suo zaino ad Alessandro, anche Simone e Marco iniziano a sentire la stanchezza mentre zio e nipote così come i ballerini sono ancora costretti a riposarsi. Alle 21.37 primo blocco pubblicitario.

Ore 21:34 Prima canzone in italiano per Daniele, della squadra Under Uomini. Per lui Simona Ventura e Paola Folli hanno scelto la bellissima Tutti i miei sbagli dei Subsonica. La performance, nel complesso, non convince. Secondo Elio, Daniele non è a suo agio sul palco. Il commento di Arisa è più duro: “non mi sorprendi”. Morgan lo ritiene il più bravo di tutti, ma lo stimola a “cantare veramente”, senza sovrastrutture.

Pechino Express: Riprendiamo con la scalata per il Monte Tai. La scalata dopo il riposo pare sempre più dura, per tutti. La grafica ci informa anche per raggiungere la vetta del monte i pellegrini impiegano in media una giornata: una missione veramente impossibile. Arrivati a metà percorso, bisogna di nuovo sfidare la sorte al punto di sosta: gli attori vincono un “facchino” che per 200 gradini gli porterà gli zaini, padre e figlio dovranno salire i prossimi 100 gradini scalzi, i fidanzati dovranno portare una tanica da 5 litri fino alla cima, i ballerini vincono un facchino che gli porterà gli zaini fino al prossimo punto di sosta.

Pechino Express: Attenzione, perchè il facchino dei ballerini non ce la fa a portare entrambi gli zaini, e quindi Andres è costretto ad aiutarlo. Anche zio e nipote vincono il facchino, per 100 gradini. Altra sorpresa: il facchino dei ballerini abbandona la coppia perchè troppo stanco. Scopriamo che anche sul Monte Tai c’è una sorta di “Ponte Milvio” di Roma di mocciana memoria, dove i pellegrini sono chiamati a scrivere su un lucchetto il proprio desiderio, chiuderlo su un piccolo altare e lanciare la chiave nel vuoto.

Ore 21:40 Terzi a esibirsi i Frerer Chaos. Per loro Arisa ha scelto Little Talks dei Of Monsters and Men, un brano per permettere ai due fratelli di lasciarsi andare a emozioni più allegre. Il giudizio di Morgan è positivo, anche per le scelte dei pezzi che Arisa assegna loro. Elio sostiene che “il canto non è il loro punto di forza”, ma sono comunque interessanti. Simona Ventura ha apprezzato che il gruppo abbia mostrato un nuovo lato, ma vorrebbe sentire cantare anche loro in italiano.

Pechino Express: Anastasia non ce la fa ma non vuole l’aiuto di Andres, anche Costantino pare in estrema difficoltà. Gli attori sono i primi classificati e vincono l’accesso alla prova vantaggio. Scopriamo a cosa servono i 100 yuan guadagnati dal caffè: verranno offerti al tempio perchè ospiterà tutte le coppie in gara. Secondi classificati padre e figlio. Terzi classificati i fidanzati.

Pechino Express: Quarti e quinti i ballerini e zio e nipote, che non accedono alla prova vantaggio. Costantino ci informa che ha la diarrea dopo i 6000 gradini. Barù è molto felice di essere tra le nuvole, perchè da piccolo voleva essere un uccello e il sogno, dopo i 6000 gradini, un po’ si è avverato.

Pechino Express: I concorrenti sono stati invitati a cena dai monaci. Una cena a buffet, dove le coppie possono prendere quel che vogliono. Debora è in imbarazzo a tavola, perchè i monaci sono con loro e non parlano nulla di inglese. Un bel dramma colloquiare… Per fortuna che è intervenuta Anastasia, che qualcosa è riuscita a far capire ai padroni di casa.

Ore 21:54. E’ la volta di Nice della squadra Under Donne di Elio. Canta Eternità dei Camaleonti, brano che le ha causato una profonda crisi, soprattutto per la difficoltà di confrontarsi con un pezzo, per lei, datata e sconosciuto. Arisa è convinta che la ragazza sia molto dotata vocalmente e che questo sia il percorso giusto per lei anche se forse si dovrebbero utilizzare melodie diverse per esaltare il suo talento. Morgan la critica per non aver capito la bellezza del pezzo. Simona Ventura la difende anche se l’ha preferita nell’interpretazione di Lonely Boy della scorsa puntata.

Pechino Express: Le coppie sono ospitate nel cortile del tempio, quindi dormiranno per terra nei saccappeli. Immagine molto suggestiva delle 6 di mattina del giorno dopo: il tempio è praticamente sopra le nuvole. I concorrenti salutano e alla prossima, perchè bisogna partire per la prova vantaggio.

Pechino Express: Prova vantaggio, tenere dei cilindri che sostengono una barra. Simone e Malvina vincono la prova vantaggio. Ecco il vantaggio: partono con 10 minuti di anticipo sugli altri, e tutti gli altri avranno un handicap. L’handicap sono delle macchine fotografiche istantanee che serviranno per scattare delle foto ai concorrenti stessi durante le partite di Mahjong e Taichi, con altre persone.

Ore 22:03. Sale sul palco Alessandro per la sua prima esibizione da concorrente ufficiale della categoria Under Uomini di Simona Ventura. Gli è stata assegnata Go Go Ahead dei Curiosity Killed the cat. Dal filmato che lo introduce il ragazzo non sembra un tipo entusiasta. Grandi applausi durante la sua esibizione. Elio lo considera doppiamente bravo, vista la difficoltà di aver iniziato la gara due settimane dopo gli altri. Arisa lo ritiene credibile. Per Morgan l’assegnazione del brano è stata perfetta e Alessandro ha la giusta anima funky per interpretarla. Cattelan, prima di presentare l’ultimo cantante della prima manche, saluta i vocal coach, Luca Tommassini e alcuni volti Sky presenti in studio, Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Natasha Stefanenko.

Pechino Express: Si riparte con gli autostop per arrivare a Laiwu (o per meglio dire, Changle). Alessandro e Debora fanno amicizia con l’autista, che scherza con i concorrenti e si fa scattare anche una foto. Simone e Malvina hanno difficoltà a trovare un secondo passaggio al casello: “Sembra una domenica pomeriggio d’agosto a Milano”.

Ore 22:15 Ics, primo e unico cantante hip hop di XFactor, canta 21st Century Schizoid Man dei King Crimson. Capelli sciolti, inquadrature in modalità psichedelica e parte del brano tradotta in italiano. Simona Ventura ha capito poco di questa prova, ma la ha apprezzata comunque. Per Elio, quella di stasera è una delle più belle prove mai ascoltate a XFactor e sottolinea il coraggio di Ics. Arisa lo preferiva invece in una “veste più ballereccia”. Morgan ed Elio concordano nel sottolineare l’importanza che, nella storia della musica, ha avuto il pezzo appena interpretato da Ics.

Pechino Express: Debora e Alessandro fanno un incidente, o per meglio dire l’autista che li portava ha fatto l’incidente con un camioncino. Le dinamiche: il camionista ha tagliato la strada all’autista che portava i concorrenti. Debora si sente in colpa perchè loro non dovevano neanche essere lì, ma hanno fatto un favore alla coppia degli attori per aiutarli con la gara. Al tramonto le coppie devono abbandonare i mezzi, proseguire a piedi e cercare una casa per dormire. Intanto a Simone e Malvina offrono da mangiare degli insettoni congelati, un qualcosa sinceramente di terrificante.

Ore 22:21: Fine della prima manche e momento di nominare il cantante destinato al ballottaggio. Giudici e cantanti sul palco in attesa della busta con i risultati. Alessandro Cattelan si complimenta con i ragazzi per la grandissima puntata che finora hanno regalato al pubblico. La prima a salvarsi è Nice. Dopo di lei Daniele, Chiara, Ics. Accedono direttamente alla gara di giovedì, i Frerer Chaos e Alessandro, alla sua prima puntata, va al ballottaggio.

Pechino Express: Intanto le coppie passano il tempo facendosi le foto per l’handicap imposto. Ai fidanzati alla fine è andata bene con la cena: si sono inventati di essere vegetariani pur di non mangiare insetti vari. Tutte le coppie trovano una sistemazione. Negli zaini dei viaggiatori, Filiberto ha nascosto una sorpresa: è una lettera da parte dei parenti!

Ore 22:30 Cattelan anticipa che ci sarà una notizia a sorpresa per i giudici e poi, per la gioia del pubblico under 18 presente in teatro, finalmente annuncia l’arrivo degli One Direction, vincitori della edizione di due anni fa di XFactor UK e per i quali impazziscono le adolescenti di mezzo mondo. Presentano il loro ultimo singolo “Live while we’re young”, in anteprima mondiale in televisione. Breve spezzone che mostra l’incontro tra gli One Direction e i talenti in gara di Xfactor 6, annuncio dei concerti che la band terrà a maggio in Italia e arriva il momento di ripartite con la seconda manche.

Pechino Express: Al risveglio, dopo il piantarello delle lettere, prosegue la gara per l’ultima tappa. Gli unici che stanno un po’ indietro sono gli attori, persi tra la campagna cinese. Obiettivo è Weifang. Padre e figlio hanno qualche problema con il passaggio che gli avevano promesso, mentre Andres e Anastasia sembra potrebbero arrivare al confine con Weifang.

Ore 22:45 Cixi, cantante della squadra di Elio, è la prima a esibirsi nella seconda manche e canta Sing it back di Moloto. Un pezzo allegro con l’obiettivo di esaltare la giovane età di questa ragazza, in cui convivono Eleonora, la parte mentale, e Cixi quella che si esibisce sul palco. Arisa dice che è “questa la Cixi che vuole vedere” e sottolinea la bellezza dello spettacolo appena visto. Secondo Morgan, Cixi è passata da 16 anni a 40, ma per il resto tutto perfetto. Simona è rimasta positivamente colpita dall’esibizione.

Pechino Express: Siam giunti al traguardo, dopo un po’ di peripezie. Ma ancora non conosciamo l’ordine di arrivo.

Ore 22:53 Morgan introduce Romina che si esibisce in un pezzo dei Duran Duran, Rio. La cantante non ha apprezzato la scelta fatta per lei, nonostante il brano sia uno dei preferiti di Morgan, che oltretutto ha suonato il basso nel video che passa alle spalle di Romina durante l’esibizione. Simona spera che Morgan le dia pezzi più consoni alla sua voce. Elio, in questa occasione, è completamente in disaccordo con Morgan sulla scelta fatta per la ragazza. Secondo Arisa, Romina “ha spaccato” e questa sua performance non rischierà di entrare nel dimenticatoio.

Pechino Express: La coppia vincitrice dell’ottava tappa di Pechino Express è la coppia dei Fidanzati, Simone e Malvina. Secondi classificati Zio e Nipote, terza coppia gli Attori, quarta coppia i Ballerini, quinta coppia a rischio eliminazione Padre e Figlio.

Ore 22:59: Donatella cantano Rocket dei Goldfrapp. Interessante la performance che Tommassini ha pensato per le ragazze. Morgan capisce la scelta di Arisa e capisce il suo progetto: le ragazze, dal punto di vista discografico, sono “due bocconcini”. Per la Ventura sono “due animali da palcoscenico” anche se un po’ carenti dal punto di vista vocale. Elio crede che Arisa “faccia un ottimo uso di quello che ha in mano” ed equipara il loro percorso artistico a quello delle Bananarama. Arisa riferisce il commento che Morgan ha fatto su di loro. Stupefacenti. Morgan porta voti, si sa.

Pechino Express: Eliminata la coppia Padre e Figlio, i Pizza.

Ore 23:10: Yendry, dopo la parentesi dance della scorsa settimana, si confronta con un pezzo tanto romantico quanto difficile, Don’t Speak dei No Doubt. Ad Arisa, Yendri ha dato “delle buone sensazioni”. Morgan ha sempre apprezzato “l’estetica” della voce di Yendry. In questa canzone l’ha davvero trovata “la quintessenza dell’eleganza” e poi azzarda addirittura un paragone con Ella Fitzgerald. Giudizio positivo anche da parte della Ventura.

Ore 23:20: Ultima esibizione. Canzone d’amore per Davide che canta Vieni da me de Le Vibrazioni. Per Elio, deve lavorare seriamente sugli inizi, sulle note basse perché “tende a buttarle via”. Arisa ne apprezza il timbro, dovrebbe però perfezionarsi nelle strofe “perché e lì che si crea l’atmosfera”. Per Morgan lui non solo potrebbe essere uno degli One Direction, ma è anche uno che ha “una gran muscolatura vocale”. E arriva così il momento di sapere chi andrà al ballottaggio con Alessandro.

Ore 23:27:  Alessandro Cattelan annuncia che da domani tutti i pezzi cantati questa sera saranno in vendita su I Tunes, un primo traguardo per i talenti di Xfactor6. Si salvano, nell’ordine, le Donatella, Cixi e Davide. Restano Yendri, della squadra di Elio, e Romina, di quella di Morgan.  A passare il turno è Yendry. Ed Elio sussura “non me lo aspettavo”. L’ultimo scontro sarà quindi tra Alessandro e Romina.

Ore 23:32: Si esibisce per primo Alessandro con Master Blaster di Stevie Wonder Gli risponde Romina con Bohemian Rhapsody. Per i pezzi a cappella, che Cattelan dimentica di anticipare al pubblico, Alessandro sceglie “Come il sole all’improvviso” di Zucchero, mentre Romina un pezzo spagnolo di cui non conosciamo il titolo, ma lei non conosceva Rio dei Duran Duran, quindi siamo pari.

Ore 23:42: Partono i 30 secondi finali in cui i giudici devono decidere chi eliminare tra Alessandro e Romina. Per Simona è profondamente ingiusta la presenza in ballottaggio di Alessandro, che meriterebbe di avere la possibilità di farsi conoscere meglio. Riguardo Romina, la Ventura incolpa Morgan per il percorso scelto per la ragazza. Morgan riconosce la bravura di Alessandro, ma riterrebbe ingiusto sprecare il percorso fatto finora da Romina per costruire e mettere a fuoco un progetto che per Alessandro ancora non c’è. La Ventura elimina Romina. Morgan elimina Alessandro. Siccome l’obiettivo è tirar fuori un personaggio per un progetto discografico, Elio elimina Alessandro, ritenendo Romina più pronta. Arisa apprezza molto Alessandro, ma basandosi su quello che ha visto e sulla performance particolarmente intensa di Romina, lo elimina. La Ventura polemizza con gli altri giudici, che per “gelosia” della sua vittoria nella scorsa edizione, tenderebbero a colpire la sua squadra appena possibile. In conclusione di puntata, Cattelan annuncia che nelle prossime due settimane verranno eliminati due cantanti in ogni puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor 6 Live
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

353 Commenti dei lettori »

1. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 20:30

buona serata a tutti stasera ci sono anche io ovviamente xf6! baci a tutti



2. angelo90 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 20:35

nel post c’è scritto che vengono per la prima volta in italia ma purtroppo sono gia venuti lo scorso febraio a Sanremo



3. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:02

buonasera a tutti!!
Auri quanto tempo!!! bentrovata!!!



4. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:05

Buonasera a tutti! Ma cos’è sono stati tutti rapiti da streghe e creature malvagie ieri notte? :-P Ciao Polly mi sa ca stamm sul i e te :-D (detto in napoletano)



5. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:06

Simona stasera su twitter ha mostrato l’ntero vestito anzichè l’anteprima!



6. Veronica ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:07

Buonasera a tutti! Vorrei tanto commentare x factor, ma purtroppo sono una studentessa fuori sede e non ho più sky.. sapete se c’è qualche link di diretta streaming?



7. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:10

Ciao Shiver!



8. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:10

Si comincia!!! Buonasera a tutti!



9. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:11

Bello l’ingresso tra il pubblico!



10. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:11

Polly ma a me sembra sempre lo stesso vestito…anche simona soffre la crisi? :-P



11. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:12

ah già si comincia con gli scissor sister? wow che inizio!!!



12. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:14

Eccomi! Si parte subito con una super canzone!



13. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:15

Simo super sexy!



14. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:15

buona sera!



15. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:15

Grandi!!! :D



16. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:16

Cattelan presentabile anche stasera!



17. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:18

aiutooo le bimbeminchia presenti in massa!



18. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:20

Che bella questa intro sui gruppi!!! C’rano TUTTI!!!



19. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:21

è la prima sera che mi il look di Alessandro



20. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:21

scusate ero presa da pechino express…!!!
caffè italiano sulle strade cinesi .



21. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:22

19 Ale….ti sei perso qualche parola…smetti di fare festa che poi queste sono le conseguenze ahahahahah



22. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:23

mi piace…



23. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:23

Buonasera a tutti…per la gioia di molti (e sono certo in primis di boss DM) stasera ci sono anche io per…X FACTOR! Ciauuu ;-)



24. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:24

Ciaoooooooo Mister!



25. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:25

Chiara…io amo questa canzone!



26. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:25

Eccolooooooooo Misterrrrrrrr :-D



27. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:25

we Mister bentornato !

CHiara…mi piace molto



28. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:26

Chiara a me piace molto, sono sincero, però ho un timore per lei…la vedo poco “da grande pubblico”. E la cosa mi mette una tristezza che ciao.



29. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:27

Bravissima Chiara!



30. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:27

Ciao Peppe, Shiver (numero 1! Grazie!) e Polly…quanto mi siete mancati!

Devo dire che sono d’accordo sulla Ventura…



31. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:27

Polly: buonasera ;)



32. Lallacarmilla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:27

ciao ragazzi fra i commenti della scorsa settimana ho letto la magica parola “link”…potete aiutarmi?



33. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:28

31 :) seeeera!!!



34. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:28

Ciao Mister!!
Io amo Chiara!!! Bella versione!! :D



35. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:28

Ma come caspita si è conciato Elio? uahuahauha



36. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:29

Ciau Ale! Stupende le foto di Halloween ;-)
Ciau Luca!



37. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:29

34 Mister: stasera è niente!!! dovevi sparartelo con la cresta giovedì scorso



38. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:30

Una cosa di cui ha bisogno Chiara è un paio di sopracciglia <3



39. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:30

Ciao Mister, bentoranto! grazieeeee :D



40. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:31

Visto ovviamente! :D

Purosangue, che nome ORRIBILE. Ferrarine almeno faceva ridere.



41. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:31

ahahahaah simpatico ragazzo cattelan!!!



42. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:31

Adesso aumenta il livello di testosterone hihihihi



43. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:32

Eh, ma è una visita sporadica! :-((((((



44. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:33

Questa è la mia preferita dei Subsonica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



45. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:34

Come la sta facendo piatta! Non è ideale per lui. Scelta non buona.



46. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:34

Stranamente è la prima volta che Daniele mi ha convinto!



47. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:34

non mi fa impazzire



48. Mattia Buonocore ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:35

Buonasera…



49. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:35

Elio è il ritratto dell’antipatia…..

non mi è piaciuto in questa canzone….



50. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:36

Non fate i buuu alla mia pippa <3



51. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:36

per me Arisa ha ragione. sembra che le canti tutte uguali



52. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:36

We, Mattia! ;-) Ciauuu



53. claudio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:37

Parole sante arisaaaaaaaa!! ti amooooooo!! quello che ha detto su Daniele!!!!!!! bravaaa è proprio quello che penso!!



54. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:37

Morgan parla come se fosse sotto stupefacenti O.O



55. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:37

Vabbè Daniele stasera lo dovevano demolire si erano già messi d’ accordo



56. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:37

Chapeau per Morgan, sono d’accordissimo con lui…d’accordissimo.



57. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:38

che senso ha uccidere un cantante con questi commenti, quando non penso sia lui a scegliere cosa fare…



58. Mattia Buonocore ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:38

Ciao Grr, ma vi risaluto subito perchè vado a preparare da mangiare… tra l’altro stavo seguendo Pechino ex



59. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:38

A ME SEI ARRIVATO <3

SDI BE DE LEIBA numero uno! I suoi giudizi tecnici LI AMOOOOO!!!11111!!



60. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:39

Hola Mattia!



61. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:39

Non parlatemi di cibo che mi sono ubriacato a pranzo



62. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:41

che curiosità sui freres chaos.



63. Carmilla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:41

provo a chiedervelo di nuovo visto l’alto numero di commenti…qualcuno ha per caso un magico link per me?? *__*



64. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:42

CHE PRONUNCIA INGLESE DA VOMITO!!!



65. Carmilla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:43

mi sono già persa una marea di prove. curiosità e tristesse.. :(



66. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:43

certo non si può dire che stasera sussurrano !!!



67. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:43

Canzone perfetta ma mi provocano sempre sonnolenza!



68. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:44

questi non sono montati vero? noooooo



69. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:44

posso dire che non mi è dispiaciuta questa esibizione tutto sommato?



70. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:44

nooooooo Ale che dici????

Il fratello s’è bevuto la stessa cosa di Morgan cmq



71. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:46

Simona da seduta sembra sempre vestita uguale



72. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:46

bevuto? Naaa…non è da ubriacatura!



73. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:47

io opterei per del male fisico…



74. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:49

L’eternità…GIAO



75. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:50

Se c’è una cosa che non sopporto è chi denigra i vecchi pezzi senza conoscerli.



76. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:50

Ragazzi ero a cena, come sono andati i fratelli chaos?



77. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:51

brava lei… ma mi sembra una imitatrice piuttosto che una cantante



78. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:51

Cioè come fai a dire che è da balera sto pezzo?!

(brava lei nell’attacco al ritornello, prima non mi era piaciuta)



79. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:52

Non mi è piaciuta proprio eppure era migliorata



80. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:52

shiver: a me sono piaciuti!

schattol: già!

Comunque anche lei non ha futuro, nel caso vincesse. Mi dispiace, ma no.



81. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:52

Mister: Questa Nice non la sopporto proprio da quando è entrata…fa sempre così

Per me questa ragazza non è una potenziale popstar



82. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:53

Schattol: hai detto la cosa giusta!



83. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:54

Si vedeva che l’ha cantata senza voglia…



84. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:55

Simona vuole spezzare un braccio uhauhauhahuauhauhaauhuhaa



85. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:55

VOGLIO SPEZZARE UN BRACCIO IN FAVORE DI NICE UAHUAHAUAH

Ma va là…secondo me è solo montata più della panna



86. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:55

non mi piace per niente questo modo di aggredire i ragazzi….



87. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 21:58

mamma quanta pubblicità.



88. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:00

Scusate l’assenza.. A me sono piaciuti tutti sinceramente… xD
Non capisco le critiche verso Daniele… E’ uno dei più forti e canta sempre benissimo… O.o”
Bene anche gli altri…



89. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:01

Simona, tutto bene?



90. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:01

Bislacco… aiuto Ventura sotto effetto D’Urso



91. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:02

“SI ESIBIVA IN UN MODO BISLACCO” (cit Mona)

Maria Carmela scappa e denunciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



92. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:02

Simona è trash senza neanche farlo apposta hahaha



93. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:02

Ohhhhhhhhhh
La mia famiglia é tornataaaaaaa
Misterrrrrr Alelujaaaaa
Schattol, Peppe,Shiver, Pollyyyyyyyyyy



94. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:03

Belulla tesoro!!!!!



95. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:03

è vero il mondo bislaccoooooooooo è della D’ Urso AUHAUHAUHAUHAUHAUHUHA



96. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:04

Belulllaaaaaaaaaaaa! Ciao!



97. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:04

che noia sta esibizione.



98. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:04

Io com al solito…zappo tra Pechino e XFactor



99. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:04

ma vogliamo parlare della maglietta d’oro? :o



100. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:05

ciao belullaaaaaaaa



101. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:05

Alessandro effetto sorpresa, molto bravo pensavo peggio.



102. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:05

BELULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAUUUUU <3



103. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:05

la canotta dorata sotto è oscenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
per lìesibizione insomma…



104. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:07

Magggggia a te Mister….meno male che sei tornato……!!!!!!
Mi sa che eri tentato a rimanere a Sharm!!!!
:*



105. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:07

Belulla un bacione ;)



106. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:08

ciao a tutti :)

alessandro è stato bravissimo, ma anche chiara e daniele.



107. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:08

Volevo dire Mannaggggggia



108. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:08

Oddio chi esce staseraa?!? Di questo gruppo mi piacciono tuttiii!! :’(



109. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:09

belulla mi sa che mi vedrai solo stasera!

eh…diciamo che prefirirei lavorare, non si può stare sempre in vacanza! :-)



110. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:09

ciao di nuovo a tutti! purtroppo in questo periodo ho problemi co la connessione e non riesco a scrivequanto vorrei! tutti bravi per ora non mi è piaciuta nice ne per l attegiamento ne per come l ha cantata! uh questo non lo sopporto!



111. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:09

Malvina e Rugiati come al solito in vantaggio nella prova!!!!



112. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:10

Se devo rinunciare a qualcuno rinuncio all’ultimo arrivato…



113. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:10

Perché Mister…..che fai la sera che non puoi stare qui???.



114. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:10

Ics con i King Crimson…io lo tengo d’occhio, secondo me è “I moderni” di XF6



115. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:10

Mi sta troppo sulle balle Ics indipendentemente da se sia bravo o meno



116. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:11

voglio ics fuori anche se ancora non ha cantato haha



117. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:12

ma che cavolo è? stò per vomitare…



118. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:12

ok adesso ho ascoltato ics.
lo voglio fuori ugualmente.



119. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:13

Amo ICS

belulla: eh…



120. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:13

Ragazzi halloween era ieri? Che orrore di look e canzone. Per me Ics è fuori!



121. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:13

ok ics esce stasera.



122. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:13

Ma quel guantino di Elio????



123. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:14

per me fuori subito mi sta sulle palle!



124. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:14

Fuori Ics davvero mamma mia



125. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:15

ics ha lo sguardo da spermatozoo davanti alle tonsille.



126. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:16

oh mi sono persa ics meno male ahahahah



127. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:16

ma cosa fuori ics?!?! nooooo



128. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:17

Mister noooooo sostieni Ics? :-(



129. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:17

hahaha mi dispiace Grrr,ma speriamo esca. io non l’ho votato.
non ho sentito nice perchè sky go non andava in quel momento



130. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:17

il peggiore decisamente Daniele.



131. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:18

Chi facciamo fuori per primo ???



132. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:18

Se al ballottaggio va Daniele mi incazzo.



133. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:18

shiver: sì!



134. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:19

in questo grupo ho preferito Chiara e Alessandro…..x quanto mi riguarda butterei fuori ics sulla fiducia ahahhahah



135. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:19

alessandro ha la voce di sam sparrow <3



136. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:19

Dai Ics non uscirà mai…lo pompano troppo.
Credo che Alessandro lo fanno fuori

Pollyyyyy



137. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:19

bellulla: Ics o Frere Chaos



138. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:20

fuori i fratelli



139. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:21

Shiver….sono d’accordo



140. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:21

du palle



141. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:21

136 quel Pollyyyyy mi fa ridere….so già dove vuoi arrivare ahahahahah si si sono d’accordo cn te



142. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:21

meno maleeeeeeeeeeee a quel paese i giudici che lo volevano demolire a priori questa puntata e non ci son riusciti



143. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:22

Ma daiiiiiii



144. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:22

ok,daniele dentro.



145. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:22

decisamente i fratelli fuori ne



146. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:22

nooooooo i frere al ballottaggio ti prego!



147. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:22

chiara <3



148. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

Pollyyyy già sai!!!!!!



149. claudio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

Che ingiustizia!!!!!!!



150. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

non li reggo proprio sti due giuro



151. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

NOOOOOOOOO



152. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

Non sono assolutamente d’accordo!



153. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

alessandro piattissimo…giusto così



154. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

oddio Arisa…sta calma se no se vede tutto là sotto



155. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:23

Uffa…….Simona é distrutta



156. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:24

E’ uno schifo Ics e quei fratelli stanno ancora dentro Alessandro ha pagato il fatto che è entrato solo ora!



157. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:24

noooo non ci posso credere :(



158. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:24

ma chi caspita ha votato?! e dobbiamo sopportarci un altra settimana ics che palle!



159. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:24

aiutoooooooooooooooooooooooo le bimbeminkia in massaa!



160. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:24

per foruna mia sorella non è così… pianti addirittura per sti quattro bambini?



161. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:24

No Mister….daimIcs nun se pó sentí



162. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:25

No vabbè la gente non è normale!



163. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:25

un saludo alle bimbeminkia ciauuuuuuu azz la più vecchia lì aveva 16 anni :/



164. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:26

Anastasia che trova sempre posto ovunque.
Ora insetti per cens x Rugiati…sta morendo



165. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:27

anche i fratelli panico non sono un grachè ma mandare fuori alessandro no speriamo si salvi alla fine



166. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:27

oddio p-e la faccia di Malvina davanti a quegli insetti m’ha fatta morire aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



167. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:27

no vabbè.. quella è svenuta. manco fosse MJ



168. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:31

bha



169. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:31

notizia clamorosa? cosa può essere?



170. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:31

da dove nasce questa moda che i maschi mettono la mattita nera sotto l’occhio?



171. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:31

Forza….tutte le bimbeminkia a battere le mani….
Dai io mi sono già slacciata il reggiseno….ora glielo lancio!!!!!!
Ma xfavore…..



172. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:31

Devo dire però che le loro canzoni sono ascoltabili!



173. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:32

oddio ha i baffi quello



174. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:32

171 ahahahahahahahahahah Belulllaaaaa io lancio la scarpa in un unica direzione….1d



175. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:33

bah, tutti contro sti one direction. Ma avete sentito cantare gente come Carta? Almeno loro non sono dispiacevoli da ascoltare.



176. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:33

Mister noooo!
Dai, a me Ics non dispiace, ma oggi doveva uscire lui… Voce mascheratissima… E brutta esibizione!
Daniele per me è tra i primi 3 di quest’anno…



177. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:33

ma la ventura quanti anni ha che si scatena con questi?! sotto sotto è una bimbamnchia pure lei!



178. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:33

Belulla: ah ah ah ah!



179. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:34

dai vocalmente c’è di peggio in giro



180. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:34

fate veloce che domani devono alzarsi presto per l’asilo…



181. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:34

Dai noi abbiamo Marco Carta e Valerio Scanu….e Gerardo Pulli
polly…ahahaha
P.s. polly …lo,so il biondino é piccolino…..ma come toy boy ci sta!!!



182. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:35

Schattol ahahahaha



183. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:35

181 Belulla muoio ahahahhahahaah va che ci rinchiudono eh!!! è piccolino???? cazz mooolto piccolino ino ino



184. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:36

stream out…arrivo



185. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:36

Siiiii dai piangiamo tutti insieme



186. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:37

non si sopportano!



187. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:37

spiegatemi perchè piangono vi prego…..sono disperate proprio eh



188. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:38

Loro non sono neanche malaccio… Ma che orrore tutte queste ragazzine che piangono…
Oddio la Ventura!!! Ahahah



189. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:38

Polly…ma io da piccola non facevo cosí……queste piangono come le disperate….ma andate a maschi!!!



190. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:38

trashissima Simona!



191. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:38

portate ossigeno alla bionda vi prego



192. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:39

hahaha fantastica supersimo



193. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:40

eccomi



194. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:40

beati loro. da quando sono diventati famosi… il rapporto con le ragazze gli è cambiato poco cosi . eh….



195. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:40

Simo stasera è nonnaminkia ahahha (la maglietta se l’è fatta da sola dai)



196. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:41

Elio con quel guantino mi ricorda l’ imitazione della Santanchè fatta dalla Cortellesi hahahaha



197. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:41

Polly….195…mitikkkkka



198. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:42

perchi sente il secondo audio io appoggio lapina sono contenta di essere vecchia tutte ste ragazzine che piangono mi fanno tristezza! ma poi perchè scrivo non mi considera nessuno sigh!



199. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:43

uhauhauhahuauha Polly ma sul profilo di Simona le Directioners assenti le hanno chiesto di salutarli da parte loro e di farle sapere una marea di scemenze dicendo che era una cosa di assoluta emergenza uhahuhauaha



200. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:43

C’è personalità: mi piace. Brava Cixi.



201. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:43

molto bella qeusta versiona



202. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:44

Amica chips molto convincente!



203. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:44

Brava Cixi, ma secondo me Elio non ha capito ancora niente di lei… -.-”



204. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:45

Bella Cixi, ma devo cambiare look! Unica pecca è l’ italiano l’ altra volta andò male



205. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:46

Cixi brava……ma Elio dovrebbe darle canzoni piú moderne e belle



206. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:46

#XF6
#xfactor6
su twitter



207. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:46

polly nonnaminkia ahahah!



208. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:48

Lettere delle famiglie a Peckino!!,



209. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:48

207 Auri come va? era tanto che non tornavi qui



210. sante ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:49

non hanno vinto x factor uk!



211. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:49

come cazz l’hanno conciata???????



212. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:50

stona o sbaglio?



213. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:50

Oddio Romina è splendida!

Amo RIO dei Duran, ma lei la sta ammazzando.



214. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:51

Romina stasera veramente gnocca!



215. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:51

no Ale non sabgli



216. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

togli quella maglia Simona che fai ridere….



217. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

E alloooooora?!?! :D :D :D



218. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

si è ripresa dopo, per fortuna però ho paura che :(



219. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

60 minuti! DM, bonsoir.



220. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

Sta povera Romina…Morgan la ta distuggendo!!!



221. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

Uuuuu ciao DM!



222. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

Uë davideeeeeee ciaouuuuu



223. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

problemi di connessione questa belin di chiavetta wind mi fa dannare! i duran duran io anche me li ricordo son vecchia pure io uffa! ma vi ricordate sposerò simon lebon?



224. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

Ciao ragazzi!!!



225. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:54

buonasera capo DM!!!!



226. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:54

Questa esibizione é indimenticabile????.
Arisa…ma che stai addí???



227. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:54

Ciao Davide!



228. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:55

hahahhaha Ale



229. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:56

che le ha detto???portatrice di vagina? aaaaahahah



230. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:56

“sei portatrice di vagina non vorrei me l’attaccassi”…uahauhauahau



231. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:58

le donatella sono brave ma sto nome proprio non mi piace



232. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:58

Cattelan number one!



233. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:58

Portatrice di vagina….é meraviglioso!!!!,
È quello che sostengo io da anni!!!



234. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:59

Le Donatella puntano troppo all’ immagine per me, fondamentalmente mi piacciono, ma dovrebbero studiare di più non basta l’ immagine



235. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:59

Amo i Goldfrapp!!!!

Non sanno cantare manco a pagare le Donatella…le amo



236. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:59

mancano di tante cose… soprattutto di ENERGIA



237. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:00

Sono state perfette. Bella la coreografia e scenografia!



238. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:01

Paradossalmente le Donatella sono quelle che hanno più possibilità discograficamente parlando



239. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:01

ha ragione Simona…. non sono intonate



240. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:03

La Simo ha ragione Arisa sta solo mettendo le pezze a colori



241. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:03

Camicia di Emanuel Filiberto nun se pó vedé



242. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:04

le donatella non sono un granchè poca voce tante scena!



243. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:04

Che palle vincno sempre Simone e Malvina…e che palee



244. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:06

I No DOubt sono LA MIA VITA.

Se mi sbaglia Don’t Speak, che non è la più difficile dei No Doubt…la strozzo



245. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:06

ma scusate…queste le hanno scelte loro cmq, non si sono accorti prima che non erano proprio intonatissime? ora arriva pure yendri ciao…



246. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:07

Che brutta versione…mi sto sentendo male



247. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:07

è tanto gnocca ma come l’hanno conciata?



248. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

Jendry è brava ma la canzone non mi sembra adatta a lei!



249. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

Il look mi sembra in stile Whitney Houston



250. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

doppia elimizione stasera? ame yendry o come si scrive non dispiace speriamo metta a posto la gola perchè può dare molto di più



251. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

bhe i ballerini sono stati moooolto bravi vero Belulla????



252. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:09

Le han tolto la parte con i vibrati…facile così!

Ha pure sbagliato il testo.



253. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:10

Eliminati i Pizza? Ah ah ah. Qualcuno diceva che avrebbero vinto.



254. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:11

mmm auri non credo avrebbero avvisato di sicuro di questo rischio e la gara sarebbe anche stata organizzata diversamente credo, forse qualcosa che riguarda la prossima puntata o una regola nuova del gioco boh



255. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:11

Polly78 i ballerini son piaciuti tanto anche a me..bravissimi hihihihihihi



256. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:13

oddio Arisa non farmi svenire



257. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:13

Polly….ho visto l’eliminazione dei Pizza!!!



258. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:13

Arisa che le scappava da pisciare…no va beh, ti amo!



259. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:15

Ho capito che lamprossima puntata di Pechino la vince Andreas, perché si é visto che é lui che dà la,busta nera ad Emanuele



260. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:15

i Pizza eliminati???? ahahahahahahah mo sono curiosa di sapere domani chi daranno per vincitori!!!!!



261. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:15

Eccccco il mio preferito…..Vai Davide…Mr Boiler!!!!



262. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:16

topoloni in ascolto uhUHuhauhauhauhauhaauh Simona



263. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:16

Belulla c’è Davide vieni su xf tesoro



264. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:18

Ecco che gli ormoni iniziano a farsi sentire con Davide hihihih *_*



265. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:18

polly sono d accordo i ballerini sono mooooltooo bravi! ciao davide! boh a me sto mistero mi fa pensare alla doppia eliminazione vedremo chi va in balottaggio?



266. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:19

Pollyyyyyy non me lo perderei mai!!!!
Sono una fan delle caldaie



267. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:19

Oh, ci scappasse il morto se la Ventura almeno una volta ad edizione non assegna le Vibrazioni o gli Afterhours!



268. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:19

Bravo Davide!



269. Mattia Buonocore ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:19

Eliminati i Pizza… Chissà ora chi vince



270. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:19

ah, è lui la caldaia? Bravo.



271. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:20

Vorrei far notare una cosa strana, hanno già finito di far cantare tutti i ragazzi alle 23 e 20 prestissimo



272. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:21

Guarda Mattia….ho il terrore che vincano i fidanzati….che non mimstanno piú simpatici…….forza zio e nipote!!!!!



273. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:22

Ma chissene se é bravo….é bono bono bono…..



274. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:22

a me davide non ha covinto del tutto!



275. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:22

ahuauhahuahuauh brava belulla!!



276. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:23

Mi sa! Che Romin rischia



277. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:23

secondo me va al televoto yendry.



278. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:23

Shiver …;-)



279. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:24

E’ difficile ma in ballottaggio Jendry!



280. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:25

anche secondo me romina



281. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:25

i fidanzati noooooooooo!!!!!!!!!!!! vi prego non li digerisco…tutti tranne loro



282. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:25

è vero! Romina anche…



283. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:25

Io penso che Davide abbia avuto poco tempo per farsi votare non è giusto :-(



284. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:26

yendri decisamente a casa



285. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:27

GRANDI DONATELLA!!!



286. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:27

Davideeeeeeeee



287. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:27

SIiiiiiiiii



288. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:28

Lo sapevo non è giusto!!



289. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:28

azz…



290. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:28

Cavolo Rominaaaaa! Poverella
Va bé con Alessandro nin c’ é storia



291. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:28

voglio conoscere il pbblico votante….ma che capperi votano poi??????



292. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:28

Sarà una bella sfida!



293. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:29

prevedibile! e ora? io sto con alessandro



294. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:29

Direi che per Romina è finita.

Faranno passare Alessandro perché “ha cantato solo una volta”



295. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:30

Alessandro ha la voce di Nejo….bella molto….fa molto Bob Marley



296. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:30

Ma come cavolo si fa a far andare avanti Yendri dico io…



297. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:31

Non è giusto a me Romina piace…



298. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:31

C’è una cosa che di Alessandro non mi piace per nulla: è un pesce lesso. Ao’, ma fai un’espressione figlio mio! Solo con la voce non fai nulla…



299. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:31

Comunque ma chi cacchio vota Yendri????



300. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:31

TI PREGO ROMINAAAAA!! :’(



301. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:32

Ma come sta cantando Romina….perché fa sta voce strana?????



302. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:32

Devo dire che a Bohemian Rhapsody ho i brividi…non pensavo.



303. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:33

Hahahaha Mister verissimo è proprio un pesce lesso, ma tanto sta in buone mani con la Simo che lo farà scetare un po’ di sicuro hihihihi



304. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:33

alessandro molto meglio!



305. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:34

E’ davvero difficile.. non so proprio… sono stati bravi entrambi!



306. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:35

A me Alessandro piace assaje assaje….quindi verrà buttato fuori!!!



307. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:35

A me Alessandro non piace proprio non ci posso far nulla son gusti



308. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:36

Romina forse è leggermente superiore. Ma Morgan deve darle buone canzoni!



309. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:36

Io voglio Romina avanti…so che non succederà mai ahimè.



310. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:36

Pronostico????



311. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:37

Bravo Mister anch’ io voglio Romina

Che palle con sta pubblicità nei momenti cruciali



312. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:37

continuo a preferire alessandro io inizio a darvi la buona notte e un bacio in particolare a polly!



313. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:37

belulla: Romina eliminata, ne sono certo al 99%



314. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:38

ciau Auri!



315. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:38

Spero tanto che passi Rominaa!! Sarà difficile che facciano uscire Alessandro alla prima puntata però… Vi pregoo!! :’(



316. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:39

buonanotte auri!



317. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:40

Mister….Alessandro fuori al 100%



318. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:41

Arisa ha fatto un Sanremo con Romina….non lo farà mai fuori!



319. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:42

La FINTA voce rotta della Mona CHE TRASH



320. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:43

haha captatio benevolentiae



321. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:43

una come Romina, non la cambi più…



322. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:44

brava simo!



323. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:44

notte auri!!



324. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:44

Ah, Morgan ha rotto la minchia! Scusate il francese.



325. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:45

Elio ragiona in modo GIUSTO



326. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:46

Bravo DM! Non lo reggo eliminerei i suoi cantanti solo per il suo modo di fare



327. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:46

Arisa non vede l’ora di fare fuori tutti i ragazzi di Simona!!!



328. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:46

Simo incazzatissmimaaaaaaaaaaaaa



329. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:47

non è giusto! arisa ti picchierei! ma il tilt no eh?!



330. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:47

Forse è giusto così… ma Arisa non ha dato una grande motivazione!



331. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:47

Madonna la Mona che due palle così!



332. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:48

Io non é che sopporti molto Simona, ma penso che ha proprio ragione!!!!



333. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:48

povera romina, non vede l’ora di togliersi cquello scafandro di dosso



334. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:48

Simona incazzata nera



335. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:49

Wow! La gara diventa avvincente!
Notte a tutti raga!



336. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:49

Scusate ma perché eliminare tutte queste persone????



337. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:49

Simona poteva sceglierlo subito Alessandro se le piaceva tanto….



338. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:51

Che finto buonismo!!!



339. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:51

La Ventura ha ragionissima.



340. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:52

raga gazie della compagnia a giovedì prossimo. notte



341. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:52

E’ evidentissimo cmq che gli altri tre fanno di tutto per penalizzare Simona e la sua squadra



342. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:53

Io non sono d’accordo invece. Poteva scegliere subito Alessandro invece di rompere. A sto punto, lei ha voluto fare la tatticona pensando che le andasse ancora bene ma stavolta le han bagnato il naso!

Ben le sta.



343. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:54

maròòòò Simona sta nerissima!



344. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:54

No doveva sceglierlo wubito…invece di prendere il capellone!!!,



345. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:55

ciao Polly!



346. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:56

La Ventura è pesante e non incasse le sconfitte…

Buona Notte!



347. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:56

Notte a tutti!!!!!!!



348. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:57

notte ;-)



349. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:58

Bè Schattol ha perso un concorrente alla prima e fu molto sportiva, oggi ha perso le staffe e un po’ ha ragione perchè tutti hanno capito che gli altri giudici si sono alleati per metterla da parte quest’ anno con la sua squadra. Arisa ha fatto la chiagnona scorsa puntata.



350. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:59

Buonanotte Mister ;-) buonanotte a tutti!



351. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:59

Ma dai, non diciamo cavolate… Arisa adora Romina, l’incognita era Elio..
Secondo me Romina è superiore ad Alessandro, e Simona ha sbagliato di grosso con il suo attacco finale..



352. farinadicocco ha scritto:

2 novembre 2012 alle 08:27

Anch’io dico che Simona poteva tenerselo da subito se le piaceva tanto. Nn credo al complotto contro i suoi cantanti. Semplicemente hanno dovuto scegliere tra due e Romina è brava. È stato sacrificato lui. E anzi credo sarebbe stato sacrificato con chiunque altro. Come in ogni altro reality, l’ultimo arrivato ha sempre vita breve. Vedi anche i due romani in Pechino express..



353. Patrizia ha scritto:

2 novembre 2012 alle 11:46

Cattelan non è prolisso come Facchinetti ed è già qualcosa! Sa l’inglese, e non se la tira. Ancora meglio. Bravo!

La serata di ieri non mi ha entusiasmato più di tanto. Nel complesso, a parte 2/3 eccezioni, si sarebbero potute scegliere canzoni migliori con tutti i gruppi che ci sono stati in questi ultimi 60 anni!

Avrebbero dovuto fare come l’anno scorso: niente nuove entrate. L’ultimo arrivato è sempre penalizzato come si è visto ieri. L’errore l’ha fatto comunque quell’incompetente di Simona Ventura (se le fai sentire un pezzo un pò meno orecchiabile di quelli cantati (?) dai One Direction (aiuto!!!) non li capisce) perchè, se Alessandro è così bravo, avrebbe dovuto sceglierlo agli Home Visit e lasciare fuori il ragazzo insulso che è stato eliminato la prima sera e del quale mi sono già scordata il nome.

Chiara è una spanna sopra gli altri. Non c’è storia. E’ fantastica.
Daniele mi ha deluso, credevo meglio. Canterebbe Il Pulcino Pio e Lontano Lontano di Tenco allo stesso identico modo. Monocorde.
Davide non rientra nei miei gusti musicali
Romina – Rio l’ha storpiata, nella parte iniziale non si poteva sentire
I Frères Chaos sono interessanti. Le Donatella tanto fumo e niente arrosto.
Ics almeno ci prova. Non è peggio di altri. Mi sembra un ragazzo intelligente.
Nice è molto brava. Ha merito di passare perchè il brano era difficilissimo e lei lo ha interpreato ad hoc.
Yendry è solo bella. Per il resto non mi trasmette nulla
Cixi è troppo bambina. Ieri però se l’è cavata bene. Il Panda sul palco della scorsa settimana, con tutto l’amore che nutro per gli animali, non si poteva vedere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.