19
ottobre

TERRA RIBELLE: RODRIGO GUIRAO DIAZ “REGINETTO” DI RAI1

Rodrigo Diaz e Anna Favella

Mentre Lorena Bianchetti annuncia la fine della sua avventura pomeridiana sulla seconda rete Rai, La vita in diretta è pronta a schierare una ghiotta chicca per il suo affezionato pubblico: Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, protagonisti della fiction Terra Ribelle che si prepara a tornare questa domenica con la sua seconda stagione, dopo il grande successo di pubblico del primo ciclo di episodi. A presentare i due giovani interpreti è Marco Liorni che, irretendoci sui dettagli di un Sud diviso fra butteri e briganti, si prepara ad incorniciare al meglio l’intervento dei suoi ospiti.

In un italiano ancora un po’ incerto, ma decisamente più spedito rispetto alle sue precedenti ospitate televisive, il lanciatissimo Rodrigo rivela la grande complicità che lo lega ad Anna, raccontando anche il grande amore vissuto da Andrea ed Elena, i due personaggi di Terra Ribelle che, affrontati il cinico Iacopo (Fabrizio Bucci), resurrezioni e scontri armati, riescono a coronare il sogno di stare insieme. La principale dote che riscontra nella sua collega è il sorriso, mentre la Favella rivela la grande solarità e umiltà di Rodrigo. Le grandi attrici che rappresentano i modelli di Anna sono Meryl Streep e Monica Vitti, mentre Rodrigo si confessa un grande fan di Elvis Presley, anche se sfodera un sorriso imbarazzato e incerto alla proposta di Liorni di cantare la sua canzone prediletta.

A venirgli in soccorso è sempre Anna che si cimenta nell’esecuzione di qualche strofa di “Alba Chiara” per poi arrossire e rifugiarsi fra le braccia del bel Rodrigo allo scopo di nascondere il suo fugace imbarazzo. Nel frattempo, attorniata da una moltitudine di bambini e colpita da un “bollente ardore”, Antonella Clerici, in collegamento dallo studio di Ti lascio una canzone, rivela quanto sia affezionata a Rodrigo confessando che “ebbene sì, è più bello dal vivo e lo posso confermare. Tra l’altro sarà mio ospite domani a Ti lascio una canzone”. Una nuova ospitata, quindi, per il belloccio di Terra Ribelle che, armato di chitarra e del suo sorriso sprezzante, si prepara a colpire il cuore delle teenager e delle arzille nonnette seguaci delle sue prodezze televisive.

Che la Clerici voglia riaccendere le micce ormonali del suo pubblico più giovane puntando su un volto fresco e giovane come quello di Rodrigo, amatissimo su Rai1, per sopraffare la concorrenza? Probabilmente sì  ma non solo. La Clerici ha confessato altresì che domani vestirà i panni di Raffaella Carrà, assicurando il pubblico sulla mancata visione del suo ombelico a differenza di quanto accaddeva con le performance della signora del Tuca Tuca.



Articoli che potrebbero interessarti


rodrigo-guirao-diaz
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: ALESSANDRA AMOROSO E GIGI D’ALESSIO SU CANALE5. LA CLERICI PUNTA SU RODRIGO


Terra Ribelle 2 - 63
TERRA RIBELLE 2 – IL NUOVO MONDO: AMORI, VENDETTE E RAPIMENTI IN SALSA ARGENTINA PER LA FICTION RAI IN ONDA LA PROSSIMA STAGIONE


Rodrigo Guirao Diaz - Terra Ribelle
ALBATROSS ENTERTAINMENT: TRA IL SUCCESSO DI TERRA RIBELLE E IL FLOP DE L’OMBRA DEL DESTINO, ARRIVANO IL RESTAURATORE E LA BIOGRAFIA DI EVITA PERON


Palinsesti Rai1
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2011: FIORELLO E’ IL PIU’ ATTESO. DOMINA LA FICTION

2 Commenti dei lettori »

1. fabio ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 20:21

non credo si possa giudicare le ospitate di rodrigo, mi sembra che garko per lanciare l’onore ne abbia girate di ogni, tra cui verissimo e anche il sabato sera a c’è posta. quindi….



2. arturo ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 01:03

ho conosciuto di persona rodrigo guirao diaz nell’hotel nel quale lavoravo e lui soggiornava in vacanza ed è un ragazzo gentilissimo,umile,educato,molto alla mano e di una semplicità disarmante e fà piacere che un attore e modello del suo calibro non se la tiri come fanno certi vip….ho anche delle foto fatte con lui e anche alcune colleghe si son fatte foto con lui essendo molto disponibile.un bel ricordo e lo seguirò in tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.