30
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 OTTOBRE 2012. COME ANDRA’ DALLAS SU LA5?

Dallas, da stasera su La5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Questo nostro amore (Seconda puntata)

Due nuovi episodi della fiction interpretata da Anna Valle e Neri Marcorè, ambientata nell’Italia degli anni ‘60 (per maggiori info clicca qui). Il debutto di domenica scorsa ha interessato 4.830.000 spettatori, pari al 18.95% di share. A quanto arriverà la puntata di stasera?

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×15 – 7×16 – 4×02)

Una linea sottile: Il BAU indaga su una serie di invasioni casalinghe finite in atroci delitti nel Sud della California. Gli omicidi sembrano essere collegati a delle gang di strada ma le indagini dimostrano che la verità è ancora più terribile. Affari di famiglia: Il team si reca ad Atlanta per indagare su una serie di donne assassinate i cui omicidi potrebbero essere opera di due killer diversi. Il creatore di angeli: Una serie di omicidi è collegata a un serial killer che è stato giustiziato un anno fa. Il BAU è incaricato di scoprire la connessione che esiste tra i due assassini e fermare l’S.I. prima che faccia altre vittime.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Ottava puntata)

Mentre gli italiani fanno i conti sull’Imu e il Parlamento decide su IVA e Irpef, il ritorno di Silvio Berlusconi scuote le forze politiche ed il governo. Monti, Berlusconi e un Paese in crisi sono i temi della puntata. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il ministro delle Politiche Agricole Mario Catania, Federica Salsi del Movimento 5 Stelle, l’economista Mariana Mazzucato, il direttore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Come un uragano

Film del 2008 di George C. Wolfe con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, James Franco. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Trama: Adrienne non sa decidersi se restare accanto a suo marito, in un matrimonio da sempre infelice, o iniziare una nuova vita da sola. Nell’attesa di prendere una decisione si rifugia nella città costiera di Rodanthe, nel Nord Carolina. Per una serie di coincidenze, anche il dottor Paul Flanner arriva in città per riconciliarsi con un figlio diventato per lui ormai un estraneo. L’incontro tra Paul e Adrienne, proprio quando entrambi stanno cercando di mettere insieme i cocci delle loro esistenze, è destinato a cambiarli per sempre.

Italia1, ore 21.10: Archimede – La scienza secondo Italia 1 (Seconda puntata)

In un eccentrico laboratorio Niccolò Torielli, nelle vesti di uno stravagante giovane ricercatore, si confronta con la grandezza della scienza con tono ironico e giocoso. Accompagnato dalla sua assistente, la simpatica gallina Berta, Niccolò è alle prese con stupefacenti esperimenti, alcuni facilmente riproducibili tra le mura domestiche, altri più complicati, che insegnano il fascino incredibile della scienza.

Rete4, ore 21.10: Man on fire – Il fuoco della vendetta

Film del 2004 di Tony Scott con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell. Prodotto in USA e Messico. Durata: 146 minuti. Trama: Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (8×04 – 8×05 – 8×06)

Che c’è negli uomini: Mark mostra il suo lato tenero con la piccola Sofia quando Arizona e Callie vanno fuori città, ma sul lavoro continua a rendere la vita di Jackson un inferno. Ben ritorna in sala operatoria e i dottori si confidano a vicenda sulle loro frustrazioni con le controparti femminili. L’amore per un figlio: La gang fa di tutto per impressionare la grande Catherine Avery, che è anche la madre di Jackson. Arizona e Alex hanno le mani legate quando si tratta di violare il codice medico-paziente in un caso. Bailey prende una decisione sulla sua vita sentimentale. La forza del silenzio: Meredith si rivolge a Lexie per suscitare interesse in Derek in un paziente con un raro tumore cerebrale, Callie desidera che Arizona e Mark vadano più d’accordo ma il suo desiderio porta conseguenze inaspettate. Alex e Teddy si occupano insieme di un paziente.

Rai4, ore 21.10: Legend of the Tsunami Warrior

Film del 2008 di Nonzee Nimibutr con Sorapong Chatree, Dan Chupong, Ananda Everingham, Philip Hersh. Prodotto in Thailandia. Durata: 120 minuti. Trama: Nel 1660 il regno di Langasuka è messo sotto assedio dai corsari: affidarsi a Pani, giovane guerriero dai poteri magici, è l’unica soluzione per respingere l’attacco.

Iris, ore 21.00: La nona porta

Film del 1999 di Roman Polanski con Johnny Depp, Frank Langella, Lena Olin, Emmanuelle Seigner. Prodotto Francia, USA e Spagna. Durata: 133 minuti. Trama: Dean Corso, cercatore di libri rari, viene incaricato di trovare le due copie esistenti di un libro del 17° secolo “Le nove porte del Regno delle Tenebre”.

Cielo, ore 21.15: Uno psicologo da cani – Dog Whisperer

Cesar al Cirque du Soleil: Cesar Millan va al Cirque du Soleil per cercare di aiutare quattro artisti che hanno problemi con i loro cani durante le esibizioni. L’esperto riuscira’ a risolvere i loro problemi? Tobi & Riley: Cesar Millan tenta di aiutare Toby, che attacca in maniera molto aggressiva i padroni e inoltre ha iniziato anche ad attaccare i bambini. In seguito si occupa di Riley, che ha paura delle scale.

La5, ore 21.10: Dallas (Terza puntata)

Verità e conseguenze: Rebecca confessa a Christopher che è stato suo fratello a mandare la mail a Elena. Christopher si infuria e la caccia via. Bobby ha una brutta discussione con Christopher, che vorrebbe iniziare ad usare gli stessi metodi che usa il cugino John Ross. Nemico del mio nemico: John Ross deve affrontare molti problemi, tra cui le minacce degli investitori che hanno in mano Southfork. Deve chiedere quindi aiuto a Sue Ellen, che compromette la sua corsa politica, pur di aiutare il figlio. E’ in arrivo una notizia destinata a scatenare forti reazioni tra i componenti della famiglia Ewing.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Ciiao ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 20:17

Prevedo un boom di ascolti per rai uno e rai tre … canale 5 con queste repliche ci ha un pò rotto!!!
Poteva mandare in onda il nuovo programma di Alessia Marcuzzi …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.