31
ottobre

DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2012. LA VENTURA INCINTA, E SE ARISA FOSSE BISEX?

Arisa - X Factor 2012

Arisa - X Factor 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Ventura incinta

tinina ha scritto alle 12:20

Nei giorni scorsi, Sara Ventura (sorellina della Simo Nazionale) ha condiviso assieme agli ascoltatori di RTL 102.5 (dove conduce il programma, La Famiglia – Giù al nord con Fernando Proce e Jennifer Pressman) la notizia dell’imminente gravidanza: “Ho un benessere fisico da condividere con voi. Diventate zii!”. Negli studi dell’emittente radiofonica, è scoppiata la gioia. Tecnici, autori e colleghi si sono congratulati con la speaker che è scoppiata in un pianto liberatorio prima di offrire pasticcini a tutti. Anche sul proprio profilo Facebook, la Ventura ha annunciato il lieto evento. (Fonte Gossipblog)

  • Arisa bisex?
tinina ha scritto alle 16:39

«E se fossi bisex?». Se lo chiede Arisa in una intervista al settimanel “A”. La cantante 30enne vincitrice del festioval di sanremo del 2009, in questo periodo impegnata come giudice di X Factor su Sky,dichiara di subire il fascino intellettuale di certe donne. «Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto». Mai ricevuto avances? «Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno», scherza. Il suo ideale? «Charlize Theron e Kate Winslet». Intanto però ha un fidanzato. E se lo tiene stretto: «Ho paura che le altre me lo freghino», ammette Arisa, che a proposito delle recenti polemiche sui giovani “choosy” dice: «Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì». (Il Messaggero.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 09:37

su facebook, Arisa tra le altre cose ribadisce la storia della bisessualità.

Oggi è stata una giornata incredibile. Non me n’è andata una giusta((! Devo imparare l’inglese e smettere di parlare troppo, avere più stima di me stessa e smettere di parlare troppo; non mettere le maglie a dolcevita e smettere di parlare troppo.. E se mi sento particolarmente sexy.. Di tenermelo per me, cosí le mie tette rimangono al loro posto, e non in bella vista sulla copertina di un giornale. Cavoli!!
Sto parlando troppo.. Tutta colpa di quell’articolo in cui c’era scritto che tutti nasciamo bisex.. Io non devo leggere troppo se no mi suggestiono!! Anzi, non lo imparo l’inglese perchè poi se incontro un inglese e ci comincio a parlare è la fine.. Capisce che sono stupida, perchè Tommasini dice che se non lo parli proprio perfettamente perfettamente bene l’inglese, ti prendono per stupida. Mah!Credo che abbia ragione perchè Tommasini ne sa. Pertanto mi abbandono alla libera interpretazione della lingua straniera, cosí se capita qualche volta che parlo troppo nessuno capisce cosa dico e in qualche modo mi salvo!
A questo punto la chiuderei qua.
E domani si vedrà.
Notte))))!
Comunque le i Freres e le Donatella sono stati grandi oggi durante le prove!
INCROCIAMOLEDITA..



2. tinina ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 11:04

Vittorio Sgarbi è stato ricoverato, e poi dimesso, all’ospedale di Frosinone in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi della provincia laziale. Stando a quanto riferito dall’edizione romana di Repubblica:
L’auto su cui viaggiava il critico d’arte ha sbandato ed è uscita fuori strada, forse per evitare uno pneumatico caduto da un camion, ed è finita violentemente contro un muretto.
Alla guida non c’era il noto critico d’arte bensì un suo collaboratore. Nell’incidente Sgarbi ha riportato varie fratture al braccio e nei prossimi giorni sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. È andata peggio all’autista: le sue condizioni sono definite critiche a causa del trauma toracico riportato nell’impatto. L’uomo, attualmente in coma farmacologico, è stato trasferito all’ospedale Umberto I di Roma.

Fonte Gossipblog



3. tinina ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 11:12

Prima era Leonardo Di Caprio, ora tocca a Angelina Jolie. A Los Angeles quando c’è da mettere in imbarazzo qualcuno non si fanno pregare e stavolta è toccato alla futura signora Pitt che secondo la rivista “Star” sarebbe maleodorante. A svelare il segreto naturalmente la solita fonte anonima: “A volte non si lava per una settimana di fila – ha svelato, come riporta “Dagospia”- Indossa tutti i giorni gli stessi vestiti che spesso hanno un odore rivoltante. Ama fumare a letto e butta la cenere a terra come se niente fosse. E si lava i denti solo la sera”.

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 12:45

Ricovero d’urgenza e paura per Tiziano Ferro, il popolare cantante, impegnato in Spagna come vocal coach nella versione spagnola di The Voice. Ferro è stato infatti ricoverato all’ospedale universitario clinico San Carlos di Madrid, per un’intossicazione alimentare, dopo un malore avvenuto ieri notte. Inizialmente le voci sul web parlavano di abuso di farmaci, ma l’entourage del cantante, a Tgcom24, ha smentito.
Tiziano ha poi tranquillizzato i fan con un messaggio scritto su Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie”.
Secondo il magazine spagnolo Vanitatis, l’artista 31enne ha avvertito un malore intorno a mezzanotte, quando ha richiesto d’urgenza l’assistenza medica. Pochi minuti dopo, l’arrivo dell’ambulanza, che lo ha prelevato dalla sua stanza e lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale, dove è stato ricoverato in osservazione per diverse ore.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 13:51

Paola Perego torna in tv

È ufficiale: Paola Perego tornerà, a dicembre, in prima serata (ancora incerta la data), su Raiuno, con il programma The Brain, trasmissione simile a Scommettiamo che … ?, con sei concorrenti che si cimenteranno in dure prove e saranno promossi tramite il televoto. Colui che vincerà la simpatia del pubblico a casa guadagnerà 25 mila euro. L’autore che Paola ha scelto è Fabio Pastrello, ex braccio destro di Federica Panicucci e Barbara D’Urso, che ha da poco concluso l’esperienza a Domenica Live con la coppia Vinci-Scampini.

Fonte Leggo.it



6. tinina ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 13:53

Il signore degli anelli

Dopo la fine della storia tra Nina Moric e Pasquale Granata, lui ha richiesto all’ ex compagna i “preziosi” anelli che le aveva regalato quando stavano insieme. Lei non ha battuto ciglio. «Li ho fatti controllare, alcuni erano pura bigiotteria, altri presi in affitto», questo il commento secco di Nina a “Chi”.

Fonte Leggo.it



7. Alessandro ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 16:50

A Pomeriggio5 mentre la D’Urso mostra i suoi consueti strappi di quotidiani si nota, sopra un articolo che parla di una star italiana del burlesque, ben visibile un numero di cellulare scritto a penna. Sarà della signora burlesque? Qualcuno da casa l’avrà chiamata? Beh va beh.



8. lu85 ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 18:47

Rete 4 ha una novità per tutte le donne. Dal 25 novembre, ogni domenica alle 14.30, andrà in onda “Come si cambia”, condotto da Diego Dalla Palma. Il make-up artist più famoso della TV ascolterà storie di donne che hanno vissuto momenti difficili e che sentono il bisogno di rinascere e di sentirsi nuovamente seducenti e pronte ad affrontare nuove sfide.
(tgcom)



9. Gah! ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 19:08

Guillermo Mariotto ospite del Cristina Parodi Live: “Dopo Diana Ross viene Michelle Obama come icona di stile afro’ “.



10. Gah! ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 19:15

Diego Passoni a Daniel McVicar, ospite del Cristina Parodi Live: “Daniel,come hai fatto a resistere sull’Isola dei Famosi…non tanto alla fame, ma a Eleonora Brigliadori?”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.