20
ottobre

DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2012. OVERDOSE DI FARMACI PER NINA MORIC

Nina Moric

>>> Dal Diario di ieri…

  • Overdose di farmaci per Nina Moric

tinina ha scritto alle 00:07

Nina Moric in coma etilico all’ospedale Niguarda di Milano. L’ex moglie di Fabrizio Corona è stata ricoverata ieri sera, dopo aver partecipato all’udienza, presso il tribunale di sorveglianza, per l’affidamento in prova dell’ex paparazzo ai servizi sociali.I due erano stati fotografati insieme in un bar all’uscita del tribunale. La Moric era apparsa visibilmente scossa per Corona. Il gossip sostiene che la bella Nina sia ancora legata e forse innamorata del suo ex ribelle. Poi, poche ore dopo la presunta sbronza e il ricovero. (Fonte Il Messaggero.it) In realtà si tratta di overdose di farmarci, ndDM.



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


dm live 24 - 9 giugno 2012
DM LIVE24: 9 GIUGNO 2012. LA MAIONCHI A CASTROCARO, NINA EVADE?, SOTTILETTA IN DISGRAZIA, G’DAY TORNA A SETTEMBRE


DM Live24 23 Maggio 2011
DM LIVE24: 23 MAGGIO 2011. IL FLOP DI SGARBI, IL VESTITO DELLA MORIC, IL ‘DIVORZIO’ DI LORY DEL SANTO.


DM Live24 19 Aprile 2011
DM LIVE24: 19 APRILE 2011. LA VENTURA RICORDA CAPPONI, LA DALLA CHIESA REPLICA, EMMA MARRONE HA LE CORNA ED E’ FELICE.

9 Commenti dei lettori »

1. fabioterr ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 01:50

Domenica, ospite della puntata di Quelli che, Belen Rodriguez che avrà un confronto con Virginia Raffaele. (fonte: comunicato stampa)



2. marcko ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 07:50

ma questa ragazza c’ha paglia al posto del cervello?



3. johli8 ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 09:39

se vuole xdere anke l’affido del figlio è sulla buona strada!!cmq noto che tt quelli che erano prima nel giro di lele mora stanno facendo una brutta fine!!!



4. Valerio ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 11:50

CANADA, EVITARE MODELLO ITALIA
“L’Italia é usata come modello negativo in una campagna pubblicitaria organizzata da tre societá multimediali canadesi contro l’acquisto di Astral Media da parte di Bell Canada. In un annuncio pubblicitario pubblicato sui principali giornali canadesi, le tre societá – Cogeco Cable, Eastlink e Quebecor – fanno notare che Bell Canada giá possiede Ctv (il principale network Tv commerciale in Canada) e reti come Discovery Channel e MuchMusic. Con l’acquisto di Astral Media, Bell Canada controllerebbe altri 5 grandi reti Tv ed una miriade di piccole. L’annuncio poi afferma che, Permettere ad una sola societá di ottenere una tale posizione dominante, porterebbe il Canada nella direzione di Paesi come Italia, Brasile e Messico.
Bell Canada é una societá con sede a Montreal, quotata in Borsa con entrate annue di 18 miliardi di dollari canadesi, che opera nel campo della telefonia (fissa e mobile), Tv satellitare (BellTv), banda larga (Bell Internet) e media (Bell Media, oltre a Ctv, controlla 30 canali Tv, 35 stazioni radiofoniche ed il 15% del principale quotidiano canadese, ‘Globe and Mail’).
Bell Canada ha proposto di acquistare Astral Media per 3,38 miliardi. La societá, anch’essa quotata in Borsa e con sede a Montreal, possiede 2 stazioni Tv via etere e 18 canali Tv di nicchia (inclusi i principali canali Tv a pagamento), oltre a 83 stazioni radiofoniche e ad Astral Media Outdoor (billboard). I dati piú recenti indicano che Astral fattura annualmente 961 milioni di dollari.
Le tre societá che attivamente si oppongono all’acquisto hanno anche reso pubblica una lettera inviata al Ministro delle Telecomunicazioni, James Moore, nella quale l’Italia viene indicata come il primo esempio da far evitare al Canada. In un grafico intitolato ‘G8 Market Concentration in Television Broadcasting’ al primo posto figura l’Italia, indicando Mediaset Group con il 45% del ‘market share’. Segue il Canada post-acquisizione Bell-Astral con il 37.6% (pre-acquisizione, Bell Media controlla il 28.6%).
I dati per l’Italia provengono da uno studio del 2007 della Crtc, l’autoritá delle telecomunicazioni canadese. La lettera accusa Bell Canada di attuare giá pratiche anti-competitive che si accentuerebbero incorporando Astral.
Le tre societá che si oppongono all’incorporo operano tutte nel campo multimediale: Quebecor, la principale, con entrate annue di oltre 9,8 miliardi, è operativa nel campo broadcast, editoria e Tv cavo; Cogeco, che come Quebecor ha sede a Montreal, genera entrate di 747 milioni ed é principalmente un operatore Tv cavo e proprietaria di alcune stazioni Tv; Eastlink, la piú piccola delle tre con entrate di 310 milioni e sede ad Halifax, é un operatore Tv cavo che offre telefonia e canali Tv digitali.
Secondo uno dei tanti annunci creati dal gruppo contestatore, la fusione di Astral con Bell potrebbe costringere il consumatore ad acquistare servizi non necessari per ottenere quelli desiderati. I costi verrebbero aumentati a dismisura, la produzione nazionale di programmi televisivi verrebbe diminuita e le tariffe pubblicitarie aumentate”.

Fonte: Dom.Serafini per MilleCanali.it



5. Valerio ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 11:58

“Luigi Gubitosi sta lavorando al nuovo business plan della Rai. Il dg della tv di Stato assieme al presidente Anna Maria Tarantola e su input del governo Monti, sta mettendo mano alla struttura interna, ai conti e alla programmazione.
Un lavoro non facile per il quale ha deciso di affidarsi all’advisor McKinsey.
La principale società di consulenza al mondo si è aggiudicata la commessa relativa al servizio di affiancamento al management per la predisposizione del piano industriale 2013-2015 che si baserà su tre pilastri.
Il più importante è rappresentato dal rafforzamento della concessionaria di pubblicità Sipra, puntando soprattutto sull’incremento della raccolta dei canali tv digitali e dell’online. Per questo per Sipra, dopo il ricambio ai vertici (Gubitosi presidente e Lorenza Lei, ex dg Rai, nominata ad), si cerca un nuovo dg al posto di Nicola Sinisi.
Contestualmente si lavorerà al miglioramento del modello produttivo e alla specializzazione dei vari centri di produzione italiani.
Infine, il terzo caposaldo del rilancio è rappresentato dall’efficientamento della struttura organizzativa e dei costi industriali che, come ha già detto Gubitosi, sono più onerosi degli appalti esterni”.
Fonte: Digital-Sat.it



6. Valerio ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 12:38

ARTURO EYES, ALLA RICERCA DI VIDEOMAKER
“Arturo, canale 221 del digitale terrestre, è alla ricerca di nuovi filmmakers per raccontare l’Italia di oggi. Intende dar voce a quanti desiderano raccontarla con schiettezza e spirito critico. Dalla drammatica crisi economica che stiamo vivendo, con le sue conseguenze sul mondo dell’imprenditoria e del lavoro, alle tante (piccole e grandi) ingiustizie sociali che non ricevono sufficiente attenzione. Dagli sprechi (ancora troppo diffusi) ai sacrifici che ci vengono chiesti in nome del “comune sforzo” per portare il Paese fuori dalla palude. In questo Arturo si trova ancora una volta dalla parte dei cittadini, lanciando un importante appello a tutti i filmmaker animati dalla voglia di raccontare l’Italia dei nostri giorni, con le sue mille sfaccettature e i diversi punti di vista. Pensate di saper raccontare la cronaca italiana di oggi con l’occhio della verità? Dalla politica alla società fino al territorio? Nel bene ma anche nel male? Denunciando fatti e misfatti senza, però, dimenticare di segnalare fatti, persone e iniziative meritevoli? Scrivete all’indirizzo arturoeyes[at]ltmail.tv Arturo apre una finestra-verità sull’Italia di oggi. Non perdete questa occasione per contribuire con il vostro racconto”.
Fonte: Arturo.tv



7. tinina ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 15:32

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati e lui è stato recentemente fotografato in compagnia di un’altra donna. A svelare qualche retroscena in più però arriva “Novella2000”: “Non è più un mistero che tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sia finita … Ma forse in pochi sanno che quando lei ha scoperto che l’ex tronista, padre di sua figlia Ginevra, la tradiva dal mese di marzo, non ci ha letteralmente più visto dalla rabbia. AI suo ritorno a casa pare che Karina lo attendesse con in mano un coltello da cucina e l’aria minacciosa. Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene CoppoIa”.

Fonte Leggo.it



8. tinina ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 15:33

Volano stracci in casa Pitt-Jolie. Per il “National Enquirer” la coppia è sempre in lotta e rischia di non arrivare al matrimonio. Secondo la stampa Angelina si sarebbe convinta per un ricovero in rehab del suo compagno che sarebbe dedico all’alcol, alla marijuana e altri tipi di droga, mentre lui naturalmente sarebbe del tutto contrario all’idea. Inoltre, come segnala “Dagospia” Brad non sarebbe d’accordo con i metodi educativi che la Jolie usa con i figli, fra urla, punizioni e lacrime e sarebbe stanco delle manie di Angelina, convinta dei suoi continui tradimenti.

Fonte Leggo.it



9. Alessandro ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 17:49

Durante Le amiche del sabato Gianni Ippoliti, sfogliando i giornali, parla della crisi sentimentale di Teresanna (di Uomini&Donne). In sottofondo una voce alquanto perplessa (probabilmente la Cancellieri) domanda: “Ma chi è Teresanna?!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.