1
novembre

XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF

One Direction (via sky.it)

Nella settima puntata di Pechino Express è andata bene a tutti (tranne agli ascolti): nessun eliminato e il viaggio per Pechino prosegue spedito – tutti assieme tra alti e bassi – per un’altra tappa. Ma se per una puntata i prodi avventurieri sono stati graziati (o forse no, dipende dai punti di vista), lo stesso non varrà per l’ottavo appuntamento, in onda questa sera alle 21.05 su Rai2. Si riparte da Qutu, città natale di Confucio, e le 5 coppie dovranno percorrere 335 km in autostop e salire 6600 gradini.

Se la busta nera della precedente puntata è stata positiva per Costantino e Barù, stavolta potrebbe contenere un vero colpo di scena. Colpi di scena che non mancheranno ovviamente nel terzo live show di X Factor, in onda questa sera alle 21.10 su SkyUno. Arisa è rimasta con due gruppi dopo l’eliminazione degli Akmè mentre gli altri giudici continuano la gara con 3 concorrenti a testa.

Tanta l’attesa sì, ma non tanto per chi sarà eliminato. Stasera due gruppi internazionali faranno infatti capolino al Teatro della Luna: gli Scissor Sister e finalmente quegli One Direction usciti proprio da XFactor (UK), che presenteranno il singolo Live while we’re young. Tra l’altro fuori dal Teatro della Luna migliaia di fan si sono appostate da questa mattina per ammirare i (piuttosto criticati) loro beniamini.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi.Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Parte alle 21.05 l’Anteprima di Pechino Express con il riassunto della settima puntata. Siamo a Qufu, in Cina, nella casa di Confucio dove sta per partire l’ottava tappa di Pechino Express. In questa tappa è prevista un’impresa eroica, la più dura secondo Filiberto, perchè i concorrenti dovranno scalare 6600 gradini. Al termine saranno ospiti del Tempio tahoista. 335 sono i km che percorreranno i concorrenti e il Monte Taishan sarà il campo della prova vantaggio. Torna anche la busta nera, consegnata a Simone e Malvina: ci sarà in questa tappa un’eliminazione?

Pechino Express: Ma ovviamente prima c’è una prova: i concorrenti dovranno aprire una caffetteria italiana e vendere almeno 10 caffè. I soldi incassati saranno ovviamente utili per le prove successive. Alle 21.15 finisce l’Anteprima di Pechino Express.

Pechino Express: Il buon caffè italiano, fatto con la classica moka, al prezzo di 10 yuan: le coppie ne fanno di ogni per convincere i cinesi ad acquistare una tazzina. Andres e Anastasia sono obiettivamente i difficoltà, mentre Simone e Malvina macinano soldi a non finire.

Ore 21:10: Comincia la puntata “Let’s Band”, in cui i ragazzi canteranno brani portati al successo da famose band. Gli Scissors Sisters, interpreti della famosissima “I don’t feel like dancing” si esibiscono in apertura di puntata con il nuovo singolo “Only the Horses”, ma l’attesa delle migliaia di fan arrivate da tutta Italia al Teatro della Luna è tutta per gli One Direction.

Pechino Express: Tutte le coppie riescono a vendere i 10 caffè previsti dalla prova, tranne Andres e Anastasia, in estrema difficoltà, e partono per il Monte Taishan – con i passaggi gratuiti come sempre. I concorrenti commentano la prova mentre viaggiano in macchina: Debora e Alessandro sono convinti di aver fatto il caffè più schifoso di tutta la storia. Costantino continua a giocare la carta beneficenza per rimediare un passaggio.

Ore 21:20 Dopo un filmato dedicato alla storia delle band, comincia la gara. La prima a esibirsi è Chiara della categoria Over di Morgan e dichiarata, ormai da più parti, la favorita di questa edizione. Canta I want to hold your hand de I Beatles ma nella versione degli Sparks. Look glamour, interpretazione da artista internazionale e grandissimi complimenti da parte di tutti i giudici. Simona Ventura vorrebbe sentirla in un brano italiano. Morgan glielo assegnerà nella prossima puntata.

Pechino Express: Siamo a Taishan, la montagna della pace, una delle più visitate al mondo. Sarà un percorso massacrante, ci informa Filiberto. Durante il percorso per i 6600 gradini, i concorrenti dovranno fare delle soste dove sono disposti dei bigliettini, che potrebbero rivelarsi un aiuto. Forse!

Pechino Express: Andres e Anastasia se la cantano mentre proseguono il percorso e intanto tutti i concorrenti riescono a raggiungere il primo punto di sosta. Ovviamente non c’è alcun aiuto: tutte le coppie devono riposarsi e perdere quindi tempo. I fidanzati devono fare un corso di danza, gli attori un massaggio, padre e figlio devono partecipare ad una merenda, i ballerini devono fermarsi per 30 minuti mentre zio e nipote devono vedere il teatro per 30 minuti.

Pechino Express: Queste scale sembrano veramente dure, Debora è costretta a cedere il suo zaino ad Alessandro, anche Simone e Marco iniziano a sentire la stanchezza mentre zio e nipote così come i ballerini sono ancora costretti a riposarsi. Alle 21.37 primo blocco pubblicitario.

Ore 21:34 Prima canzone in italiano per Daniele, della squadra Under Uomini. Per lui Simona Ventura e Paola Folli hanno scelto la bellissima Tutti i miei sbagli dei Subsonica. La performance, nel complesso, non convince. Secondo Elio, Daniele non è a suo agio sul palco. Il commento di Arisa è più duro: “non mi sorprendi”. Morgan lo ritiene il più bravo di tutti, ma lo stimola a “cantare veramente”, senza sovrastrutture.

Pechino Express: Riprendiamo con la scalata per il Monte Tai. La scalata dopo il riposo pare sempre più dura, per tutti. La grafica ci informa anche per raggiungere la vetta del monte i pellegrini impiegano in media una giornata: una missione veramente impossibile. Arrivati a metà percorso, bisogna di nuovo sfidare la sorte al punto di sosta: gli attori vincono un “facchino” che per 200 gradini gli porterà gli zaini, padre e figlio dovranno salire i prossimi 100 gradini scalzi, i fidanzati dovranno portare una tanica da 5 litri fino alla cima, i ballerini vincono un facchino che gli porterà gli zaini fino al prossimo punto di sosta.

Pechino Express: Attenzione, perchè il facchino dei ballerini non ce la fa a portare entrambi gli zaini, e quindi Andres è costretto ad aiutarlo. Anche zio e nipote vincono il facchino, per 100 gradini. Altra sorpresa: il facchino dei ballerini abbandona la coppia perchè troppo stanco. Scopriamo che anche sul Monte Tai c’è una sorta di “Ponte Milvio” di Roma di mocciana memoria, dove i pellegrini sono chiamati a scrivere su un lucchetto il proprio desiderio, chiuderlo su un piccolo altare e lanciare la chiave nel vuoto.

Ore 21:40 Terzi a esibirsi i Frerer Chaos. Per loro Arisa ha scelto Little Talks dei Of Monsters and Men, un brano per permettere ai due fratelli di lasciarsi andare a emozioni più allegre. Il giudizio di Morgan è positivo, anche per le scelte dei pezzi che Arisa assegna loro. Elio sostiene che “il canto non è il loro punto di forza”, ma sono comunque interessanti. Simona Ventura ha apprezzato che il gruppo abbia mostrato un nuovo lato, ma vorrebbe sentire cantare anche loro in italiano.

Pechino Express: Anastasia non ce la fa ma non vuole l’aiuto di Andres, anche Costantino pare in estrema difficoltà. Gli attori sono i primi classificati e vincono l’accesso alla prova vantaggio. Scopriamo a cosa servono i 100 yuan guadagnati dal caffè: verranno offerti al tempio perchè ospiterà tutte le coppie in gara. Secondi classificati padre e figlio. Terzi classificati i fidanzati.

Pechino Express: Quarti e quinti i ballerini e zio e nipote, che non accedono alla prova vantaggio. Costantino ci informa che ha la diarrea dopo i 6000 gradini. Barù è molto felice di essere tra le nuvole, perchè da piccolo voleva essere un uccello e il sogno, dopo i 6000 gradini, un po’ si è avverato.

Pechino Express: I concorrenti sono stati invitati a cena dai monaci. Una cena a buffet, dove le coppie possono prendere quel che vogliono. Debora è in imbarazzo a tavola, perchè i monaci sono con loro e non parlano nulla di inglese. Un bel dramma colloquiare… Per fortuna che è intervenuta Anastasia, che qualcosa è riuscita a far capire ai padroni di casa.

Ore 21:54. E’ la volta di Nice della squadra Under Donne di Elio. Canta Eternità dei Camaleonti, brano che le ha causato una profonda crisi, soprattutto per la difficoltà di confrontarsi con un pezzo, per lei, datata e sconosciuto. Arisa è convinta che la ragazza sia molto dotata vocalmente e che questo sia il percorso giusto per lei anche se forse si dovrebbero utilizzare melodie diverse per esaltare il suo talento. Morgan la critica per non aver capito la bellezza del pezzo. Simona Ventura la difende anche se l’ha preferita nell’interpretazione di Lonely Boy della scorsa puntata.

Pechino Express: Le coppie sono ospitate nel cortile del tempio, quindi dormiranno per terra nei saccappeli. Immagine molto suggestiva delle 6 di mattina del giorno dopo: il tempio è praticamente sopra le nuvole. I concorrenti salutano e alla prossima, perchè bisogna partire per la prova vantaggio.

Pechino Express: Prova vantaggio, tenere dei cilindri che sostengono una barra. Simone e Malvina vincono la prova vantaggio. Ecco il vantaggio: partono con 10 minuti di anticipo sugli altri, e tutti gli altri avranno un handicap. L’handicap sono delle macchine fotografiche istantanee che serviranno per scattare delle foto ai concorrenti stessi durante le partite di Mahjong e Taichi, con altre persone.

Ore 22:03. Sale sul palco Alessandro per la sua prima esibizione da concorrente ufficiale della categoria Under Uomini di Simona Ventura. Gli è stata assegnata Go Go Ahead dei Curiosity Killed the cat. Dal filmato che lo introduce il ragazzo non sembra un tipo entusiasta. Grandi applausi durante la sua esibizione. Elio lo considera doppiamente bravo, vista la difficoltà di aver iniziato la gara due settimane dopo gli altri. Arisa lo ritiene credibile. Per Morgan l’assegnazione del brano è stata perfetta e Alessandro ha la giusta anima funky per interpretarla. Cattelan, prima di presentare l’ultimo cantante della prima manche, saluta i vocal coach, Luca Tommassini e alcuni volti Sky presenti in studio, Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Natasha Stefanenko.

Pechino Express: Si riparte con gli autostop per arrivare a Laiwu (o per meglio dire, Changle). Alessandro e Debora fanno amicizia con l’autista, che scherza con i concorrenti e si fa scattare anche una foto. Simone e Malvina hanno difficoltà a trovare un secondo passaggio al casello: “Sembra una domenica pomeriggio d’agosto a Milano”.

Ore 22:15 Ics, primo e unico cantante hip hop di XFactor, canta 21st Century Schizoid Man dei King Crimson. Capelli sciolti, inquadrature in modalità psichedelica e parte del brano tradotta in italiano. Simona Ventura ha capito poco di questa prova, ma la ha apprezzata comunque. Per Elio, quella di stasera è una delle più belle prove mai ascoltate a XFactor e sottolinea il coraggio di Ics. Arisa lo preferiva invece in una “veste più ballereccia”. Morgan ed Elio concordano nel sottolineare l’importanza che, nella storia della musica, ha avuto il pezzo appena interpretato da Ics.

Pechino Express: Debora e Alessandro fanno un incidente, o per meglio dire l’autista che li portava ha fatto l’incidente con un camioncino. Le dinamiche: il camionista ha tagliato la strada all’autista che portava i concorrenti. Debora si sente in colpa perchè loro non dovevano neanche essere lì, ma hanno fatto un favore alla coppia degli attori per aiutarli con la gara. Al tramonto le coppie devono abbandonare i mezzi, proseguire a piedi e cercare una casa per dormire. Intanto a Simone e Malvina offrono da mangiare degli insettoni congelati, un qualcosa sinceramente di terrificante.

Ore 22:21: Fine della prima manche e momento di nominare il cantante destinato al ballottaggio. Giudici e cantanti sul palco in attesa della busta con i risultati. Alessandro Cattelan si complimenta con i ragazzi per la grandissima puntata che finora hanno regalato al pubblico. La prima a salvarsi è Nice. Dopo di lei Daniele, Chiara, Ics. Accedono direttamente alla gara di giovedì, i Frerer Chaos e Alessandro, alla sua prima puntata, va al ballottaggio.

Pechino Express: Intanto le coppie passano il tempo facendosi le foto per l’handicap imposto. Ai fidanzati alla fine è andata bene con la cena: si sono inventati di essere vegetariani pur di non mangiare insetti vari. Tutte le coppie trovano una sistemazione. Negli zaini dei viaggiatori, Filiberto ha nascosto una sorpresa: è una lettera da parte dei parenti!

Ore 22:30 Cattelan anticipa che ci sarà una notizia a sorpresa per i giudici e poi, per la gioia del pubblico under 18 presente in teatro, finalmente annuncia l’arrivo degli One Direction, vincitori della edizione di due anni fa di XFactor UK e per i quali impazziscono le adolescenti di mezzo mondo. Presentano il loro ultimo singolo “Live while we’re young”, in anteprima mondiale in televisione. Breve spezzone che mostra l’incontro tra gli One Direction e i talenti in gara di Xfactor 6, annuncio dei concerti che la band terrà a maggio in Italia e arriva il momento di ripartite con la seconda manche.

Pechino Express: Al risveglio, dopo il piantarello delle lettere, prosegue la gara per l’ultima tappa. Gli unici che stanno un po’ indietro sono gli attori, persi tra la campagna cinese. Obiettivo è Weifang. Padre e figlio hanno qualche problema con il passaggio che gli avevano promesso, mentre Andres e Anastasia sembra potrebbero arrivare al confine con Weifang.

Ore 22:45 Cixi, cantante della squadra di Elio, è la prima a esibirsi nella seconda manche e canta Sing it back di Moloto. Un pezzo allegro con l’obiettivo di esaltare la giovane età di questa ragazza, in cui convivono Eleonora, la parte mentale, e Cixi quella che si esibisce sul palco. Arisa dice che è “questa la Cixi che vuole vedere” e sottolinea la bellezza dello spettacolo appena visto. Secondo Morgan, Cixi è passata da 16 anni a 40, ma per il resto tutto perfetto. Simona è rimasta positivamente colpita dall’esibizione.

Pechino Express: Siam giunti al traguardo, dopo un po’ di peripezie. Ma ancora non conosciamo l’ordine di arrivo.

Ore 22:53 Morgan introduce Romina che si esibisce in un pezzo dei Duran Duran, Rio. La cantante non ha apprezzato la scelta fatta per lei, nonostante il brano sia uno dei preferiti di Morgan, che oltretutto ha suonato il basso nel video che passa alle spalle di Romina durante l’esibizione. Simona spera che Morgan le dia pezzi più consoni alla sua voce. Elio, in questa occasione, è completamente in disaccordo con Morgan sulla scelta fatta per la ragazza. Secondo Arisa, Romina “ha spaccato” e questa sua performance non rischierà di entrare nel dimenticatoio.

Pechino Express: La coppia vincitrice dell’ottava tappa di Pechino Express è la coppia dei Fidanzati, Simone e Malvina. Secondi classificati Zio e Nipote, terza coppia gli Attori, quarta coppia i Ballerini, quinta coppia a rischio eliminazione Padre e Figlio.

Ore 22:59: Donatella cantano Rocket dei Goldfrapp. Interessante la performance che Tommassini ha pensato per le ragazze. Morgan capisce la scelta di Arisa e capisce il suo progetto: le ragazze, dal punto di vista discografico, sono “due bocconcini”. Per la Ventura sono “due animali da palcoscenico” anche se un po’ carenti dal punto di vista vocale. Elio crede che Arisa “faccia un ottimo uso di quello che ha in mano” ed equipara il loro percorso artistico a quello delle Bananarama. Arisa riferisce il commento che Morgan ha fatto su di loro. Stupefacenti. Morgan porta voti, si sa.

Pechino Express: Eliminata la coppia Padre e Figlio, i Pizza.

Ore 23:10: Yendry, dopo la parentesi dance della scorsa settimana, si confronta con un pezzo tanto romantico quanto difficile, Don’t Speak dei No Doubt. Ad Arisa, Yendri ha dato “delle buone sensazioni”. Morgan ha sempre apprezzato “l’estetica” della voce di Yendry. In questa canzone l’ha davvero trovata “la quintessenza dell’eleganza” e poi azzarda addirittura un paragone con Ella Fitzgerald. Giudizio positivo anche da parte della Ventura.

Ore 23:20: Ultima esibizione. Canzone d’amore per Davide che canta Vieni da me de Le Vibrazioni. Per Elio, deve lavorare seriamente sugli inizi, sulle note basse perché “tende a buttarle via”. Arisa ne apprezza il timbro, dovrebbe però perfezionarsi nelle strofe “perché e lì che si crea l’atmosfera”. Per Morgan lui non solo potrebbe essere uno degli One Direction, ma è anche uno che ha “una gran muscolatura vocale”. E arriva così il momento di sapere chi andrà al ballottaggio con Alessandro.

Ore 23:27:  Alessandro Cattelan annuncia che da domani tutti i pezzi cantati questa sera saranno in vendita su I Tunes, un primo traguardo per i talenti di Xfactor6. Si salvano, nell’ordine, le Donatella, Cixi e Davide. Restano Yendri, della squadra di Elio, e Romina, di quella di Morgan.  A passare il turno è Yendry. Ed Elio sussura “non me lo aspettavo”. L’ultimo scontro sarà quindi tra Alessandro e Romina.

Ore 23:32: Si esibisce per primo Alessandro con Master Blaster di Stevie Wonder Gli risponde Romina con Bohemian Rhapsody. Per i pezzi a cappella, che Cattelan dimentica di anticipare al pubblico, Alessandro sceglie “Come il sole all’improvviso” di Zucchero, mentre Romina un pezzo spagnolo di cui non conosciamo il titolo, ma lei non conosceva Rio dei Duran Duran, quindi siamo pari.

Ore 23:42: Partono i 30 secondi finali in cui i giudici devono decidere chi eliminare tra Alessandro e Romina. Per Simona è profondamente ingiusta la presenza in ballottaggio di Alessandro, che meriterebbe di avere la possibilità di farsi conoscere meglio. Riguardo Romina, la Ventura incolpa Morgan per il percorso scelto per la ragazza. Morgan riconosce la bravura di Alessandro, ma riterrebbe ingiusto sprecare il percorso fatto finora da Romina per costruire e mettere a fuoco un progetto che per Alessandro ancora non c’è. La Ventura elimina Romina. Morgan elimina Alessandro. Siccome l’obiettivo è tirar fuori un personaggio per un progetto discografico, Elio elimina Alessandro, ritenendo Romina più pronta. Arisa apprezza molto Alessandro, ma basandosi su quello che ha visto e sulla performance particolarmente intensa di Romina, lo elimina. La Ventura polemizza con gli altri giudici, che per “gelosia” della sua vittoria nella scorsa edizione, tenderebbero a colpire la sua squadra appena possibile. In conclusione di puntata, Cattelan annuncia che nelle prossime due settimane verranno eliminati due cantanti in ogni puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor 6 Live
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

353 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

201. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:43

molto bella qeusta versiona



202. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:44

Amica chips molto convincente!



203. Luca11 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:44

Brava Cixi, ma secondo me Elio non ha capito ancora niente di lei… -.-”



204. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:45

Bella Cixi, ma devo cambiare look! Unica pecca è l’ italiano l’ altra volta andò male



205. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:46

Cixi brava……ma Elio dovrebbe darle canzoni piú moderne e belle



206. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:46

#XF6
#xfactor6
su twitter



207. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:46

polly nonnaminkia ahahah!



208. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:48

Lettere delle famiglie a Peckino!!,



209. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:48

207 Auri come va? era tanto che non tornavi qui



210. sante ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:49

non hanno vinto x factor uk!



211. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:49

come cazz l’hanno conciata???????



212. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:50

stona o sbaglio?



213. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:50

Oddio Romina è splendida!

Amo RIO dei Duran, ma lei la sta ammazzando.



214. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:51

Romina stasera veramente gnocca!



215. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:51

no Ale non sabgli



216. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

togli quella maglia Simona che fai ridere….



217. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

E alloooooora?!?! :D :D :D



218. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

si è ripresa dopo, per fortuna però ho paura che :(



219. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

60 minuti! DM, bonsoir.



220. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:52

Sta povera Romina…Morgan la ta distuggendo!!!



221. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

Uuuuu ciao DM!



222. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

Uë davideeeeeee ciaouuuuu



223. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

problemi di connessione questa belin di chiavetta wind mi fa dannare! i duran duran io anche me li ricordo son vecchia pure io uffa! ma vi ricordate sposerò simon lebon?



224. Davide Maggio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:53

Ciao ragazzi!!!



225. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:54

buonasera capo DM!!!!



226. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:54

Questa esibizione é indimenticabile????.
Arisa…ma che stai addí???



227. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:54

Ciao Davide!



228. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:55

hahahhaha Ale



229. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:56

che le ha detto???portatrice di vagina? aaaaahahah



230. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:56

“sei portatrice di vagina non vorrei me l’attaccassi”…uahauhauahau



231. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:58

le donatella sono brave ma sto nome proprio non mi piace



232. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:58

Cattelan number one!



233. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:58

Portatrice di vagina….é meraviglioso!!!!,
È quello che sostengo io da anni!!!



234. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:59

Le Donatella puntano troppo all’ immagine per me, fondamentalmente mi piacciono, ma dovrebbero studiare di più non basta l’ immagine



235. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:59

Amo i Goldfrapp!!!!

Non sanno cantare manco a pagare le Donatella…le amo



236. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 22:59

mancano di tante cose… soprattutto di ENERGIA



237. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:00

Sono state perfette. Bella la coreografia e scenografia!



238. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:01

Paradossalmente le Donatella sono quelle che hanno più possibilità discograficamente parlando



239. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:01

ha ragione Simona…. non sono intonate



240. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:03

La Simo ha ragione Arisa sta solo mettendo le pezze a colori



241. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:03

Camicia di Emanuel Filiberto nun se pó vedé



242. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:04

le donatella non sono un granchè poca voce tante scena!



243. belulla ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:04

Che palle vincno sempre Simone e Malvina…e che palee



244. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:06

I No DOubt sono LA MIA VITA.

Se mi sbaglia Don’t Speak, che non è la più difficile dei No Doubt…la strozzo



245. Polly78 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:06

ma scusate…queste le hanno scelte loro cmq, non si sono accorti prima che non erano proprio intonatissime? ora arriva pure yendri ciao…



246. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:07

Che brutta versione…mi sto sentendo male



247. Schattol89 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:07

è tanto gnocca ma come l’hanno conciata?



248. Peppe93 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

Jendry è brava ma la canzone non mi sembra adatta a lei!



249. shiver ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

Il look mi sembra in stile Whitney Houston



250. auri ha scritto:

1 novembre 2012 alle 23:08

doppia elimizione stasera? ame yendry o come si scrive non dispiace speriamo metta a posto la gola perchè può dare molto di più



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.