25
ottobre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6: il pubblico al Teatro della Luna

Per uno che se ne va ce n’è uno che arriva. La seconda puntata live di X Factor 6 – su SkyUno dalle 21.10 – è l’unica tappa che ammette, insieme ad una nuova eliminazione, il ripescaggio di uno dei concorrenti esclusi agli Home Visit. Toccherà al pubblico votante decidere chi merita di entrare tra Alessandro Mahmoud (under uomo), Gaya Misrachi (under donna), Michele Grandinetti (over) e Up3Side (gruppo).

I quattro giurati, dunque, nell’attesa di sapere quale squadra andrà a rafforzare il nuovo ingresso, dovranno far fronte ad un’altra eliminazione: chi uscirà stasera? Ospiti della puntata i Club Dogo, che si esibiranno con Giuliano Palma sulle note di “Pes” e con Il Cile in “Tutto ciò che ho”.

Per scoprire cosa canteranno i concorrenti under >>> CLICCA QUI

Per scoprire cosa canteranno gli over e i gruppi >>> CLICCA QUI

Per le schede e le foto dei concorrenti di X Factor 6 >>> CLICCA QUI

Pechino Express

Su Rai 2 dalle 21.05, invece, prosegue l’avventura in Oriente delle cinque coppie ancora in gioco a Pechino Express, sempre più vicino alla meta finale. Una settima puntata, quella di stasera (leggi qui le anticipazioni), all’insegna di qualche inaspettata sorpresa, a cominciare da una rinnovata prova leader, che non ammetterà immunità e manderà tutti a rischio eliminazione.

La meta della tappa è Qufu, dove conosceremo la nuova coppia che dovrà abbandonare il viaggio per Pechino.

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Pechino Express: Alle 21.01 inizia l’anteprima della settima puntata di Pechino Express ripercorrendo i momenti salienti della scorsa sfida: dalla conquista dell’immunità da parte degli Attori all’eliminazione delle Veline. Quali sorprese attenderanno le coppie rimaste in gara nella nuova tappa in Cina?

Pechino Express: Sono le 8.30 del mattino nella frenetica Shanghai ed Emanuele Filiberto si accinge, come di consueto, a dettare le regole della partenza verso Pechino. Da stasera gli eliminati della puntata non verranno più decisi dai primi ad arrivare alla meta, mentre la Prova Immunità è stata sostituita dalla Prova Vantaggio: da ora in poi tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione. L’inizio è segnato dalle scatole cinesi che contengono cinque foto, ognuna rappresentante il volto di una persona: le cinque coppie dovranno trovare, nel centro di Shanghai, le cinque persone corrispondenti e farsi dare una chiave fondamentale per il prosieguo del loro percorso.

Ore 21.11: Pochi scalini e tanto fumo per l’ingresso in studio tra il pubblico del Teatro della Luna di Alessandro Cattelan, che sbandiera fiero i numeri della premiere di giovedì scorso. E dà il benvenuto agli undici concorrenti in gara, accompagnati dai quattro giurati. Ancora trenta secondi e via alla prima manche. Questi i codici di televoto: 01 Nice, 02 Donatella, 03 Romina, 04 Daniele, 05 Akmé e 06 Ics.

Pechino Express: Le coppie dovranno raggiungere l’Osservatorio più alto del mondo, al 100 piano di un imponente edificio di vetro, il World Financial Centre. Lì troveranno una donna che gli consegnerà un ulteriore chiave per aprire la terza scatola cinese con le istruzioni per le prossime mosse. A 435 metri di altezza le coppie scoprono il proprio destino: Shaolin Road. Le coppie dovranno trovare un dato ristorante di strada per incontrare una sorpresa. Si tratta di un serpente che andrà consegnato ad un cuoco cinese che lo cucinerà. Solo dopo averlo mangiato tutto potranno proseguire il viaggio.

Ore 21.17: Via alla gara con la giovane Nice, che canta “Lonely boy” dei Black Keys. Arisa si complimenta, meno entusiasta Morgan: “Mi sei piaciuta di più l’altra volta”. E’ poi la volta delle Donatella con “Lamette” di Donatella Rettore. Per Morgan l’immagine pesa più del loro talento vocale; stesso giudizio per la Ventura. Elio fa i complimenti al loro “capo” Arisa.

Pechino Express: Dopo aver consumato l’inconsueta pietanza, le coppie proseguono il viaggio facendo tappa in un lussuoso albergo: solo i primi che varcheranno la soglia si aggiudicheranno il ghiotto bonus che gli permetterà di soggiornare nella suite più grande e sontuosa dell’hotel, di prendere parte al rito del thé e alla Prova Vantaggio del giorno dopo. Vincono i Fidanzati Simone e Malvina.

Pechino Express: Mentre i Fidanzati si godono il lussuoso soggiorno, le restanti quattro coppie continuano la loro avventura in Cina, mentre Debora valuta il mondo freddo e caotico di Shanghai e delle sue tradizioni. Immancabile Costantino Della Gherardesca con il suo malcontento per il passaggio in auto ottenuto dai Pizza.

Ore 21.32: E’ il turno della over Romina in “The voice” degli Ultravox. Pezzo angosciante per Simona, che però fa i complimenti alla ragazza. Non convinta Arisa, soprattutto nelle parti basse del brano. La gara prosegue con l’under Daniele in “Madness” dei Muse. Pubblicità.

Pechino Express: Il sole sta per tramontare e Filiberto dà lo stop agli avventurieri del reality road: dovranno trovare un posto dove passare la loro prima notte in Cina. L’ospitalità dei cinesi è ben più fredda rispetto a quella incontrata in Nepal e in India.

Pechino Express: Dopo diversi tentativi e molta diffidenza da parte della popolazione, le coppie trovano finalmente un pernottamento, in attesa di riprendere il viaggio che li condurrà a Whuzen. Al momento i Ballerini e Padre e Figlio sono in vantaggio, seguiti da Zio e Nipote e, infine, dagli Attori: quale coppia sfiderà Simone e Malvina nella Prova di Vantaggio?

Ore 21.51: Giudizi sulla performance di Daniele. Elio lo considera tra i migliori, Arisa fa i complimenti a Simona per la scelta del brano, mentre Morgan lo vorrebbe meno costruito nelle performance. La Ventura punge: “Ognuno tira acqua al suo mulino”. Cattelan saluta i vocal coach e Luca Tommassini, seduti in prima fila.  Arrivano gli Akmé con “Vorrei vederti danzare” di Franco Battiato. Per Morgan Battiato va interpretato diversamente, per la Ventura sono stati credibili, per Elio c’è stato un passo indietro.

Pechino Express: Alle 6 del mattino e con 36 gradi, Filiberto augura il buongiorno ai viaggiatori ricordandogli che solo una coppia potrà disputare la Prova Vantaggio contro i Fidanzati. Al termine di un suggestivo viaggio in barca, la coppia che per prima si registrerà sul libro rosso si aggiudicherà la sfida. Sotto una pioggia scrosciante, i Ballerini sono i primi a raggiungere la meta e, quindi,parteciperanno alla Prova. La prima sfida vantaggio consiste nell’appendere dei teli bagnati su una griglia servendosi di una mazza di bambù. Ogni telo riporterà una lettera e i concorrenti dovranno comporre le parole “Pechino Express” nel minor tempo possibile.

Ore 22.04: Chiude questa prima manche Ics con “White lines” di Grandmaster Flash. Per la Ventura sta a X Factor come un limone tra le cozze, per Elio è “sceso” rispetto alla settimana scorsa. Morgan fa notare che nelle sue performance gran parte del testo è farina del sacco dello stesso Ics. Breve saluto a Max Novaresi e Brenda Lodigiani.

Pechino Express: Simone e Malvina vincono la Prova Vantaggio. Il bonus della coppia è infliggere una penalità a una coppia a scelta: si tratta di una catena e di un lucchetto, gli stessi utilizzati dai Fidanzati la scorsa puntata. A parte loro, tutti i concorrenti viaggeranno legati, ma proseguiranno la gara con un avversario che non faccia parte della loro coppia. A Simone e Malvina il compito di formare le nuove coppie: Debora e Marco, Costantino e Antonio, Alessandro e Andres e Anastasia e Barù. I concorrenti fino a pochi metri dal traguardo viaggeranno legati per poi potersi liberare e aspettare il compagno finale. Ci sarà una nuova tradizione da onorare: scrivere cinque desideri di altrettante persone incontrate nel tragitto da portare al tempio affinché si avverino.

Pechino Express: Costantino e Antonio sembrano aver firmato una tregua, anche se Della Gherardesca cova ancora un profondo rancore per Simone definendolo “simpatico come le emorroidi”. Nel frattempo Rugiati dà in escandescenze per via della difficoltà a trovare un passaggio. Il sole sta calando e Filiberto dà il consueto stop alla gara: inizia così il secondo pernottamento in terra cinese per le nuove coppie “incatenate”.

Ore 22.20: Arriva la busta con il verdetto. Prima, però, c’è la pubblicità.

Ore 22.25: Ci siamo: passano alla puntata di giovedì prossimo Nice, Romina, Daniele, le Donatella e Ics. Gli Akmé a rischio eliminazione.

Ore 22.30: Momento ripescaggio: Cattelan invita i quattro aspiranti concorrenti ad entrare in studio. 600 secondi per decidere chi far entrare; verdetto in mano al pubblico tramite televoto. Questi i codici: 01 Up3Side (gruppo), 02 Alessandro (under uomo), 03 Gaya (under donna) e 04 Michele (over). Via alle performance.

Pechino Express: La diffidenza e la mancata conoscenza dell’inglese da parte degli abitanti del posto, rende ostica l’impresa dei viaggiatori a farsi comprendere e a ottenere un posto comodo in cui passare la notte. Anastasia e Barù si concedono un’ospitata al ristorante mentre Costantino e Antonio, sempre più affiatati, si cimentano in una danza improvvisata dalle donne autoctone.

Ore 22.43: Ecco il verdetto: il concorrente ripescato è Alessandro Mahmoud. Esulta Simona Ventura.

Pechino Express: Risveglio piovoso per i viaggiatori che riprendono il viaggio verso Qufu, traguardo finale di questa puntata. I passaggi sono sempre più difficili da reperire e le coppie cercano di ricongiungersi ai propri partner originali il prima possibile per raggiungere la meta designata. Finalmente i compagni storici si ricompongono e tutto è pronto per l’ultimo sforzo di questa settima sfida.

Ore 22.49: Via alla seconda manche. Questi i codici: 07 Yendry, 08 Chiara, 09 Frères Chaos, 10 Davide e 11 Cixi. Elio annuncia Yendry con “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen. Arisa ne approfitta per difendere i suoi Akmé: “Hanno sostenuto un’ottima prova. Non abbandoniamoli”. Morgan, invece, vuole l’applausometro per la sua giacca. Insomma, Yendry sembra essere passata inosservata. Elio, intanto, dà del cretino ad uno del pubblico.

Pechino Express: Non basta raggiungere Qufu, le coppie dovranno liberarsi delle catene e aspettare, uno alla volta, i rispettivi partner per potersi registrare sul libro rosso. I primi ad arrivare sul posto sono Debora e Marco che attenderanno rispettivamente Alessandro e Antonio per poter proseguire. Il traguardo finale è il tempio di Confucio: lì gli avventurieri scopriranno il contenuto della busta nera che rivelerà se ci sia o meno un’eliminazione.

Ore 22.59: Tocca a Chiara (over) in “Somewhere over the rainbow” nella versione di Israel Kamakawiwo’ole. Pubblico e Morgan in piedi. La Ventura si complimenta ma lancia una frecciata al collega: “Chiara sei un fenomeno nonostante il pezzo è del 1939″. Arisa comprerà un suo disco per imparare a cantare. Arrivano i Frères Chaos con “Crystalized” degli XX. Pubblicità.

Pechino Express: Al Tempio di Confucio, le coppie portano al cospetto del Dio i desideri segnati espressi dalle persone incontrate nel cammino verso QuFu fra cui :salute ai figli, ai genitori, al futuro nascituro, allo sposalizio del figlio, buono studio al figlio e una macchina nuova. I vincitori di questa settima puntata sono la coppia dei Fidanzati, Simone e Malvina. I secondi sono gli Attori, terzi i Ballerini, quarti Padre e Figlio e ultimi Zio e Nipote. Filiberto apre la busta nera finora custodita dai Fidanzati: il responso recita che questa tappa non è eliminatoria. L’avventura continua per tutte le coppie. La puntata finisce alle 23.15.

Ore 23.17: Giudizio sui Frères Chaos. Morgan li vorrebbe nella sua squadra, Arisa è fiera di averli con sé, per la Ventura sono strani e quindi originali. Per Elio ci credono forse un po’ troppo. Dalla caldaie al palco di X Factor, Simona annuncia Davide con “Iris” dei Goo Goo Dolls. Per Arisa pecca in tecnica, lo trova da karaoke. Il pubblico fischia la giurata. Chiude la manche Cixi con “Tutto l’amore che ho” di Jovanotti. Arisa chiede ad Elio se è ancora convinto del brano scelto.

Ore 23.39: In attesa del verdetto, arrivano gli ospiti della serata: i Club Dogo, insieme a Giuliano Palma e Il Cile. E’ l’occasione per l’ennesimo battibecco tra i giudici. Morgan “accusa” la Ventura di essere fan di tutto ciò che ha successo: “Se sei in classifica Simona è una tua fan sicuro”. E la Mona: “No, sono stata una tua fan ma tu in classifica non ci sei mai andato”. Zan zan!

Ore 23.47: E’ il momento di conoscere il verdetto del televoto per la seconda manche. Conquistano di diritto l’accesso alla prossima puntata Chiara, Davide, Cixi e… pubblicità.

Ore 23.55: Cattelan annuncia gli One Direction a X Factor giovedì prossimo. Ma il verdetto finale finalmente arriva: resta sicuramente in gara Yendry, a sorpresa i Frères Chaos a rischio eliminazione. Scontro con gli Akmé.

Ore 00.06: Performance e subito il verdetto dei quattro giurati: Arisa, a malincuore, elimina gli Akmé. Stessa scelta degli altri tre giurati. Eliminati gli Akmé.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


X Factor 6 Live
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

276 Commenti dei lettori »

1. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:14

buonaseeeeera!!! Polly c’è…



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:25

Buonasera Polly!

Anche stasera la Ventura ha postato un dettaglio del suo vestito. Che, almeno il dettaglio, sembra quello della scorsa puntata. Scaramantica quanto basta insomma



3. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:36

Ciao Fabio, Ciao Polly! :)
Viva la “sobrietà”della Ventura…



4. Alberto ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:37

Ciao… sono a Londra in questo momento. Sapete se e dove si può guardare in diretta xfactor sul web? Grazie



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:41

ahah ciao Shattol



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:42

Sera a tutti ragazzi!

Alberto attendi che tra poco arrivano gli esperti :D



7. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:52

Io sono fuori vi raggiungo al più presto… :) Fabio daje di tastiera…



8. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:54

Ciao a tutti!!!



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:55

Shattol89: vedo che hai capito!!!



10. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:57

Claro! ;)



11. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:59

Buonasera a tutti!
Sarà sicuramente una puntata fantastica (Le canzoni sono più belle della settimana scorsa)
Da parte mia c’è grande attesa per Chiara, Daniele (che ha il difficile compito di cantare MADNESS, nuova hit mondiale dei MUSE)… Poi Cixi, Nice, gli Akme, anche i Chaos e Romina… Il potenziale è alto..
Davide sinceramente non mi piace tanto, però ha fatto un buona esibizione la volta scorsa e oggi canta la bellissima Iris… Vedremo…
Yendry con questa canzone non mi convince, ho molti dubbi sulle Donatella e ICS…
Pronti con Web Factor!!



12. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:01

Buonaseraaaaa a tutti spero che stasera il live di xf sia un po’ più acceso :-D Incrociamo le dita per la visione di xf!



13. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:07

Eccomi! Buonasera a tutti!



14. Fabio Fabbretti ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:08

Salutiamo anche Mario Manca che, come ogni giovedì, mi aiuta con il doppio live!



15. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:08

Buonasera FAbio, Ale, Peppe Shiver Luca e anche al mister DM



16. micheleBs ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:09

a x factor apre nice, poi le donatella



17. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:11

Ciao Mario!!



18. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:11

Cattelan presentabile stasera.



19. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:11

Ale Cattelan vestito da iena…:) decisamente meglio della giacca verde della sett scorsa



20. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:12

Bella presentazione



21. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:13

Ciao Polly!!
Elegante Cattelan… Bellissimo ELIO!! xD



22. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:13

Oddio ELio! ahhahaahah



23. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:14

Ciao Polly! Simo strepitosa stasera!



24. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:18

Elio mi fa morire!! I capelli di Arisa stasera sono orribili! il vestito di Simo è simile alla sett scorsa, Morgan -.-



25. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:21

Mazza che scarpe :O ma riesce a camminare??



26. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:21

Partenza col botto… Brava Nice! :)



27. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:21

Esibizione buona ma mi ha convinto meno della scorsa settimana!



28. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:22

27 anche a me!



29. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:24

Sono stato a cenare com’è andata Nica? I commenti? Io la trovo un po’ sopravvalutata



30. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:26

Shiver, si è esibita meglio sett scorsa, stasera mi è sembrata sottotono .

Mo vediamo le Donatella con “lamette£



31. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:27

Le Donatella non hanno una gran voce, puntano tutto sull’ immagine

Polly ha avuto commenti negativi o c’è stata qualche discussione?



32. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:28

Loro brave ma la canzone non mi sembrava adatta per un duo!



33. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:30

Molta scena (bellissima!), ma a me non convincono… Anche se è stata una bella esibizione…



34. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:31

nessuna discussione!!

Le Donatella mi sono piaciute!



35. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:32

hahaha ma qui c’è qualcuno che vede skyuno col secondo audio? dev’ essere divertente



36. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:34

Shiver…ci ho provato settimana scorsa, ma parlavano anche sule canzoni…e finiva che non riuscivo ad ascoltarli, cmq la Pina e diego sono spettacolari e divertentissimi



37. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:34

Non me ne vorrete ma stasera guardo soprattutto Santoro



38. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:34

Romina non mi fa impazzire per il momento però mi piace molto come persona



39. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:35

DM traditore hihihihi



40. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:36

Davide: che ascolto ti aspetti?



41. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:37

Romina è molto brava, ma la canzone non mi piace proprio!



42. Laura ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:38

è la prima volta che entro in questo sito.come faccio a vedere la puntata?



43. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:39

angosciante :O :O bhe va bhe….
Non male cmq.

Davide… che c’avrà poi Santoro di bello…aahhahahah



44. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:39

buonasera a tutte e tutti… uff ma avete tutti sky? E non posso nemmeno sperare nel link, stasera ho la connessione + depressa di me. Tiratemi un po’ su il morale che sono single da 2 giorni dopo 3 anni :°°(



45. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:39

che acida la SImo stasera !



46. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:40

Non male Romina…
shiver, devono essere divertenti, ma sinceramente io non ascolterei mai il secondo audio… xD
Sono abbastanza d’accordo con Arisa…



47. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:41

nessuno guarda Pechino express?



48. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:41

43 nuuuuuuuuuu zvanrn :( :( mi dispiace!!!! cmq se ti consola la connessione fa pena anche qui d ame sui monti!!!
Ma Shiver non hai il link per tirare su il morale a Zva?? magari la connessione si velocizza daiiiiiii su su



49. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:41

oddio zvnrn mi dispiace…il link ci sta



50. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:43

Polly le critiche della Ventura sono accettabili così come quelle di Arisa



51. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:43

grassie Polly cara, grassie shiver… no ma non è sera di link x me… non so voi ma la mia “connessione” è una chiavetta wind… sconsiglio wind



52. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:44

Io Pechino non lo guardo più… Il sabato forse.. U.u
Forza DAN! Con una canzone non facile!



53. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:45

49 Certo Shiver hai ragione ma ogni tanto la Ventura si pone in modo un tantino arrogante



54. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:46

Malignoni Arisa e Morgan, secondo me sono i due che hanno rosicato di più della vittoria della Michielin con la Ventura hihihihi tranquilli che se ha vinta una volta può ripetersi SImo

zvarn se vuoi te lo mando fammi sapere ;-)



55. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:46

un tantino? un tantone direi… e dire che mi piaceva tanto una volta…



56. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:46

Zva, pechino mi piace d amorire ma xf è xf….come faccio a cambiare canaleee???



57. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:46

Grande Daniele… Bellissima esibizione!! FANTASTICOOO!!!! :D



58. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:48

Grande esibizione bravo Daniele!



59. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:48

grazie mille shiver, magari ci mettiamo d’accordo per il prossimo giovedì che come ti dicevo stasera la connessione è inchiodatissima…
il mio indirizzo mail è come il mio nick + chiocciola + yahoo punto it :D

oppure sì, mandamelo comunque quello di stasera così mi salvo il tuo indirizzo e ti stresso per ricordarti quello della prossima settimana :) se ti va eh :)



60. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:49

Costantino e Barù caccaiti da casa di un cinese?? che hanno combinato?



61. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:49

Comunque Pechino potrebbe andare benissimo il martedi o il mercoledi!



62. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:49

Polly hai ragione. Per me non è arroganza, la trovo aggressiva sono gli effetti del successo televisivo come personaggio è diventata un po’ così poi dipende anche dal programma in cui si trova



63. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:49

Polly sì, diciamo che Pechino Express mi piace ma è un ripiego :D



64. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:50

zva tu hai fb? o twitter?



65. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:51

ok zvarn poi ti spiego meglio per email, non ci sarà bisogno più che mi ricontatti per il link fidati ;-)



66. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:53

grazie ancora shiver :D

Polly, no, sono uscito da facebook da 2 anni e non credo di tornarci… su twitter avevo il profilo ma…. iihihih non ci vado da una vita e manco su due piedi mi ricordo che username ho :D



67. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:54

Morgan oggi sta dando numeri



68. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:54

sono passata sul secondo audio e sto morendo ahahha



69. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:54

HAHAHAHAHAHAH SIMONA



70. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:55

cmq Costantino ha davvero talento comico :D



71. fabio ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:56

lo chiedo qui…beh stasera è l’ultima puntata dello show dei record?…allora finirà male in ascolto.. epoi dalla prossima cosa fanno il meglo di?



72. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:56

P.S.: i sughi in barattolo che mangio io, sono solo quelli preparati con tanto ammmmmore da mammà terrona :D tiè



73. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:57

non vedo l’ora che arrivi Domenica vai Simo!!!



74. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:58

Fabio: si



75. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:58

Mi aspetto abbastanza dagli Akme dopo aver visto i daytime… :)



76. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:00

lei è brava, ma gli altri 2 bo non mi convincono molto….mi sembrano i coristi non so



77. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:00

BRAVISSIMI!! Mi sono piaciuti tantissimo!!



78. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:00

guardando la scorsa puntata di xfactor su cielo, Arisa mi è parsa ancora + smagrita… a voi che pare?



79. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:01

Bravi Akmme l’arrangiamento era bello



80. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:04

zva, sett scorsa pareva anche bella Arisa….ma oggi insomma…



81. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:05

Morgan ics non lo reggo proprio scusate ma cambio canale….-.-



82. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:06

prova vantaggio ballerini e Rugiati sai che novità



83. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:06

Arisa sta diventando gnocca!



84. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:08

zvarn ti ho mandato l’ email fammi sapere se l’ hai ricevuta



85. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:09

Che canzone orrenda!



86. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:09

Polly vedrò domenica il look di Arisa… effettivamente cambia molto quando non azzecca…

Ics invece, come te non lo reggo, non mi piace proprio il timbro e il personaggio… però devo ammettere che ci crede + degli altri, ha molta energia, e nella prima puntata pur non piacendomi in generale devo dire che è stato bravo



87. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:10

gli akmè andranno al ballottaggio sicuro ;-)



88. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:10

Morgan ics è bravo solo in questo genere di canzoni ma il pop non fa per lui!



89. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:15

grazie shiver! :D



90. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:16

La mia classifica è:
1) DANIELE
2) NICE
3) AKME
4) ROMINA
5) ICS
6) DONATELLA
Probabilmente, purtroppo, la classifica (sopratutto in basso) non sarà questa… -.-”



91. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:19

ma avete visto su…. boh…. mica mi ricordo… forse la scorsa puntata di x factor, quanto era secco ics da ragazzino? maaaaaaaaaamma mia!



92. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:19

Chi esce? mhh io vorrei Morganics..



93. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:21

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! HO BLOCCATO IL SUGO BARILLAAAAAAAAAA

ZVANRN 1 – SUGOBARILLA O

:)



94. farinadicocco ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:21

Testo del commento.



95. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:22

93 pretendo di sapere come hai fatto…..



96. farinadicocco ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:23

Io dico che se la giocano Akmè e Donatella



97. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:23

eccolo, ri-ciao



98. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:24

Io dico Nice



99. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:25

elegante Cattelan



100. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:26

Vanno gli Akmè al ballottaggio secondo me

riciao Schattol :-)



101. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:26

chi è stato il migliore?



102. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:26

ho proprio indovinato… ah ah ah



103. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:27

ma Simona è vestita come l’altra volta?



104. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:29

Scontato ma INGIUSTOOOO!!!



105. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:29

-.-



106. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:29

Lo sapevo! Gli Akmè hanno avuto molte critiche…mi sta sulle palle Ics ma sapevo che erano loro ad andare al ballottaggio



107. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:29

Nooooooooooooo! Non capisco come si fa a votare Ics



108. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:30

aaaaaa è vero deve entrarne un altro, voi chi volete che entri?



109. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:31

Decsamente Alessandro



110. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:32

a me piace Gaya o Alessandro



111. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:32

Polly, te lo dico quando ho la conferma… ha funzionato una volta su due, mi sa che devo prima riavviare il browser per farlo funzionare :D



112. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:33

Mi sa che anche io voterò alessandro, quando la Ventura fece entrare Nicola rimasi sorpreso non mi piaceva per niente e infatti..



113. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:33

questi no grazie…



114. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:34

Io spero entri Gaya



115. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:34

questi sono da bm (bimbeminkia)



116. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:36

non mi ha fatto impazzire



117. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:37

Si gli Up3side son bimbiminkia stile one direction justin bieber



118. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:37

ma che canzoni hanno scelto? :o



119. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:39

117 figurati sett prox….ci sono ste onedirection su twitter si stanno già scatenando le bm



120. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:40

oh te prego…



121. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:40

-.- uh signùr



122. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:41

pessimi tutti e quattro.. salvo solo Alessandro



123. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:41

i più bravi Gaya e Michele



124. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:42

udio… provato ora il link :)

beh non mi piace michele ma ha una sua dignità… faccia inquietante cmq… ma poi se io vendessi miliooooni di dischi in Tagihililandisitkistan… ma col cacchio che tornerei in italia a provare x-factor :D

ma c’è in giro un singolo nuovo di Arisa che non è presente nell’album? mi pare di avere sentito qualcosa su deejay oggi



125. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:42

eh Simona, tanto straordinario perchè non lo hai scelto subito?



126. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:43

Tutti bravi ma non eccezionali… Non saprei chi scegliere…



127. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:43

io avrei fatto tuttò ciò a fine puntata, simona parte avantaggiata



128. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:45

Polly ci sono… ti svelo l’arcano del sugo



129. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:45

Morgan non è giusto che hai scelto Ics e non lui invece



130. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:46

ooohhh yeeessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss



131. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:46

contrordine Polly… è da configurare mi sa :(



132. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:46

hahahahahah Simona recupera



133. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:46

zva so tutta orecchi



134. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:46

Noooooooooooooo! Tanto questo esce subito!



135. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:46

contento per lui, ma ribadisco che non è corretto



136. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:48

Schattol perchè dici che non è corretto?



137. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:50

Ma gli ospiti stasera quando usciranno?



138. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:50

cmq Polly, non so tu, io uso Chrome, ho installato l’estensione adblockplus

udio… non è che Davide mi banna x sta cosa? :O



139. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:50

Shiver: perchè far entrare un concorrente quando Simona è in svantaggio la fa partire con una marcia in più… infatti… Alessandro



140. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:51

wow che figo Elio! :D



141. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:51

cosa combinate zvanrn e Polly? :-P anch’ io ho chrome



142. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:52

che gnocca



143. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:52

urca… mi son dimenticato di mangiare stasera



144. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:52

zva…non ho idea di cosa sia quella roba lì…:D :D :D



145. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:53

emmmmmm gnocca, tanto gnocca maaa



146. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:53

Ha reso la canzone lentissima.



147. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:54

ahahah Polly :D che bella che sei! :D

Shiver, io e la Polly stiamo combattendo una dura battaglia contro il sugo Barilla :D



148. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:54

??? ma come canta????? lui il ricciolone è stato bravo però….:)



149. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:54

esce lei stasera….



150. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:54

Yendri è molto più sicura stasera mi piace anche se deve ancora dimostrare di saper interpretare questo pezzo è semplice, secondo me non dovevano vestirla così femminile ma molto semplice jeans e maglietta



151. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:55

che errore sta canzone x lei… mi piace molto come canta in altre occasioni….

Chi dice alla mia gatta di smettere di farsi le unghie sulla mia coscia?



152. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:55

147 preferivo i biscotti di Banderas!!!!!

ma come fanno a dire che è stata brava daiiiii



153. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:56

dai ragazzi, non ha cantato bene… perchè dicono così?



154. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:57

Polly io odiavo pure i biscotti… (che detta da me è come un porcone…)

io ho i noduli ai lacciuoli delle scarpuole



155. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:58

troppo chic insomma (era la sua critica)..aveva problemi di voce per me ha cantato bene visto come stava certo la marcia in più nella voce ancora non spinge

Schattol mah secondo me invece non c’ entra in Rai si facevano entrare quasi a fine programma trovo più scorretto quello e anche lì non avevano tutti i giudici lo stesso numero di concorrenti..poi sui social molti si sono arrabbiati per la non scelta di Alessandro per Nicola quindi era molto sentito, almeno io la vedo così



156. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:58

Elio, abbassa la cresta valà…



157. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:58

ma daiiiiiiiiiii dal punto di vista fisico, è bella si, ma non possono dire che è brava e interessante -.-



158. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:59

Yendri nel coso lì nei provini finali secondo me ha cantato da dio e anche la scorsa puntata nel brano a cappella



159. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 22:59

I giudici sono impazziti… non bene yendry secondo me…



160. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:00

zvanrn la pubblicità del sito di DM? hahahaha io la elimino all’ istante, ovviamente non sto col telefonino



161. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:00

Chiara è ultra brava



162. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:01

ma è grave se stasera vedo bella Debora Villa?



163. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:02

Chiara è favolosa !!!



164. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:03

uauuuuuuuuuuuuuuuu



165. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:03

162 ahahahahahahah si Zva si…



166. zvanrn ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:03

e come fai tu shiver? giusto per sapere le alternative al mio metodo



167. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:03

Bravissima Chiaraaaaaaaaaaaaaaa! Ad oggi è la mia preferita ed è bellissima!



168. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:04

secondo me è talmente brava che è più da colonne sonore di film che da cd



169. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:04

La vincitrice… Che brava.. Mamma mia… :’)



170. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:05

Elio sei simpatico come un gatto attaccato ai mar…..i



171. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:06

Chiara finalista se non la vincitrice annunciata!

zvanrn dovrebbe esserci una x a destra del riquadro oppure c’è scritto close cercalo intorno!



172. farinadicocco ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:07

La migliore. Ti ipnotizza.



173. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:08

ah ah ah grande Arisa!



174. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:08

Bah i Freres Chaos sono solo aria fritta per me



175. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:09

adoro i fratelli incasinati!!!!!



176. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:09

Buonasera… Arisa ha detto Puttana della Miseria!!!!!!!!!!!



177. alessandra ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:09

scusami Shiver non è che manderesti la mail anche a me? vivo a londra e sto impazzendo a leggre i commenti senza poter vedere… :) please



178. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:10

terribili…



179. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:11

forse sono quelli che mi piacciono di meno…. terrificanti e stonati



180. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:11

La ragazza è brava, lui meno!



181. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:11

176 su twitter parlano di Buttana la miseria ahahahahah

cmq…fratellli incasinati….mamma mia….tremendo sto pezzo



182. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:13

Ciao Mattia!



183. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:15

@polly 78 con la B? Bah



184. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:17

i freres chaos sono come il duo dei fidanzati di qualche edizione fa di XF (mi sfugge il nome) e anche qualche altro gruppo, non faranno nulla



185. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:17

Ciao Mattia!



186. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:17

Non sono male però!!
Sono così strani e incasinati… A me sono piaciuti abbastanza… :)



187. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:17

vabbè ma forse noi ascoltiamo un altro programma….. sono pessimi questi



188. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:18

si mAttia da panorama.it “Arisa che dopo essersi impaperata presentando i Frere Caos dice “buttana la miseria” è il momento più bello della serata.”



189. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:19

ma cosa cavolo dicono? -.- non cantano bene sussurrano sempre giusta la ragazza canta un pochino in più…hanno anche un ambito discografico molto ristretto di conseguenza e facilmente sostituibile persino con dei sistemi tecnici audio…



190. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:21

189 su twitter dicono che quando cantano sussurrano come in un film a luci rossse ahahahahahah

Davide….sentiamo và…questo mi piace molto



191. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:23

Secondo me non sono malissimo dai! Pure voi non esagerate! Settimana scorsa sono stati bravi, oggi avevano un pezzo “particolare” che però li rispecchia…
Mi suscitano curiosità… Vorrei vederli avanzare, a differenza di Yendri..



192. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:24

bravetto



193. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:24

Bravo anche Davide! Lui e Chiara per ora davanti a tutti!



194. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:24

ahuauhahuauhauh Polly appunto che futuro discografico hanno sti qua nella musica (forse nel porno chissà hahaha)…ahhh televisione venditrice di illusioni! L’ imbroglio è sempre lo stesso…finti alternativi, strani e quindi originali anche perchè non cantano benissimo ma sussurando…un luogo comune tv molto sfruttato



195. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:24

bravo



196. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:26

A me sinceramente Davide non trasmette nulla… Lo trovo banale, ha una voce potente ma non eccezionale… E’ un po’ karaokesco, sono d’accordo…
Questa canzone, COME L’HA CANTATA LUI, l’avrebbero cantata uguale in molti…



197. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:27

seconda puntata poteva cantare ancora in italiano….



198. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:27

Morgan e Arisa si sono messi d’ accordo per distruggere gli altri cantanti con i loro giudizi e basta!



199. alessandra ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:28

per favore ragazzi se qualcuno ne è a conoscenza può mandarmi un link per l’estero? sto da una settimana alla ricerca ma niente :(
ps forza Chiara, è l’unica che fa venire i brividi



200. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:29

io li trovo dei personaggi particolari, li adoro perchè sono sopra le righe, ma c’erano gruppi migliori di loro che meritavano di entrare. Stasera cmq sono stati peggio della sett scorsa



201. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:29

da Elio…taglia….



202. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:31

shiver, questa volta sono d’accordo con l’oro… L’ho trovato banalissimo…
Cixi è l’opposto invece e secondo me è molto meglio…
Superiori sono anche Daniele Chiara e Nice… e non solo secondo me…
Brava Cixi! :)



203. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:31

assurdo Cixi canta meglio inglese che italiano, ma proprio il suono delle parole italiane è bruttino…



204. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:31

*loro



205. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:32

oh non mi piace nemmeno lei stasera….



206. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:34

Cixi è andata molto meglio della settimana scorsa. Bella anche la versione della canzone!



207. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:34

non mi ha trasmesso niente, ma il testo della canzone è stra bello….



208. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:34

Ma ragazzi, veramente preferite Davide a Cixi?! O.o”



209. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:35

ognuno ha i propri gusti e poi Davide è agli inizi c’è sempre un percorso davanti…non fermiamoci all’ immagine…io trovo che vedi loro due stanno alleati e affondano con i loro commenti, cioè ci danno dentro a criticare



210. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:36

Giudici mosci… commenti mosci…



211. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:36

Ha ragione Simo, i pezzi di Lorenzo sono difficili da cantare/interpretare.

(che poi…cixi che caz di nome èè????? )



212. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:37

Luca: stasera non mi sono piaciuti entrambi



213. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:37

cixi ha cantato bene ma è risultato inespressiva per colpa della pronuncia delle parole proprio non mi è piaciuta sembrava afona



214. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:39

scusatemi non volevo dire afona ma meccanica nel suono delle parole, perciò inespressiva



215. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:39

Cmq i miei preferiti
1 Chiara
2 Davide
3 Cixi
4 Fratelli
5 yendri

quindi maderei yendri contro akmè e cpoi a casa….



216. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:40

Quando morgan dice che Davide si trova lì per “l’immagine” non ha tutti i torti… Io non mi fermo all’immagine, trovo semplicemente il suo modo di cantare banalissimo… Cixi ha dato qualcosa in più al pezzo di Jovanotti (che non è facile per niente da cantare!), rendendolo personale!
Stessa cosa hanno fatto gli altri… Io ho trovato Davide molto in stile “karaoke”…
I giudizi sono stati tutti giusti secondo me..



217. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:41

Secondo me in questa manche se la giocano Yendri, Davide e Cixi per salvarsi dal ballottaggio a colpi di voti



218. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:42

Che brutta canzone!



219. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:42

Shiver…non m’accetti come amica su fb?????? antipatico -.-



220. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:43

Questa molto meglio!



221. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:43

se famo 2 spaghi???? in bianco però….tutto sto sugo mi sta dando la nausea



222. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:44

lanciate qualcosa sul palco prego… hahaha



223. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:44

Davide ha una voce molto più calda di Cixi e quindi più espressiva in italiano deve solo crescere professionalmente..forse stasera è sembrato più da karaoke perchè per la prima volta ha studiato la lingua inglese e l’ ha cantata pure…cmq a livello d’ immagine cixi non la vedo una popstar



224. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:45

La mia classifica:
1) Chiara
2) Cixi
3) Chaos
4) Davide
5) Yendry

Di questi 5 mi ha fatto impazzire solo Chiara però…
Generale: Testa a testa Chiara – Daniele per il primo posto (forse è avanti di poco la prima)…



225. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:45

Polly è da tanto tempo che te lo dico non posso accettare nessuno per motivi personali :-)



226. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:45

222 lanciamo il barattolo del sugooooooooo al mio 3 scatenate l’inferno suuu



227. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:46

Hahahahahaha brava Simo!



228. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:48

Polly: hahahahhahaahahhahaahh siiiiiiiiiiii



229. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:48

troppo forte Simona



230. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:48

io la lancerei in faccia a Morgan non lo sopporto più!



231. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:49

Dite ad Arisa di stare ferma che potrebbe uscirle qc va….!!!



232. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:50

Yendri sicuro al ballottaggio



233. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:51

Shiver…Yedri a casa di sicuro



234. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:51

Mattia embè quando ci vuole ci vuole Morgan con il suo comportamento se le chiama hahaha



235. Mattia Buonocore ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:51

“giocano di nuovo con le nostre coronarie” beh va beh



236. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:52

Questa cosa non mi piace… Oggi X Factor ha assunto questo “stile” di mandare la pubblicità nei momenti topici che prima non aveva… E’ uno schema da rete generalista.. Non condivido per niente! -.-”



237. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:53

hahahaha lo penso anche io Polly, però preferisco non pensarlo così rimango sul filo fino all’ ultimo :-D



238. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:53

Il duo merita il ballotaggio.



239. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:55

esce yendri



240. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:55

Odio gli one direction!



241. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:55

Ma sono impazziti questi… PROPRIO ORA DEVONO MANDARE IL PROMO!?
Ohh! Quei 2 stanno morendoo!! -.-”



242. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:56

Yessssssssssss!



243. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:57

emmm ok come mago otelma non valgo na cippa



244. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:57

oddio non ci credo



245. Polly78 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:57

-.- che santo in paradiso ha Yendri??????



246. Luca11 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:57

Noooooooooooooo! VERGOGNAAA!! Ora escono gli Akme… Non vale!
Doveva uscire Yendry!! NETTAMENTE LA PEGGIORE!



247. Peppe93 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:57

Ora frza Akme



248. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:58

noooooo ora mi rovinano pure la bellissima Mi sono innamorato di te :-(



249. Schattol89 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 23:59

non mi piacciono entrambi i gruppi… ma i fratelli peggio del peggio



250. shiver ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:00

Io temo che i Freres Chaos rimangano, però spero invece che escano proprio loro perchè sono un bluff di gruppo voce senza futuro e inesistente…gli Akmè invece hanno la possibilità di crescere nel programma come fecero i Moderni



251. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:01

ve li immaginate in un cd sti due? AIUTO



252. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:01

no no no…. non ci siamo proprio



253. Peppe93 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:02

Shiver: concordo!



254. Luca11 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:03

Io ripeto, a me non dispiace nessuno dei 2 gruppi… L’ingiustizia è stata far rimanere Yendry… Ha stonato è sbagliato quasi tutta la canzone, riceve critiche da chiunque su internet… E’ sempre afona!
Io non so chi scegliere… Forse meglio gli Akme ma passeranno i Chaos…



255. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:04

oh mariaaaaaaaaaa



256. shiver ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:05

ecco la distruzione di un capolavoro!



257. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:05

Luca11 254 vero



258. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:06

dai che c’ho sonno daiiiiiiiiiii



259. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:08

ehhhhhhhhhhhh??? cos’ha bevuto Arisa??? le ha passato il bicchiere Morgan?????



260. shiver ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:08

ma vaff… Arisa



261. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:08

i gruppi sono sempre un disastro



262. Peppe93 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:10

Ma che hanno bevto?



263. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:10

Simona capperi dai almeno te ed Elio ragionate



264. shiver ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:11

Simona che cacchio combini pure te….



265. Peppe93 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:11

Non ho parole……..



266. claudio ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:11

sono dei pazzi!!! assurdooooooooooooooo!



267. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:11

tolto un dente…gli altri fanno ancora male



268. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:11

-.- si vabbè



269. Peppe93 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:12

Vabbè… Buonanotte a tutti raga alla prossima!



270. Luca11 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:13

Secondo me hanno sbagliato, soprattutto Arisa… Gli Akme potevano andare più avanti…
IO VADO A DORMIRE ARRABBIATISSIMO DICENDO CHE DOVEVA USCIRE YENDRY!
Entro in sciopero! Buonanotte a tutti!



271. shiver ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:13

Per me Simona ha semplicemente ragionato di convenienza i freres chaos non andranno lontano e poi conoscendo bene lei i tempi della tv il discorso si era già allungato troppo e quindi la miglior scelta per lei era eliminare gli AKmè



272. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:14

boh ragazzi, a me qualcosa di questa edzione non mi convince…



273. shiver ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:14

Buonanotte a tutti al prossimo live!



274. Polly78 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:17

bha, perplessa me ne vo a nanna.
Notte a tutti a Shiver, peppe, zva (che ci ha abbandonati….), MAttia, un bacio special al mio Schattolone, e un altro special al padrone di casa (anche se ultimamente ci lascia all’autogestione), un grazie a Fabio e Marco Manca…baci e notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



275. Schattol89 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:17

Buona notte a chi ha condiviso…. :D notte



276. Fabio Fabbretti ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 00:34

Ciao ragazzi. Notte e alla prossima ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.